-
loading
Solo con l'immagine

Box allasta


Elenco delle migliori vendite box allasta

BOX PER BAMBINI - IN LEGNO - PIEGHEVOLE - BOX PORTATILE - BOX A RECINZIONE PER INTERNI - BOX PER BAMBINI XXL - BOX PER BAMBINI DA GIARDINO - ANGOLARE - GRANDE
  • RECINZIONE PER SUPERFICIE DI GIOCO PROTETTA - Il box protegge il vostro bambino da possibili infortuni e fornisce una superficie di gioco sicura. Il vostro bambino sarà al sicuro in questo box. Attraverso la porticella potrete raggiungere facilmente e velocemente il vostro bambino. Grazie a questo box, il vostro bambino sarà sempre al sicuro mentre gioca.
  • DIVERSE POSSIBILITA’ DI MONTAGGIO - La recinzione può essere montata in diversi modi grazie ai molteplici elementi di fissaggio regolabili. Il box può essere trasformato da un rettangolo da 4 angoli in un ottagono da 8 angoli. Può essere utilizzato anche come barriera di protezione e per recintare aree pericolose.
  • SUPERFICIE PER GIOCARE E ACCOCCOLARSI - Il vostro bambino può scatenarsi e accoccolarsi nel box quando vuole. Se riponete nel box giocattoli adatti ai bambini, esso si trasformerà in un vero e proprio luogo da scoprire.
  • BOX IN LEGNO - Il box per bambini è realizzato in legno resistente. Tutti gli elementi in legno sono arrotondati e non presentano spigoli. Il box XXL è lavorato in modo sicuro e a prova di bambino.
  • RECINZIONE PIEGHEVOLE - Il box XXL è pieghevole e regolabile in modo facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX DOCCIA ESTERNO PER CAMPER, BOX DOCCIA ESTERNO DA 1/2 IN INGRESSO E PORTA DI USCITA SENZA FLESSIBILE DOCCIA/TESTA PER CAMPER BARCA CAMPER
  • ¡¾Ambito di applicazione¡¿ Il box doccia esterno ¨¨ adatto per roulotte, veicoli ricreativi, navi, veicoli ricreativi, ecc. Il box doccia esterno consente di godersi la doccia senza restrizioni durante il viaggio. Si prega di notare che i nuovi e vecchi tipi di prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare.
  • ¡¾Ambito di applicazione¡¿ Il box doccia esterno ¨¨ adatto per roulotte, veicoli ricreativi, navi, veicoli ricreativi, ecc. Il box doccia esterno consente di godersi la doccia senza restrizioni durante il viaggio. Si prega di notare che i nuovi e vecchi tipi di prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare.
  • ¡¾Ambito di applicazione¡¿ Il box doccia esterno ¨¨ adatto per roulotte, veicoli ricreativi, navi, veicoli ricreativi, ecc. Il box doccia esterno consente di godersi la doccia senza restrizioni durante il viaggio. Si prega di notare che i nuovi e vecchi tipi di prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare.
  • ¡¾Buone prestazioni di tenuta¡¿ C'¨¨ un interruttore di regolazione della dimensione sulla valvola di uscita, ¨¨ possibile controllare la dimensione dell'acqua a piacimento o spegnere il flusso d'acqua. Prevenire efficacemente perdite e allentamenti, questa sar¨¤ la tua buona scelta di acquisto. Dimensioni totali: circa 0,138 x 115 x 142 mm / 5,4 x 4,5 x 5,6 pollici. Dimensione del foro: circa 108x95 mm / 4,3x3,7 pollici.
  • ¡¾Lunga durata¡¿ Il box doccia esterno per camper ¨¨ realizzato in materiale ABS importato e le sue prestazioni anti-ingiallimento sono 5 volte quelle dell'ABS ordinario. L'ingresso e l'uscita dell'acqua adottano un'interfaccia filettata da 1/2 pollice e l'ingresso e l'uscita dell'acqua possono essere regolati o chiusi. Interfaccia di ingresso e uscita: circa 20 mm / 0,8 pollici (filettatura da 1/2 pollice).
  • ¡¾Facile da usare¡¿ La scatola spray esterna ¨¨ una connessione rapida per aggiungere acqua, connessione rapida allo scarico, volume dell'acqua regolabile, facile da usare, semplice da installare. Non vediamo l'ora che i nostri prodotti possano fornire protezione per il tuo viaggio in camper, in modo che tu non abbia preoccupazioni.
  • ¡¾Servizio post-vendita¡¿ Il nostro negozio ti offre box doccia esterno al 100% nuovo e di alta qualit¨¤. Se hai domande, ti preghiamo di comunicarcelo in tempo, lo risolveremo per la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX DOCCIA 80X80 IN CRISTALLO 6 MM SENZA TELAIO | LONDON
  • BOX DOCCIA QUADRATO CON MISURA 80X80 CM IN CRISTALLO TRASPARENTE, APERTURA A BATTENTE E SENZA TELAIO Dona un tocco di modernità e leggerezza alla tua stanza bagno! La linea di box doccia London viene ideata e rivenduta al pubblico a seguito delle numerose richieste di box doccia contemporanei. Infatti il modello qui presentato può vantare caratteristiche che in altri prodotti sono assenti. I dettagli essenziali del box quadrato: Dimensione: 80x80 cm Vetro: cristallo trasparente temperat
  • Larghezza : 80 CM- Altezza : 190 CM- Profondita : 80 CM
  • CABINA DOCCIA CRISTALLO TRASPARENTE CON APERTURA ANGOLARE 80X80 CM Scopri la nuova serie di box doccia senza telaio: eleganti e raffinati, sono prodotti con materiali di alta qualità. I box doccia London sono caratterizzati dall'apertura posta sull'angolo, realizzata mediante due ante con apertura a battente. Vengono di seguito elencate le peculiarità principali: Box doccia composto da 2 ante fisse e 2 porte a battente Installazione: reversibile Vetro: 6 mm vetro temperato di sicurez
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brugherio (Lombardia)
Box doppio di mq 30 al piano secondo sottostrada. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 2007 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 30 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Increa, , Brugherio, , Italia Latitudine: 45.54404 Longitudine: 9.312507
15.000 €
Vista prodotto

