-
loading
Solo con l'immagine

Vicino spiaggia piedi scalzi


Elenco delle migliori vendite vicino spiaggia piedi scalzi

ZEDERNA SOLETTE IN CEDRO, SUOLA IN LEGNO DI CEDRO CONTRO PIEDI SUDATI, CATTIVO ODORE DI PIEDI E DI SCARPE. 100% NATURALE & ANTIBATTERICA. SUOLETTE FRESCHE E ADATTE ANCHE A PIEDI SCALZI. 47 EU
  • ✔ LA SOLUZIONE EFFICACE CONTRO CATTIVO ODORE E SUDORE AI PIEDI. Il legno di cedro antibatterico assorbe l’umidità, mantiene i piedi asciutti, combatte i batteri causa del sudore e blocca sul nascere la puzza di piedi. RACCOMANDATO DAI MEDICI.
  • ✔ MAI PIÙ PIEDI E SCARPE MALEODORANTI. Particolarmente adatte a scarpe da lavoro, calzature di protezione, sneakers, converse, stivaletti, ballerine e scarpe da casa. Si prende cura delle tue scarpe e ne allunga la vita.
  • ✔ PROFUMATE E 100% MADE IN GERMANY: Gradevole odore, fresco e naturale, per i tuoi piedi. Fantastico profumo di legno. Piacevole odore di bosco invece di cattivo odore di piedi. IDEALE ANCHE COME SCALDAPIEDI IN INVERNO
  • ✔ BENESSERE PER I TUOI PIEDI: soletta pieghevole e delicata. Ottima vestibilità e grande comodità. Si adatta perfettamente alla forma del tuo piede. Niente di più comodo! IDEALE ANCHE A PIEDI NUDI. Facilmente ritagliabile.
  • ✔ PRODOTTO 100% NATURALE, SENZA SOSTANZE CHIMICHE, DAL FACILE UTILIZZO. La sua efficacia e il suo potere sono del tutto naturali. Basta inserire la suola nella scarpa e il gioco è fatto. Senza bisogno di creme o spray specifici. Naturale funzione detossificante e purificatore: il tuo corpo ti ringrazierà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIEDI ROLL ELETTRICO, WINPOK PEDICURE ELETTRICO PROFESSIONALE PIEDI ATTREZZI PER PEDICURE, RICARICABILE LIMA PER PIEDI ELETTRICA CURA DEI PIEDI LEVIGATORE DURONI COMPRESI RULLI DI RICAMBIO
  • Bellezza i tuoi piedi: la nostra lima per piedi elettrica può ruotare di 360 gradi per rimuovere automaticamente la pelle screpolata, secca, dura e spessa, calli facilmente per ringiovanire i tuoi piedi, rendendo i tuoi piedi più eleganti, sani e sexy. Nessuna preoccupazione per la lama e la superficie del rullo dannose per danneggiare la pelle.
  • Design ricaricabile e display LCD: batteria ricaricabile incorporata da 600 mAh, completamente carica entro 3.5 ore, la lima per piedi elettrica può durare 120 minuti. Il display LCD può anche aiutarti a conoscere il tempo di utilizzo rimanente, più comodità.
  • Facile da usare e sicurezza: con doppia velocità del controllo delicato e potente nella piedi roll elettrico a per rimuovere più facilmente i calli e la pelle dura dei piedi. 1700x / min a bassa velocità per la pelle delicata e 2000x / min ad alta velocità per la pelle dura. Funzionamento con un solo pulsante per scegliere la velocità per piedi belli ed eleganti.
  • Tre teste a rullo per la cura dei piedi: Vieni con 3 diversi stili di teste a rullo per soddisfare le tue diverse esigenze. 1 rullo sottile per la cura quotidiana dei piedi; 1 rullo normale per rimuovere la pelle morta; e 1 rullo grosso per fastidiosi calli da crepe. Rendere i tuoi piedi più sani e lisci.
