-
loading
Solo con l'immagine

Addetto segreteria commerciale


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede a VICENZA ricerca ADDETTO/A COMMERCIALE per sviluppo aziendale nelle province venete (attività in ufficio ed esterna).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ADDETTO AL COMMERCIALE con conoscenza lingua Cinese, selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con ottima conoscenza lingua Cinese o madrelingua Cinese. La risorsa dovrà effettuare visite commerciali presso clienti già consolidati nel circondario pratese. Si richiede possesso di auto. Si offre fisso mensile piu? rimborso carburante. Contratto finalizzato ad inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l’area Commerciale ricerchiamo un giovane laureato per le attività di segreteria commerciale. La risorsa, riportando direttamente al coordinatore dell’area, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei flussi di comunicazione tra l’area commerciale e le varie aree tecniche aziendali; - Gestione, aggiornamento e monitoraggio delle attività commerciali - Gestione dei Contatti commerciali con Consulenti e Aziende Requisiti richiesti • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di Excel • Preferibile conoscenza di CRM • Attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze; • Predisposizione al contatto telefonico; Completano il profilo buone capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto: Inserimento per 6 mesi con contratto di collaborazione. Successivamente, a buon fine dell’attività di collaborazione, si attiverà formula di Co.co.co. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Segreteria Commerciale). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti del programma (ADR/GG) o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’ efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per la filiale situata a Marghera, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE La persona si occuperà dell’inserimento pratiche/ordini, gestione clienti ed attività di segreteria. S’interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. Sarà supportata dallo staff interno e dalla Direzione. Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con esperienza in ruoli analoghi, provenienti dal settore energetico. Contratto di sostituzione maternità a 20 ore settimanali (part time mattina). Inserimento a settembre. Sede di lavoro: Marghera (VE). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@gea-altuofianco.it Sito aziendale: www.gea-altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per giovane e dinamica azienda cliente un/a addetto/a alla segreteria commerciale.  Responsabilità Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT.  Competenze Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, motivazione al lavoro, precisione, intraprendenza, disponibilità full time. La prospettiva è di un inserimento stabile in azienda. 
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda metalmeccanica con sede in Nardò seleziona candidate/i per la gestione della Segretaria Commerciale. Si desidera incontrare candidate/i con attitudine commerciale. Il tirocinio formativo sarà focalizzato sulle strategie digital, sulla gestione della segreteria commerciale e delle attività rivolte alla pianificazione e sviluppo commerciale. Si richiede: - Flessibilità e spiccata attitudine al problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza seconda lingua) - Estrema meticolosità, diligenza e puntualità nel lavoro - Ottime doti organizzative - Buona preparazione informatica - Predisposizione al contatto telefonico Selezioniamo CANDIDATI RESIDENTI IN ZONA con un raggio massimo di 15 Km. ASTENERSI PERDITEMPO E CANDIDATI NON COERENTI CON L'OFFERTA IN OGGETTO. Per poter essere presa in considerazione la Vs candidatura, deve essere inviata con relativo curriculum con foto, ESCLUSIVAMENTE all'email [*vedi modalità di candidatura*] qualsiasi altro curriculum inviato ad altre caselle email oppure consegnato a mano verrà AUTOMATICAMENTE E TASSATIVAMENTE ESCLUSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà specializzata nella consulenza alle aziende in ambito sustainability, e ci ha incaricato di selezionare una figura da inserire nella segreteria commerciale. Responsabilità La risorsa ideale ha maturato competenze in ambito amministrativo e commerciale e si occuperà di: supporto telefonico e via mail al cliente; gestione dell’ordine e suo avanzamento; gestione anagrafica e documentazione clienti; sollecito insoluti ed eventuale sollecitazione commerciale; supporto alla direzione in ambito amministrativo Competenze La risorsa ideale ha maturato qualche anno di esperienza in settore servizi e consulenza, ha ottime doti relazionali e di gestione commerciale. Residenza zone limitrofe, possibilità di smart working. Si offre inserimento diretto in realtà di forte impatto sociale e in forte espansione.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.