-
loading
Solo con l'immagine

Display lcd vga pollici


Elenco delle migliori vendite display lcd vga pollici

PER LTN154AT01-A01/A03 T.V53 SCHEDA CONTROLLER 1CCFL 30PIN LVDS PANNELLO DISPLAY LCD VGA HDMI AV USB RF REMOTE+INVERTER+TASTIERA KIT (LTN154AT01-A01)
  • Quando si effettua un ordine. Scegliere il modello corretto dello schermo LCD o lasciare il messaggio per farcelo sapere. Questo è molto importante, in questo modo possiamo inviare la scheda controller giusta a voi. Grazie. LTN154AT01-A01 LTN154AT01-A03
  • Lista del pacchetto: 1 x scheda driver controller T.V 1 x cavo LVDS adatto (dipende dal modello del pannello LCD) 1 x inverter adatto (dipende dal pannello LCD) 1 x tastiera con cavo 1 pz x telecomando (batteria non inclusa)
  • AV Compatibile con PAL e NTSC (solo segnali analogici TV sono supportati) Adattatore di alimentazione in ingresso: DC 12 V-3 A o 5 A DC porta: 2,5 mm e 5,5 mm interno+esterno- Ingresso video: HDMI VGA AV USB RF Ingresso audio: HDMI PC-Audioz Uscita audio: altoparlante connettore OSD: Lingua automatica del contrasto di luminosità e così sulla lingua: Dimensione del bordo cinese inglese: 188mmX43mmX17mm
  • Questa scheda driver LCD offre dettagli eccellenti con una risoluzione straordinaria, che la rende perfetta per la produttività e le applicazioni multimediali.
  • Questa scheda driver LCD avanzata formula a cristalli liquidi per la tecnologia avanzata per prestazioni di colore premium, che non ha alcuna differenza di colore in qualsiasi angolo di visione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE CON DISPLAY LCD 7 POLLICI DOPPIA LENTE 500-2000X FOTOCAMERA DA 12 MP CON VIDEOCAMERA 32G TF LUCE A 11 LED PORTATILE RICARICABILE PER SCIENZA E BIOLOGIA, SCUOLA E RICERCA
  • MICROSCOPIO REAL HD: LCD IPS HD da 7 pollici, ruotabile in verticale di 180 gradi, acquisizione fotocamera da 12 MP per immagini 4032x3024 px o video 1920x1080 px al massimo, formato file JPG / MOV. Supporta l'acquisizione tramite microscopio o PC, il software è compatibile con Windows XP / Vista / 7/8/10 o Mac 10.5 / Above.
  • 500-2000x e LENTE DOPPIA: la lente ottica 500x è adatta per l'ispezione del circuito, la lente digitale 2000x è adatta per l'osservazione microbica. gamma di messa a fuoco della manopola 2-55mm, rotella di regolazione dell'immagine (1x / 1.5x / 3x) sul lato dello schermo.
  • DOPPIA SORGENTE LUMINOSA: la sorgente luminosa principale è composta da 10 luci LED luminose sull'obiettivo, controllate dalla manopola sul lato dello schermo, alimentate dalla batteria 18650 ricaricabile nello schermo. Sorgente luminosa posta sulla base brilla verso l'alto, adatta per l'osservazione di campioni di vetro, controllata dalla manopola sul lato della base, alimentata tramite cavo USB.
  • UI MENU INDIPENDENTE: una struttura di menu più chiara, il menu è separato dall'area di visualizzazione ed è possibile vedere chiaramente i cambiamenti nell'area di visualizzazione causati da ogni clic del pulsante. La data non risiede più nell'area di visualizzazione ma viene visualizzata in un'area separata nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia del menu.
