-
loading
Solo con l'immagine

Cat 3 porte futura dpf


Elenco delle migliori vendite cat 3 porte futura dpf

DOCKING STATION USB C PER MACBOOK PRO/AIR, FAMILYCRAZY 15 IN 1 LAPTOP DOCK USB 3.0, TRIPLE DISPLAY CON 4K HDMI, VGA, RJ45 ETHERNET, 6 PORTE USB A, 3 PORTE USB C, AUDIO/MICROFONO DA 3,5 MM
  • [Dock USB C 15 in 1]: la docking station USB-C a 15 porte più recente è particolarmente adatta per MacBook Pro/Air. Aggiorna in un'unica soluzione i tuoi laptop di tipo C per espandere la tua workstation con 4 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, 3 porte USB-C, 2 porte HDMI, 1 porta VGA, porta Ethernet RJ45, porta PD3.0 e 3,5 mm porta audio/microfono. Aiutarti a lavorare in modo efficiente.
  • [Uscita Ultra HD 4K e triplo display]: plug and play, nessun driver necessario. Mirror e modalità di visualizzazione multiple accedono facilmente a monitor esterni da 2 HDMI e 1 VGA. Gestisci facilmente l'output di immagini e video HD con la nostra docking station FAMILYCRAZY, per goderti uno schermo 4K più grande e cristallino.
  • [Trasferimento dati stabile e veloce]: dotato di porta USB 3.0 e porta USB C, trasferimento di file, dati ad alta capacità e download di film, giochi con velocità di 5 Gbps, risparmia tempo. Le 2 porte USB 2.0 aggiuntive sono utili per l'utilizzo dei dispositivi wireless, come tastiera, mouse, ecc. E la porta Ethernet fornisce una connessione di rete stabile e veloce (fino a 1 GB/s).
  • [Ricarica rapida]: la porta PD3.0 unica supporta un ingresso di alimentazione di 100 W. Collegati a una docking station USB C, laptop, telefoni o altri dispositivi possono ottenere una ricarica rapida (potenza di 87 W) allo stesso tempo. Nessuna preoccupazione per l'interruzione durante una riunione.
  • [Sicuro e affidabile]: la custodia in alluminio aeronautico e il sistema di dissipazione del calore ottimizzato garantiscono una migliore dissipazione del calore e un uso sicuro. Con un connettore USB-C lungo 39,3 pollici, questo adattatore a 15 porte riduce il più possibile le potenziali interferenze del segnale e ti garantisce un'esperienza confortevole con più dispositivi. Dimensioni del prodotto: 2,5 * 2,9 * 4,7 pollici; Peso: 332 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNI HUB USB C, ADATTATORE USB C A USB CON 3 PORTE USB 3.1, HUB USB TYPE C RICARICA PD DA 100W(COMPATIBILE CON THUNDERBOLT 3), COMPATIBILE CON MACBOOK PRO, IPAD PRO, XPS, PIXELBOOK E ALTRO
  • 【Hub USB-C Esteso】 Estende la porta USB-C del laptop a 4 porte (3 porte USB 3.0, 1 porta di ricarica PD), offrendo un elevato livello di praticità per l'uso quotidiano. E tutte le porte possono essere utilizzate contemporaneamente.
  • 【Ricarica Rapida PD da 100 W】 Con una porta di ricarica per alimentazione ad alta velocità fino a 100 W, puoi caricare il tuo MacBook Pro / iPad Pro o un altro laptop compatibile durante il trasferimento dei dati utilizzando le altre 3 porte USB. La velocità di ricarica effettiva può variare a seconda del dispositivo, del cavo e del caricatore utilizzati. (Nota: la porta USB-C PD è solo per la "ricarica", non può trasferire dati)
  • 【3 Porte USB 3.1 Gen 1】 3 porte USB 3.1 gen 1 sincronizzano i dati a velocità fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2. 0. Trasferisci film, musica e file in pochi secondi. Le porte USB supportano anche la ricarica del telefono (5 V a 1 A). Compatibile con disco flash USB, lettore di schede SD, mouse, tastiere e altri dispositivi USB
  • 【Design Sottile e Leggero】 Cavo in nylon intrecciato flessibile per una maggiore durata. Scocca in alluminio con una bella finitura metallica e una migliore dissipazione del calore. Design sottile e leggero, facile da inserire in qualsiasi tasca o valigetta con il tuo laptop, perfetto per gli spostamenti.