  • Facile da sostituire e pulire: con IPX 7 impermeabile, puoi goderti la cura dei pedicure elettrico in bagno, per favore non immergere completamente il rullo nell'acqua, anche facile da sostituire. Dispositivo di rimozione del callo piedi roll elettrico portatile ideale per uomini, donne con tacchi alti, anziani e lavoratori manuali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIEDI ROLL ELETTRICO PIEDICURE ROLL PROFESSIONALE RICARICABILE USB WOLADY 3 RULLO RICAMBIO 2 VELOCITA 5 LIVELLI IPX7 IMPERMEABILE RIMOZIONE CALLI PIEDI ELETTRICO PEDICURE ROLL PIEDI CURA TOGLI CALLI
  • 【3 TESTE CON DIVERSI ROTOLI】Wolady Piedi Roll Elettrico Ricaricabile che ruota di 360 gradi per risultati rapidi su una pelle spessa e callosa. Con il nostro kit di rimozione del callo elettrico, prenditi cura dei tuoi piedi con un pedicure simile ad una spa comodamente da casa tua. Soddisfa tutte le tue esigenze di rimozione del callo.
  • 【2 VELOCITÀ IN UN PULSANTE】Questo file elettrico: 1700x / min a bassa velocità e 2000x / min ad alta velocità. La bassa velocità è indicata per callosità a mano e per pelli più delicate per la cura della pelle. L'alta velocità è adatta per duroni duri e pelle morta. Sei libero di scegliere la velocità di cui hai bisogno!
  • 【5 LIVELLI DI VISUALIZZAZIONE BATTERIA】È possibile vedere quanta batteria è rimasta e quando caricare. 1200 mAh Grande capacità della batteria per, può essere utilizzato per 120 minuti quando il dispositivo è completamente carico. Dì addio alle batterie AA!
  • 【DESIGN IMPERMEABILE IPX7】Impermeabile IPX7 per Wolady Piedi Roll Elettrico. Può essere sciacquato sotto acqua corrente o immerso in acqua, ma consigliamo di non immergerlo troppo spesso in caso di problemi.
  • 【EFFICIENZA & ASSENZA DI DOLORE】Wolady Piedi Roll Elettrico è più sicuro e più potente del roll in metallo manuale, più efficiente e indolore. Ti offre un'esperienza di pedicure professionale perfetta per il trattamento dei piedi. I nuovi piedi vengono con il tuo uso ogni volta. 2 ANNI DI GARANZIA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CONTATTI: 3807684225 Affitto casa vacanza trilocale al primo piano di una graziosa villetta nel centro di Torre dell'Orso, marina di Melendugno e a 150 metri dalla spiaggia, dispone di 4/6 posti letto in tutto. L'abitazione è composta da due camere da letto entrambe matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un letto singolo in una di esse, di un soggiorno con TV, divano letto e angolo cottura attrezzato con stoviglie e pentolame. Bagno con box doccia, lavatrice, aria condizionata e zanzariere a porte e finestre. La spiaggia di sabbia fine, dista appena 150 metri dall'appartamento ed è raggiungibile a piedi. Nelle immediate vicinanze, tutti i servizi necessari: market, bar, ristoranti, pizzerie e farmacia. Torre dell'Orso vicino Lecce ed Otranto, a 50 km da porto cesareo e torre lapillo, gallipoli e leuca
Vista prodotto
Cesenatico (Emilia Romagna)
015 Comm. – ALBERGO CESENATICO Zona Mare Vicinanze Spiaggia – Affitto d’Azienda con Possibilità di Riscatto dell’attività; Paghiamo regolarmente l’affitto con Contratto regolare 6 + 6 con possibilità Nostra di Disdetta con PREAVVISO DI 6 MESI, poi se vogliamo possiamo acquistare l’attività scontando l’affitto pagato – Situato a 3 minuti a piedi dalla spiaggia a Cesenatico, l'Hotel offre 30 + 20 (ospita fino a 130 persone/notte) camere in stile classico con bagno privato, un ristorante, un giardino e un parco giochi per bambini. Ogni giorno vi attende una prima colazione a buffet con dolci fatti in casa, formaggio, prosciutto e yogurt. In loco sono presenti un bar e un ristorante che propone la cucina tipica locale. La struttura si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria e a 30 minuti in auto da Ravenna, famosa per i suoi mosaici bizantini. Parliamo la tua lingua! Camere: 30 + 20 Questa struttura è partner di Booking ; buona clientela selezionata, ottimo lavoro anche per famiglia che vuole intraprendere un’attività in proprio senza strafare. Maggiori informazioni e foto dopo una visita alla attività. Trattativa Riservata in Studio – Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
