-
loading
Solo con l'immagine

One click


Elenco delle migliori vendite one click

SILENCE! MUTE WITH ONE CLICK
  • switches with one click between different sound profiles
  • ad-free
  • no permissions needed
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILINEKE ONE CLICK - TROLLEY PIEGHEVOLE DA GOLF, 3 RUOTE, COLORE: GRIGIO SCURO
  • La cartina da golf può essere ripiegata in 1 passo per dimensioni compatte (15,5" x 16,3" x 30,3")
  • La cart da golf è facile da trasportare (7,55 kg) e da portare in auto.
  • Le ruote senza manutenzione garantiscono equilibrio e mobilità facilmente sulle corte. Quando non in movimento, premere il freno sulla ruota posteriore, la cart sarà ben parcheggiata e premerla per rilasciare il freno a pedale.
  • Il manico è completo di funzioni, include un supporto per scorecard con spazio per riporre palline, matite e tee, nonché un porta drink.
  • Garanzia di 1 anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCORE SCOUT PIEGHEVOLE SCOOTER KICK SCOOTER LEGGERO DUREVOLE 200MM PU RUOTE MONOPATTINO REGOLABILE IN ALTEZZA ONE CLICK FOLDING (NERO)
  • Costruzione robusta e leggera - telaio in alluminio, peso 4,0 kg
  • Le grandi ruote in PU da 200 mm con elevato rimbalzo assicurano scorrevolezza e comfort di marcia
  • Facile da usare: sistema di piegatura con un clic, manubrio pieghevole
  • Ideale per bambini e adulti con altezza del manubrio regolabile tra 70 e 100 cm
  • Sicuro: conforme alla norma europea EN 14619 per monopattino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Bobike One Maxi è un seggiolino di sicurezza per bambini da montare posteriormente sulla vostra bicicletta. Con il Bobike ONE Maxi puoi esplorare la città insieme al tuo bambino in modo sicuro e unico in bicicletta. Partiamo per la prossima avventura urban ! Il Bobike ONE Maxi è un seggiolino completamente nuovo con un elegante e modern en Design. La costruzione a doppia parete e il materiale resistente ai colori rendono il seggiolino molto resistente ed extra sicuro. Il Bobike ONE Maxi è dotato di un comodo sedile in materiale idrorepellente. Gli spallacci sono morbidi e comodi. I poggiapiedi sono facilmente regolabili senza attrezzi e sono dotati di una grande protezione per i raggi. Naturalmente, il Bobike ONE Maxi soddisfa tutti gli standard di sicurezza rilevanti per i seggiolini per bambini. Il supporto Click & Go è montato sul portapacchi della tua moto, ma può anche essere montato sul supporto a staffa disponibile separatamente se non hai un portapacchi. Dettagli del prodotto: Per bambini da 12 mesi a 5 anni Adatto fino a un massimo di 22 kg Seggiolino posteriore di sicurezza per bambini con doppia parete per una maggiore sicurezza Sistema unico " Click & Go" per un'installazione fulminea Compatibile con le e-bike con batteria portapacchi grazie alla staffa rialzata Comoda imbottitura del sedile in EVA, confortevole e resistente all'acqua Spallacci morbidi e confortevoli Imbracatura di sicurezza a tre punti regolabile individualmente e dotata di fibbia Easy- Click Poggiapiedi multipli regolabili in altezza, azionabili con una sola mano, senza attrezzi Riflettore posteriore incluso per una maggiore sicurezza tiger Montaggio Montaggio del portapacchi con il sistema " Click & Go" o montaggio sul tubo della sella con la staffa di montaggio a punto singolo opzionale. Può essere usato con portapacchi di 120-175 mm di larghezza e approvato per un peso massimo di 25 kg. La consegna include la staffa di montaggio della e-bike per il portapacchi (sistema " Click & Go").