  • OSSERVARE IN SICUREZZA: Progettato con un'area di regolazione di sicurezza come un microscopio tradizionale, il limite superiore regolabile appropriato può evitare danni al campione e alla lente a causa di una regolazione eccessiva. Una ferma clip di fissaggio è installata sul tavolino porta oggetti, la superficie del piano porta oggetti è un trattamento antiscivolo. La base ha 4 piedini antiscivolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISPLAY A SCHERMO PIATTO SCHERMO DISPLAY LCD DA 10,1 POLLICI DIGITIZE PANNELLO SL101DH01FPC-V0 / ADATTA FOR AINOL NUMY 3G AX10T DUAL-CORE SCHERMO LCD DUAL-CORE (COLOR : WHITE)
  • Tipo di prodotto: Tablet LCD
  • Dimensione del display: 10 ~ 13 pollici
  • Numero di modello: / adatto per SL101DH01FPC-V0
  • ✔ Parte di ricambio utilizzata per sostituire lo schermo LCD sbagliato, danneggiato, rotto, non riconosciuto.
  • ✔ Testato in fabbrica e testato prima della spedizione per assicurarsi che nessun difetto, nessun punto, nessun pixel morto e nessun problema di funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
vendo display per notebook da 15,6 pollici LCD illuminazione a led,pefettamente funzionante.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Microscopio digitale con display LCD da 3,5 pollici Microscopio digitale con display LCD da 3,5 pollici, Sensore di immagine da 5.0 Megapixel, zoom da 20X a 500X e una Slot Micro SD Card.  Il Sensore di immagine da 5,0 megapixel con un rapporto di ingrandimento fino a 500x per un'eccellente visualizzazione. Il Display a colori da 3,5 pollici TFT mostra riprese dal vivo autonomamente senza alcun bisogno di collegarsi ad un PC per la visualizzazione istantanea. Inoltre è possibile sfogliare le immagini memorizzate e i video su questo schermo e salvare filmati su una scheda micro SD. La batteria è di 3.7V 1050mAh che può essere ricaricata via USB o tramite l'alimentatore in dotazione. Inoltre vi è un'uscita AV per dimostrazioni dal vivo su televisori e proiettori che lo rendono adatto ad essere utilizzato in classe. Caratteristiche principali - Dispaly LCD 3,5 pollici - Sensore di immagine 5.0 Megapixel - Ingrandimento da 20X a 500X - Slot Micro SD Card Generale - Sensore di immagine: CMOS 5 Megapixel - Display LCD: 3.5 pollici - Zoom: 4x - Risoluzione: 12MP, 9MP, 5MP, 3MP, 1.3MP, VGA - Risoluzione Acquisizione Video: 640X480, 320X240 - Gamma messa a fuoco: Messa a fuoco manuale da 10mm a 50mm - Frame Rate: Massimo 30f / s fino a 600 lux di luminosità - Zoom: fino a 500x - Uscita TV: disponibile (Per qualsiasi monitor con Televisione) - Sorgente di luce: 8 LED (regolabile) - Batteria: batteria litio 3.7V 1050mAh ricaricabile (ricarica tramite adattatore o USB) - Lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, russo - Software: Capture portatile con misura - Supporto Sistema operativo: Microsoft Windows XP/Vista/7 (32-bit) / Mac 10.6 e superiori Porte - Slot per micro SD Card fino a 32GB SDHC - Mini USB - AV Out Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 107x147x228mm (L x W x D) - Peso: 763g Note sul prodotto - Batteria removibile Contenuto della confezione - Microscopio - Batteria - Adattatore di alimentazione - Cavo USB - Cavo AV - Manuale Utemte (in inglese) - Panno lente - CD - Righello
147 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scanner di codici professionale con display LCD Questo scanner di codici è lo strumento perfetto per aiutarti a risolvere e identificare i problemi di motore dell'auto. Il CVFG-A12 consente di visualizzare i dati del motore dal vivo e recuperare il flusso di dati in tensione del motore per consentire all'utente di diagnosticare con precisione i problemi al motore del veicolo. Questo scanner di codici palmare è in grado di fornire nove modalità di prova OBD2. Questo dispositivo funziona con tutti i modelli OBD-II degli Stati Uniti e veicoli asiatici ed europei dal 2001 in