95.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Genova vicino Ospedale Gaslini, solo soggiorni di breve durata. Codice CITRA (codice identificativo turistico regionale) 010025-LT-0719. Appartamento composto da due camere doppie, salotto con angolo cottura e divano letto doppio, bagno e balcone sito vicino all'Ospedale Gaslini di Genova (10 minuti a piedi circa 800 metri). La spiaggia di Vernazzola dista circa 700 metri. Ampio parcheggio su piazzale antistante l'immobile. Zona molto tranquilla vista la presenza della Caserma dei carabinieri. Uscita autostradale di Genova Nervi a 5 minuti di auto. Centro storico e Acquario distano circa 5 km. Appartamento di recente ristrutturazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incantevole villetta con giardino alberato e posti auto. 5 vani tutti finemente arredati. Aria condizionata. Acqua potabile allacciata alla rete regionale. TV led. Porticato. Vista panoramica. Gli amici a 4 zampe sono graditi ospiti. Spiaggia con dune di sabbia bianca e mare cristallino raggiungibile a piedi, scalzi. Tutti i comforts. Completamente arredata e corredata. Rimarrete entusiasti come tutti i miei ospiti che da anni tornano felici.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
PIAGGE: Nelle immediate vicinanze del polo piagge, delle facoltà di econimia, agraria e veterinaria, a pochi minuti a piedi dal centro storico di Pisa, vicino a tutti i principali servizi, appartamento completamente arredato in affitto per studenti. L'immobile si trova al piano terra di piccolo edificio. Ingresso, grande cucina abitabile con balcone, lavanderia, 3 ampie camere ad uso singola, bagno con finestra e doccia, ripostiglio. Posto bici nella resede condominiale. Classe energetica "G". € 850/mese RIF. A 19 Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile. Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc.) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per motivi di privacy la posizione dell'immobile è indicativa ma si precisa che è nelle immediate vicinanze.
850 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La casa è situata nel cuore di Santa Caterina dello Ionio, gemma nascosta della Calabria, distante solo 15 minuti da Soverato. Il luogo ideale per chi fosse alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax. 130 metri, questa è la piccola distanza che separa l'alloggio dalla spiaggia di sabbia bianca, libera e tranquilla. Una costa bagnata da un mare cristallino e incontaminato, premiata con la "BANDIERA VERDE" per la spiaggia a misura di bambino. La casa di 100 mq è situata al primo piano con accesso indipendente. Le sue dimensioni consentono di ospitare 6 posti letto suddivisi in due camere matrimoniali ed una con doppi letti singoli. Un ambiente perfetto per una vacanza rilassante, grazie ad una dotazione senza paragoni: - Ampio terrazzo attrezzato con tutto il necessario, tavolo, sedie e barbecue per pranzare all'aperto e zona relax con divanetto, poltrone e gazebo per godersi le ore più belle della giornata sul comodo divanetto e poltrone. - Cucina fornita con tutti il necessario: piano cottura con stoviglie, elettrodomestici tra cui anche lavastoviglie, tostapane e una macchina per il caffè. - Bagno moderno completo di doccia. - Dotata di tutti i servizi, 3 condizionatori (2 nella zona notte), lavatrice, lavastoviglie, Tv, Internet Wi-Fi con fibra, asciugacapelli, ferro da stiro, biancheria da bagno e da letto, zanzariere ad ogni finestra e balcone. - Posto auto sotto casa La posizione strategica in cui è collocato l'alloggio consente di avere tutte le comodità e servizi a portata di mano e dimenticare completamento l'uso della macchina. A soli 130 metri è possibile raggiungere a piedi la bellissima spiaggia libera; a 100 metri troverai farmacia, macelleria, bar, tabacchi, edicola, rosticceria