-
loading
Solo con l'immagine

Brand ambassador beverage


Elenco delle migliori vendite brand ambassador beverage

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINED NOTEBOOK JOURNAL BEST BRAND AMBASSADOR EVER JOB TITLE WORKING COVER: MEAL, 6X9 INCH, PLANNING, OVER 100 PAGES, BUDGET, DAILY, COLLEGE, PAYCHECK BUDGET
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBASSADOR
    • Ambassador
    • Kahane, Gabriel
    • Cd
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Brand Ambassador Agenzia di marketing e comunicazione ricerca Promoter per Eventi (No Porta a Porta). Stand in eventi selezionati; quali: negozi Ikea, Esselunga, Carrefour e treni Italo. - Si offre: Formazione ON Line gratuita e prova retribuita. Requisiti: - maggiore età; - eventuale permesso di soggiorno valido; - eccellente padronanza della lingua italiana;- preferenza full time / part-time 4 giorni. INSERIMENTO IMMEDIATO. La società garantisce per i suo collaboratori mascherine FFP2 e gel igienizzante. I candidati selezionati verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo in remoto. E' richiesta disponibilità immediata, inizieremo non appena sarà rientrata l'emergenza sanitaria
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, Per conto di Nota Azienda, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerchiamo n. 1 BRAND AMBASSADOR & DEVELOPER La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a MILANO, ROMA, FIRENZE e TORINO. Il candidato si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Facendosi promotore dell'azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Organizzare eventi e degustazioni coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione - Visitare i clienti per promuovere l'inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Bartender/Barlady; - Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per cocktails e aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; Completano il profilo un forte carisma, creatività, dinamismo e attitudine al problem solving. Si offre: contratto di assunzione come Dipendente. Benefit: smartphone ed auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ITALIAN STYLE ricerca 2 figure da inserire nell'organico come BRAND AMBASSADOR. Siamo un'azienda in forte espansione e trattiamo abbigliamento plurimarche italiano ed estero,stiamo assumendo 2 figure di BRAND AMBASSADOR, che si occuperanno della gestione dei social media e di pubblicizzare i nostri prodotti, sia sponzorizzandoli che su tutte le piattaforme social attualmente in voga. Mansioni:- pubblicità on line su tutte le piattaforme social- sponsorizzazione dei brand attraverso foto- gestione della clientela tramite chat- gestione degli ordini online Requisiti:-disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi-attitudine al lavoro sotto stress ed in team-dinamicismo e puntualità-Lavoro in sede Roma nord Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.Non sono richieste particolari esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Torino, Milano, Treviso e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
    Vista prodotto
    Italia
    Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: VENETO l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: PUGLIA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: MARCHE l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: EMILIA ROMAGNA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Otranto e Melendugno L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Olbia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 o 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Livorno e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Brescia e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.