-
loading
Solo con l'immagine

Meccano dinosauro robot


Elenco delle migliori vendite meccano dinosauro robot

DINOSAURO ROBOT GIOCATTOLO,SPARA PROIETTILI,DINOSAURO CHE CAMMINA CON NEBBIA,SPRAY FIRE,LUCI E SUONI RUGGENTI,DINOSAURO GIOCATTOLO CON CODA AD ALA MOBILE PER BAMBINI DI 3-8 ANNI
  • 【Giocattolo di dinosauro robot multifunzionale】 Questo giocattolo di dinosauro ha molteplici funzioni che possono camminare, scuotere ali e coda, nebulizzazione d'acqua, suono ruggente, luce a led che brilla negli occhi, testa, bocca e coda, le ali staccabili e il design della coda rendono l'azione più vivido, un giocattolo dinosauro perfetto per ragazzi, ragazze.
  • 【Lancio di proiettili missilistici】Questo dinosauro super meccanico non ha solo grandi ali ma è dotato di un potente espulsore Installa il lanciatore sul retro, quindi carica i proiettili morbidi e premi il pulsante sul retro del dinosauro! Il poligono di tiro può raggiungere circa 2 m, non mirare agli occhi o al viso! Sono inclusi 3 proiettili e 3 piccoli dinosauri, usati per combattere i dinosauri.
  • 【Regalo educativo ideale per i bambini piccoli】 Questo dinosauro non è solo un giocattolo di dinosauro ambulante multifunzionale per bambini, ma anche un buon compagno di apprendimento per loro. Il giocattolo del dinosauro può stimolare la curiosità del bambino e portare i tuoi bambini in un mondo di dinosauri per esplorare più conoscenze sui dinosauri. È un regalo ideale per tutti gli amanti dei dinosauri. Rende la loro infanzia più colorata. È adatto a bambini di età superiore a 3 anni.
  • 【Miglior regalo】 ecco una custodia per l'acqua incorporata nella testa e devi solo usare la bottiglia di plastica fornita per riempire alcune gocce d'acqua nel foro. Il giocattolo del drago spray nebulizzato richiede 3 batterie "AA" (non incluse). È facile installare le ali e la coda a mano. Questo giocattolo di dinosauro spray meccanico sarebbe uno dei migliori regali per Natale, compleanno, Capodanno, Ringraziamento, Halloween, Pasqua, bomboniere, scopo educativo
  • 【Materiale di alta qualità】 Il giocattolo per dinosauri per bambini è realizzato in materiale ABS, non è tossico, non ha odore e non fa male ai bambini. Tutte le parti sono testate secondo i più severi standard di sicurezza e qualità e giocattoli sicuri per bambini. Ma i dinosauri hanno ali affilate, i bambini hanno bisogno di giocare sotto la cura degli adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECCANO 20092620-6040127 ROBOT BUILDING KIT, ARANCIONE
  • Descrizione Coming Soon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5 IN 1 DINOSAURO ROBOT TRASFORMATORE TRASFORMAZIONE DINOSAURI TAPPETINO DA GIOCO COSTRUZIONE GIOCATTOLO SMONTARE GIOCATTOLO CON CACCIAVITE STEM COSTRUZIONE EDUCATIVA TRASFORMARE REGALI PER BAMBINI
  • Dinosauro trasformante 5 in 1: questo trasformatore di dinosauro è costruito da 5 dinosauri: tirannosauro, rapace, triceratopo, stegosauro, pterosauro. Immergi i tuoi bambini nel divertimento di assemblare robot. E l'avvincente tappeto del parco Dino può affinare le loro abilità di esplorazione.
  • Smonta il design: il nostro robot dinosauro deformato è facile da montare con un cacciavite. E i bambini possono riassemblare le parti di diversi dinosauri in un nuovo dinosauro mediante una combinazione libera
  • STEM Giocattoli che trasformano - Progettato per bambini di circa 3-8 anni, facile da montare con le istruzioni a casa, all'asilo o all'aperto. Costruire i dinosauri in trasformazione può migliorare la coordinazione occhio-mano dei bambini, l'abilità motoria fine, esercitare il pensiero logico e promuovere il lavoro di squadra dei bambini.
  • Divertente e sicuro: questo dinosauro smontabile è realizzato in robusto materiale ABS e progettato con bordi arrotondati per proteggere meglio i bambini. Ha superato i test di laboratorio di certificazione CPSIA e ASTM. È sicuro e non tossico.