e panificio; A 300 metri supermercato, posta, negozi, pasticceria, gelateria, pizzeria e stazione autobus; Infine in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere altri negozi, parco giochi, campi di calcio e tennis, locali, lungomare con lidi attrezzati e ristoranti sul mare dove poter assaporare ogni giorno pesce fresco e specialità della cucina calabrese. La posizione della casa nei pressi della spiaggia e di tutti i servizi non risente in nessun modo della pace e della tranquillità che la contraddistinguono, rendendola perfetta per tutti, dalla famiglia con bambini che cerca la vicinanza dal mare, a chi è alla ricerca di un contesto rilassante in cui poter volendo fare smart working, ma anche chi cerca una base o punto strategico per esplorare tutte le altre bellezze naturali e storiche e le occasioni di divertimento offerte dalla costa Ionica. E' il posto ideale per una vacanza. Santa Caterina dello Ionio è situata nel cuore di un territorio che ha molto da offrire. Per gli amanti dello sport, Santa Caterina dello Ionio è il posto ideale. E' possibile praticare sport acquatici come kitesurf e sup. Santa Caterina dello Ionio si trova ai piedi delle Serre Calabresi che offrono sentieri e trekking dal livello escursionistico fino a quello più avanzato, per accontentare tutte le fasce. Imperdibile le cascate del Marmarico a Bivongi, le più alte della regione e dell'Appenino meridionale Non solo, per gli appassionati di arte e cultura, a pochi chilometri è possibile visitare Borghi storici come quelli di Santa Caterina e Badolato, facente parte dei borghi più belli d'Italia. L'odore delle epoche passate lo si respira fra la Cattolica di Stilo e gli scavi archeologici di Kaulon, Locri, Monasterace, dove si rivive la storia della Magna Grecia e dell'Antica Roma. Non mancano le bellezze naturali. A pochi chilometri dall'alloggio è possibile raggiungere le località turistiche più belle della Costa Ionica, la Baia di Caminia, Copanello e Pietragrande, caratterizzate da scogliere panoramiche che regalano viste mozzafiato sul un mare cristallino e trasparente con sfumature turchesi Infine in un luogo di vacanza non può venir meno la vita notturna. Locali del territorio vi intratterranno con serate a tema, karaoke, e balli. Per chi invece ama scatenarsi in discoteca, a solo 15 minuti in auto vi accoglierà Soverato molto rinomata per la presenza di numerosi locali notturni, ma anche per il suo lungomare pedonale dove poter passeggiare e ammirare il panorama sul golfo di Squillace. Non mancano inoltre intrattenimento e divertimento per i più piccoli.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa L'Oleandro e Casa Le Scalette sono 2 appartamenti trilocali in affitto per vacanze da 5 posti letto ciascuno, fanno parte della casa rosa che si affaccia sulla spiaggia delle scalette a Pomonte, sulla Costa Del Sole all'Isola D'Elba. Si affittano singolarmente o insieme a seconda delle disponibilità del periodo o delle esigenze degli ospiti. Abbiamo anche altri appartamenti privati più piccoli sempre a Pomonte. Contattateci preferibilmente su WhatsApp al 3334723636 o cercate su google le parole "Marinella Pomonte". Casa Le Scalette: L'appartamento è così composto: - ingresso dalle scalette che portano alla spiaggia, -subito sulla destra scendendo 3 scalini la zona living, con tavolo da pranzo, nuovo angolo cottura con forno, tv lcd con decoder satellitare TV SAT - dalla zona living si accede direttamente alla terrazza, ombreggiata, con tavolo da pranzo, lettini e spiaggine prendisole, doccia esterna (solo fredda), piccolo barbecue a carbonella trasportabile, -dall ingresso salendo alcuni scalini sulla sinistra si accede alla prima camera matrimoniale con finestra sulle scalette per la spiaggia e vista mare, con letto matrimoniale + poltrona letto singola -dall'ingresso salendo alcuni scalini si accede all'altra camera matrimoniale con vista sul mare e al bagno con doccia (la camera e il bagno