BOX PER CAVALLI MERCARI 0% IVA IN ITALIA

MERCARI, la passione del creare unita all'amore per i cavalli.
MERCARI vanta una vasta esperienza nell'ambito della progettazione e della costruzione di scuderie, box, facciate, recinzioni (paddock).
Realizziamo i nostri prodotti a partire da zero, quale produttore in possesso di uno stabilimento per la lavorazione del legno ed un reparto metallurgia e saldatura, MERCARI cura il processo di realizzazione a partire dalla progettazione con attenzione ai minimi dettagli.
Vogliamo che ogni cliente torni presso la nostra azienda e scelga MERCARI come marchio con la migliore offerta in termini di altissima qualità a prezzi molto competitivi. Offriamo anche un servizio di montaggio, che vi consentirà di risparmiare denaro e renderà l'offerta ancora più interessante.
BENVENUTI
www.mercari.com.pl

Prezzo : Il prezzo è al netto dell’IVA perché non applicabile. La vendita avverrà con una fattura di una partita IVA valida nell’unione europea.

Box per cavalli
Scuderie
Box interni
Padoki

www.mercari.com.pl

4,67/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Box per  cavalli  MERCARI   0% IVA
loading
Prezzo: 1,02
1,02
Vedere altri annunci di MERCARI
13256398
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.