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bobike One Maxi è un seggiolino sicuro per bambini con montaggio posteriore sulla bicicletta. Esplora la città con tuo figlio in sicurezza, grazie al seggiolino per bici Maxi One! Il bobike One Maxi è un seggiolino per bambini completamente nuovo per la bicicletta dal design semplice e moderno. La costruzione a doppia parete e il materiale colorato garantiscono una lunga durata e una sicurezza extra. E' dotato di una comoda seduta costituita da materiale idrorepellente. Le spalline di sicurezza sono morbide e comode. I poggiapiedi sono facilmente regolabili senza l'ausilio di attrezzi e sono dotati di una grande paraspruzzi. Naturalmente, il bobike One soddisfa tutti gli standard di sicurezza dei seggiolini per bambini. La staffa Click & Go viene montata sul portapacchi della tua bici, ma può anche essere montata sul supporto a staffa disponibile separatamente, se non hai un portapacchi. Dettagli del prodotto: Adatto per bambini dai 12 mesi ai 5 anni Fino a un massimo di 22 kg Doppia protezione frontale „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce Compatibile con biciclette elettriche su portapacchi grazie alla staffa rialzata. Imbottitura della seduta in EVA, comoda e idrorepellente Spallacci imbottiti Cintura di sicurezza a tre punti regolabile e dotata di chiusura Easy-Click Poggiapiedi multipli facilmente regolabili in altezza con una sola mano, senza utensili Catarifrangenti sulla parte posteriore per maggiore visibilità Montaggio: Montaggio su portapacchi con sistema"Click & Go" o montaggio sul tubo del sedile con staffa di montaggio a punto singolo opzionale. Utilizzabile con portapacchi da 120-175 mm di larghezza e omologazione fino a 25 kg di peso massimo. Staffa inclusa di montaggio per biciclette elettriche con sistema Click & Go.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bobike One Maxi è un seggiolino sicuro per bambini con montaggio anteriore sulla bicicletta. Esplora la città con tuo figlio in sicurezza, grazie al seggiolino per bici Maxi One! Il bobike One Maxi è un seggiolino per bambini completamente nuovo per la bicicletta dal design semplice e moderno. La costruzione a doppia parete e il materiale colorato garantiscono una lunga durata e una sicurezza extra. E' dotato di una comoda seduta costituita da materiale idrorepellente. Le spalline di sicurezza sono morbide e comode. I poggiapiedi sono facilmente regolabili senza l'ausilio di attrezzi e sono dotati di una grande paraspruzzi. Naturalmente, il bobike One soddisfa tutti gli standard di sicurezza dei seggiolini per bambini. Click & Go Dettagli del prodotto: Adatto per bambini dai 12 mesi ai 5 anni Fino a un massimo di 22 kg Doppia protezione frontale „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce Compatibile con biciclette elettriche su portapacchi grazie alla staffa rialzata. Imbottitura della seduta in EVA, comoda e idrorepellente Spallacci imbottiti Cintura di sicurezza a tre punti regolabile e dotata di chiusura Easy-Click Poggiapiedi multipli facilmente regolabili in altezza con una sola mano, senza utensili Catarifrangenti sulla parte posteriore per maggiore visibilità Montaggio: Montaggio su portapacchi "Click & Go" o montaggio sul tubo del sedile con staffa di montaggio a punto singolo opzionale. Utilizzabile con portapacchi da 120-175 mm di larghezza e omologazione fino a 25 kg di peso massimo. Staffa inclusa di montaggio per biciclette elettriche con sistema Click & Go.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bobike One Maxi è un seggiolino sicuro per bambini con montaggio posteriore sulla bicicletta. Esplora la città con tuo figlio in sicurezza, grazie al seggiolino per bici Maxi One! Il bobike One Maxi è un seggiolino per bambini completamente nuovo per la bicicletta dal design semplice e moderno. La costruzione a doppia parete e il materiale colorato garantiscono una lunga durata e una sicurezza extra. E' dotato di una comoda seduta costituita da materiale idrorepellente. Le spalline di sicurezza sono morbide e comode. I poggiapiedi sono facilmente regolabili senza l'ausilio di attrezzi e sono dotati di una grande paraspruzzi. Naturalmente, il bobike One soddisfa tutti gli standard di sicurezza dei seggiolini per bambini. Click & Go Dettagli del prodotto: Adatto per bambini dai 12 mesi ai 5 anni Fino a un massimo di 22 kg Doppia protezione frontale „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce Compatibile con biciclette elettriche su portapacchi grazie alla staffa rialzata. Imbottitura della seduta in EVA, comoda e idrorepellente Spallacci imbottiti Cintura di sicurezza a tre punti regolabile e dotata di chiusura Easy-Click Poggiapiedi multipli facilmente regolabili in altezza con una sola mano, senza utensili Catarifrangenti sulla parte posteriore per maggiore visibilità Montaggio: Montaggio su portapacchi con sistema"Click & Go" o montaggio sul tubo del sedile con staffa di montaggio a punto singolo opzionale. Utilizzabile con portapacchi da 120-175 mm di larghezza e omologazione fino a 25 kg di peso massimo. Staffa inclusa di montaggio per biciclette elettriche con sistema Click & Go.