  • 【Ampia Compatibilità】 L'hub USB-C a 4 porte è compatibile con MacBook Pro 2020/2019/2018/2017, iPad Pro 2020/2018, MacBook 2019/2018/2017/2016/2015, Surface Book 2, Samsung Galaxy S20, S20 Plus, S20 Ultra, S10 / 9/8, Note 9/8, Huawei P40 / 30/20/10, Pixelbook, Dell XPS 15/13, Galaxy Book, Chromebook / Pixel e altri (vedere i dettagli di seguito).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB USB 3.0, HUB USB A 7 PORTE CON 4 PORTE DATI USB 3.0 AD ALTA VELOCITÀ E 3 PORTE USB DI RICARICA, SPLITTER USB CON INTERRUTTORE DI ACCENSIONE/SPEGNIMENTO A LED E ADATTATORE DIALIMENTAZIONE
  • Hub di estensione USB multiporta: questo hub USB 3.0 può espandere istantaneamente una porta USB 3.0 a 4 porte dati USB 3.0 contemporaneamente, per tastiera, mouse, stampante, driver rigidi e più dispositivi USB e sincronizzare i dati alla massima velocità.
  • 3 porte di ricarica intelligenti: l'hub USB 3.0 con 3 porte di ricarica. La porta di ricarica riconosce e ottimizza la potenza di ricarica dei tuoi dispositivi elettronici per una ricarica rapida ed efficiente, può fornire la potenza di ricarica fino a 2,4 A, ideale per iPad, iPhone e altri dispositivi.
  • Trasferimento dati super veloce: l'hub USB 3.0 fornisce dati a velocità incredibili fino a 5 Gbps. che ti consente di trasferire filmati o file HD in pochi secondi.
  • Compatibile universale: l'HUB 3.0 è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, Windows, XP, Mac OS e Linux. Plug and play, nessun driver necessario.
  • Interruttore on / off e indicatori LED: l'hub USB dotato di un interruttore on-off e indicatori LED della porta USB corrispondente, facile da usare. Viene fornito con hub USB3.0 con porte di ricarica * 1, adattatore di alimentazione * 1, cavo dati USB3.0 * 1, manuale utente * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BMW 118 d cat 3 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 109700 Immatricolazione: 03/2010 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 105 kW / 143 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, ESP, Autoradio, Airbag laterali, ABS, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Fari Xenon, Servosterzo, Controllo trazione, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Park Distance Control Descrizione fornita dal venditore: Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video?  CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.  Non sai chi è PRIVACAR?? Siamo un franchising con 15 sedi in tutta Italia e uno stock di 500 auto disponibili e periziate dai nostri esperti. Tra i nostri servizi per te: - GARANZIA di 12 mesi estendibile.  - FINANZIAMENTO senza anticipo.  - GESTIONE dell'usato in permuta. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: BMW 118d coupé 3 porte Futura DPF 1995 cc 143 cv euro 5,molto bella e tenuta con cura, sempre utilizzata solamente per il viaggio casa lavoro, viene venduta solamente per la nascita di un figlio e necessità di auto a 4 porte. Auto con accensione a pulsante con start/stop , climatizzatore automatico bi-zona, radio cd business, ma cosa più importante, AUTO SEMPRE TAGLIANDATA IN CONCESSIONARIA UFFICIALE BMW (Lucar) CON TAGLIANDI REGISTRATI E FATTURA DIMOSTRABILE. DOCUMENTAZIONE:  Libretto service: disponibile Libretto uso e manutenzione: disponibile Revisione da effettuare il:31/03/2018 MANUTENZIONE: Km ultimo tagliando:101.989 Data ultimo tagliando:26/05/2017 Cambio: manuale a 6 rapporti in perfette condizioni Freni: 80% CARROZZERIA: Esterni: in perfetto stato con un leggero segno sul passaruota anteriore lato passeggero. Interni: in perfetto stato Volante: Buone condizioni Gomme: 70% LINK VIDEO YOUTUBE: https://youtu.be/_qqpwK7uM7o ABS;Airbag anteriori per guidatore e passeggero;Airbag laterali;Airbag per la testa;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bracciolo sedili anteriori;Cambio manuale;Cerchi in lega;Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore;Controllo automatico velocità;Controllo elettronico della stabilità;Controllo elettronico della trazione;Correttore assetto fari;Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas);Fendinebbia;Filtro anti particolato;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Lavatergifari;Pretensionatore cinture;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Sensore