3 foto

Cornaredo (Lombardia)
Lotto 2 composto da: - Villino ad uso abitazione corredato di sottotetto, cantina e giardino il tutto ad uso esclusivo; - Box auto singolo della superficie commerciale di mq. 32,00, posizionato al piano seminterrato adiacente alla cantina del villino; - Box doppio, della superficie commerciale di mq. 37,00 collocato nel giardino, posta al piano TAstexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 297,7 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cascine 40, , Cornaredo, , Italia Latitudine: 45.49906 Longitudine: 9.007911
420.465 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
appartamento della superficie commerciale di 74 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà posto al piano terra composto da tre locali, bagno, locale ripostiglio nel sottotetto e box al piano terra. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1941 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 74 Giardino: , 0 mq Box: 13 Ubicazione: Via Giorgio Pallavicini, , Desio, , Italia Latitudine: 45.61863 Longitudine: 9.197301
88.620 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
) Appartamento su due livelli e cantina della superficie commerciale di 121/85 mq. Unità ad uso civile abitazione (facente parte di un complesso di villette a schiera) con scala interna di proprietà, composta da monolocale open-space, cucina, disimpegno, bagno e balcone al piano primo, da locali accessori ad uso ripostiglio e balcone al piano secondo, da cantina al piano primo sottostrada. Il complesso di villette a schiera di cui è parte è stato realizzato negli anni 2007-2011. Laccesso pedonale al livello primo ed al livello sottostrada avviene da vialetto e vano scala comuni; laccesso alla cantina è attraverso il box. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 121 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giovanni Pascoli, , Rovello Porro, , Italia Latitudine: 45.6472 Longitudine: 9.036061
104.000 €
Vista prodotto