poi. Con le funzioni aggiuntive di Supporto protocollo CAN  avete un' ampia copertura di scansione del veicolo. Questo scanner di codici con display LCD è lo strumento perfetto per ogni meccanico per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi della manutenzione del veicolo. Utilizzando la scansione diagnostica a casa vostra (utilizzando tutti i protocolli OBD2), è possibile diagnosticare tutto con il lettore di codici a CVFG-A12! Caratteristiche Principali - Scanner codici Professionale OBD-II ed EOBD con display LCD da 3 pollici - Funziona su tutti i veicoli compiacenti di OBDII datati dal 2001 ad oggi. - Nessuna alimentazione esterna è necessaria. Generale - Funzione primaria: scanner di codici per la risoluzione dei problemi dell'auto - Display: 3 pollici LCD 128x64 (contrasto regolabile) - Alimentazione: 8-16V tramite batteria dell' auto - Spina OBDII: 16Pin (Maschio) - Pin seriale: 15 (femmina) - Pulsanti: - Pulsante Su - Pulsante Giu - Pulsante -Y - Pulsante -N - Dimensioni: L: 178 x W: 95 x H: 35 (mm) - Produttori Ref: DB08C81685FE - Catalogo Ref: GS500 Car Scanner, DTC OBD2 Scanner, MaxScan Note sul prodotto - Legge e cancella tutti i codici generici, e alcuni DTC specifici dei costruttori - Condizione di prontezza IM - Recupera il numero di identificazione del veicolo (VIN) - Fornisce la scansione dei dati dal vivo - Salva i dati di scansione Contenuto del pacco - Scanner di codici con display LCD - Cavo a 16 pin - Valigetta - Manuale utente (in inglese)
43 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contachilometri Display LCD 3.5" LCD TFT Kmh | Mph Allarme Velocita Questo Display (HUD) mette tutte le informazioni necessarie davanti agli occhi. Con il suo display luminoso e colorato, le informazioni sono visualizzate in modo chiaro e in un formato facile da leggere sul parabrezza. Inoltre, non dovrai mai distogliere lo sguardo dalla strada per controllare velocità, direzione o chilometraggio. Veloce e facile da installare, basta posizionare l'HUD dell'auto sul cruscotto utilizzando il pad anti-scivolo, posizionare la pellicola riflettente sul parabrezza ed iniziare a guidare. Supportando ODB II significa che questo per HUD auto si interfaccia direttamente con il tuo veicolo, l'unità ha anche la regolazione automatica della luminosità per garantire una visione chiara si di notte che di giorno. La velocità della tua auto può essere visualizzata in km/h o mp / h e con un allarme di velocità, sarai avvisato se sorpassi un limite prestabilito. Altre caratteristiche includono l'ora locale, la distanza percorsa, il tempo di viaggio, nonché la direzione corrente e la connettività satellitare. Caratteristiche principali - HUD per auto con display a LED multicolore da 3,5 pollici - ODBII offre informazioni accurate e telemetria direttamente dalla tua auto - Il design Plug and play rende questo HUD auto veloce e facile da installare - L'allarme di velocità ti assicura di mantenere un limite predefinito, evitando multe e pericoli Generale - Display: TFT da 3,5 pollici - OBD II: Sì - Tensione di funzionamento DC -16V - Corrente di funzionamento 40 mA - Corrente di riposo 15 mA - Bussola di precisione ± 1 grado - Intervallo di velocità 0-400 km / h - Tempo di posizionamento del satellite: avvio a freddo: 30 secondi, avvio a caldo: 1 secondo - Caricabatteria per auto 12V  400mA - Livello sonoro dell'allarme: oltre 60db Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 90x54x12 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 70g Contenuto del pacco - Hud - Cavo obd - Pad - Manuale (in inglese)
33 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Monitor LCD 19 pollici 4:3 HANNS-G HQ191D con casse Vendo monitor LCD 19 pollici HANNS-G HQ191D, rapporto 4:3 casse, ingressi VGA, DVI e audio IN, colore nero argento. Usato funzionante ed in buone condizioni. Monitor con cavo elettrico cavo VGA e cavo audio euro 55.
