-
loading
Solo con l'immagine

Borse impermeabili gill dry


Elenco delle migliori vendite borse impermeabili gill dry

BORSE IMPERMEABILI PER IMBARCAZIONI/, ULTRALEGGERI SACCHETTI IMPERMEABILE 1,5L/2,5L/3,5L/4,5L/6L DRY BAGS SACCO SET PER BARCA, TREKKING, KAYAK, CANOA, PESCA, RAFTING, NUOTO, NAUTICA (ARMY VERDE)
  • ULTRA-LEGGERO e IMPECCABLE: Il borse impermeabile è realizzato in 210T taffetà in poliestere, resistente agli strappi e ai graffi.
  • SET di CINQUE sacchi asciutti in diverse dimensioni, include sacchi di 1,5L, 2,5L, 3,5L, 4,5L e 6L.
  • PRATICO e 100% IMPERMEABILE: Dotata di pratica chiusura impermeabile, Il sacche impermeabili fornisce protezione sicura per il telefono, fotocamera, vestiti, documenti e altri oggetti di valore da acqua, sabbia, polvere e sporcizia. Indispensabile all'aria aperta.
  • ADATTO per il rafting e canoa fluviale e mare aperto, sub, kayak, pesca, nautica, sport acquatici, attivita' all'aria aperta.
  • GARANZIA e SERVIZO CLIENTI: Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di sostituzione di 180 giorni, se ci sono domande sul prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSE IMPERMEABILI A TRACOLLA SINGOLA SPALLA A TRACOLLA IN NYLON MODA DONNA (BLU SCURO)
  • ✔✔Questa borsetta ha una capacità adeguata, tutti gli oggetti possono essere ben organizzati all'interno, sicuri e facili da usare.
  • Dimensioni: 5 cm x 25 cm x 21 cm; Colori disponibili: vino, viola, grigio, nero, rosa caldo, blu scuro.
  • ✔✔ Tiene comodamente le tue carte di credito, monete, banconote e altri piccoli oggetti.
  • ✔✔ Design amichevole: la borsetta liscia di alta qualità, realizzata con un materiale di miscelazione leggero, riduce il senso di peso.
  • ✔Perfetto perfetto: Adatto a tutti i tipi di donne / ragazze adolescenti / madre / moglie / amica, facile da usare come borse a spalla casual o crossbody, borsette, borse a mano, borsetta. // bambini ragazzi pochette clutch organizer portatutto borse donna grandi marca tracolla pelle scontate con offerta spalla piccole guess lavoro bag monospalla primavera nere estive bridge zainetto argento set invernali sconto morbide medio marrone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSE DA SPIAGGIA GRANDI IN TELA DI CANAPA TOTE BORSA A TRACOLLA RAMO DI LILLA SU TAVOLE DI LEGNO VERNICIATE BIANCHE BORSE IMPERMEABILI PER PALESTRA VIAGGI QUOTIDIANI
  • ★ Open top, borsa tote con grande capacità misura 52,1 x 18,5 x 38,1 cm, abbastanza spaziosa per gli oggetti di tutti i giorni, ma non troppo grande per un trasporto scomodo. La tracolla resistente misura 30 cm di lunghezza.
  • ★ Chiusura con cerniera e molte tasche: abbiamo progettato questa borsa da piscina per contenere tutto il necessario per una giornata in spiaggia o in piscina. Una tasca interna in PVC trasparente con cerniera mantiene il telefono cellulare, chiavi e soldi al sicuro e asciutto. Le tasche laterali si adattano a bottiglie d'acqua o pantofole.
  • ★ Tessuto antistrappo e impermeabile: la borsa da spiaggia è realizzata in tessuto di tela RIP-STOP che è ideale per borse da spiaggia. È robusto e resistente agli strappi e all'acqua. L'esterno è anche facile da pulire: basta spruzzare acqua/detergente e pulire per la maggior parte delle macchie.
  • ★ Leggero ma robusto: si adatta a tutti gli asciugamani, attrezzatura da nuoto, giocattoli da spiaggia, scarpe d'acqua, bottiglie d'acqua, crema solare, occhiali e ha anche spazio a sinistra
  • ★ È perfetto per palestra, sport, yoga, danza, viaggi, bagaglio a mano, bagagli, campeggio, escursionismo, lavoro di squadra, allenamento e molto altro ancora. Si tratta di una fantastica idea regalo per tutti. Regalo di nozze, festa nuziale/damigella d'onore, borsa da spiaggia, borsa da picnic, borsa tote per tutti i giorni, regalo di compleanno, festa della mamma, borsa spa, borsa per pannolini o borsa della spesa riutilizzabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
A seguito cessione moto metto quanto sotto in vendita: trattasi di abbigliamento perfetto e tenuto maniacalmente: 1) stivali sidi dry road impermeabili misura 44 (euro 111,00) 2) cintura dainese in pelle mai usata cm 120 (euro 82,00) 3) borse laterali givi e 21. (euro 138,00) 4) guanti dainese xl (in omaggio altri guanti) euro 135,00 5)giacca e pantaloni in gorotex autunno/inverno dainese taglia 56 ad euro 575,00 6) giacca e pantaloni proteggi pioggia dainese taglia 56 *omaggio portachiavi* (euro 175,00) 7) proteggi schiena dainese (euro70) 8) giaccone impermeabile proteggi pioggia tucano (euro 58,00) pagamento in contanti presso: 1) auchan curno 2) le due torri (uscita autostrada dalmine) 3) oriocenter (di fronte aeroporto orio al serio-bergamo) scrivere whatssup 391 4891154
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.