3 foto

Milano (Lombardia)
Appartamento allasta composto da soggiorno e camera più servizi Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 71 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA FILIPPO DE PISIS, , Milano, , Italia Latitudine: 45.51182 Longitudine: 9.143182
88.040 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento allasta due locali con servizi 70mq Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA CILEA, , Milano, , Italia Latitudine: 40.8432 Longitudine: 14.22231
115.600 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Appartamento allasta di tre locali più servizi Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA BRENNERO, , Legnano, , Italia Latitudine: 46.78828 Longitudine: 11.61192
42.281 €
Vista prodotto
Noci (Puglia)
Villetta su due livelli, con area di pertinenza esterna graffata. Il fabbricato è composto da un monolocale al piano terra costituito da un soggiorno-pranzo con angolo cottura e bagno; i locali interrati, assentiti con destinazione non residenziale, al momento del sopralluogo sono risultati adibiti a zona notte: due stanze da letto, bagno, lavatoio e ripostiglio. + tre terreni qualità seminativo Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 87 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Contrada Vecchio, , Noci, , Italia Latitudine: 40.78158 Longitudine: 17.11944
66.000 €
Vista prodotto

2 foto

Bitritto (Puglia)
Appartamento in Bitritto al Viale Europa Unita (già Via Amendola 27) composto da ambiente soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e stanza da letto. Garage pertinenziale al piano interrato. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 85 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: viale Europa Unita (già, via Amendola,, , Bitritto, , Italia Latitudine: 41.04921 Longitudine: 16.8231
73.963 €
Vista prodotto

2 foto

Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
appartamento monolocale al piano terra con annessa cantina e autorimessa pertinenziale al piano interrato Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 39 Giardino: , 0 mq Box: 14 Ubicazione: via Dante, , Trezzano Rosa, , Italia Latitudine: 45.58072 Longitudine: 9.484574
28.320 €
Vista prodotto

4 foto

Cassano d Adda (Lombardia)
Intera piena proprietà di unità immobiliare posta al piano terzo, CENSITA COME MAGAZZINO C/2, nella quale sono stati creati 4 vani, un disimpegno, un servizio igienico al quale è aggiunta una zona sottotetto. NO OBBLIGO APE. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA MILANO, , Cassano dAdda, , Italia Latitudine: 45.52795 Longitudine: 9.507851
45.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Appartamento ubicato al piano rialzato composto da: disimpegno di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e n. 2 balconi (ora verande chiuse). Al piano interrato del condominio si trova una cantina di pertinenza. Il bene immobile sviluppa complessivamente una superficie di mq 114,00 commerciali circa. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 114 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Val Lagarina, , Milano, , Italia Latitudine: 45.52112 Longitudine: 9.132638
177.750 €
Vista prodotto

2 foto

Cinisello Balsamo (Lombardia)
Appartamento al piano sesto, mq. 71,86, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e due balconi, con annesso vano di solaio al piano sottotetto. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Mediocre Tipo Cucina: Abitabile Mq: 71,86 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Achille Grandi, , Cinisello Balsamo, , Italia Latitudine: 45.54773 Longitudine: 9.229908
51.750 €
Vista prodotto

4 foto

Segrate (Lombardia)
APPARTAMENTO mq 414 su 2 livelli con cucina, servizi, ripostigli e balconi al piano 2° e deposito, servizio e balcone al piano sottotetto, oltre a autorimessa di mq 23. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 414 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Strada Settima San Felice, , Segrate, , Italia Latitudine: 45.47101 Longitudine: 9.30687
1.198.500 €
Vista prodotto

4 foto

Bari (Puglia)
Piena proprietà dellappartamento in Bari alla Via Amendola 61 ad uso abitativo, ubicato al sesto piano, composto da un vano ingresso, un soggiorno, una cucina/pranzo, un doppio disimpegno, due vani letto, due locali igienici, due ripostigli, un balcone ed una veranda. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 138 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giovanni Amendola, 61, , Bari, , Italia Latitudine: 41.11606 Longitudine: 16.87886
180.000 €
Vista prodotto

3 foto

Milano (Lombardia)
Appartamento di 2 locali con servizi di 74MQ Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 74 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ALESSANDRO LITTA MODIGNANI, , Milano, , Italia Latitudine: 45.52086 Longitudine: 9.153199
106.560 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento di due locali con servizi Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Milano, , Italia Latitudine: Longitudine:
101.150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO SITO IN QUARTIERE GAMBARA. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 294 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Felice Bisleri, , Milano, , Italia Latitudine: 45.4686 Longitudine: 9.13931
499.800 €
Vista prodotto