si trovano proprio sopra la zona living). Casa L'Oleandro: L'ingresso in questo caso è lato strada, tramite una piccola resede, l'appartamento si distribuisce su un unico piano tutte le stanze si affacciano su un unico corridoio: -cucina abitabile con forno e TV LCD con TV SAT HD, -Camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto singolo (finestra vista mare sulle scalette per la spiaggia), -Camera matrimoniale con letto matrimoniale e finestra vista mare sulla discesa in terrazza dell'appartamento, -Bagno con doccia, -Terrazza privata accessibile alla fine del corridoio, tramite 3 scalini, con doccia fredda, barbecue a carbonella, lettini prendisole, tavolo ombreggiato. Entrambi gli appartamenti hanno il collegamento internet con wi-fi gratuito. POSTO AUTO: Gli appartamenti non hanno posto auto privato ma nelle vicinanze ci sono dei parcheggi gratuiti in cui si può lasciare il mezzo senza limiti di tempo. Ad ogni modo se doveste trovare qualche difficoltà nel trovare parcheggio vicino casa, il punto più lontano a Pomonte dove potreste trovare parcheggio sono al massimo 5 minuti a piedi. Pomonte è un borgo di pescatori e contadini sulla costa occidentale dell isola, adesso prettamente località turistica famosa soprattutto per il relitto Elviscot, un mercantile affondato negli anni 70 sullo scoglio dell Ogliera a pochi metri da 2 delle spiagge del paese. Le 3 spiagge del paese sono tutte costituite da piccoli ciottoli, frequentate in maggioranza da famiglie, anche con bambini piccoli, per la tranquillità e la facilità di accesso all'acqua. La spiaggia del relitto è anche attrezzata con noleggio lettini e ombrelloni. Sul litorale più a nord invece si estende una scogliera liscia di granito più frequentata da ragazzi. Il paese è molto riservato anche in alta stagione, ha tutti i negozi utili per il quotidiano, ma se avete bisogno di supermercati e negozi per lo shopping è a soli 15-20 minuti dal centro di Marina di Campo, la località più in voga per la vita mondana dell'Isola. Da Pomonte potrete facilmente muovervi velocemente su tutta la Costa del Sole per visitare tutte le spiagge e le baie meravigliose che renderanno indimenticabile la vostra vacanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanze posizionata sulla spiaggia (alla distanza, simile a quella di uno stabilimento balneare), subito dietro le dune, direttamente sulla sabbia, a solo 43 metri dalla battigia, Tel.338.1582488. La casa è nella parte iniziale della spiaggia grande che si snoda tra La Caletta e Santa-lucia. La Caletta è la frazione più popolosa di Siniscola, e si trova sulla costa, è facilmente raggiungibile con la super strada 131, che collega Olbia a Nuoro. In solo 40 minuti (partendo dal porto di Olbia) si arriva all’uscita della super strada “Posada-Torpè”, e con altri 10 minuti di strada provinciale si arriva a La Caletta. La spiaggia grande è di fine sabbia bianca ed è protetta da dune ricoperte di macchia mediterranea. La casa ha n.4 appartamento indipendente, di 55, 66 o 129 mq, sono presenti 7, 3, 5 o 4 posti letto. Come detto la casa è all’inizio della spiaggia grande, quindi molto vicino al centro paese (250 metri), che si può raggiungere a piedi. Il centro della Caletta è fornito di negozi, bar, ristoranti, alberghi, ma ci sono anche supermercato, pizzeria, pescheria, farmacia, chiesa, le poste e bancomat bancario. L’appartamento può essere a piano terra, al primo piano o al secondo, (con o senza la veranda, con uno o due bagni, con una o due cucine). La cucina è finemente attrezzata. Ci sono anche, riserva idrica, zanzariere, facilità parcheggio, la Tv led e la lavatrice. Questa zona è conosciuta per la tutela ambientale e per i numerosi riconoscimenti che il mare e le spiagge ricevono ogni anno da legambiente e touring club italia.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitti di breve durata tipo turismo - Codice CITRA (codice identificativo turistico regionale) 010025-LT-0719. appartamento composto da due camere doppie, salotto con divano letto e angolo cottura, bagno e balcone (65 mq) sito a Genova Sturla a 800 metri (10 minuti a piedi) dall'ospedale Gaslini e dalla spiaggia di Vernazzola. Il centro città, centro storico e acquario, sono facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. Sturla è un piccolo borgo marinaro a 10 minuti a piedi dalla famosa Boccadasse. Tutte le principali cittadine del Levante Ligure e del Golfo del Tigullio (Rapallo, Camogli, Santa Margherita Ligure, Portofino) sono raggiungibili in pochi minuti di auto