55 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Monitor LCD 20 pollici 16:9 DELL E2009W Vendo monitor LCD 20 pollici DELL E2009W, rapporto 16:9, ingressi VGA e DVI, colore nero. Usato funzionante ed in buone condizioni. Monitor con cavo elettrico e cavo VGA euro 65
65 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Strumento Diagnosi Auto con Scanner VAG con Display LCD Questo strumento di diagnosi auto con scanner VAG con ampio display LCD per gli esperti di manutenzione auto  così come il proprietario di un'auto che vuole fare la manutenzione alla propria auto. Si tratta di uno strumento molto utile da avere nel tuo garage. Questo scanner di codice consente di leggere i codici di difficoltà diagnostici (DTC) ed è dotato di caratteristiche di indennità per auto VW, Audi, Seat, Skoda e altri veicoli conformi VAG che sono i modelli dal 1990 in poi. Caricato con funzioni extra, questo scanner di codice con display LCD palmare è in grado di svolgere funzioni avanzate come il ripristino del climatizzazione, la trasmissione, la radio, le luci del motore, immobilizzatore e molto di più. Questo scanner VAG è stato progettato specialmente per i proprietari di auto e tecnici in modo che possano effettuare controlli sui loro veicoli e visualizzare i risultati in pochi minuti. Trovare il problema alla vostra auto con questo grande lettore di codici con scanner VAG. Caratteristiche Principali - Diagnostica scanner di codici con display LCD per auto - Guarda le definizioni (DTC) in modo chiaro e con facilità sul display LCD - Basta collegare il dispositivo alla tua auto Generale - Protocolli: di V brevettato diagnostica protocollo, ISO 9141-2 (CARB), ISO 14230 (KWP2000), ISO 15765 (CAN-BUS) - Compatibilità: VAG veicoli compiacenti (dal 1990 - anno in corso) ++: Audi, Seat, Skoda, Golf (VW), Beetle (VW), Touareg (VW), GTI (VW), Passat (VW), Toyota, Nissan, Honda, Chrysler, Ford, General / Kia, Daewoo - Pulsanti a bordo: Su, giu, pulsante Y, pulsante N - Temperature di funzionamento: da 0 a 50 gradi Celsius - Alimentazione: 8-16V tramite batteria per auto Display - Dimensione Display: 3 pollici LCD - Risoluzione display: 128x64 - Display non touch Porte - Cavo16 Pin (Maschio) - Cavo 15 Pin seriale (femmina) Note sul prodotto - Le istruzioni devono essere lette e bisogna farsi consigliare dal proprio tecnico o meccanico di fiducia prima di utilizzare questo prodotto. Lo scanner di codici di diagnostica CVFG-A13 funziona su veicoli che sono VAG conformi, il modo migliore per verificare se l'auto è compatibile VAG è quello di controllare il manuale dell'auto, contattare il proprio rivenditore locale o chiedere al meccanico. - Legge ed elimina i codici di difficoltà generici delle automobili usando ISO 9141-2 ('CARB'), ISO 14230 ('KWP-2000') e 15765 ISO-protocolli ('Can') Dimensioni - Dimensioni prodotto:178x95x35mm (L x W x D) Contenuto del pacco - Scanner diagnostica - Cavo - Manuale utente (in inglese)
43 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM 17 over IP LCD VGA PS/2-USB 8 Porte con USB, CL5708IM Lo switch KVM LCD Slideaway™ CL5708I è una unità di controllo che consente di accedere a più computer da una singola console KVM PS/2 o USB (tastiera, video e mouse). Un singolo CL5708I può controllare fino a 8 computer. Possono essere collegati a Daisy-chain al CL5708I fino a 15 switch KVM aggiuntivi in modo da poter controllare fino a 128 computer da una singola console KVM.Lo switch KVM LCD CL5708I è una unità di controllo KVM basata su IP che consente sia agli operatori locali che remoti di monitorare e accedere a più computer. Gli utenti remoti possono accedere agli switch tramite Internet mediante il browser web utilizzando TCP/IP come protocollo di comunicazione remota. Il CL5708I supporta fino a 32 accessi utente simultanei per l accesso al computer a singolo bus. La funzione