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Direzione ottimo


Elenco delle migliori vendite direzione ottimo

DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
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OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
Segretaria di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata a livello madrelingua. Preferibile conoscenza inglese commerciale ed economico. Zona di lavoro: Roma Parioli Inquadramento: CCNL settore alberghiero Contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di prova (anche part-time) Inviare curriculum con foto recente e ricapito telefonico a: selezione.personale1979@gmail.com
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa.Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti:pratiche e fatturearchivio aziendalegestione dati e documentimansioni di contabilitàPer tale candidatura si richiede:residenza a Brindisi e provinciadiplomastato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediatodisponibilitá FULL-TIMEpredisposizione alla collaborazione in teamCapacitá amministrative e gestionaliprecisioneconoscenza degli applicativi informaticipacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo ExcelSi offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile.Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa. Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti: pratiche e fatture archivio aziendale gestione dati e documenti mansioni di contabilità Per tale candidatura si richiede: residenza a Brindisi e provincia diploma stato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediato disponibilitá FULL-TIME predisposizione alla collaborazione in team Capacitá amministrative e gestionali precisione conoscenza degli applicativi informatici pacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo Excel Si offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile. Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative.
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Cagliari (Sardegna)
Società 40 dipendenti, campo turistico, ricerca tirocinante Assistente alla Direzione con mansioni di controllo costi e ricavi, fornitori, magazzino, statistiche, marketing, social. Ottimo livello inglese; ottimo utilizzo Excel. Tirocinio retribuito come da normativa da 6 a 12 mesi. Inviare curriculum con oggetto: Assistente Direzione; presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Assistente alla Direzione La risorsa dovrà occuparsi di affiancare la direzione nella gestione e organizzazione del personale e degli appuntamenti, fungendo pertanto da filtro stesso tra il personale e la direzione. Si richiede il possesso di una laurea con indirizzo umanistico o gestionale, possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese, seppur non obbligatoria. Completano il profilo una buona autorevolezza, problem solving e disponibilità alla crescita professionale. E’ preferibile un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Orario di lavoro full-time 8.00 – 18.15 con pausa pranzo di 50 minuti. Il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nel periodo invernale, da novembre a febbraio, il sabato è previsto invece il seguente orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (prevendendo uno straordinario). Retribuzione in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, nella medesima mansione Ottimo utilizzo del pacchetto Office Buon standing ed ottima dizione Sede di lavoro: Nola (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per nota azienda alimentare si ricerca un/una Assistente di direzione, che supporterà la direzione nello svolgimento delle sue funzioni e gestirà in autonomia le attività delegate. Il/la candidata si occuperà di: - redigere e presentare documenti, report e modulistica; - facilitare il flusso informativo tra la direzione, le altre funzioni aziendali e gli interlocutori esterni (fornitori, clienti e istituzioni); - gestire ed organizzare efficacemente l’agenda, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; - organizzare viaggi e spostamenti; - organizzare e gestire meeting e riunioni. Si richiede: - laurea in Economia o Ingegneria gestionale; - ottima conoscenza della lingua inglese/C1. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; - esperienza pregressa in mansioni simili di 2/3 anni; - ottime doti di time management; - ottime doti comunicative che gli/le permettano di interfacciarsi con tutti gli interlocutori; - ottimo standing; - riservatezza, empatia e consapevolezza dei ruoli aziendali saranno caratteristiche indispensabili; - disponibilità a trasferte.
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Genova (Liguria)
Costituenda società in Genova che si occupa di elaborare e realizzare progetti innovativi, è alla ricerca di una segretaria di Direzione residente a Genova. La risorsa ideale, di ottimo standing, deve avere attitudini di organizzazione ed esperienza pregressa in ruoli di segreteria direzionale-amministrativa. Si occuperà di gestire e coordinare le attività di supporto alla Direzione e la Divisione Commerciale, le telefonate, l'archivio cartaceo e/o informatico, la contabilità, la prima nota, la fatturazione, le pratiche amministrative e fiscali in genere. Completano il profilo: buona conoscenza informatica e della lingua inglese, precisione, doti di problem solving, senso di responsabilità, ottime capacità di relazione e team working, serietà, precisione e Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà nuova. Si offre iniziale contratto part time per trasformarsi successivamente full time in prospettiva di una crescita aziendale. Inquadramento commisurato alle reali competenze possedute, previo periodo di prova. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La nostra società strutturata e solida operante nell'ambito del retail, sta cercando una segretaria di direzione. Responsabilità: La risorsa che stiamo cercando risponderà alla direzione: dovrà gestire tutta la corrispondenza in ed out per conto del dirigente, organizzare l'azienda per impegni e viaggi, gestire e organizzare materiale informativo, compilare documenti e controllarli. Dovrà avere autonomia e potere decisionale per gestire le priorità, il flusso di comunicazioni all'interno, essere un filtro all'occorrenza e avere estrema riservatezza e discrezione all'esterno. Competenze: Si richiede pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate, e ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, discrezione e ottimo standing completano il profilo. Sede di lavoro: Viale Giorgio Ribotta, 21 Roma Eurosky Tower
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Italia (Tutte le città)
assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte e preventivisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clienti italiani ed esteriBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore della meccanicaIl candidato ideale ha esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della meccanica zona AreseOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Per società operante nel settore finanziario, si ricerca una figura da inserire nella segreteria di direzione. La risorsa dovrà gestire l’agenda dell’amministratore, seguire gli adempimenti amministrativi della società, fungere da tramite tra l’amministratore e i consulenti esterni, curare i rapporti con i collaboratori italiani ed esteri. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche quella della lingua cinese. Esperienza lavorativa nel settore import-export. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, internet e posta elettronica.