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Fuscaldo Marina, nell'Alto Tirreno Cosentino, in una fascia costiera denominata la Riviera Dei Cedri (in prov. di Cosenza), all'interno del residence Le Terrazze sul Mare, un complesso composto da due edifici gialli recentemente ristrutturati e posizionati direttamente sulla spiaggia, siti in zona residenziale ad 1,5 km dal centro del paese; ed all'interno di un palazzo bianco ubicato sempre sulla spiaggia e contemporaneamente sulla via principale del paese, vicino a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi; disponiamo di più tipologie di appartamenti (monolocali con 2 posti letto, bilocali con 3 e 4 posti letto e trilocali con 5 e 6 posti letto), siti al primo piano o al piano terra. Per chi si vuol godere una vera vacanza al mare è la situazione ideale perchè: - grazie all'accesso diretto sulla spiaggia, da casa ci si tuffa subito nel mare (come si nota dalle foto), - la spiaggia di fronte gli appartamenti è riservata a coloro che risiedono nella struttura, - il complesso è recintato ed all'interno dell'ampio cortile è possibile parcheggiare l'auto. Ogni appartamento dispone di TV, stoviglie, posto macchina privato e di doccia esterna dopo il mare.
250 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Appartamento con giardino in villetta bifamiliare con accesso indipendente. L'appartamento si trova in centro paese a 5 minuti a piedi dalla piazza principale e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia magaggiari. L'appartamento si compone di 2 camere da letto matrimoiali climatizzate,cucina fornita di stoviglie e posate e una toilette con doccia. A disposizione degli ospiti una lavabiancheria ad uso privato ed un giardinetto attrezzato di tavolo,sedie sdraio e un barbeque. Internet wireless fibra in tutta la casa. Ideale per 4 persone N.B. La casa vacanza non fornisce biancheria da letto e da bagno. Affitto esclusivamente alla settimana.
43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A soli 10-15 minuti dalle bellissime spiagge di San Teodoro nuovissimo bilocale in posizione strategica nel centro di budoni in via non trafficata e a soli 600mt dalla spiaggia Baia di Budoni. Comodo anche a tante altre spiagge del nord Sardegna il paese di Budoni dista 5-6 minuti da Porto Ottiolu e Agrustos e circa 10-15 minuti da San Teodoro. Si trova inoltre a meno di mezz'ora dal porto e dall'aeroporto di Olbia. L'appartamento posto al primo piano di un recentissimo complesso é composto da un soggiorno con divano letto, angolo cottura che si affaccia alla veranda coperta attrezzata per poter mangiare anche all'esterno e da cui si vede il mare, una camera da letto matrimoniale, e bagno con doccia. La nostra struttura è l'ideale per chi cerca un posto vicino alla spiaggia ed ai servizi per poter trascorre una vacanza confortevole sia in coppia sia in famiglia. Il nostro appartamento può infatti ospitare da 2 a 4 persone ed è dotato di lavatrice, tv, stendibiancheria, frigo-congelatore, pentole e stoviglie, posto auto riservato. Dalla casa si raggiungono facilmente a piedi bar-ristorante-pizzeria, supermercato, ufficio postale. Prezzi competitivi. Scrivete per email o anche whatsapp.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