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BASE Z ONE CYBEX PLATINUM PER CLOUD Z La base Z One per il seggiolino auto Cloud Z della linea Platinum di Cybex supporta la posizione nel senso contrario a quello di marcia in modo da tutelare al meglio la sicurezza del tuo bambino. Si installa in maniera rapida e veloce, senza bisogno di utilizzare la cintura di sicurezza. La combinazione tra attacchi isofix e piede di appoggio (regolabile in altezza) offre maggiore stabilità al tuo seggiolino, che potrà essere installato e rimosso con un solo click. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ Si installa con un solo click ✓ Connettori isofix regolabili in autonomia e piede d'appoggio regolabile in altezza ✓ Indicatori colorati per una corretta installazione di base e seggiolino auto ✓ Compatibile con Cloud Z i-Size PESO E DIMENSIONI Dimensioni: 64,5 x 36,5 x 25 cm Dimensioni piede d'appoggio: h 27,5/53 cm Peso: 5,6 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Outback Trio Crib One 2021 è l'agile e versatile sistema modulare, composto da un impeccabile passeggino, una navicella dal design molto originale e da un ingegnoso seggiolino auto, perfetto per iniziare ogni giornata insieme, all'insegna del gioco e del divertimento. Stile e comfort si fondono perfettamente con un telaio semplice ma essenziale ed una seduta morbida e comoda, pronta ad ospitare un piccolo esploratore alla ricerca di un grandissimo tesoro con mamma e papà. La navicella è pronta ad accogliere il bebè sin dalla nascita, avvolgendolo in un caldo abbraccio e il super sicuro ovetto One è l'ideale per affrontare qualsiasi viaggio, alla scoperta di nuovi mondi, in totale tranquillità e serenità. Outback Trio Crib One 2021, un sistema modulare sempre pronto a tuffarsi in una miriade di emozionanti avventure! Be Cool By Jane Outback Passeggino comprende: Telaio. Seduta reversibile. Frontalino. Cappottina. Navicella Crib. Materassino navicella soffice con schiuma. Coprigambe navicella. Seggiolino auto One Parapioggia. Cestino portaoggetti. Borsa per il cambio con fasciatoio. CARATTERISTICHE PASSEGGINO OUTBACK: Passeggino innovativo e compatto. Telaio in alluminio. Omologazione dalla nascita. Seduta reversibile fronte strada/fronte genitore. Seduta totalmente reclinabile in entrambi i sensi di marcia. Seduta reclinabile con una sola mano. Chiusura compatta a libro. Chiusura con seduta inserita in entrambi i sensi di marcia. Blocco chiusura. Confortevole materassino sulla seduta. Cappottina estensibile con cerniera. Imbragatura di sicurezza a 5 punti. Morbidi spallacci sull'imbragatura. Poggiapiedi regolabile. Maniglione unito rivestito in ecopelle con cuciture a zig-zag. Frontalino estraibile. Ruote anteriori piroettanti e bloccabili. Ruote estraibili. Freno a pedale. Ampio cestino portaoggetti. Compatibile con navicella Crib e seggiolino auto 0+ One, grazie al sistema Pro Fix non sono necessari adattatori. CARATTERISTICHE NAVICELLA CRIB: Utilizzabile sin dalla nascita. Design all'avanguardia. Posizione elevata sul telaio per favorire un contatto diretto tra il bebè e mamma e papà. Pratiche maniglie per il trasporto. Cappottina pieghevole con cerniera. Coprigambe estraibile. Materassino soffice con schiuma. Visiera per proteggere dal vento. Compatibile con Slide, Quantum e Outback. CARATTERISTICHE OVETTO ONE: Omologato secondo la recente normativa R129 Isize (40-86 cm). Utilizzabile dalla nascita sino a 86 cm. Offre la massima comodità e tanto spazio al bebè. Poggiatesta regolabile in altezza. Morbido riduttore all'interno. Cinture di sicurezza a tre punti regolabili con spallacci imbottiti. Maniglia multiposizione che permette di spostare il seggiolino senza svegliare il bebè. Cappottina estraibile. Installazione in senso inverso di marcia con base isofix solo nelle macchine dotate di