2 foto

Milano (Lombardia)
Abitazione ubicata al terzo piano, composta da un ingresso/disimpegno, un corridoio con angolo cottura, un soggiorno, una camera e un bagno Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1930 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 47 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Pellegrino Rossi, , Milano, , Italia Latitudine: 45.51083 Longitudine: 9.175813
52.500 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Appartamento composto da soggiorno, camera da letto più servizi Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 65 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA CURIEL, , Milano, , Italia Latitudine: 44.89035 Longitudine: 11.06814
84.240 €
Vista prodotto
Italia
Edificio residenziale terra-cielo a LOMAZZO, della superficie commerciale di 187,50 mq. Unità immobiliare di 6 locali e doppi servizi distribuita su tre livelli fuori terra con area esterna di pertinenza, sita in una delle corti del centro storico. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 187 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giuseppe Mazzini, , Lomazzo, , Italia Latitudine: 45.6965 Longitudine: 9.042246
74.000 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Appartamento posto al secondo piano di circa mq 45, composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera, bagno. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 45 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Somaini, , Lomazzo, , Italia Latitudine: 45.69909 Longitudine: 9.034142
32.250 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
APPARTAMENTO ad uso abitazione, posto al piano terra e composto da soggiorno, cucina, due camere con servizi e ripostiglio/lavanderia, sviluppato su una superficie lorda complessiva di circa 90 mq. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vittorio Veneto, , Lomazzo, , Italia Latitudine: 45.67269 Longitudine: 9.03964
37.000 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina, disimpegno e bagno, il quale ha anche un collegamento interno con il piano primo ove vi è una camera. Al piano secondo vi è una camera con bagno il quale ha un accesso autonomo da scala esterna comune con terzi. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 94 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giuseppe Garibaldi, , Bregnano, , Italia Latitudine: 45.69635 Longitudine: 9.062622
48.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Per la quota di intera proprietà di appartamento cantina e box. Lappartamento è posto al piano secondo di complesso residenziale in condominio, ha una superficie commerciale di 144,82 mq ed è composto da soggiorno pranzo e cucina in unico ambiente, due camere da letto, cabina armadio, due bagni con disimpegno, ripostiglio e quattro balconi. Annessa cantina a piano semiinterrato. Il box ha una consistenza di circa 15 mq. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 379-1853525 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 144 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: Via Giovanni XXIII, , Sumirago, , Italia Latitudine: 45.74932 Longitudine: 8.793557
115.200 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
In Mesenzana appartamento con box in complesso di case a schiera Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 379-1853525 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 128 Giardino: , 50 mq Box: 25 Ubicazione: via Valferrera, , Mesenzana, , Italia Latitudine: 45.94616 Longitudine: 8.761763
93.750 €
Vista prodotto

4 foto

Romano di Lombardia (Lombardia)
Appartamento mq. 58, piano secondo, due locali e servizi, con annesso vano di cantina al piano interrato di mq.1 e box singolo mq. 29. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 58 Giardino: , 0 mq Box: 29 Ubicazione: , , Burago di Molgora, , Italia Latitudine: Longitudine:
69.375 €
Vista prodotto

4 foto

Luino (Lombardia)
APPARTAMENTO in condominio disposto su unico livello al piano primo, composto da cucina, soggiorno, bagno, due camere da letto doppie, due balconi, box auto e cantina al piano terra, oltre a un posto auto nellarea condominiale recintata e parti comuni. Accessibile a soggetti disabili. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 379-1853525 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 76 Giardino: , 0 mq Box: 17 Ubicazione: VIA DELLA ROGGIA, , Luino, , Italia Latitudine: 45.99227 Longitudine: 8.741461
60.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
BISUSCHIO (VA) - appartamento al piano terra -privo di caldaia- composto da: soggiorno-pranzo, disimpegno, camera, bagno con cantina al piano interrato; superficie commerciale circa mq.63,77 Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 379-1853525 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 64 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Gariboldi, , Bisuschio, , Italia Latitudine: 45.87492 Longitudine: 8.871043
29.280 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
BISUSCHIO (VA) - appartamento al piano secondo composto da: ingresso-disimpegno, bagno, soggiorno-pranzo e camera con cantina al piano interrato; superficie commerciale circa mq.69,45 Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 379-1853525 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 69 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Gariboldi, , Bisuschio, , Italia Latitudine: 45.87492 Longitudine: 8.871043
31.511 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.