L' alloggio è adiacente alla più bella spiaggia della città di Sciacca ed è comodissimo per far risiedere una famiglia con bambini. Dotato di ogni comodo e di posto auto permette a qualsiasi famiglia di poter raggiungere il mare a piedi vista la vicinanza alla spiaggia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La casa vacanze relax nasce dall’idea di far vivere un momento magico di totale relax in un ambiente accogliente,appena ristrutturato, confortevole e pulito, al primo piano. Si trova a 30 m dalla spiaggia nel cuore di GIARDINI NAXOS, località turistica sulla splendida costa orientale della Sicilia. Il valore turistico è indiscutibile: ci si stupisce davanti alla varietà territoriale, ambientale e paesaggistica di questo luogo. Il clima mite, che fa estate tutto l'anno, e il mare azzurro e trasparente rendono Naxos il luogo ideale per una vacanza indimenticabile.E’ ideale per famiglie con figli piccoli, che desiderano una sosta in totale relax vicino al mare, che coppie giovani o ragazzi in cerca di momenti di piacevole divertimento nei locali notturni più frequentate della costa jonica. In pochi istanti a piedi sarete al mare, con immediata possibilita' di una splendita spiaggia sabbiosa libera o lido, nell' immediato avrete a vostra disposizione il famoso LUNGOMARE TYSANDROS di Giardini Naxos.. La zona è ben servita, nel raggio di 100 m ci sono diverse attività commerciali: bar, dolceria tipica siciliana (a 20m dalla casa, dove potete gustare ogni mattina le granite artiginali siciliane) pescheria (vendita di pesce locale) supermercati, tabacchi, banca, posta,farmacia,trattorie, ristoranti, pizzerie. Questa casa è ideale per i viaggiatori che preferiscono noleggiare o non un'auto. Davanti casa trovate la fermata degli autobus di linea e in pochi minuti sarete a TAORMINA, CASTELMOLA o fare escursioni sull ' ETNA, o alle famose GOLE DELL 'ALCANTARA, o il giro in barca all'ISOLA BELLA. La vantaggiosa posizione rende la casa il punto di partenza ideale per escursioni nei centri di rilevanza turistica, artistica, storica e paesaggistica della Sicilia: -circa 300 m dalla stazione ferroviaria di Giardini Naxos / Taormina - 1 Km dall'uscita autostradale (A18 ME-CT) - 50 km dall'Aeroporto di Catania o Reggio Calabria - 85 km dal Porto di Milazzo per le Isole Eolie: Vulcano, Lipari, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi. - 115 km da Siracusa - 140 km da Noto - 120 km da Caltagirone - 150 Km da Piazza Armerina e la villa Romana - 220 km da Agrigento e la Valle dei Templi - 18 km dalle Gole dell'Alcantara - 8 km da Castelmola -5km da Taormina Nelle numerose pizzerie, trattorie,ristoranti, ubicati a pochi passi dalla casa lungo il Lungomare Tysandros si ha la possibilità di degustare i piatti tipici della cucina siciliana: numerosi antipasti,primi con pasta fresca, secondi a base di pesce locale, contorni con verdure tipiche e frutta di stagione. I ristoratori sono, noti perchè offrono pranzi a basa di pesce/carne abbondanti a “prezzo fisso" unitamente alla degustazione dei vini locali. Per gli amanti dei dolci, la pasticceria con i suoi numerosi dolci e la gelateria siciliana con gelati di svariati gusti, e la granita siciliana con brioche. DESCRIZIONE La casa sito al piano primo, è composta: - 1 ampia camera con letto matrimoniale con balcone con clima - 1 seconda camera con letto matrimoniale o due lettini (a richiesta) con clima - 1 ampio salone con letti a richiesta con balcone -stanza relax - cucina abitabile -1 bagno dotato di scaldabagno e doccia SERVIZI IN DOTAZIONE TV,lavatrice,forno, asse e ferro da stiro,frigo, congelatore, pentole e stoviglie, riserva idrica autonoma. Il costo include pulizie di inizio soggiorno, acqua, luce e gas. Pulizia fine soggiorno 30Euro A RICHIESTA Transfer da e per aeroporto Catania /Giardini Naxos Biancheria da letto e da bagno. Escursioni in località turistiche vicine. Vi aspettiamo, vi garantiamo un'accoglienza gentile e confortevole. Il nostro obiettivo è rendere la vostra vacanza indimenticabile e per questo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti accoglienza, professionalità e gentilezza insieme al confort di questa casa la cui posizione la rende unica essendo situata nel cuore di Giardini Naxos.