  • La migliore idea regalo: regalati l'apprendimento! I nostri giocattoli educativi per bambini dai 4 anni in su sono un ottimo regalo per compleanni, vacanze, scuola materna, scuola materna, Halloween, Giorno del Ringraziamento, Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Portate a casa il vostro migliore amico robot dinosauro! Rimane a voi costruirlo, programmarlo e interagire con esso per quanto si desidera.Questo robot dinosauro programmabile ha una lunghezza di 91 cm!Costruito con metallo e plastica space age. Il Meccasaur della Meccano è un T-rex con un comportamento realistico e un divertente senso dell'umorismo. Il Meccasaur ruggisce, risponde a alle carezze, difende e attacca, risponde sì o no, e dispone di vera e propria azione di calpestamento. Il Meccasaur è il tuo feroce dino preferito che ha preso vita!Questo gioco consiste in 715 pezzi, 1 modulo motorizzato Meccanosaur, 1 modulo luce LED, 1 cervello Meccanosaur e attrezzi manuali, è adatto per bambini dai 10 anni in su. Si prega di notare che funziona con 4 batterie C/LR41 non incluse alla consegna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tirannosauro dinosauro Robot, misura altezza di 30 cm circa. Ottimo come divertente IDEA REGALO o come oggetto d'arredo. Prezzo 20 eu con ritiro diretto vicinanze metro Gioia o Zara (da aggiungere 10 eu per spedizione in tutta Italia). Per maggiori informazioni rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Italia
Create il vostro amico robot con il robot personale Micronoid Code Magna di Meccano! Questo robot può danzare, camminare e persino combattere con altri robot! Una volta costruito, il robot diventerà l'anima della festa. Potete anche cambiare gli ingranaggi e collegare il robot al computer e programmare movimenti da fargli eseguire e frasi da fargli dire. La consegna include 127 parti, 1 cavo USB e 2 strumenti di assemblaggio. Il robot funziona con quattro batterie AAA (LR03) da 1,5 V (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai vita al tuo robot! Il Micronoid Meccano è un robot personale che sta nel palmo della vostra mano. Pur essendo piccolo e dotato di una grossa personalità!Costruite al Micronoid un corpo per aiutarlo a muoversi. Dopo programmalo come muoversi - con un pulsante programmato il Micronoid può muoversi, girare e distruggere ostacoli. Esso può interagire con altri Micronoid e ballare quando sente la musica. Il Micronoid è il tuo nuovo robot migliore amico! I robot possono rispondere ad altri Meccanoids (li potete trovare nel nostro negozio web - SKU: 406202, 406.203, 406.206).Questo giocattolo consiste in 123 pezzi, 2 strumenti manuali ed è adatto per bambini da 8 anni in su. Offriamo anche il robot di colore blu (sku: 406204).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai vita al tuo robot! Il Micronoid Meccano è un robot personale che sta nel palmo della vostra mano. Pur essendo piccolo e dotato di una grossa personalità!Costruite al Micronoid un corpo per aiutarlo a muoversi. Dopo programmalo come muoversi - con un pulsante programmato il Micronoid può muoversi, girare e distruggere ostacoli. Esso può interagire con altri Micronoid e ballare quando sente la musica. Il Micronoid è il tuo nuovo robot migliore amico! I robot possono rispondere ad altri Meccanoids (li potete trovare nel nostro negozio web - SKU: 406202, 406.203, 406.206).Questo giocattolo consiste in 123 pezzi, 2 strumenti manuali ed è adatto per bambini da 8 anni in su. Offriamo anche il robot di colore r0sso (sku: 406205).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incontrate il vostro robot personale, il Meccanoid 2.0 della Meccano! Costruite il Meccanoid alto 60 cm con gli attrezzi inclusi e i pezzi di plastica resistente. Questo robot personale è dotato con 6 motori per movimenti realistici e riconoscimento vocale. Il Meccanoid XL 2.0 ha 3 modi innovativi di programmazione: Movimenti intelligenti, modalità Ragdoll che imita i movimenti, programmato da un dispositivo intelligente (non incluso). Cosa c'è di più, Meccanoid conosce oltre 3000 frasi pre-programmate, racconta storie e conosce quiz robot. Meccanoid XL 2.0 è il tuo nuovo migliore amico robot! Si prega di notare che funziona con batterie 4 D/LR20 non incluse alla consegna. Questo giocattolo consiste in 1 MeccaBrain, 6 motori, luci LED, 497 parti e un cavo USB, ed è adatto per bambini da 10 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incontrate il vostro robot personale, il Meccanoid XL 2.0 della Meccano!Costruite il Meccanoid alto 122 cm con gli attrezzi inclusi e i pezzi di plastica resistente. Questo robot personale e dotato con 10 motori per movimenti realistici, occhi LED con oltre 500 colori e riconoscimento vocale. Il Meccanoid XL 2.0 ha 3 modi innovativi di programmazione: Movimenti intelligenti, modalità Ragdoll che imita i movimenti, programmato da un dispositivo intelligente (non incluso). Cosa c'è di più, Meccanoid conosce oltre 3000 frasi pre-programmate, racconta storie e conosce quiz robot. Meccanoid XL 2.0 è il tuo nuovo migliore amico robot!Questo giocattolo consiste in 1 MeccaBrain, 10 motori, luci LED, 1014 parti e una batteria ricaricabile Ni-MH 1800 mA, adatto per bambini da 10 anni in su.
