Brescia

>
-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTA/O VENDITA NAU A ERBUSCO

Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio NAU- cerca Addette/i vendita per il suo punto vendita di Erbusco presso C.C. Le Porte Franche Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: interesse per il mondo dell’ottica, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, inserimento nell’organico Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Brescia (Lombardia)

CASTING PER ATTRICI/ATTORI BRESCIA, MILANO, BERGAMO, VERONA

Per cortometraggio indipendente si cercano figure di diverse età, preferibilmente residenti nella regione Lombardia, per ricoprire ruoli da protagonisti. L´opera ruota attorno a diversi personaggi che interagiscono nelle diverse lingue madri. 1 attrice italiana di età 28-40 anni. 1 attrice europea di età 18-25 anni. 1 attrice sud-americana di età 18-25 anni. 1 attrice asiatica di età 18-25 anni. 1 attrice medio-orientale di età 18-25 anni. 1 attice balcanica o russa di età 18-25 anni. 1 attrice italiana di età 60-80 anni. 1 attore africano di età 28-40 anni. 1 attore balcanico o russo di età 28-40 anni. 1 attore medio-orientale di età 28-40 anni. 1 attore europeo di età 28-40 anni Per candidarsi inviare una mail all'indirizzo 1casting.vita@mail.com con foto e dati personali (nome, cognome, età, altezza, nazionalità, lingua madre) inserirendo in oggetto "Casting Brescia". La produzione invierà successivamente i dettagli relativi al luogo e alla data del casting, che comunque si svolgerà a Brescia tra l'ultima settimana di Settembre e la prima di Ottobre. Il lavoro non sarà retribuito, sarà però offerto nel periodo delle riprese (2-3 giorni) un rimborso spese per il trasporto ed un pasto al giorno. Il cortometraggio verrà inviato in festivals internazionali (Sundance, Toronto FF, Torino FF,...).
Brescia (Lombardia)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ E DISEGNO MECCANICO (RIF. 1055)

La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare un impiegato tecnico. Il candidato nella posizione riporterà al Responsabile dell’Area Tecnica e svolgerà mansioni inerenti al controllo qualità e al disegno tecnico. Nello specifico assumerà le seguenti responsabilità: - Gestione strumenti di misura; - Attività di laboratorio A.Q.; - Attività di problem solving in azienda e presso il cliente; - Verifica dei componenti in lavorazione e in spedizione; - Certificazione dei prodotti e rapporto con Enti di Certificazione; - Progettazione del prodotto con generazione della documentazione tecnica necessaria (disegni, diagrammi, relazioni di calcolo); - Interfaccia tecnica per la rielaborazione delle specifiche del cliente comunicate dall'Area Vendite; - Verifica delle prestazioni del prodotto attraverso l'uso di software aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane perito meccanico con almeno due anni di esperienza nel controllo qualità in aziende meccaniche con conoscenza del disegno tecnico e del pacchetto di office. Forte motivazione a crescere nella posizione, intraprendenza, capacità analitica e di lavoro in team completano il profilo. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
Brescia (Lombardia)

CERCASI ADDETTO ALLE PULIZIE

Cercasi personale maschile addetto alle pulizie con esperienza nel settore. Disponibilità immediata e flessibilità con gli orari. Inviare CV con fotografia e esperienze precedenti.
Brescia (Lombardia)

COMMERCIALE ITALIA

IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Brescia (Lombardia)

OFFERTA IMPIEGO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Responsabile di Produzione, in provincia di Brescia. Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Ottimo livello di preparazione acquisita attraverso un continuativo lavoro sul campo; 4. Eccellente conoscenza delle tecnologie e dei modelli di business; 5. Candidato ad elevato potenziale predisposto ad un miglioramento continuo, curioso, sensibile all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità; 6. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; 7. Esperienza nella gestione di risorse umane, con doti di leadership e autorevolezza; 8. Candidato di assoluta fiducia, con ottime capacità a relazionarsi con i terzi; 9. Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; 10. Persona motivata, matura, fortemente determinata, precisa; 11. Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; buona dimestichezza con software gestionali; 12. Piena disponibilità e flessibilità in merito a giorni ed orari di lavoro; 13. Domicilio nella zona di Brescia, o comunque in aree limitrofe. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Definire/ridefinire i parametri e le condizioni operative di tutte le lavorazioni e dei programmi di produzione giornalieri e settimanali; ? Coordinare un team di lavoro composto da circa 60 risorse, attraverso la più efficace ed efficiente gestione del reparto produttivo, controllando e seguendo il personale; ? Gestire report rese e produzioni; ? Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell’efficienza e dell’efficacia della produzione, a pieno supporto della Proprietà; ? Ottimizzare i rapporti con l’ufficio acquisti e l’ufficio commerciale; ? Redigere il budget della produzione; ? Garantire il più efficace controllo della qualità; ? Altre attività richieste dalla mansione. La selezione riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190595/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Brescia (Lombardia)

BARISTI/E A SALO (BS)

M&G cerca BARISTI/E a SALO (BS) La risorsa si occuperà del servizio bar Requisiti richiesti: esperienza nel servizio caffetteria, cocktail, aperitivi, predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità per iniziale lavoro PART TIME sei giorni su sette a settimana con un giorno di riposo su turnazione a settimana. Orario di lavoro su turni pomeridiani, serali. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto BAR_SALO o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=6289&man=47 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Brescia (Lombardia)

CAMERIERE/A - PONTE DI LEGNO (BS)

Si seleziona un/una CAMERIERE/A a PONTE DI LEGNO (BS) Si richiede: -Esperienza nel settore; -Disponibilità FULL TIME con inizio da Dicembre per la stagione invernale; OFFRESI ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.trentino@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
Brescia (Lombardia)

CONTABILE IMPIEGATO IMPIEGATA STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO IMPIEGATA STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA PROFIS Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat; - Fatturazione elettronica; - Preferibile redazione Unici ditte individuali e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestione di Studio PROFIS, molto preferibile la conoscenza Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa € 1.350 netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30/13.00 14.30-18.00/18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Brescia (Lombardia)

PRIVATASSISTENZA DESENZANO DEL GARDA CERCA PROFESSIONISTI

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo Privatassistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Desenzano del Garda ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un professionista del settore socio-sanitario (OSS, infermiere, fisioterapista, podologo…) e sei residente a Desenzano del Garda o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/brescia/centro-desenzano-del-garda/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Brescia (Lombardia)

BRICO OK PALAZZOLO (BS) CERCA 1 TIROCINANTE ADDETTO ALLE

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Brescia (Lombardia)

PRIVATASSISTENZA GHEDI CERCA OSS/OSA RESIDENTI IN ZONA

Privatassistenza Ghedi cerca OSS/OSA residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di GHEDI ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Ghedi o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/brescia/centro-ghedi/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Brescia (Lombardia)

ADDETTI/E CONTACT CENTER CATEGORIE PROTETTE

KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca, per la propria sede di Brescia, Customer Service Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività inbound di assistenza clienti. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KBS_CP_092019
Brescia (Lombardia)

IDRAULICO

Cercasi per azienda nostra cliente 1 IDRAULICO. Zona di lavoro: Brescia Orario: Full time
Brescia (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.