-
loading
Solo con l'immagine

Body rosso bambini


Elenco delle migliori vendite body rosso bambini

BODY PER BAMBINI "AMIGA" NERO 3-6 MESI
  • Made in Germany: sia che si tratti di frasi divertenti, motivo colorato o stampa su licenza, tutti i body originali sono realizzati in Germania con severi controlli di qualità.
  • Istruzioni di lavaggio: non asciugare in asciugatrice. Non candeggiare. Stirare a temperatura media. Non lavare a secco. Lavabile in lavatrice a 40 °C.
  • Disponibile in 0-3 mesi, 3-6 mesi, 6-12 mesi, 12-18 mesi e 18-24 mesi
  • Bottoni automatici senza nichel
  • 100% cotone: i nostri articoli per neonati e bambini sono premiati con il certificato Öko-Tex 100 e quindi privi di sostanze nocive e sostanze chimiche nocive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TSHIRT-PEOPLE D20 I WIN SHELDON BABY BODY ROSSO 12 MESI
  • Made in Germany: non importa se con scritta divertente, motivo colorato o stampa con licenza, tutti i vostri body per bambini originali sono realizzati in Germania con rigorosi controlli di qualità nel setaccio – / stampa digitale.
  • Istruzioni per il lavaggio: non asciugare in asciugatrice. Non candeggiare. Stirare a media temperatura. Non lavare a secco. Lavabile in lavatrice a 40°
  • Disponibile in 0 – 3 mesi, 3 – 6 mesi, 6 – 12 mesi, 12 – 18 mesi e 18 – 24 mesi.
  • Bottoni automatici senza nichel
  • 100% cotone: i nostri articoli per neonati e bambini sono certificati Öko-Tex 100 e quindi privi di sostanze nocive e sostanze chimiche nocive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLECKERLIESE, BODY PER BAMBINI E BAMBINE, A MANICHE CORTE, MOTIVO ANIMALI, GATTO, AFFITTO NERO 18-24 MESI
  • Vi offre un bellissimo body per bambini con un bel motivo/scritta: animale, gatto, Mietze Cat.
  • È proprio quello che cercate. Non importa se come regalo, sorpresa o semplicemente per uso personale per una nascita, un compleanno, un battesimo o come piccolo pensierino, questo grazioso body per bambini di kleckerliese non dovrebbe mancare in nessuna cameretta.
  • E il meglio della cosa: mamma, papà, nonna, nonna, nonno, zio, zia, cugina, nonno, nonno, nonno, cugino, nonni, amici, vicini o conoscenti volatili, tutti possono rendervi felici per nascita, compleanno o semplicemente un piccolo piacere.
  • Noi del team dedicato a questo body per bambini in diversi colori e dimensioni e speriamo che sia quello che fa per te.
  • Attribuiamo grande importanza alle condizioni di produzione sostenibili, quindi non solo il materiale di alta qualità e certificato secondo il commercio equo e solidale, ma anche la nostra stampa tessile durevole e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Spirito floreale per questa salopette corta in popeline, ha una stampa con palme rosa per le più piccole. Una forma estiva leggera con le spalline, riscaldata da un body a maniche corte in jersey elasticizzato con un raffinato colletto alla Pater Pan. Tuta con bottoni automatici sul davanti, comoda da indossare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coniugando comfort e praticità, questo body bimba è abbellito da un colletto con piccoli frutti ricamati da coordinare con la collezione di vestiti. Immancabile per l'estate, potrai abbinare questo body a maniche corte in cotone biologico a un pagliaccetto in tessuto felpato rosso per un look vitaminico. - Collezione "Petite balade" - 100% cotone biologico - Colletto in popeline ricamato a mano - Apertura con automatici sul retro e sul cavallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capo immancabile nel guardaroba chic delle bimbe, il body di questa stagione è arricchito da un ampio doppio colletto tondo bordato da una spighetta blu navy per un effetto grafico. In cotone morbido e piacevole, è facile da infilare grazie all'apertura con automatici sul retro e sul cavallo. Abbinalo a un abito con bretelle e a un cardigan rosso acceso, per un look navy impeccabile! - Collezione "Essentiels - 100% cotone - Spighetta a contrasto sul colletto - Automatici sul retro e sul cavallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'emblematico body bimba di questa stagione è declinato in versione a maniche corte per festeggiare l'arrivo della primavera. Elegante e minimalista con il suo colletto ornato di un ricamo a punto bourdon rosso, abbinalo agli shorts e al cardigan della stessa collezione per le belle giornate di sole. - Collezione "Archives" - 100% cotone biologico - Colletto tondo - Automatici sul retro e sul cavallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sotto palme esotiche, le bambine vedono la vita in rosa in questo morbido body in jersey elasticizzato. Una forma raffinata sottolineata da un colletto alla Peter Pan a contrasto, con bottoni automatici sul retro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una maglia molto morbida e leggera a righe blu navy e bei volant sulle spalle: il body delle bimbe profuma d'estate! Bottoni automatici sul cavallo. ECOLOGICO: Cotone biologico composto da fibre di cotone proveniente da agricoltura biologica. PRATICO: Apertura sul cavallo con automatici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una bel body per Bimbi, comodo e cool, è perfetto per completare il loro outfit con un tocco di stile in più. WOOOW! Materiale:  100% cotone Chiusura con bottoni a pressione nel cavallo e sulla spalla Disponibile in diverse taglie Le taglie fanno riferimento all'altezza Lavabile seguendo le indicazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una bel body per Bimbi, perfetto per completare l'outfit con un tocco di stile di più. WOOOOW! Materiale: 100% cotone Chiusura con bottoni nel cavallo e sulla spalla Disponibile in diverse taglie Le taglie fanno riferimento all'altezza Lavabile seguendo le indicazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Per chi vuole solo il meglio per il proprio bambino,  Bamboom  ha realizzato questi morbidissimi  body in bamboo organico a manica corta, per un contatto naturale con la pelle delicata del bebè. La fibra di  bambù  organica è un materiale naturale ipoallergenico, estremamente morbido e traspirante: perfetto per la pelle dei bambini. Elasticizzati sia in lunghezza che in larghezza; garantiscono un'ottima vestibilità.  