-
loading
Solo con l'immagine

Profondita 120 mm


Elenco delle migliori vendite profondita 120 mm

FIMEL LARGHEZZA: 360 MM
PROFONDITA: 165 MM
ALTEZZA: 120 MM
CAPACITA LT: 5,0
  • Larghezza: 360 mm, Profondita: 165 mm, Altezza: 120 mm, Capacita LT: 5,0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER CPU CORSAIR ICUE H100I ELITE LCD, SCHERMO LCD IPS PERSONALIZZABILE, 40 LED RGB, VENTOLE DA 120 MM, RADIATORE DA 240 MM, COMMANDER CORE INCLUSO, NERO
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato, offre una grafica personalizzata per mettere in risalto la bellezza del tuo sistema e controllare le prestazioni in tempo reale, in un batter d'occhio.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, i meme più divertenti, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1” con risoluzione 480x480, retroilluminazione di 600 cd/m² ultra brillante, profondità del colore a 24 bit e oltre 16,7 milioni di colori.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB e di un flusso d'aria con tecnologia AirGuide, garantiscono prestazioni di raffreddamento della CPU estreme.
  • Radiatore da 240 mm: ampia superficie per un sistema di raffreddamento potente.
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1”.
  • Scegli il tema del display: Una vasta raccolta di temi ti consente di visualizzare le informazioni più importanti del sistema in una grafica dallo stile grintoso che si adatta al tuo sistema.
  • Testina della pompa ad alte prestazioni con anello LED RGB: Garantisce un raffreddamento potente e a bassa rumorosità della tua CPU, grazie a un anello di 24 LED RGB regolabili attorno allo schermo.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONFEZIONE DA 2 ALTOPARLANTI DA INCASSO PER ESTERNI - 15 W RMS - 80 W DI POTENZA MUSICALE - Ø 150 MM - INCASSO Ø 120 MM - PER BARCA BAGNO AMBIENTI UMIDI
  • Confezione da 2 altoparlanti da incasso impermeabili in bianco - ideali per esterni come in barche, in giardino, ecc. - Telaio in plastica ultraleggero e resistente + griglia in plastica.
  • Potenza 15 W corrisponde a ca. 80 W di potenza musicale - Ampia gamma di frequenze 100 Hz - 20 KHz.
  • Montaggio semplice tramite 4 viti e clip in dotazione - Collegamento tramite attacco per capicorda - per montaggio a parete e a soffitto.
  • Altoparlante a banda larga - per suoni alti e profondi - Impedenza 8 Ohm - Pressione acustica fino a 87 dB.
  • Altoparlante Ø 150 mm - Diametro foro circolare 120 mm - Profondità di incasso 50 mm - Peso 435 g per pezzo - Contenuto della confezione - 2 altoparlanti da incasso con cavo di collegamento 2 x 1,5 m.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cucina a induzione allestita su armadio aperto con 4 zone di cottura e profondità 700 mm. Il funzionamento delle cucine a induzione si basa sul principio dei campi elettromagnetici che, attivati dalla presenza del fondo ferroso della pentola, creano un calore immediato all'interno della stessa. La cottura a induzione sfrutta le correnti magnetiche generate dalle bobine del piano e in tal modo è il fondo della pentola che si scalda e non il piano di cottura che rimane freddo. Questo è un sistema di funzionamento molto importante a livello di risparmio energetico, in quanto l’energia utilizzata serve a generare il calore solo dove e quando serve. Il vero vantaggio dei piani di cottura a induzione è proprio l’alto rendimento: il calore ottenuto è identico a quello degli altri tipi di piani, ma è ottenuto utilizzando un minor consumo di energia. Il piano è in acciaio INOX AISI 304 e il piano di cottura è ampio in vetroceramica di grosso spessore, ermetico e facilmente pulibile. Su di esso sono riprodotte le zone di cottura che sono indipendenti e sono controllate da regolatori di potenza comandate da manopole che regolano la temperatura dalla posizione di spento, fino alla posizione di temperatura massima. Le zone di cottura serigrafata sono composte ciascuna da 2 cerchi concentrici. Il cerchio più interno ha un diametro minimo di attivazione dell'induzione pari a 120 mm. Il cerchio più esterno, invece, ha diametro massimo di sicurezza di 280 mm per evitare che le pentole con diametro superiore vadano a interferire con le zone di cottura a induzione adiacenti. Ciò che contraddistingue il piano a induzione è la brevità del raggiungimento della temperatura di cottura. Le zone di cottura si attivano solo a diretto contatto con le pentole e possiedono un dispositivo antiriscaldamento. I gruppi di induzione, inoltre, sono provvisti di sistemi di ventilazione per lo