BRIO 12 KG DOLCE E SFORTUNATO IN ITALIA

BRIO A BREVE ENTRERA’ DI NUOVO, NEL BOX DI UN CANILE , DA DOVE SOGNERA’ LA CASA E LA FAMIGLIA CHE IL DESTINO GLI NEGA

Brio dolce e sfortunato tesorino, preso da cucciolo e cresciuto tra strada e campagna da un padrone che non si curava di lui. Salvato dai pericoli dell’avvelenamento e fatto adattare da un secondo padrone ,che serbava buono, ma che poi si è rilevato tale e quale al primo.
Brio è tornato indietro appesantito ,pieno di paure e insicurezze, E’ tornato stacco e deluso per l’ennesima presa in giro fatta dal destino. Gli avevamo promesso una casa, un padrone amorevole e tante carezze e coccole e siamo solo riusciti a dargli nuove paure e un nuovo ingresso in canile.
Questo piccino, che al primo impatto è timido, perché non sappiamo cosa ha passato, adora le coccole e il contatto umano ed è di una dolcezza disarmante. Va in auto senza problemi, è compatibile con i gatti, con i cani e si muove bene a guinzaglio. Con questo appello, cerchiamo qualcuno disposto ad aiutarlo, amarlo e renderlo di nuovo libero e felice.
Brio cerca casa e l’amore che non ha mai avuto. Per favore aiutate questo piccino a riconquistare una vita vera.

Brio è una taglia medio/piccola 10/12 kg e si trova a ROMA.

Alessandra alessandra812004@tiscali.it
329 3427585

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BRIO 12 KG DOLCE E SFORTUNATO
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di appelliaup
24470542
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.