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La casa vacanze relax nasce dall’idea di far vivere un momento magico di totale relax in un ambiente accogliente,appena ristrutturato, confortevole e pulito, al primo piano. Si trova a 30 m dalla spiaggia nel cuore di GIARDINI NAXOS, località turistica sulla splendida costa orientale della Sicilia. Il valore turistico è indiscutibile: ci si stupisce davanti alla varietà territoriale, ambientale e paesaggistica di questo luogo. Il clima mite, che fa estate tutto l'anno, e il mare azzurro e trasparente rendono Naxos il luogo ideale per una vacanza indimenticabile.E’ ideale per famiglie con figli piccoli, che desiderano una sosta in totale relax vicino al mare, che coppie giovani o ragazzi in cerca di momenti di piacevole divertimento nei locali notturni più frequentate della costa jonica. In pochi istanti a piedi sarete al mare, con immediata possibilita' di una splendita spiaggia sabbiosa libera o lido,e avrete a vostra disposizione il famoso LUNGOMARE TYSANDROS di Giardini Naxos.. La zona è ben servita, nel raggio di 100 m ci sono diverse attività commerciali: bar, dolceria tipica siciliana (a 20m dalla casa, dove potete gustare ogni mattina le granite artiginali siciliane) pescheria (vendita di pesce locale) supermercati, tabacchi, banca, posta,farmacia,trattorie, ristoranti, pizzerie. Questa casa è ideale per i viaggiatori che preferiscono noleggiare o non un'auto. Davanti casa trovate la fermata degli autobus di linea e in pochi minuti sarete a TAORMINA, CASTELMOLA o fare escursioni sull ' ETNA, o alle famose GOLE DELL 'ALCANTARA, o il giro in barca all'ISOLA BELLA. La vantaggiosa posizione rende la casa il punto di partenza ideale per escursioni nei centri di rilevanza turistica, artistica, storica e paesaggistica della Sicilia: -circa 300 m dalla stazione ferroviaria di Giardini Naxos / Taormina - 1 Km dall'uscita autostradale (A18 ME-CT) - 50 km dall'Aeroporto di Catania o Reggio Calabria - 85 km dal Porto di Milazzo per le Isole Eolie: Vulcano, Lipari, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi. - 115 km da Siracusa - 140 km da Noto - 120 km da Caltagirone - 150 Km da Piazza Armerina e la villa Romana - 220 km da Agrigento e la Valle dei Templi - 18 km dalle Gole dell'Alcantara - 8 km da Castelmola -5km da Taormina Nelle numerose pizzerie, trattorie,ristoranti, ubicati a pochi passi dalla casa lungo il Lungomare Tysandros si ha la possibilità di degustare i piatti tipici della cucina siciliana: numerosi antipasti,primi con pasta fresca, secondi a base di pesce locale, contorni con verdure tipiche e frutta di stagione. I ristoratori sono, noti perchè offrono pranzi a basa di pesce/carne abbondanti a “prezzo fisso" unitamente alla degustazione dei vini locali. Per gli amanti dei dolci, la pasticceria con i suoi numerosi dolci e la gelateria siciliana con gelati di svariati gusti, e la granita siciliana con brioche. DESCRIZIONE La casa sito al piano primo, è composta: - 1 ampia camera con letto matrimoniale con balcone con clima - 1 seconda camera con letto matrimoniale o due lettini (a richiesta) con clima - 1 ampio salone con letti a richiesta con balcone - cucina abitabile con balcone e finestra -1 bagno dotato di scaldabagno e doccia SERVIZI IN DOTAZIONE TV,lavatrice,forno, asse e ferro da stiro,frigo, congelatore, pentole e stoviglie, riserva idrica autonoma. Il costo include pulizie di inizio soggiorno, acqua, luce e gas. Pulizia fine soggiorno 30Euro Cauzione 100 euro Vi aspettiamo, vi garantiamo un'accoglienza gentile e confortevole. Il nostro obiettivo è rendere la vostra vacanza indimenticabile e per questo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti accoglienza, professionalità e gentilezza insieme al confort di questa casa la cui posizione la rende unica essendo situata nel cuore di Giardini Naxos.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.