ganci isofix. Nelle macchine non dotate di ganci isofix si posiziona in senso inverso di marcia sul sedile anteriore (disattivando l'airbag centrale) e sul sedile posteriore con adulto vicino, ancorandolo con la cintura ventrale e dorsale dell'auto. Compatibile con i telai Slide, Quantum e Outback senza adattatori con un semplice click. DIMENSIONI E PESI: Aperto: L.56.5 x P.85 x H.98 cm. Chiuso: L.56.5 x P.36 x H.75 cm. Diametro ruote anteriori: 14.5 cm. Diametro ruote posteriori: 19.5 cm. Peso telaio: 6.7 kg. Peso seduta: 3.8 Kg. Peso passeggino completo: 10.5 kg. Dimensioni Crib: L.44 x P.79 x H.52 cm. Peso Crib: 3,5 Kg. Dimensioni seggiolino auto One: L.42 x P.61-18 x H.81,5 cm. Peso seggiolino auto One: 3,2 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bobike Maxi ONE Da 18 mesi fino a 6 anni, 22 kg. Click & Go Dettagli: • doppia protezione frontale • „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce • Compatibile con E-Bike • Easy-Click • Morbida imbottitura in tessuto idrorepellente • Spallacci imbottiti • cintura regolabile • poggiapiedi regolabili • riflettori sulla parte posteriore per maggiore visibilità Età: Adatto per bambini dai 18 ai 6 anni Peso: • Resistente fino a 22 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bobike Maxi ONE Da 18 mesi fino a 6 anni, 22 kg. Click & Go Dettagli: • doppia protezione frontale • „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce • Compatibile con E-Bike • Easy-Click • Morbida imbottitura in tessuto idrorepellente • Spallacci imbottiti • cintura regolabile • poggiapiedi regolabili • riflettori sulla parte posteriore per maggiore visibilità Età: Adatto per bambini dai 18 ai 6 anni Peso: Peso: fino a 22 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bobike Maxi ONE Da 18 mesi fino a 6 anni, 22 kg. Click & Go Dettagli: • doppia protezione frontale • „Click & Go“- per un´installazione semplice e veloce • Compatibile con E-Bike • Easy-Click • Morbida imbottitura in tessuto idrorepellente • Spallacci imbottiti • cintura regolabile • poggiapiedi regolabili • riflettori sulla parte posteriore per maggiore visibilità Età: Adatto per bambini dai 18 ai 6 anni Peso: fino a 22 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fare il bagno al tuo bambino è un momento felice, ma non sai quale vasca da bagno è più giusta per te? Troverete tutti i vantaggi della vasca da bagno bébé-jou® in questa pagina. Bébé-jou® offre un nuovo e semplice sistema di vasche da bagno. Le nuove vasche si agganciano facilmente al supporto con un semplice clic. La vasca è quindi saldamente fissata al supporto vasca ed è stabile. Dettagli del prodotto: Materiale: Polipropilene Colore: bianco Motivo: Lumaca Hello Little One Dimensioni: Ampiezza x Lunghezza x Altezza 44 x 86 x 32 cm Particolarità: Sistema con un clic Molto stabile e sicuro grazie ai piedi antiscivolo Durevole grazie alla plastica resistente Attenzione: Gli accessori NON sono inclusi nella spedizione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bobike Mini ONE Da 9 mesi fino a 3 anni (15 kg). Viene spedito con tutto l´occorrente per il montaggio. Dettagli: • doppia protezione frontale • rivestimento in morbida imbottitura, comodo e idrorepellente • spallacci imbottiti • cintura regolabile • poggiapiedi regolabili • installazione Easy-Klick • Sistema "Click & Go" per un´installazione semplice e veloce Fissaggio: regolabile in base al telaio della bici Adatto per bambini dai 9 ai 3 anni Peso: fino a 15 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Trio Tutis Viva Life Shadow Grey è la scelta perfetta per famiglie attive che amano la vita all'aria aperta, non importa se in città o in una foresta. Il sistema modulare 3 in 1 (culla per carrozzina, navicella e passeggino) consente la personalizzazione per diverse situazioni e per diverse età, dalla nascita fino ai 3 anni e mezzo. Quattro ammortizzatori garantiscono viaggi particolarmente confortevoli. Ruote Real Gel riempite con un gel speciale che prolunga il periodo di utilizzo e non causa preoccupazioni per la cura delle ruote. La forcella flessibile della ruota anteriore assorbe la forza di resistenza della strada accidentata ed il possibile impatto. I freni One Click garantiscono la massima sicurezza grazie ad un utilizzo semplice e veloce. Il robusto ma leggero telaio in alluminio è affidabile e duraturo. Le caratteristiche anticorrosive della lega di alluminio 6061 sono state testate in condizioni estreme. Culla ultraleggera in ARCEL, una speciale