-
loading
Solo con l'immagine

Extra extra large 250


Elenco delle migliori vendite extra extra large 250

LARIUS GROUP - TROFEO DI CALCIO, MISURA EXTRA LARGE (250 MM, 460 GR.) - TROFEO - SCARPA D'ORO
  • Trofeo da calcio (altezza: 245 mm; 460 g)
  • Contenuto della confezione: 1 coppa "Calcio" extra grande
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXTRA LARGE 2 ( BOX 6 DV)
  • Bud Spencer extra large 2 Collection – 6-dvd Box Set (ITA) (il Signore del sole/indiani/operazi
  • Bud Spencer extra large 2 Collection – 6-dvd Box Set (ITA)
  • Il Signore del sole/indiani/operazione Condor/pioggia di diamanti/L 'ombra del guerriero/Do
  • Lord of the sun/indiani/Condor missione/Diamonds/Ninja Shadow/Gonzales « Vendetta/extralarg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXTRA LARGE SACCO DELLA BIANCHERIA – 60X90CM SACCHI PORTABIANCHERIA RETE CON MANICO RAFFORZARE E CHIUSURA A CORDONCINO, DI TENDE, CAPPOTTI, BIANCHERIA DA LETTO, PER CASA, DORMITORI, APPARTAMENTI -2PZ
  • ❤【Sacco portabiancheria extra large】: 60 x 90 cm extra large, abbastanza grande per 3-4 indumenti; rete per biancheria da letto e riduce il danno del lavaggio sulla biancheria da letto può essere utilizzata per diverse lenzuola, oltre alla trapunta, può essere utilizzata anche per coperte, piccoli pezzi di tappeti e così via.
  • ❤【Design unico】: rete per biancheria con manico rinforzato e chiusura a coulisse, adatta per cestini, cesti portabiancheria, portabiancheria e può contenere sacchi a pelo, cuscini, coperte, coperte e altri tessuti come maglioni, cappotti.
  • ❤【Materiale a rete di alta qualità】: Questo sacco per la biancheria è realizzato in 100% poliestere ecologico, più spesso e più spesso del materiale comune, durevole e resistente agli strappi. La rete aperta ad alta densità offre traspirabilità, permettendo all'aria di passare attraverso i vestiti e allontanare l'umidità e gli odori.
  • ❤【Protezione ottimale per i vestiti】: il design a rete fitta, può aiutare a proteggere bene i vostri asciugamani, che è facile da usare e protegge bene gli oggetti contenuti in esso dalla caduta. Può proteggere i vestiti delicati da grovigli e strappi in lavatrice, e la maglia fine permette all'acqua e sapone di scorrere delicatamente per una pulizia ottimale.
  • ❤【Buon aiuto per la conservazione】: Sacco per la biancheria in maglia resistente per riporre e trasportare comodamente la biancheria. Perfetto per tenere in ordine i vestiti quando si è in viaggio. Le reti portabiancheria sono ottime anche per riporre giocattoli e articoli sportivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltrona alzapersona relax Bergè Extra Large Spazio Relax Bergè Extra Large è una poltrona alzapersona studiata appositamente per chi ha una corporatura con misure e pesi extra, dotata di meccanica rinforzata capace di sollevare fino a 250 kg. Il marchio Spazio Relax garantisce un sistema tecnico e funzionale grazie ad unampia gamma di tecnologia, dimensioni e rivestimenti. Disponibile nella versione alzapersone relax a 3 motori permettendo diverse combinazioni relax e garantendo comodità al momento del riposo.Inoltre, il Kit Roller System è incluso nel prezzo di vendita. STRUTTURA POLTRONA ALZAPERSONA RELAX BERGÈ EXTRA LARGE: Bergé Extra Large presenta la struttura in legno rivestito da uno strato di poliuretano e il sistema meccanico (che consente i movimenti) in metallo. Limbottitura è realizzata in Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.Il Kit Roller System permette di trasportare la poltrona da una stanza allaltra, dando facilità e versatilità nei momenti di relax.I rivestimenti disponibili sono: Tessuto (categoria A - B - C) Pelle (1500 - 2500). Inserire il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto"Accessori disponibili su richiesta: Dispositivo medico (per una postura migliore al momento del riposo) Memory foam Cuscino lombare Poggia testa. MISURE POLTRONA ALZAPERSONA RELAX BERGÈ EXTRA LARGE Bergè Extra Large possiede meccanica alzapersona Relax 3 motori (movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi + dispositivo alzapersona + posizione gravità zero). TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 20/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
1.476,56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.