pioggia;Sensori di parcheggio posteriori;Servosterzo;Tergilunotto;Vernice metallizzata;Vetri elettrici anteriori;Volante regolabile;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ManiCrazy Cars propone: Bmw Serie 1 120d cat 3 porte Futura DPF ABS Airbag laterali Fendinebbia Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Lavatergifari Ricircolo aria Volante regolabile Vernice metallizzata Sensore luci Volante in pelle Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Servosterzo Tergilunotto Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Sensore di luminosità Volante multifunzione Tempomat Autoradio Lettore MP3 Lettore CD Cambio manuale Filtro anti particolato Full Optional Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Veicolo non fumatori Sensori di parcheggio posteriori Presente doppio treno gomme estivi con cerchi in lega da 18 pollici Possibilità di permuta Finanziamento anche sull’intero importo; Vendita veicoli per conto terzi; Ricerca veicoli su commissione; Consegna a domicilio in tutta Italia; PRE-CONSEGNA: Certificazione "chilometraggio sicuro" Tagliando ompleto; Lavaggio e sanificazione; GARANZIE: 12 mesi di garanzia; (a richiesta su alcuni veicoli estendibile fino a 36 mesi) CONTATTI: Cell MOSTRA NUMERO Tel. 0165 1800175
6.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW SERIE 1 120D 2.0 CAT 3 PORTE DPF Autovettura nazionale immatricolata il 20.12.2009, regolarmente tagliandata e revisionata con chilometraggio certificato e garantito. Veicolo completo di book service, doppie chiavi e manuali uso e manutenzione. Prezzo esposto per operatori del settore, in caso di acquisto di privato la vettura viene venduta al prezzo di 6.890 Riceviamo solo su appuntamento, contattaci per fissare la tua visita, per informazioni siamo sempre reperibili al numero +39 347 7008933 LO SAPEVI CHE PIU' DEL 50% DELLE AUTO USATE IN VENDITA HANNO I CHILOMETRI SCALATI ? Tanti privati, rivenditori, autosaloni, concessionari e "professionisti" del settore, quotidianamente, "SCHILOMETRANO" il contachilometri e si arricchiscono TRUFFANDO gli acquirenti. Tutte le nostre auto hanno la possibilità di finanziamento o leasing con SANTANDER Consumer Bank e coperte da Garanzia 12 mesi di Conformità per legge fornita da FORDEALER e UNC CONSUMATORI, oltre ad avere la possibilità di estenderla con le polizze EUROPASSISTANCE BMW Premium Selection. Nelle nostre vetture viene eseguita la sanificazione degli interni con trattamento all'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione riconosciuto dal Ministero della Salute,inoltre consegnamo la tua nuova auto direttamente a casa con servizio di trasporto assicurato valido in tutta Europa. Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica come le foto e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Conte Luca declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW SERIE 1 120D 2.0D 177CV (E81) 3 PORTE DPF FUTURA Autovettura nazionale immatricolata il 20.09.2008, regolarmente tagliandata e revisionata con chilometraggio certificato e garantito. Veicolo completo di book service, doppie chiavi e manuali uso e manutenzione. Prezzo esposto per operatori del settore, in caso di acquisto con garanzia la vettura viene venduta al prezzo di 6.890 Riceviamo solo su appuntamento, contattaci per fissare la tua visita, per informazioni siamo sempre reperibili al numero +39 347 7008933 LO SAPEVI CHE PIU' DEL 50% DELLE AUTO USATE IN VENDITA HANNO I CHILOMETRI SCALATI ? Tanti privati, rivenditori, autosaloni, concessionari e "professionisti" del settore, quotidianamente, "SCHILOMETRANO" il contachilometri e si arricchiscono TRUFFANDO gli acquirenti. Tutte le nostre auto hanno la possibilità di finanziamento o leasing con SANTANDER Consumer Bank e coperte da Garanzia 12 mesi di Conformità per legge fornita da FORDEALER e UNC CONSUMATORI, oltre ad avere la possibilità di estenderla con le polizze EUROPASSISTANCE BMW Premium Selection. Nelle nostre vetture viene eseguita la sanificazione degli interni con trattamento all'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione riconosciuto dal Ministero della Salute, inoltre consegnamo la tua nuova auto direttamente a casa con servizio di trasporto assicurato valido in tutta Europa. Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica come le foto e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Conte Luca declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW SERIE 1 120D 2.0D 177CV (E81) 3 PORTE DPF M-SPORT AUTOMATICA Autovettura nazionale immatricolata il 30.09.2008, regolarmente tagliandata e revisionata con chilometraggio certificato e garantito.Veicolo completo di book service, doppie chiavi e manuali uso e manutenzione. Prezzo esposto per commercianti senza garanzia, in caso di acquisto di privato la vettura viene venduta al prezzo di 7.890 Riceviamo solo su appuntamento, contattaci per fissare la tua visita, per informazioni siamo sempre reperibili al numero +39 347 7008933 LO SAPEVI CHE PIU' DEL 50% DELLE AUTO USATE IN VENDITA HANNO I CHILOMETRI SCALATI ? Tanti privati, rivenditori, autosaloni, concessionari e "professionisti" del settore, quotidianamente, "SCHILOMETRANO" il contachilometri e si arricchiscono TRUFFANDO gli acquirenti. Tutte le nostre auto hanno la possibilità di finanziamento o leasing con SANTANDER Consumer Bank e coperte da Garanzia 12 mesi di Conformità per legge fornita da FORDEALER e UNC CONSUMATORI, oltre ad avere la possibilità di estenderla con le polizze EUROPASSISTANCE BMW Premium Selection. Nelle nostre vetture viene eseguita la sanificazione degli interni con trattamento all'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione riconosciuto dal Ministero della Salute, inoltre consegnamo la tua nuova auto direttamente a casa con servizio di trasporto assicurato valido in tutta Europa. Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica come le foto e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Conte Luca declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bmw 120d anno 092007 diesel cambio manuale 2.0cc 130kw 177cv km 233000 3 porte volano non rumoroso catena non rumorosa fatti nuovi da pochi mesi 2 chiavi fari xenon (Rif. A 9536656) Telefono: 3459213378 KM: 233000 Anno: 2007 Cilindrata: 1995 Alimentazione: Diesel Porte: 2 Colore: Grigio Posti: 5 Comune: Sedriano Concessionario: AD MOTORS MILANO DI ALESSANDRO DI MODICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni tecniche Alimentazione Diesel Cilindrata 1995 cc Carrozzeria Berlina Chilometraggio 47.684 km Cavalli 143 CV Porte 3 Cambio Manuale Posti 5 Trazione Posteriore Cat. emissioni Euro 4 Colore est. Nero Descrizione Airbag anteriori per guidatore e passeggero, Brake Energy Regeneration, Cinture a 3 punti e poggiatesta per terzo passeggero posteriore, Comandi multifunzione sul volante, Configurazione 5 posti, Cornering Brake Control (CBC), Getti lavavetro riscaldabili sul cofano motore, Indicatore del punto ottimale per il cambio di marcia, Indicatori di direzione bianchi, Ingresso Aux/in per dispositivi audio, Interni in stoffa 'Elektra', Luci freno a due stadi, Modanature interne color titanio chiaro 'Titanium light', Pacchetto luci, Particolari esterni in tinta carrozzeria, Pneumatici run-flat per marcia d'emergenza e spia forature, Predisposizione ISOFIX per ancoraggio seggiolino bambini, Regolazione manuale del sedile passeggero in altezza, Retrovisore interno autoanabbagliante, Sistema DTC, Start/Stop automatico, Volante sportivo in pelle, Airbag laterale ant. per guidatore e passeggero, Airbag per la testa a tendina, Radio BMW Business CD RDS, Bracciolo anteriore, Cambio manuale a 6 rapporti, Cerchi in lega styling 222 7Jx16 e pneu. 205/55, Climatizzatore automatico bizona con microfiltro, Cruise Control, Controllo dinamico di stabilità (DSC), Controllo automatico di stabilità + trazione (ASC+T), Fari allo Xeno, Fendinebbia, Filtro Diesel antiparticolato, Computer di bordo, Impianto lavafari ad alta pressione, Sensore pioggia, Park Distance Control (PDC) posteriore, Servosterzo elettrico con Servotronic, Tergilunotto, Piantone sterzo regolabile meccanicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni tecniche Alimentazione Diesel Cilindrata 1995 cc Carrozzeria Berlina Chilometraggio 190.000 km Cavalli 143 CV Porte 3 Cambio Manuale Posti 5 Cat. emissioni Euro 5 Colore est. Antracite Descrizione Cruise Control..