combinazione di materiali in polietilene. La sua resistenza termica supera di 111 volte quella della normale culla in plastica e garantisce il massimo comfort in qualsiasi condizione atmosferica. Il paravento ha una finestra che aiuta a guardare all'interno della culla. I tessuti impermeabili sono ricoperti esternamente da una membrana che impedisce all'umidità di entrare all'interno. La speciale costruzione del cappuccio con rete di ventilazione rimovibile e finestra panoramica permette al bambino di godersi il sole e il vento in sicurezza. I tessuti interni sono realizzati in cotone e forniscono un piacevole senso di intimità e naturalezza. La parte inferiore del materasso della culla è realizzata in fibra di cocco naturale. Comoda tasca porta oggetti. Cinture di sicurezza a 5 punti: il possibile impatto è distribuito uniformemente in cinque direzioni e quindi il carico sul bambino è ridotto. Ecopelle che non contiene sostanze nocive. Shopping bag: spazioso cesto portaoggetti sotto il sedile. DIMENSIONI E PESO: Carrozzina: 85 x 38 cm / 3,75 kg Unità sedile: 95 x 39 cm / 5,5 kg Seggiolino auto: 71 x 31,5 cm / 3,2 kg Telaio + ruote: 9 kg Piegato: 85,5 x 59 x 36,5 cm
989 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il passeggino leggero TRVL di Nuna è perfetto per andare a spasso per la città o per un weekend fuori porta grazie alle sue dimensioni e alla chiusura compatta in un solo click. Caratteristiche principali: - Chiusura automatica con una mano che rende semplici e veloci tutti gli spostamenti. - Rimane in piedi quando chiuso - Ultra leggero e facile da trasportare quando è chiuso con la maniglia di trasporto o il maniglione. - Sospensione su tutte le ruote - Ruote anteriori piroettanti e bloccabili - Sistema frenante one touch semplice da azionare - Dettagli in ecopelle sui maniglioni - L'altezza da terra della seduta di 49 cm lascia ampio spazio nel cesto portaoggetti. Può anche essere usato accostato al tavolo se necessario. - Maniglione di sicurezza rimovibile e che ruota si adatta ai bambini di tutte le altezze - MagneTech Secure Snap™, la chiusura magnetica che guida automaticamente le clip in posizione - Sistema di reclinazione a nastro che consente di personalizzare completamente la posizione dello schienale - Capottina con protezione UV50+, idrorepellente ed estendibile - Cappottina dotata di finestrella - Cinture a cinque punti ad aggancio rapido che non serve rinfilare - Pedanina poggiapiedi regolabile (2 posizioni) - Cesto portaoggetti removibile, di facile accesso per avere a portata di mano tutto quelle che serve durante le passeggiate - Rivestimenti realizzati con i migliori tessuti per bambini certificati OEKO-TEX® - Dalla nascita fino a 22 kg - Peso: 7,00 kg (6.8 kg senza maniglione di sicurezza) - Dimensioni aperto: 88 cm X 52 cm X 111cm - Dimensioni chiuso con seduta: L 35 x W 52 x H 72 cm
Vista prodotto
Italia
Il passeggino leggero TRVL di Nuna è perfetto per andare a spasso per la città o per un weekend fuori porta grazie alle sue dimensioni e alla chiusura compatta in un solo click! Chiusura automatica con una mano che rende semplici e veloci tutti gli spostamenti Rimane in piedi quando chiuso Ultra leggero e facile da trasportare quando e chiuso con la maniglia di trasporto o il maniglione Sospensione su tutte le ruote Ruote anteriori piroettanti e bloccabili Sistema frenante one touch semplice da azionare Dettagli in ecopelle sui maniglioni Laltezza da terra della seduta di 49 cm lascia ampio spazio nel cesto portaoggetti Può anche essere usato accostato al tavolo se necessario Maniglione di sicurezza rimovibile e che ruota si adatta ai bambini di tutte le altezze MagneTech Secure Snap™, la chiusura magnetica che guida automaticamente le clip in posizione Sistema di reclinazione a nastro che consente di personalizzare completamente la posizione dello schienale Capottina con protezione UV50, idrorepellente ed estendibile Cappottina dotata di finestrella Cinture a cinque punti ad aggancio rapido che non serve rinfilare Pedanina poggiapiedi regolabile (2 posizioni) Cesto portaoggetti removibile, di facile accesso per avere a portata di mano tutto quelle che serve durante le passeggiate Rivestimenti realizzati con i migliori tessuti per bambini certificati OEKO-TEX® Dalla nascita fino a 22 kg Peso e dimensioni:Peso: 7 kg (6,8 kg senza maniglione di sicurezza)Dimensioni aperto: 88 x 52 x 111cmDimensioni chiuso con seduta: 35 x 52 x 72 cm
399 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.