-
loading
Solo con l'immagine

Ciondolo love wins


Elenco delle migliori vendite ciondolo love wins

LOVE WINS NOTE BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIOIELLI LGBT, LOVE WINS BRACCIALETTO CON PRIDE, RAINBOW PRIDE BRACELET & PERFECT LESBIAN REGALI
    • Gay Pride gioielli braccialetto, lgbt & perfect Lesbian regali
    • Rainbow bracciale/moschettone con ciondolo a cuore
    • Si regola facilmente si adatta al polso 16,5 cm a 21,6 cm regolabile in lunghezza
    • Lesbian regali per Natale o compleanno, regali per lei
    • Il pacchetto include: 1 x PC bracciale, 100% nuovo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLANA PENDENTE GIOIELLI HARAJUKU LOVE HEART COLLANA CON CIONDOLO LOVE YOU MORE PLEASE RETURN TO HEAVEN STREETWEAR COLLANA CON CATENA A MAGLIA DONNA RAGAZZE COLLANA AMICIZIA REGALO DI COMPLEANNO
    • ❣DESIGN IN EVIDENZA ❣ Ogni gioiello ha il suo carattere unico. Scegliamo materiale antiallergico di qualità e diamo la priorità ai processi di produzione più rigorosi, ogni pezzo è resistente e impeccabile, la sua bellezza da più angolazioni, ti farà distinguere dalla massa. Elevato comfort.
    • ❣Facile da abbinare❣: collana dal design semplice adatta per ogni occasione e outfit: vita quotidiana, festa, ballo, matrimonio, anniversario, laurea, fidanzamento o qualsiasi altra occasione speciale. Adatto per abbinarsi a t-shirt, gonne, jeans, vestiti, completi, maglioni, cappotti, ecc. Non importa quale sia l'occasione e l'abbigliamento, aggiungendo un tocco lussuoso ed elegante
    • ❣UN REGALO SPECIALE per OGNI MOMENTO SPECIALE❣: un regalo affascinante per te o una persona cara, questa collana accattivante è stata realizzata. Un regalo ideale per moglie, fidanzata, migliore amica, ragazze o per te stesso, o inviare come regalo a sorpresa. Regali di San Valentino, regali per la festa della mamma per la mamma, regali di Natale, regali di anniversario, regali di compleanno, regali di nozze, regali per feste, regali di laurea, lascia che sia un'espressione del tuo amore!
    • ❣Suggerimenti ❣Per garantire la durata dei tuoi gioielli, evita il contatto con acqua, lozioni o profumi. Rimuovere i gioielli prima di fare la doccia o il bagno, poiché l'ambiente umido e caldo può cambiare il colore e la lucentezza della collana.
    • ❣SERVIZIO CLIENTI PERFETTO❣: se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci il prima possibile. il nostro obiettivo è fornire ai clienti il ​​miglior servizio e prodotti. Faremo del nostro meglio per renderti soddisfatto!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Bracciale Kidult rigido Love Wins | Cuore in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico Diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm Chiusura apribile per un inserimento più pratico Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. "Su ogni pregiudizio, qualsiasi ostacolo, qualunque ragione. L'amore vince sempre."
    Vista prodotto
    Italia
    Disponibile per te nei diametri 8 mm a 50 mm. Un funky prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
    Vista prodotto
    Italia
    Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli tra un diametro di 8 mm a 50 mm. Un assolutamente chic prodotto ad un prezzo incredibile!
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Cuore | Love in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena grumette Ciondolo a cuore con contorno borchiato e cristallo Diametro catena 5.8 mm x 4.3 mm, diametro ciondolo 15.5 mm x 20 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Sei un'amica vera e sincera, pazza quanto basta per essermi sempre accanto! Come te nessuna al mondo, sei unica!"
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Cuore | Amore Senza Confini in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena grumette Ciondolo rotondo con cuore in rilievo formato da cristalli Diametro catena 5.8 mm x 4.3 mm, diametro ciondolo 17 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Amore - Liebe - Amor - Love - Amour"
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da Donna Kidult rigido Cuore | Love at First Sight in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale realizzato in acciaio 316L ipoallergenico con PVD rosè Ciondolo a forma di cuore impreziosito da cristallo sul retro Diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm Chiusura a cappio per un inserimento più pratico Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Love at first sight." - "Amore a prima vista"