smaltimento della temperatura. Il piano a induzione è dotato di un campo magnetico che genera calore nel momento in cui si appoggia la pentola con il fondo ferroso sopra alla piastra stessa. Se la pentola riposta sopra non ha questa caratteristica, l'apparecchiatura non funziona; a fine lavoro il piano risulterà freddo. Per non compromettere il funzionamento del generatore induttivo, il vano inferiore non può essere MAI riscaldato, né con l’applicazione di un forno e nemmeno con un armadio caldo. Potrà essere occupato da pentole neutre o accessori, i quali però non dovranno influire nel flusso d’aria di raffreddamento. Si consiglia di porre sul piano di cottura pentole del diametro compreso tra 120 mm e 280 mm. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
8.535,12 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a gas con 6 fuochi, forno a gas, profondità 900 mm. La cucina professionale si adatta a ogni ambiente con estrema versatilità. E' una linea robusta e durevole nel tempo che resiste a ogni ritmo di lavoro garantendo sempre elevati standard di sicurezza.La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304. La porta del forno è in acciaio smaltato a doppia parete con cerniere con molle equilibranti e con un pratico maniglione per l'apertura e la chiusura. La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 6 fuochi e una parte inferiore contenente un forno a gas. Il piano di cottura ha 6 fuochi di potenza diversa (4 fuochi x 5,5 Kw e 2 fuochi x 7,5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. I bruciatori sono rapidi, potenti, ad alto rendimento e realizzati in ghisa e ottone con bruciatore pilota per l'accensione automatica. L'erogazione del gas avviene mediante valvola di sicurezza a termocoppia e le griglie del piano di cottura sono intercambiabili e in ghisa smaltata trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il piano di cottura possiede anche bacinelle in acciaio smaltato facilmente estraibili per la pulizia. Il forno è a gas e funziona con un bruciatore collocato nella parte bassa dell'elemento a cui trasmette il calore che poi viene distribuito nella camera del forno per irragiamento. Il forno ha reggigriglie laterali a 3 posizioni estraibili per la pulizia, bruciatore a fiamma stabilizzata con accensione piezoelettrica, rubinetto termostatico con sicurezza a termocoppia e regolazione della temperatura da 120°C a 300°C. Il forno è inoltre provvisto di interruttore generale, termostato e lampade spia di segnalazione del corretto funzionamento. Per accendere i bruciatori è necessario spingere l'apposita manopola fino alla posizione di "fiamma massima" e in seguito premere ripetutamente il pulsante dell'accenditore piezoelettrico e il bruciatore si accende. Per un corretto funzionamento dell' apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA FORNO 530 mm x 650 mm; - REGGIGRIGLIE LATERALI A 3 POSIZIONI. Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili. Tutti i forni della linea sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.865,78 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a induzione allestita su armadio aperto con 2 zone di cottura e profondità 700 mm. Il funzionamento delle cucine a induzione si basa sul principio dei campi elettromagnetici che, attivati dalla presenza del fondo ferroso della pentola, creano un calore immediato all'interno della stessa. La cottura a induzione sfrutta le correnti magnetiche generate dalle bobine del piano e in tal modo è il fondo della pentola che si scalda e non il piano di cottura che rimane freddo. Questo è un sistema di funzionamento molto importante a livello di risparmio energetico, in quanto l’energia utilizzata serve a generare il calore solo dove e quando serve. Il vero vantaggio dei piani di cottura a induzione è proprio l’alto rendimento: il calore ottenuto è identico a quello degli altri tipi di piani, ma è ottenuto utilizzando un minor consumo di energia. Il piano è in acciaio INOX AISI 304 e il piano di cottura è ampio in vetroceramica di grosso spessore, ermetico e facilmente pulibile. Su di esso sono riprodotte le zone di cottura che sono indipendenti e sono controllate da regolatori di potenza comandate da manopole che regolano la temperatura dalla posizione di spento, fino alla posizione di temperatura massima. Ciò che contraddistingue il piano a induzione è la brevità del raggiungimento della temperatura di cottura. Le zone di cottura si attivano solo a diretto contatto con le pentole e possiedono un dispositivo