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura in ottime condizioni, versione Futura, ABS, ESP, autoradio cd mp3, aux, vivavoce, bluetooth, presa 12V, clima automatico, sedile posteriore sdoppiato, bracciolo in pelle, Start&Stop, computer di bordo, tettuccio apribile, volante multifunzione in pelle, alzacristalli elettrici, specchietti laterali elettrici, chiusura centralizzata, fendinebbia, sistema lavafari, cerchi in lega R-18, pneumatici nuovi, sistema di ancoraggio Isofix. Garanzia 12 mesi. Pronta consegna presso la sede di Sabaudia. Perchè scegliere Auto GT? - Abbiamo un parco auto con piu' di 200 vetture disponibili, KM0, Aziendali e Usato -Tutte le nostre vetture vengono sottoposte ad un rigoroso programma di controlli prima della consegna ed hanno percorrenza certificata. - PREZZI REALI non legati a finanziamento - Valutiamo il tuo USATO anche a DISTANZA: Vuoi sapere quanto vale il tuo usato? Invia un messaggio senza impegno su WhatsApp inserendo numero di Targa e Km della tua auto, ti risponderemo con la nostra migliore Valutazione! - TEST DRIVE su tutte le vetture disponibili - FINANZIAMENTI e PROMOZIONI personalizzabili in base alle tue esigenze, anche con ANTICIPO 0 e fino a 84 mesi - SERVICE GT, la nostra officina interna con attrezzature all'avanguardia, 5 ponti e uno Staff di 15 persone al tuo servizio! Considerando il grande numero di annunci inseriti, invitiamo sempre a verificare la disponibilità e la corrispondenza delle caratteristiche delle vetture disponibili. Pertanto Auto GT S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Visita anche il nostro sito: www.autogtsrl.it
6.900 €
Vista prodotto
Italia
BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 170000 Immatricolazione: 02/2010 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fari Xenon, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Park Distance Control, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Lettore CD, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: OFFERTE: METà AUTO A TASSO 0 24 MESI DI FURTO E INCENDIO GRATUITO Gammellauto srl da 50 anni nel mondo dei motori garantisce ai sui clienti un usato di qualità; con oltre 150 autovetture plurimarche disponibili in pronta consegna Proponiamo: Bmw Serie 120D  2.0 Diesel 176 cv FUTURA km 178.000 certificati da tagliandi. Provenienza nord italia. Unico proprietario. Non incidentata Revisione e tagliando e garanzia 12 mesi inclusi nel prezzo I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato, a tassi agevolati -Tagliandi pre-consegna e revisione -Preventivi assicurativi -Installazione impianto gpl, metano e antifurto -Trasferimenti di proprietà in sede, immediato -Permuta usato con usato, solo previa visione -Servizio consegna a domicilio e navetta gratuita da porto e aeroporto -Garanzia di conformita 12 mesi inoltre con supplemento è possibile estendere la garanzia ad ulteriori organi, compreso soccorso stradale 24H su tutto il territorio nazionale Lun- Sab. 9:00/20:00 orario continuo Aperti la Domenica Mattina Seguiteci su Facebook: Gammellauto srl e visitate il nostro sito INFOLINE: 328 5796803 - 081 8971793 - 338 86 90 499 dalle 15:00 in poi: 348 8550717 Fax 081 5313185 Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l'esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati in forma automatica. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze, l'annuncio non ha valore contrattuale in alcun caso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 135000 Immatricolazione: 11/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Bracciolo, Chiusura centralizzata senza chiave, Controllo vocale, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto sportivo, Parabrezza riscaldabile, USB, Volante in pelle, Volante riscaldabile Descrizione fornita dal venditore: PRESTO ULTERIORI FOTO BMW SERIE 1 FUTURA 2.0 DIESEL 177CV FULL OPTIONAL AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI BOLLO PAGATO FINO 03/2019 ARIA CONDIZIONATA COMANDI AL VOLANTE CHIUSURA CENTRALIZZATA CAMBIO AUTOMATICO CERCHI IN LEGA CRUISE CONTROL CLIMA AUTOMATICO NAVIGATORE INTERNI IN PELLE SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI TAGLIANDO E SANIFICAZIONE DEGLI INTERNI VERRANNO EFFETTUATI PRIMA DELLA CONSEGNA PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE AL 3471823816