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Cuore | Gratitude in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena grumette Ciondolo a cuore con contorno dorato e cristallo Diametro catena 5.8 mm x 4.3 mm, diametro ciondolo 15.5 mm x 20 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Ti sono grata. Ogni giorno, di cuore, davvero."
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Cuore | Beautiful in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena maglie ovali Ciondolo a cuore con contorno borchiato e cristallo Diametro catena 9.5 mm x 5 mm, diametro ciondolo 19.4 mm x 19.9 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Hai cambiato la mia vita con un sorriso, hai preso il mio cuore con un bacio e hai reso il mio mondo fantastico."
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Stella | Grazie Amica in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena rolò Ciondolo rotondo con stella in rilievo formata da cristalli Diametro catena 6.4 mm x 5.4 mm, diametro ciondolo 17 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Sei una mano tesa, una preziosa consigliera, una spalla su cui piangere e una complice con cui ridere. Grazie per esserci sempre amica mia."
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da donna Kidult Infinito | Love Life in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Symbols Bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con catena grumette Ciondolo rotondo con infinito in rilievo dorato Diametro catena 5.8 mm x 4.3 mm, diametro ciondolo 17 mm Sistema comfort fit per una vestibilità perfetta. Il bracciale è accompagnato da 3 catene di diversa lunghezza, da agganciare ai due moschettone principali. Small: 16 cm; Medium: 17.5 cm; Large: 19 cm Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “Ama e vivi intensamente ogni istante della tua vita. È questa la strada per essere infinitamente felice."
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale elastico in acciaio lucido e satinato con agata striata multicolore e ciondolo a forma di cuore con cristallo bianco e scritta "Family is love". Dimensioni del ciondolo: 15 x 16 mm Diametro del cristallo: 1,25 mm Diametro delle pietre: 4 mm Misura unica, circonferenza 18 cm Materiale: Acciaio 316L, Agata Multicolor, Cristallo Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
    32 €
    Vista prodotto
    Italia
    Bangle con ciondolo tondo in acciaio satinato, cuore rosè lucido e cristallo bianco. Card con frase:"Noi due insieme, un Love che si ripete allinfinito". Diametro ciondolo: 1.7 cm Diametro cristallo: 1.75 mm Misura unica, diametro 6 cm Chiusura tonda Materiale: Acciaio 316L con Pvd Oro Rosa, Cristallo Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
    32 €
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale in argento 925/°°° e Zirconi con un ciondolo a forma di cuore con scritta Love. Lunghezza cm 19 Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
    46 €
    Vista prodotto
    Italia
    Set di due bracciali da donna Kidult Mamma-Figlia | Love in acciaio. Questi bracciali fanno parte della collezione Family Bracciali realizzati in acciaio 316L ipoallergenico Per entrambi i bracciali è presente un ciondolo a forma di cuore e incisione Diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm Chiusura apribile per un inserimento più pratico Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “The most precious jewel you'll ever have is your daughter love / mother love"
    Vista prodotto
    Italia
    Bracciale da Donna Kidult rigido Cuore | Love in acciaio. Questo bracciale fa parte della collezione Love. Bracciale realizzato in acciaio 316L ipoallergenico Ciondolo a cuore con zirconi e incisione sul retro, dimensioni 15.5 mm x 20 mm Diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm Chiusura apribile per un inserimento più pratico Lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli Kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni. I bracciali Kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tua. “L'amore è il sentimento più prezioso, custodiscilo sempre come un tesoro."
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.