Disponibili nelle taglie: Taglia 0/0M (44-48 cm) con apertura sul fianco laterale: consigliati per bambini prematuri Taglia 0-1M (50-56 cm) con apertura sul fianco laterale Taglia 3M (62 cm) con apertura sul fianco laterale Taglia 6M (68cm) con apertura sulla spalla Taglia 9-12M (74/80 cm) con apertura sulla spalla  Taglia 18-24M con apertura sulla spalla Istruzioni di lavaggio: Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Non lavare a mano ed evitare di utilizzare programmi di lavaggio lana o delicati a meno che non sia riportato sull'etichetta di lavaggio.Il materiale naturale bamboo restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone, per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura di sbattere accuratamente l'articolo.Non asciugare in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un body stretch morbido come un abbraccio... Ornato di koala coccoloni è realizzato in maglia smerigliata che rispetta la pelle delicata dei bambini. Morbido collo a coste. ECOLOGICO: Cotone biologico realizzato con fibre di cotone proveniente da agricoltura biologica, un materiale naturale che rispetta la pelle sensibile. PRATICO: Apertura sul cavallo con automatici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Per chi vuole solo il meglio per il proprio bambino, Bamboom ha realizzato questi morbidissimi  body a manica lunga in bamboo organico, per un contatto naturale con la pelle delicata del bebè. Elasticizzati in lunghezza e larghezza garantiscono un' ottima vestibilità. Il morbido tessuto naturale è delicato sulla pelle del bambino, traspirante per evitare di farlo sudare anche in inverno, e ipoallergenico. Disponibili in diverse taglie: Taglia 0-1M (50-56 cm): con apertura sul fianco laterale Taglia 3M (62 cm): con apertura sul fianco laterale Taglia 6M (68 cm): con apertura sulla spalla Taglia 9-12M (74 cm): con apertura sulla spalla Taglia 12-18M (80/86 cm): con apertura sulla spalla Taglia 18-24M (86/92 cm): con apertura sulla spalla Istruzioni di lavaggio: Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Non lavare a mano ed evitare di utilizzare programmi di lavaggio lana o delicati a meno che non sia riportato sull'etichetta di lavaggio.Il materiale naturale bamboo restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone, per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura di sbattere accuratamente l'articolo.Non asciugare in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maglietta a body manica lunga per neonata in caldo cotone biologico con stampa della simpatica coniglietta Disney. Questo capo fa parte della collezione autunno/inverno del brand danese Name It,. Dotato di bottoncini automatici al collo senza nickel. Il cotone con il quale è realizzato è  biologico; ciò significa che viene coltivato senza l'uso di pesticidi o fertilizzanti sintetici: il meglio per l'ambiente, per i lavoratori agricoli e per la pelle dei vostri bambini! Tra le immagini prodotto è possibile consultare la tabella taglie. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci!
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tessuto principale: Jersey stretchLe t-shirts a manica lunga sono ì capì indispensabili nel guardaroba dei bambini. Le t-shirts di Brums e Mek sono morbide e confortevoli in jersey mano pesca, in jersey organico o stretch,con disegni allegri e colorati, ma anche con applicazioni preziose e ricercate. Scegli quella che preferisci per un look trendy e chic!GirocolloCollo profilato con una piccola roucheManica lungaApertura entrogamba con pratici bottoncini a pressione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Allunga body Popolini in cotone organico bianco e bottoncini senza nickel.  Misura 4 cm x7.5 cm. 2  bottoncini automatici per lato con un diametro di 7 mm. La conferizione contiene 3 pezzi. L'estensione si aggancia in fondo al body con i bottoncini a pressione e permette di guadagnare fino a 2 taglie! Ci piace perché: un' idea ingegnosa per sfruttare più a lungo i body! i bambini crescono e i body si allungano! Attenzione: non sono universali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body in jersey di cotoneScollo all'americanaApertura al patello con pratici bottoncini a pressioneStampa davanti Divertiti a fare shopping con i nuovi bodini personalizzati di Fantaztico e acquista questo unico body per neonato!Confezioneremo il tuo prodotto entro 7 giorni lavorativi e lo riceverei comodamente a casa tua.Ti ricordiamo che i capi personalizzati non possono essere resi.Fantaztico nasce in Italia nel 2011 come sito e-commerce di abbigliamento per bambini. Oltre a proporre capi dei migliori marchi, negli ultimi anni ha sviluppato un'intera linea di t-shirt personalizzate per ogni occasione: compleanno, Natale, sport, ma anche per tutti i giorni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.