BRACCIALE E PORTAMONETE SOPRASOTTO PER LE VIE DI TAORMINA – UNCONVENTIONAL SECRETS A TAORMINA

E’ nata una nuova collaborazione per il fashion blog Unconventional Secrets grazie a PahionVictim, SopraSotto.
SopraSotto è un marchio Toscano di San Gimignano, le artiste sono Erica e Licia, realizzano a mano tramite una speciale piegatura in cui riescono a intrecciare la carta e creare capolavori come pochette, portamonete, borse, bracciali, collane e molto altro riciclando riviste vintage, vecchi fumetti come Topolino e vecchi spartiti musicali, ognuna unica.
ManueLita nel suo post di oggi realizzato per le vie di Taormina, ha presentato il portamonete SoSo Whoopee, in coordinato con il bracciale SoSo Bracelet, a completare questo special Black & White outfit un vestito Pinko, sandali Pollini e occhiali da sole Ray Ban…..continua a leggere….http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/09/soprasotto-per-le-vie-di-taormina.html
http://www.pashionvictim.com/designers/soprasotto-snc-di-agnorelli-l-e-cherubini-e
http://www.pashionvictim.com/manuelita50

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bracciale e portamonete SopraSotto per le vie di Taormina – Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15326736
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.