-
loading
Solo con l'immagine

Braciere


Elenco delle migliori vendite braciere

BRACIERE DA GIARDINO 80CM CON ATTIZZATOIO, GRIGLIA E COPERCHIO DI PROTEZIONE DALLE SCINTILLE, MOTIVO IN RAME RETRÒ, RISCALDAMENTO, BARBECUE, FALÒ, CAMPEGGIO
  • ASPETTO ELEGANTA: Il braciere è realizzato in ferro verniciato nero opaco, resistente al calore fino a 500 °C. La superficie del braciere è spruzzata con un rivestimento antiruggine, con un motivo vintage in rame lo rende più elegante.
  • 3 in 1 BRACIERE MULTIFUNZIONE: Questo braciere con parascintille può essere utilizzato come braciere per giardini e feste di falò; il braciere con griglia può essere utilizzato come griglia per grigliate e per le feste; il braciere può essere utilizzato come secchio per il ghiaccio per le feste.
  • PROTEZIONE DI SICUREZZA: Il braciere con parascintille e l'attizzatoio utilizza parascintille per eliminare il rischio nascosto di scintille. L'attizzatoio può sollevare lo scudo termico o distribuire la brace del brace. Il braciere ha un grande piano da tavolo da 12 cm che può assorbire più prelibatezze e contorni e gioca il ruolo dell'anello antiscottatura. Sia gli anziani che i bambini possono essere utilizzato per i con facilità.
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Gli accessori di questo braciere da giardino sono separati, più comodi da indossare; il braciere ha quattro gambe che sono più stabili durante l'uso; versatile, il braciere da giardino è adatto per campeggio, barbecue, feste estive, caminetti da campeggio, per creare una meravigliosa atmosfera notturna, calda in inverno, ecc.
  • ACCESSORI PERFETTI: Acquistando questo articolo riceverete tutti gli accessori raffigurati, 1 braciere, 1 griglia in acciaio inox per uso alimentare 304, 1 griglia per braciere, 1 copertura parascintille, 1 attizzatoio, 1 manuale di istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACIERE DA GIARDINO, BRACIERE DA ESTERNO MULTIFUNZIONALE IN ACCIAIO INOX, BRACIERE PER FALÒ CON GRIGLIA PER RISCALDAMENTO, BARBECUE E SECCHIO DI GHIACCIO, CORTILE, ALL'APERTO, PARTITO 81 * 81 * 45 CM
  • ➤DUREVOLE: Il braciere da giardino è realizzato in vernice opaca resistente al calore fino a 500 ° C, che non è facile da deformare, garantendo un'eccellente resistenza alla ruggine e al calore e una lunga durata.
  • ➤GRANDE CAPACITA E STABILITA: La dimensione di 81*81*45 cm è sufficiente per contenere più carburante e la griglia da 51*51 cm può grigliare un gran numero di ingredienti allo stesso tempo.Design quadrato semplice e generoso, quattro spesse gambe del fornello rendono il braciere forte Stabile, non preoccuparti per il braciere che trema.
  • ➤SICUREZZA E PROTEZIONE DELL'AMBIENTE: La copertura antincendio può bloccare efficacemente le scintille causate dalla combustione del legno.Il gancio antincendio può essere utilizzato per mescolare il carburante e sollevare la copertura antincendio per evitare di scottarti.Allo stesso tempo, la griglia del barbecue attrezzata è realizzata di acciaio di alta qualità, che è sano e innocuo.Relativamente tradizionale Falò, questo braciere è più sicuro e più rispettoso dell'ambiente.
  • ➤SACCHETTO PER LA POLVERE: Il nostro braciere viene fornito con un sacchetto protettivo, che può impedire la caduta di foglie, detriti e polvere.Non preoccuparti che il braciere si arrugginisca e accumuli polvere dopo un lungo periodo di non utilizzo.
  • ➤BRACIERE MULTIFUNZIONE: Un fornello con più funzioni, adatto per il riscaldamento invernale, fuochi all'aperto, barbecue in cortile, tavoli da giardino per stoviglie, servizi da tè e può essere utilizzato come secchiello per il ghiaccio per conservare birra e bevande fredde.Il braciere supporta ceppi e carbonella , i ceppi sono adatti per le feste del falò, la carbonella è adatta per il Barbecue party.Molto adatto per le attività all'aperto o nel cortile di casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACIERE DA GIARDINO,BRACIERE DA ESTERNO IN ACCIAIO ,BRACIERE PORTATILE CON GRIGLIA, MANICI, ATTIZZATOIO, PARASCINTILLE BRACIERE BARBECUE PER BBQ CAMPEGGIO RISCALDAMENTO
  • Descrizione del prodotto: 1 struttura stabile, 1 braciere da 55 cm, 1 copertura parascintille, 1 griglia, 1 attizzatoio, 1 griglia antiruggine, che circondano il fuoco in modo sicuro e impediscono la dispersione di scintille e altri agenti esterni.
  • Robusto e durevole, 4 robuste gambe garantiscono la stabilità dell'intero camino, in modo che non si ribalti facilmente. Questi classici bracieri in ghisa stente offrono un'eccellente W di radiazione, prevengono la ruggine e sono realizzati con una finitura nera ad alta temperatura che li rende adatti per bruciare legna da ardere e creare il luogo perfetto per amici e parenti.
  • Design a guscio. Il braciere è scanalato e profondo, per conservare abbastanza legno per un grande fuoco. Il camino è di 55 x 51 cm, la profondità del braciere è di 13 cm. Questo braciere offre un punto focale per le feste in giardino. Assorbe grandi tronchi di legno e brucia tutta la notte senza problemi.