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW 118 d 2.0 143CV cat 5 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 126000 Immatricolazione: 05/2010 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 105 kW / 143 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Park Distance Control, Servosterzo, Autoradio, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: FINANZIABILE GARANZIA 12 MESI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF AUTOMATICA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 147000 Immatricolazione: 02/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 120 kW / 163 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Antracite Colore interno: Grigio Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Lettore CD, Autoradio, Servosterzo, Park Distance Control, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Serie 1 120 D cambio automatico, pelle completa, cerchi da 18, vettura in ottimo stato, fari xeno, stereo, clima automatico, documenti di bordo, tenuta veramente bene trapasso escluso, possibilità di finanziamento. Vettura in conto vendita. Visibile su appuntamento chiamare GIOVANNI al 3207485957 Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La GT Automobili, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BMW 118 d cat 5 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 184000 Immatricolazione: 06/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 105 kW / 143 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Antracite Garanzia: 12 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Autoradio, Servosterzo, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VENDIAMO BELLISSIMA BMW 118d 5 PORTE  IN PERFETTE CONDIZIONI CON I SEGUENTI ACCESSORI VERNICE METTALLIZATA CERCHI LEGA GOMME 80% CLIMA TRONIC RADIO CD VETRI ELETRICI SPECCHI ELETRICI ECCC PROVA SU STRADA OTTIMA, MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK  SEMPRE TAGLIANDATA E REVISIONATA REGOLARNENTE SONO GRADITE PERMUTE  OFFRIAMO FINANZIAMENTI PERSONALIZATI  PER MAGGIORI INFO NON ESITATTE A CONTATTARCI SIAMO A PIENA DISPOSIZIONE  FRANCO 335 5377712 
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 170000 Immatricolazione: 02/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Supporto lombare, Parabrezza riscaldabile, Marmitta catalitica, Airbag posteriore, vetri elettrici, Sound system, Sedile posteriore sdoppiato, RADIO, Hill holder, Chiusura centralizzata telecomandata, ARIA CONDIZIONATA!!!, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Antifurto, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà, Possibilità di permuta dell' usato ed estensione della garanzia. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. FARINA MOTORS declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Possibilità di finanziamento con polizza furto e incendio per tre anni con garanzia del valore a nuovo in caso di furto. Ogni nostra vettura ha chilometraggio certificato e garantito, libretto service e doppie chiavi. Forniamo assistenza per l'esportazione, targhe di transito e relativa assicurazione. Visita il nostro sito internet: www.farinamotors.it Abbiamo presenti in salone una vasta gamma di auto tra cui: Bmw, Mercedes, Audi, Jeep, VW, Seat, Nissan, Hyundai, Fiat, Volvo, Porsche, Maserati, Smart, Land Rover, Jaguar…. All our car mileage has certified and guaranteed, service booklet and double keys. we provide assistance for export Transit plates with temporary insurance Alle unsere Auto Laufleistung hat zertifiziert und garantiert, Serviceheft und Doppel-Tasten. bieten wir Unterstützung für den Export Transit Platten mit temporären Versicherung Tout notre voiture a certifié le kilométrage et garanti, chéquier et double touches. Nous fournissons une assistance à l'exportation, plaques de transit et d'assurance liés. ??????? ?? ?????? ??? +393394602011 ?????? ????? ?????????? ??? ???????? ????? ??? ???? ??? ?????? ???? ?? (mesafint auto trader of robiel asefaw) ?? ???? ?? ????? ?? ???? ????? ?? ??? ?? ?? ?????? ?? ????? ???? ??? ??????? ??????  ?? ????? ?????? ?? ??????? ???? ??  ?????? ??? ???? ??? ?? ??? ????? ????! 003932859358 Whatsapp ????  Robiel36@yahoo.co.uk  Robielmeaz@gmail.com