integrata che ri-assembla il programma di chat Internet, Bacheca messaggi, consente la comunicazione reciproca. La possibilità di scambiare le informazioni in tempo reale consente di collaborare nella gestione dell installazione in modo fluido ed efficiente.CL5708I offre un approccio ottimizzato e salva spazio per la tecnologia switch KVM integrando una tastiera, un monitor LCD a retroilluminazione LED da 17 o 19 e un touchpad in un case scorrevole per il montaggio su rack 1U. Inoltre, poiché CL5708I è integrato in un design modulare, la sezione KVM può essere rimossa dalla sezione switch per eseguire in modo comodo la manutenzione e la riparazione. Tra le altre fantastiche funzioni di CL5708I, la Modalità Panel Array offre la possibilità di monitorare l uscita video dei server durante l installazione; mentre la funzione Mouse DynaSync™ sincronizza automaticamente i movimenti del puntatore del mouse locale e remoto per un allineamento perfetto senza considerare le impostazioni di accelerazione del mouse sul server. CL5708I supporta i protocolli di sicurezza più elevati, ad esempio la crittografia TLS 1.2 per il browser, e la crittografia RC4 a per una trasmissione sicura dei dati di tastiera, mouse e video. Per rendere più semplice e efficiente l integrazione della gestione degli utenti, CL5708I supporta anche l autenticazione e l autorizzazione mediante server autorizzati di terze parti, come ad esempio RADIUS, LDAP, LDAPS e MS Active Directory. Hardware· Luce di illuminazione LED esclusiva studiata da ATEN per illuminare la tastiera e il touchpad e consente una migliore visibilità in caso di scarsa illuminazione· Console KVM integrata con monitor LCD con retroilluminazione LED da 17 o 19 in case Slideaway™· Tecnologia salva spazio, fino a due console (un bus) per controllare fino a 8 computer· Collegamento a Daisy-chain di fino a 15 unità aggiuntive, controllo di fino a 128 computer da una singola console (con switch KVM compatibili: ACS1208A, ACS1216A, CS1708A, CS1716A)· Porta console aggiuntiva per la gestione dei computer da una console esterna (monitor VGA, tastiera e mouse USB o PS/2)· Qualità video superiore, fino a 1280 x 1024 a 75 Hz; DDC2B per la console locale; fino a 1920 x 1200 a 60 Hz/deep color a 24 bit per le sessioni remote· Interfaccia doppia, supporta computer e console con tastiere e mouse PS/2 o USB· La porta USB del modulo LCD consente ai computer connessi di accedere alle periferiche USB*· Rilevamento automatico della posizione della stazione nelle installazione con collegamento a Daisy-chain; non necessaria per l impostazione di switch dip manuale; il LED del pannello frontale indica la posizione della stazione· Collegabile a caldo, aggiungere o rimuovere i computer senza spegnere lo switch· Emulazione di tastiera e mouse (PS/2 e USB) per la commutazione e l avvio simultaneo di più computer anche quando la console punta altrove· Supporta le tastiere USB multimediali per Windows, Mac e Sun· Supporta mouse USB esterni· Video DynaSync™, archivia l EDID (Extended Display Identification Data) del monitor console per ottimizzare la risoluzione dello schermo· Montabile su rack in un rack di sistema 1U· Il modulo LCD ruota fino a 115 gradi per un angolo di visione confortevole* La funzione periferica USB funziona solo con il collegamento di un set di cavi USB. Non funziona con il collegamento di un set di cavi PS/2.Gestione· Scelta del computer tramite i pulsanti push sul pannello frontale, tasti di scelta rapida e menu OSD multilingue· Fino a 32 accessi simultanei· Supporto per interfaccia web multilingue con OSD locale e remoto con struttura ad albero· Qualità video regolabile per adattarla in modo flessibile a diversi ambienti di rete· Modalità ricerca automatica per il monitoraggio continuo dei computer selezionati dall utente· Modalità trasmissione: le operazioni dalla tastiera possono essere eseguite contemporaneamente su tutti i computer selezionati durante l installazione (installazione software, spegnimento sistema, ecc)· Aggiornamenti firmware contemporaneamente per tutti gli switch KVM collegati a Daisy-chain (CS1708A, CS1716A) media
