-
loading
Solo con l'immagine

Noris stick staedtler


Elenco delle migliori vendite noris stick staedtler

STAEDTLER NORIS STICK 434 M PENNA A SFERA,1 MM, SET DA 10 PEZZI, COLORI CLASSICI (BLU,ROSSO,NERO,VERDE) COLORI BRILLANTI (AZZURRO,FUXIA,VIOLA,MARRONE,ARANCIO,VERDE CHIARO)
  • Penna a sfera con cappuccio ed estremità dello stesso colore dell'inchiostro. SET DA 10 PEZZI: Blu,Rosso,Nero,Verde,Azzurro,Fuxia,Viola,Marrone,Arancio,Verde chiaro
  • Lungo puntale in ottone, fusto esagonale, scrittura 1mm.
  • Inchiostro pastoso contenuto direttamente nel fusto della penna a sfera.
  • Lunghezza di scrittura testata per 5000 metri.
  • Cappuccio anti soffocamento secondo la normativa BS 7272/ISO 11540.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAEDTLER NORIS STICK PENNA A SFERA, 1 MM, SET DA 6 PEZZI, (BLU,ROSSO,NERO)
  • Penna a sfera con cappuccio ed estremità dello stesso colore dell'inchiostro. SET DA 6 PEZZI: 2 Blu, 2 Rosso, 2 Nero
  • Lungo puntale in ottone, fusto esagonale.
  • Inchiostro pastoso contenuto direttamente nel fusto della penna a sfera.
  • Lunghezza di scrittura testata per 5000 metri.
  • Cappuccio antisoffocamento secondo la normativa BS 7272/ISO 11540.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAEDTLER 434 09 NORIS STICK PENNA A SFERA, 1 MM, CONFEZIONE DA 20, NERO
  • colore nero
  • Dimensioni cm.17,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Noris stick, penna a sfera verde chiaro con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore verde chiaro Noris stick, penna a sfera verde chiaro con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore verde chiaroATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick, penna a sfera viola con lungo puntale in ottone, fusto esagonale;colore viola Noris stick, penna a sfera viola con lungo puntale in ottone, fusto esagonale;colore violaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick, penna a sfera magenta con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore magenta Noris stick, penna a sfera magenta con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore magentaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick, penna a sfera rossa con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore rosso Noris stick, penna a sfera rossa con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore rossoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick, penna a sfera nera con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore nero Noris stick, penna a sfera nera con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore neroATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick, penna a sfera arancione con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore arancione Noris stick, penna a sfera arancione con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore arancioneATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie all''elevato contenuto d''inchiostro. Colore blu. Cappuccio nel colore dell''inchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con l'uso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie all''elevato contenuto d''inchiostro. Colore rosso. Cappuccio nel colore dell''inchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con l'uso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie all''elevato contenuto d''inchiostro. Colore nero. Cappuccio nel colore dell''inchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con l''uso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Penne a sfera Staedtler 434-SBK5P2 Noris Stick Penne a sfera Staedtler 434-SBK5P2 Noris Stick Colori assortiti Confezione 5 pz Fusto Plastica colore giallo e nero con sezione esagonale e cappuccio antisoffocamento colorazione inchiostro Punta Ottone Tratto scrittura Medio 1,0 mm Linea Noris
3,99 €
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 nero 2 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Colore nero. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 blu 20 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Colore rosso. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Confezione da 20 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 rosso 2 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Colore rosso. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 blu 2 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Colore blu. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Blister da 2 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 colori assortiti 10 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Confezione da 10 pezzi con 5 penne blu, 3 nere, 1 rossa e 1 verde.
Vista prodotto
Italia
Penna Noris Stick 434 Rossa 20 pezzi Staedtler Noris stick 434, penna a sfera, grande autonomia di scrittura grazie allelevato contenuto dinchiostro. Colore rosso. Cappuccio nel colore dellinchiostro. Penna a sfera con fusto esagonale e lungo puntale in ottone utile per la scrittura in spazi ridotti o con luso di righelli e mascherine. Confezione da 20 pezzi.
Vista prodotto
Italia
BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera rosso blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore rosso BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera rosso blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale, colore rossoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera blu blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore blu BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera blu blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore bluATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera nero blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore nero BLISTER Noris stick, 2 penne a sfera nero blist. con lungo puntale in ottone, fusto esagonale; colore neroATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.