6.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BMW 120 d cat 5 porte Futura DPF Xeno Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 145000 Immatricolazione: 01/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sensore di pioggia, Specchietti laterali elettrici, Spoiler, Supporto lombare, Volante in pelle, Luci diurne, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Fari bi-Xeno, Fari LED, Antifurto, Airbag posteriore, Radio, Cerchi in lega 16", AUX, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, MP3, Lettore CD, Autoradio, Vetri oscurati, Servosterzo, Sedili sportivi, Isofix, Hill holder, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sistema lavafari, Monitoraggio pressione pneumatici, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata telecomandata, Airbag testa, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 Leonardo Tel 02.95354410 Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà, Possibilità di permuta dell' usato ed estensione della garanzia. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. FARINA MOTORS declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Possibilità di finanziamento con polizza furto e incendio per tre anni con garanzia del valore a nuovo in caso di furto. Ogni nostra vettura ha chilometraggio certificato e garantito, libretto service e doppie chiavi. Forniamo assistenza per l'esportazione, targhe di transito e relativa assicurazione. Visita il nostro sito internet: www.farinamotors.it Abbiamo presenti in salone una vasta gamma di auto tra cui: Bmw, Mercedes, Audi, Jeep, VW, Seat, Nissan, Hyundai, Fiat, Volvo, Porsche, Maserati, Smart, Land Rover, Jaguar…. All our car mileage has certified and guaranteed, service booklet and double keys. we provide assistance for export Transit plates with temporary insurance Alle unsere Auto Laufleistung hat zertifiziert und garantiert, Serviceheft und Doppel-Tasten. bieten wir Unterstützung für den Export Transit Platten mit temporären Versicherung Tout notre voiture a certifié le kilométrage et garanti, chéquier et double touches. Nous fournissons une assistance à l'exportation, plaques de transit et d'assurance liés. ??????? ?? ?????? ??? +393394602011 ?????? ????? ?????????? ??? ???????? Contatti: FARINA MOTORS Via Buozzi, 21 - Liscate (MI) Tel: 02 95354410 Cell: 393 9372296 Fax: 02 95354616 Sito: www.farinamotors.com Email: info@farinamotors.com Telefono: 02 95354410 Comune: Liscate
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
BMW 120 d cat 3 porte Futura DPF- 70000KM-BOOK SERVICE BMW Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 71447 Immatricolazione: 04/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: USB, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Airbag testa, Airbag posteriore, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: BMW 120D 2.0D 3 PORTE IN ECCELLENTI CONDIZIONI, NON FUMATORE, IMMATRICOLATA IL 08/04/2011, TUTTI I TAGLIANDI ESEGUITI CON BOOK SERVICE DISPONIBILE, ULTIMA MANUTENZIONE A 55422 KM IL 04/05/2020. POSSIBILITA' DI PERMUTA E DI FINANZIAMENTO FINO A 60 MESI. POSSIBILITA DI GARANZIA MAPFRE 12 MESI, SENZA FRANCHIGIA, LIMITE CHILOMETRICO E APPLICAZIONE VETUSTA'. ASSISTENZA STRADALE PER TUTTA L'EUROPA ACCESSORI: CERCHI IN LEGA MSPORT, IDRIVE CON SCHERMO E NAVIGATORE, INTERNI CON RIFINITURE ROSSE,, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA, SPECCHIETTI ESTERNI REGOLABILI ELETTRICAMENTE, FARI XENO CON IMPIANTO LAVAFARI, LUCI E TERGICRISTALLI AUTOMATICI, CONTROLLO DI TRAZIONE A DISATTIVAZIONE RAPIDA, LUCI DIURNE A LED, REG. DI VELOCITA', VOLANTE MULTIFUNZIONE, FARI FENDINEBBIA, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. I Km DELL'AUTO, SONO CERTIFICATI. FUJI AUTO è concessionaria TOYOTA dal 1988 ed anche del prestigioso marchio LEXUS. E possibile concludere la trattativa tramite telefono o mail e ritirare la vettura recandosi una sola volta in concessionaria, siamo anche a vostra disposizione per una eventuale consegna a domicilio VERRA DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO! La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La Fujiauto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
9.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bmw 116 D 2.0 116CV 3 porte Futura DPF km certificati Usato anno 2011, Berlina 166000 km, Sul ns sito www.mimmorossi.it troverete oltre 40 foto ad alta risoluzione, scheda tecnica e tutte le informazioni di vostro interesse. Auto venduta senza...
