-
loading
Solo con l'immagine

Bonin ckm048 manopole mtb


Elenco delle migliori vendite bonin ckm048 manopole mtb

MANOPOLE MTB SILICONE, MANOPOLE MTB, MANIGLIE BICI IMPUGNATURE MANUBRIO BICICLETTA UNIVERSALE 22MM GOMMA ERGONOMICA ANTISCIVOLO MANOPOLE, PER MOUNTAIN BIKE, SCOOTER, DOWNHILL BIKE, URBAN BICYCLES
  • ★la gomma di alta qualità: La manopole bici è fatta dalla gomma antiscivolo di alta qualità, che è dotata di eccellenti prestazioni antiscivolo quando si suda o piove
  • ★Impugnature filettata: la impugnature per bicicletta è ricoperta da particelle concave di gomma antiscivolo per ridurre l'impatto e rinforzare la presa durante la guida
  • ★Design Ergonomico: Comode impugnature mtb con forma ergonomica che impediscono al polso di deviare. Riduci al minimo l'affaticamento di mani, polsi e gomiti durante le lunghe pedalate.
  • ★Facile da installare: Ergonomici Manopole,utilizzare la chiave inclusa per allentare la vite all'estremità, coprire il corpo dell'impugnatura del manubrio della bici sul manubrio della bici, quindi inserire la spina all'estremità del manubrio.
  • ★Applicazione: Biciclette Impugnature,adatto per manubri bici con diametro esterno compreso tra 22 mm, impugnature manubrio bici per MTB, BMX, montagna, auto autostradali, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANOPOLE MTB GOMMA ANTISCIVOLO IMPUGNATURA BICI, ERGONOMICHE MANOPOLE BICI CON CHIUSURA IN ALLUMINIO, 22 MM MANIGLIE MANUBRIO BICICLETTA PER BMX, MOUNTAIN, DOWNHILL, FOLDABLE BICYCLES, SCOOTER (VERDE)
  • Materiale: Le nostre Impugnature per manubrio Bici sono realizzate in gomma TPR di alta qualità, anello a clip in lega di alluminio, design della superficie antiscivolo, non importa se piove o sudore, non è facile scivolare, il che può aumentare l'effetto di assorbimento degli urti e rendere la guida più sicura.
  • Dimensione universale: Lunghezza: 5,12 pollici/ 130 mm; diametro interno: 0,87 pollici/22,2 mm. per manopole bicicletta entro 20-22,2 mm, come BMX, MTB, scooter, bici per bambini e così via.
  • Tocco confortevole: Design ergonomico dell Impugnature per biciclette. La struttura della superficie è irregolare e stratificata per una presa comoda e l'assorbimento degli urti antiscivolo allevia l'affaticamento della mano.
  • Facile da Installare: Le manopole manubrio bicicletta sono dotate di uno strumento di installazione, che può essere rapidamente smontato e installato con una chiave a brugola. Il blocco in lega di alluminio impedisce l'allentamento della maniglia della bicicletta, garantendo stabilità e assorbimento degli urti.
  • Manopole per Bicicletta: Le manopole per manubrio di bicicletta adotta un design integrato della maniglia, che può prevenire efficacemente polvere e acqua. Se hai domande sulla nostra impugnatura per manubrio bici, puoi sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANOPOLE MTB GOMMA ANTISCIVOLO IMPUGNATURA BICI, ERGONOMICI MANIGLIE MANUBRIO BICI DOPPIO SERRATURA IN ALLUMINIO IMPUGNATURE MANUBRIO BICICLETTA PER 22 MM CITY RACING/BICICLETTA PIEGHEVOLE (NERO)
  • Materiale: Le manopole bici sono realizzate in morbida gomma TPR con funzione antiscivolo, anello di bloccaggio in lega di alluminio. impugnatura morbida e confortevole, buon effetto di assorbimento degli urti. Materiale resistente e durevole che impedisce alle impugnature di deformarsi.
  • Design antiscivolo: Le piccole particelle di gomma antiscivolo convesse sul impugnatura per bicicletta hanno effetti antiscivolo e assorbimento degli urti. Pertanto non è facile scivolare attraverso la pioggia o la penetrazione del sudore, migliorando notevolmente la sicurezza della bicicletta.
  • Universali Maniglie Bici: Manopole per manubrio bici è adatto per impugnature per bici con un diametro compreso tra 20-22 mm, manopole manubrio bicicletta per mountain bike / BMX / bici urbane / bici pieghevoli.
  • Facile da installare: Impugnature bici universale contiene strumenti di installazione, veloce da rimuovere e installare, impugnature per biciclette a doppio bloccaggio, garantire la stabilità e l'assorbimento degli urti. Il doppio bloccaggio in lega di alluminio evita che le manopole del manubrio si allentino.
  • Facile da installare: Impugnature bici universale contiene strumenti di installazione, veloce da rimuovere e installare, impugnature per biciclette a doppio bloccaggio, garantire la stabilità e l'assorbimento degli urti. Il doppio bloccaggio in lega di alluminio evita che le manopole del manubrio si allentino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Bonin CKM048 Manopole MTB Pro Grip Panna  Specifiche: ModelloPro GripTipologiaManopole per mountain bikeColorePanna
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.