  • Ampiamente usato il braciere a legna può essere utilizzato per le persone in un falò in terrazza, in cortile, sulla tavola per cucinare e per fare W. Può anche essere utilizzato in campeggio o in spiaggia o per qualsiasi altro tipo di evento speciale, perfetto per tutte le stagioni e per gli anni a venire.
  • Istruzioni per la manutenzione: si prega di tenere i bracieri per esterni puliti e asciutti dopo l'uso. E conservatelo con una borsa in un luogo asciutto e asciutto. Il braciere può essere installato facilmente senza strumenti di installazione, molto adatto per viaggi o altre attività all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
braciere in ferro di grandi dimensioni usato, si tratta di un braciere artigianale che misura 101X44cm h60cm
80 €
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782412 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782412 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782421 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782421 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782415 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782415 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782418 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782418 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782423 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782423 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782414 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782414 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782416 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782416 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782420 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782420 EFESTO Con Porta Legna Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782417 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782417 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Braciere Yes Everyday 0782411 EFESTO Nero Nero Braciere Yes Everyday 0782411 EFESTO Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Braciere in rame Vecchio braciere in rame, vendo a € 50 + spese di spedizione. Tel. 3200135813.
50.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Braciere di rame con manici d'ottone e trepiedi di ferro, articolo nuovo. Spese di spedizione euro 8,00 Per i pagamenti contattare telefonicamente o per e-mail.
25 €
Vista prodotto
Italia
Braciere con piastra in fusione di ghisa L60XPR34XH60 cm. Finitura nera. Trattandosi di finiture artigianali, la finitura potrebbe non corrispondere fedelmente alle fotografie. Da rendere ogni articolo un pezzo unico.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
700 €
Vista prodotto
Italia
Braciere in fusione di ghisa L60XPR40XH32 cm. Finitura nera. Trattandosi di finiture artigianali, la finitura potrebbe non corrispondere fedelmente alle fotografie. Da rendere ogni articolo un pezzo unico.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
440 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Braciere in ferro battuto di misura piccola con corpo centrale che termina con 3 piedini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Braciere in ferro battuto di misura media con corpo centrale che termina con 3 piedini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Braciere in ferro battuto di misura grande con corpo centrale che termina con 3 piedini.
Vista prodotto
Italia
Godetevi il calduccio sprigionato da questo braciere da giardino. Per momenti di convivialità all'aperto, anche quando fa più freddo. Il braciere è stabilmente posizionato sul supporto. Il braciere è interamente realizzato in metallo.
12,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico braciere in ottone con manici e treppiede, in ottime condizioni, oggetto ottimo per arredamento. Ritiro di persona, no spedizione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si avvicina il tempo di Natale con le rigide serate d' inverno... per chi ha la fortuna di viverli nella casa di montagna o comunque dispone, anche in città,, di un ambiente rustico, cosa c'è di più caldo e romantico di un braciere. Ne proponiamo in vendita un esemplare di ottone e rame, ottimo come complemento d' arredo. Misure diam.cm. 47 altezza cm. 80
150 €
Vista prodotto
Italia
Per godervi la vita all’aperto e scaldarvi al fuoco. Per trascorrere momenti di pura magia! Robusto braciere in metallo nero con supporto stabile e maniglie. Dimensioni: 35 x 35 x 59 cm Materiale: metallo Colore: nero...
12,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo braciere usato dai bisnonni in ghisa, ancora in buono stato per gli amanti del restauro. Dimensioni 23x23x13.Posso spedire con spese a carico dell’acquirente.
100 €
Vista prodotto
Follonica (Toscana)
bellissimo braciere antico inizi 900 ancora in buono stato nessun trattamento va trattato e pulito se lo si desidera con prodotti affidabili senza trattamenti o materiale abrasivo, ideale per arredamenti e rustici
50 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Comodo e pratico braciere di dimensioni lunghezza 59 cm, profondità 54 cm, altezza 80 cm, in ferro battuto forgiato a mano. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.