-
loading
Solo con l'immagine

Borsa pu pochette pc notebook portatile


Elenco delle migliori vendite borsa pu pochette pc notebook portatile

UOMO BORSA PU POCHETTE IN PELLE PER IL TEMPO LIBERO DOPPIA CERNIERA PORTAFOGLIO LUNGO BORSELLO A MANO BORSA DA POLSO CON ZIP HANDBAG PORTATILE IDEAL PER UFFICIO/BUSINESS/CASUAL/APPUNTAMENTI,BLACK
  • DIMENSIONI - Lunghezza 8 "x Larghezza x 4,7" x Altezza 1,6 "(20,5x12x4cm), abbastanza compatto da contenere il telefono senza romperlo, si adatta alla maggior parte dei telefoni, iPhone 6 / iPhone 6 plus, ecc. carte, denaro e telefono Gli slot per le carte sono abbastanza grandi da far entrare e uscire facilmente le carte.
  • MATERIALE - Realizzato in pelle, pelle pregiata con cuciture accurate davvero morbide e confortevoli al tatto. Hardware e cerniera di alta qualità e pregevole fattura
  • STRUTTURA INTERNA - 2 scomparti principali con cerniera, una tasca interna con cerniera, 3 sezioni per denaro contante, 2 tasche per cambio e monete, 7 slot per carte d'identità, carte di credito e biglietti da visita. Offre un sacco di spazio per i soldi, le carte e un telefono cellulare si inserisce.
  • CERNIERA INTORNO PER LA SICUREZZA - cerniere metalliche con cartellino scorrevole morbidamente, robuste e in grado di tenere tutti i tuoi oggetti di valore organizzati in un unico punto della tua borsa.
  • La comoda maniglia per il trasporto lo rende molto comodo e può essere portato in mano, liberando le mani. Non passa mai di moda. È un pensiero regalo di Natale o di compleanno per marito o padre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOMISO 10,1 POLLICI CUSTODIA BORSA PER COMPUTER PC PROTETTIVA PORTATILE TABLET SLEEVE PER 9,7" 10,5" 11" IPAD PRO/IPAD AIR/MICROSOFT SURFACE GO/SAMSUNG GALAXY TAB S4/LENOVO IDEAPAD D330, GRIGIO SCURO
  • Dimensioni esterne : 270 x 210 x 25 mm / 10,63 x 8,27 x 0,98 pollici; Dimensioni interne : 260 x 200 x 25 mm / 10,23 x 7,87 x 0,98 pollici. Adatto per Notebook / Tablet da 10,1-10,5 pollici.
  • Materiale esterno realizzato con materiali in nylon impermeabile, che protegge il tuo dispositivo da acqua, polvere e graffi. Dispone di uno strato di imbottitura in schiuma di poliestere e di una soffice fodera in tessuto per assorbire urti e urti.
  • La tasca esterna è perfetta per riporre comodamente i piccoli oggetti come l'alimentatore, i cavi, le penne o il bloc-notes.
  • Sottile e leggero; non fa massa il vostro computer portatile e può facilmente scivolare in una ventiquattrore, zaino o altra borsa. La cerniera zip apre la chiusura a lampo senza mai bloccarsi, permettendo un facile accesso al portatile.
  • Compatibile con 10.5" 11" iPad Pro, 10" Microsoft Surface Go, 10.1" Lenovo Tab 3 10 Plus, 10.1" Lenovo Tab 4 10 Plus, 10.1" Lenovo Ideapad D330, 10.5" Samsung Galaxy Tab S4, 10" Huawei MediaPad M3 lite 10, and most others 10.1" Tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALFHEIM 14 POLLICI BORSA PER LAPTOP, BORSA A TRACOLLA PER VALIGETTA PER UOMO, BORSA A TRACOLLA PC NOTEBOOK LEGGERA CASUAL IDROREPELLENTE (GRIGIA)
  • ✅ [Grande capacità] La borsa per laptop Alfheim ha una tasca principale con zip che può essere inserita nella maggior parte dei laptop da 14 pollici. Un'altra grande tasca con zip può contenere documenti, come file di lavoro e riviste A5, mentre una piccola tasca con zip può contenere telefoni cellulari, chiavi, portafogli, iPad o piccoli oggetti di valore. Ci sono due opzioni di trasporto. È molto adatto per i viaggi quotidiani.
  • ✅ [Alta qualità] La borsa per laptop Alfheim è realizzata in tessuto Oxford di alto livello, con funzione impermeabile, che può prevenire efficacemente gli schizzi d'acqua e impedire che la borsa sia bagnata. Allo stesso tempo, deve anche resistere all'usura, il che può ridurre l'abrasione e garantire un uso a lungo termine.
  • ✅ [Design Fashio] La borsa per laptop Alfheim ha un aspetto retrò e semplice, con il logo Alfheim stampato sulla superficie della borsa, che ne evidenzia la qualità. Il cursore personalizzato con cura ha una superficie liscia e lucida, che ti fa sentire molto comodo al tatto. Allo stesso tempo, è stata cucita una tracolla regolabile su entrambi i lati, con una fibbia regolabile sulla tracolla, che può essere facilmente regolata in base alle proprie esigenze.
  • ✅ [Comodo e leggero] La borsa per laptop Alfheim pesa solo 0,6 kg, il che equivale al peso di una bottiglia d'acqua. Non si sente pesante sulla schiena, rendendoti facile viaggiare. Il manipolo comodo e antiscivolo non si attaccherà al sudore quando si suda in estate e non farà freddo in inverno. Può alleviare le mani doloranti e darti un'esperienza morbida.
  • ✅ [Dimensioni] Dimensioni: 38 L x 9 W x 28 H cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
borsa Per Computer 15,4 Pollici borsa Porta Computer Pc Notebook Portatile Fino A 15,4″ Con Tracolla Linq L1540 Tessuto: Tessuto Oxford Impermeabile Ad Alta Densità Fodera: Fodera 210 Ad Alta Densità Pu Impermeabile Dimensioni Del Prodotto: 38 * 26 * 2 Cm Può Ospitare Laptop Da 15,4" n.b. Il Colore Potrebbe Differire Da Quello In Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
31,20 €
Vista prodotto
Italia
borsa Porta Computer Pc Notebook Portatile Fino A 15,6″ Pollici Con Doppio Manico Tracolla colori: Nero - Grigio - Blu tessuto: Tessuto Oxford Impermeabile Ad Alta Densità fodera: Fodera 210 Ad Alta Densità tessuto In Nylon Impermeabile Antistrappo Esterno rivestimento Pu Sul Fondo antipolvere, Anti-urto E Impermeabile dimensioni: 42 * 32 * 7 Cm può Ospitare Laptop Da 15,6 Pollici n.b. Il Colore Potrebbe Differire Da Quello In Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
25,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.