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telemetro Laser per il Golf 600 metri Cieli nebbiosi dopo la pioggia, pesante nebbia mattutina, un sacco di oggetti sullo sfondo possono contribuire alla scarsa visibilità sul campo da golf. Per fortuna, c'è un semplice gadget che può sbarazzarsi di tutti i problemi sul campo da golf. Il misuratore laser fornisce dati accurati della distanza a qualsiasi destinazione che si vede. Grazie alla modalità di scansione, il telemetro sarà in grado di distinguere il tuo vero obiettivo da altri oggetti di sfondo. Grazie allo zoom 6X, sarai in grado di vedere il tuo obiettivo in modo chiaro. Tutte le informazioni necessarie sono comodamente visualizzati su un display LCD da 1,8 pollici. Il telemetro è impermeabile e può essere facilmente utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche. Caratteristiche principali - Scansiona e scegli la bandiera golf fino ad un massimo di 600 metri di distanza - Schermo LCD 1,8 pollici con angolo di visione  7.2 gradi - Ingrandimento 6 X per avere una visione più ravvicinata - Leggero, compatto e impermeabile Generale - Obiettivo Obiettivo: 21mm - Uscita diametro della pupilla: 4mm - LCD: 1,8 pollici - Potere di ingrandimento: 6X - Angolo di vista: 7,2 gradi - Gamma di errore: +/- 1 M - Distanza massima: 600 metri - Distanza minima: 5 metri - Modalità: Distanza, Blackpole Locked, Nebbia, scansione, correzione Distanza golf, modalità di compensazione angolo di pendenza - Modalità standard (a condizione di pioggia): 50 metri - Resistente agli agenti atmosferici - Temperatura di funzionamento: da -20 a 50 gradi Celsius - Batteria: 1x CR2 / 3V Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 99 x 72 x 34 mm (L x A x P) - Peso del prodotto: 164g Contenuto del pacco - Golf Range Finder - Borsa - Cinturino da polso - Batteria CR2 - Panno - Manuale utente (in inglese)
208 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Vendo monitor LCD 19 pollici HANNS-G HQ191D, rapporto 4:3 casse, ingressi VGA, DVI e audio IN, colore nero argento. Usato funzionante ed in buone condizioni. Monitor con cavo elettrico cavo VGA e cavo audio euro 55.
55 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Vendo monitor LCD 20 pollici DELL E2009W, rapporto 16:9, ingressi VGA e DVI, colore nero. Usato funzionante ed in buone condizioni. Monitor con cavo elettrico e cavo VGA euro 65
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apple mini display port vga Ogni Mac dotato di Mini DisplayPort ti consente di collegare un monitor esterno o un proiettore con l'ausilio di un adattatore. Puoi usare un monitor esterno come area di lavoro principale o in modalità Scrivania estesa, oppure lavorare in modalità Usa l'adattatore da Mini DisplayPort a VGA per collegare il tuo Mac a un monitor analogico standard, un proiettore o un LCD dotato di connettore o cavo VGA L'oggetto dell'annuncio è ESATTAMENTE quello in foto. Usato 2 o 3 volte.
Vista prodotto
Italia
Vendo monitor LCD 20 pollici HP Compaq LA2006X, rapporto 16:9 porte VGA DVI Video-Display, 2 USB-2 laterali. Colore nero. Usato ma in ottime condizioni. Euro 65
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo schermo lcd vga, per pc da 15 pollici con casse integrate. Tutto perfettamente funzionante. Vendo a 30 euro. Non spedisco. ANNUNCIO VALIDO FINCHE VISIBILE. 3470321530 chiamare ore pasti o dopo le 19
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo monitor LCD 15 pollici KEYMAT 710A, rapporto 4:3 ingresso VGA, colore avorio, funzionante. Euro 20
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.