6,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima BMW Serie 1 123d in versione 3 Porte Futura DPF con 158800 km certificati.,L'auto si presenta in ottime condizioni, ha subito manutenzione regolare, ultimo tagliando a 157000 km.,La vettura si consegna con bollo appena pagato per l'anno 2020, due gomme nuove posteriori e revisione fatta, CON GARANZIA 12 MESI COMPRESA NEL PREZZO,Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO.,Finanziamento da 12-84 mesi.,Possibilità di spedizioni internazionali.,Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprieta'.,Assistenza Personale Link Motors.,Recapiti Sede:,LINKMOTORS-GALLARATE1,ViadelLavoro,32,21048SolbiateArno (Varese),Tel.0331985121,Cell.3511713739,Email: linkmotorsgallarate1@gmail.com,Web: www.linkmotors.it,
9,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI MECCANICA PERFETTA CAMBIO AUTOMATICO INTERNI IN PELLE CLIMA AUTOMATICO VOLANTE MULTIFUNZIONE STEREO BMW ORIGINALE AUX/MP3 SENSORE PIOGGIA DOPPIO TRENO DI GOMME ESTIVE CON CERCHI IN LEGA "16 NUOVE INVERNALI CON BORCHIE BMW "16 NUOVE TAGLIANDATA CHECKPOINT CAR SRL MARCO 3928399788 Comune dell'annuncio: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CATENA ROTTA DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA Vieni a provarla di persona  o in Test Drive Virtuale, CONTATTACI SUBITO! Autoviemme.it oltre 30 mila visitatori ogni settimana, entra anche tu! #welcometoAVM Chi siamo: - Specialisti nelle vetture Aziendali e Km0 - Auto certificate, oltre 107 controlli effettuati su ogni vettura - Distributore e service Ufficiale Volkswagen #VolkswagenOfficial - Puoi bloccare la tua auto con 100 euro! Autoviemme soddisfa da oltre 30 anni la tua necessità di mobilità Smart. Oltre 43 mila clienti soddisfatti! Autoviemme è Distributore e Service Ufficiale Volkswagen,ed offre le migliori occasioni Aziendali, Km0 e Usato Garantito Multimarca della rete. Perché Autoviemme? - Ci affidiamo da sempre a fornitori garantiti e certificati #rispettalambiente #Lavoroetico- Ritiriamo il tuo usato - Assicurazione e Finanziamento? Pensiamo a tutto noi! - Arrivi da lontano? Ti veniamo a prendere noi in Aeroporto o in Stazione! - Consegnamo a Domicilio - Sanificazione Certificata #Staysafe Contattaci @ 031.800261 Oppure su Whatsapp @ 335.8497537 O al nostro Expert Center Gratuito ai numeri: Massimo: 366.8256267 Luca: 345.9881884 #AVMsecuritypack #AVMfamily #AVMsafePay #AVMgarantito Nonostante l'attenzione nella descrizione dei prodotti, potrebbe presentarsi qualche incongruenza (immagini o specifiche).Per questo motivo, tali annunci non costituiscono un accordo formale e ogni particolare relativo al veicolo verrà verificato in fase contrattuale.Ti invitiamo a verificare le caratteristiche del veicolo di tuo interesse con un responsabile alla vendita..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18571368] Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors �� una societ�� d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission �� di offrire a chi vende la possibilit�� di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Interessantissima New Entry: Bella e intramontabile BMW 116d con trazione posteriore e cambio manuale! ?Vettura dalle linee dinamiche e dall'aspetto sportivo. Guida confortevole e vettura affidabile. ?? Meccanicamente in ordine, nessun problema da segnalare. Appena eseguito tagliando. Interni in buone condizioni generali. Carrozzeria in ottimo stato, presenti lievissime imperfezioni. Possibilit�� di avere il doppio treno di cerchi in lega. VERA OCCASIONE! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: ottime condizioni Esterni: ottime condizioni Volante: ottime condizioni Gomme: Invernali 80% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: / Libretto uso e manutenzione: disponibile Bollo: 06/2023 Revisione: 08/2023 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 02/2023 Km ultimo tagliando: 195.000 km Tagliandi: di fiducia! Cambio: Manuale! Frizione: buone condizioni! Freni: buone condizioni -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilit�� per eventuali non conformit�� relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.
6.590 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.