antiriscaldamento. I gruppi di induzione, inoltre, sono provvisti di sistemi di ventilazione per lo smaltimento della temperatura. Il piano a induzione è dotato di un campo magnetico che genera calore nel momento in cui si appoggia la pentola con il fondo ferroso sopra alla piastra stessa. Se la pentola riposta sopra non ha questa caratteristica, l'apparecchiatura non funziona; a fine lavoro il piano risulterà freddo. Per non compromettere il funzionamento del generatore induttivo, il vano inferiore non può essere MAI riscaldato, né con l’applicazione di un forno e nemmeno con un armadio caldo. Potrà essere occupato da pentole neutre o accessori, i quali però non dovranno influire nel flusso d’aria di raffreddamento. Si consiglia di porre sul piano di cottura pentole del diametro compreso tra 120 mm e 280 mm. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
5.498,54 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a induzione allestito su armadio aperto con 2 zone di cottura, profondità 900 mm. Il funzionamento delle cucine a induzione si basa sul principio dei campi elettromagnetici che, attivati dalla presenza del fondo ferroso della pentola, creano un calore immediato all'interno della stessa. La cottura a induzione sfrutta le correnti magnetiche generate dalle bobine del piano e in tal modo è il fondo della pentola che si scalda e non il piano di cottura che rimane freddo. Questo è un sistema di funzionamento molto importante a livello di risparmio energetico, in quanto l’energia utilizzata serve a generare il calore solo dove e quando serve. Il vero vantaggio dei piani di cottura a induzione è proprio l’alto rendimento: il calore ottenuto è identico a quello degli altri tipi di piani, ma è ottenuto utilizzando un minor consumo di energia. Il piano è in acciaio INOX AISI 304 e il piano di cottura è ampio in vetroceramica di grosso spessore, ermetico e facilmente pulibile. Su di esso sono riprodotte le zone di cottura che sono indipendenti e sono controllate da regolatori di potenza comandate da manopole che regolano la temperatura dalla posizione di spento, fino alla posizione di temperatura massima. Ciò che contraddistingue il piano a induzione è la brevità del raggiungimento della temperatura di cottura. Le zone di cottura si attivano solo a diretto contatto con le pentole e possiedono un dispositivo antiriscaldamento. I gruppi di induzione, inoltre, sono provvisti di sistemi di ventilazione per lo smaltimento della temperatura. Il piano a induzione è dotato di un campo magnetico che genera calore nel momento in cui si appoggia la pentola con il fondo ferroso sopra alla piastra stessa. Se la pentola riposta sopra non ha questa caratteristica, l'apparecchiatura non funziona; a fine lavoro il piano risulterà freddo. Per non compromettere il funzionamento del generatore induttivo, il vano inferiore non può essere MAI riscaldato, né con l’applicazione di un forno e nemmeno con un armadio caldo. Potrà essere occupato da pentole neutre o accessori, i quali però non dovranno influire nel flusso d’aria di raffreddamento. Si consiglia di porre sul piano di cottura pentole del diametro compreso tra 120 mm e 280 mm. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
5.736,43 €
Vista prodotto
Italia
Cucina a induzione allestita su armadio aperto con 4 zone di cottura e profondità 900 mm. Il funzionamento delle cucine a induzione si basa sul principio dei campi elettromagnetici che, attivati dalla presenza del fondo ferroso della pentola, creano un calore immediato all'interno della stessa. La cottura a induzione sfrutta le correnti magnetiche generate dalle bobine del piano e in tal modo è il fondo della pentola che si scalda e non il piano di cottura che rimane freddo. Questo è un sistema di funzionamento molto importante a livello di risparmio energetico, in quanto l’energia utilizzata serve a generare il calore solo dove e quando serve. Il vero vantaggio dei piani di cottura a induzione è proprio l’alto rendimento: il calore ottenuto è identico a quello degli altri tipi di piani, ma è ottenuto utilizzando un minor consumo di energia. Il piano è in acciaio INOX AISI 304 e il piano di cottura è ampio in vetroceramica di grosso spessore, ermetico e facilmente pulibile. Su di esso sono riprodotte le zone di cottura che sono indipendenti e sono controllate da regolatori di potenza comandate da manopole che regolano la temperatura dalla posizione di spento, fino alla posizione di temperatura massima. Ciò che contraddistingue il piano a induzione è la brevità