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Terni (Umbria)
Per azienda situata a Terni, selezioniamo un/una SEGRETARIA DIREZIONE/AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà inserita nell'ambito della segreteria, si occuperà di attività di segreteria, inserimento contabilità, gestione di chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione telefonate ed organizzazione agenda. Profilo del Candidato La risorsa è: Proattiva, comunicativa e con ottimo standing. Precisione, concentrazione, capacità di analisi completano il profilo. Offerta di lavoro Tempo determinato.
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Ancona (Marche)
Per assunzione immediata,azienda sita in Ancona, ricerca con disponibiltà full-time una Segretaria di Direzione, la quale svolgerà mansioni di direzione- amministrativa all'interno del nostro ufficio.Requisiti richiesti:- Ottimo standing; - Time management; - Capacità di problem solving e multitasking; - Elevata precisione e organizzazione; Contratto di lavoro: Tempo pieno con inquadramento a normaSede di lavoro:Ancona.Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente ad Ancona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per assunzione immediata,azienda sita in Ancona, ricerca con disponibiltà full-time una Segretaria di Direzione, la quale svolgerà mansioni di direzione- amministrativa all'interno del nostro ufficio. Requisiti richiesti: - Ottimo standing; - Time management; - Capacità di problem solving e multitasking; - Elevata precisione e organizzazione; Contratto di lavoro: Tempo pieno con inquadramento a norma Sede di lavoro:Ancona. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente ad Ancona.
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Italia (Tutte le città)
Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia (Tutte le città)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Torino (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Chivasso, ricerca per importante azienda sul territorio un assistente di direzione La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato occupandosi non solo della gestione dell'agenda appuntamenti ma anche di organizzare e gestire riunioni, confronti con le diverse aree aziendali, telefonate in italia e all'estero sulle esigenze dell'AD. Preferibile laurea in Economia, Giurisprudenza o settori affini, ottimo inglese, ottime competenze digitali e del pacchetto office. Dinamicità, proattività e flessibilità oraria completano il profilo. Preferibile possesso di auto propria. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
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Perugia (Umbria)
Lavorare oggi si può, ricerca per la propria sede di PERUGIA un/una: Segretaria di direzione. La risorsa prescelta sarà chiamata a svolgere attività segretariali a supporto del team di riferimento, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali. Principali responsabilità: -gestione dei rapporti con i vari referenti esterni (istituzioni mediche, società scientifiche, etc.) -gestione dei fornitori di competenza del team di riferimento ed utilizzo del gestionale SAP per inserimento ordini -organizzazione agenda giornaliera -attività di archiviazione della documentazione -organizzazione riunioni e predisposizione del materiale relativo alle stesse -organizzazione viaggi e supervisione delle note spese Requisiti richiesti: -RESIDENZA IN PERUGIA -STATO DI INOCCUPAZIONE -Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) Completano il profilo: Spiccate doti comunicative e di negoziazione Problem solving e proattività Riservatezza Ottimo standing. Si offre un contratto a tempo determinato CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE, POSSIBILE PROROGHE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000€ e i 35.000€. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto della Direzione, si occuperà di: -gestione agende -prenotazione e gestione sale riunioni -organizzazione riunioni -prenotazione viaggi e trasferte -gestione delle note speseSocietà operante nel settore Cosmesi- Milano Executive Assistant con ottimo ingleseLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza dell'inglese -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni -dimestichezza con il pacchetto office - problem solvingSocietà operante nel settore Cosmesi a MilanoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia e nella gestione delle loro agende. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)indeterminato.
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