del raggiungimento della temperatura di cottura. Le zone di cottura si attivano solo a diretto contatto con le pentole e possiedono un dispositivo antiriscaldamento. I gruppi di induzione, inoltre, sono provvisti di sistemi di ventilazione per lo smaltimento della temperatura. Il piano a induzione è dotato di un campo magnetico che genera calore nel momento in cui si appoggia la pentola con il fondo ferroso sopra alla piastra stessa. Se la pentola riposta sopra non ha questa caratteristica, l'apparecchiatura non funziona; a fine lavoro il piano risulterà freddo. Per non compromettere il funzionamento del generatore induttivo, il vano inferiore non può essere MAI riscaldato, né con l’applicazione di un forno e nemmeno con un armadio caldo. Potrà essere occupato da pentole neutre o accessori, i quali però non dovranno influire nel flusso d’aria di raffreddamento. Si consiglia di porre sul piano di cottura pentole del diametro compreso tra 120 mm e 280 mm. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
9.089 €
Vista prodotto
Italia
Mini cestino quadrato per fritture L 120 mm x P 120 mm x H 70 mm. Mini cestino in acciaio inox per servizio tavola. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
14,64 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 pezzi cestino pane quadrato marrone in 100% cotone - L 120 mm x P 120 mm x H 150 mm. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
34,15 €
Vista prodotto
Italia
Bacinella gelateria in policarbonato nero di profondità 165 mm. Bacinella per gelateria realizzata in policarbonato nero. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
8,53 €
Vista prodotto
Italia
Bacinella gelateria in policarbonato di profondità 165 mm. Bacinella per gelateria realizzata in policarbonato. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
8,53 €
Vista prodotto
Italia
Termometro digitale impermeabile con sonda lunghezza 120 mm. Termometro digitale impermeabile con display per una comoda lettura, inserito in una robusta custodia protettiva di colore bianco. Il termometro è dotato di sonda di lunghezza 120 mm. E' un accessorio di pratico utilizzo grazie ai tasti ON/OFF e tasto °C/°F per doppia scala di lettura della temperatura. Il termometro è dotato, inoltre, di autospegnimento e pulsante di fermo lettura. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
43,91 €
Vista prodotto
Italia
Contenitore isotermico monopasto tre alveoli. Il contenitore ha una struttura interna suddivisa in alveoli per consentire il trasporto di vivande, bevande e stoviglie. I tre alveoli possono alloggiare contemporaneamente alimenti caldi o refrigerati grazie alla particolare struttura del coperchio che chiude ermeticamente ogni singolo comparto. E' ideale per la distribuzione di pietanze calde e/o fredde a domicilio nel settore ospedaliero, in comunità e nelle mense. E' realizzato in polipropilene espanso stampato ad alta tecnologia e garantisce temperature ottimali per la veicolazione dei pasti o degli alimenti confezionati. E' lavabile in lavastoviglie. Ogni alveolo può alloggiare: pietanze di diametro 120 mm con altezza 60 mm; piattini in polipropilene misura 160 mm x 160 mm; vaschettine in alluminio misura 160 mm x 160 mm. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
76,86 €
Vista prodotto
Italia
Paletta monoblocco per pesce con lunghezza manico 320 mm, dimensioni paletta 160 mm x 120 mm e lunghezza totale 440 mm. Paletta larga e forata per sollevare e girare con semplicità il pesce durante la cottura. Ideale anche per servire. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
20,73 €
Vista prodotto
Italia
Cappa inox per forno pizza - L 975 mm x P 965 mm x H 120 mm. Il motore delle cappa può essere montato anche sul muro di fianco alla cappa stessa. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
206,17 €
Vista prodotto
Italia
Cappa inox per forno pizza - L 1000 mm x P 995 mm x H 120 mm. Il motore delle cappa può essere montato anche sul muro di fianco alla cappa stessa. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
235,46 €
Vista prodotto
Italia
Schiumarola unipezzo, in acciaio inox con diametro 120 mm, lunghezza manico 350 mm e lunghezza totale 460 mm. Utensile di forma rotonda con diametro variabile, munito di piccoli fori e di un manico lungo, indispensabile per eliminare la schiuma del brodo che si forma in superficie o per prelevare e sgocciolare alimenti da una preparazione liquida. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
12,19 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.