Vista prodotto
Italia
Dai vita al tuo robot! Il Micronoid Code Blaster di Meccano è il robot personale che si adatta al palmo della vostra mano. Può essere piccolo, ma ha una personalità enorme! Costruite un corpo a Micronoid Blaster per aiutarlo ad andare in giro. Poi programmate come farlo muovere: potete usare i pulsanti per programmare Micronoid Blaster per farlo camminare, girare e sfondare gli ostacoli. Interagisce anche con altri Micronoid e balla quando sente la musica! Questo set di giocattoli è composto da 115 parti, 2 strumenti di assemblaggio e 1 micromodulo motorizzato. Funziona con quattro batterie AAA (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai vita al tuo robot! Il MicroNoid Code A.C.E. di Meccano è il robot personale che si adatta al palmo della vostra mano. Può essere piccolo, ma ha una personalità enorme! Costruisci al tuo MicroNoid un corpo per aiutarlo a muoversi! Attraverso un computer, puoi programmare come si muove. Interagisce anche con altri MicroNoid e persino danza quando sente la musica. Questo set di giocattolo è composto da 115 parti, 1 micromodulo motorizzato e 2 strumenti di assemblaggio. Funziona con quattro batterie AAA (LR03) da 1,5 V (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai vita al tuo robot! Il MicroNoid Code Zapp di Meccano è il robot personale che si adatta al palmo della vostra mano. Può essere piccolo, ma ha una personalità enorme! Costruisci al tuo MicroNoid un corpo per aiutarlo a muoversi! Attraverso un computer, puoi programmare come si muove. Interagisce anche con altri MicroNoid e persino danza quando sente la musica. Questo set di giocattolo è composto da 101 parti, 1 micromodulo motorizzato e 2 strumenti di assemblaggio. Funziona con quattro batterie AAA (LR03) da 1,5 V (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perfettamente funzionante completo di tutte le parti montato soltanto una volta e mai utilizzato come nuovo + meccano 30 multimodels
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
MULTIBORG ELIOS   Il signore del sole GIG/Meccano robot di grandi dimensioni. Nuovo è imballato. Mai messo in funzione. Vero affare
100 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Causa doppio regalo vendo confezione ancora sigillata di Mindstorms EV3. Attualmente fuori catalogo e di difficile reperibilità. Prezzo non trattabile. Scopri la super sfida LEGO®: il potente LEGO MINDSTORMS® EV3! LEGO® MINDSTORMS® EV3 ti dà il potere di creare e comandare le tue creature, veicoli, macchine e invenzioni LEGO! Combinando elementi LEGO® con un mattoncino programmabile, motori e sensori, potrai far camminare, parlare, afferrare, pensare e persino sparare le tue creazioni... lâ€(TM)immaginazione è il tuo limite! Il set 31313 contiene le istruzioni per la costruzione di 17 fantastici design robotici LEGO (trovali tutti online) â€" un robot umanoide, uno scorpione in grado di sparare, un serpente strisciante, un carrello elevatore, un truck da corsa, una chitarra elettrica, un dinosauro che cammina e tanti altri ancora! Ogni robot è completo di funzioni esclusive e un programma che controlla il comportamento del robot! Ci sono così tanti modi per portare in vita le tue creazioni LEGO MINDSTORMS®! Per unâ€(TM)azione istantanea, utilizza il telecomando incluso nel set. Per tanta azione in più, scarica la Commander App sul tuo smartphone. E per una sfida senza precedenti, crea i tuoi programmi con il software di programmazione gratuito disponibile per i tablet e PC/MAC! Con LEGO® MINDSTORMS®, scoprirai le infinite possibilità di LEGO e della tua immaginazione! Per ulteriori idee e ispirazione, guarda i video della comunità qui sul sito. Se avete bisogno di altre informazioni contattatemi. Vendita tra privati preferibilmente consegna o ritiro in zona. Posso anche spedire con pacco tracciato a 9,00. Pagamenti: contanti, Paypal, altri pagamenti da concordare.
349 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Action Figure Snoopy Happy Meal Biker Mice Turles entra e scegli Vendita a singolo personaggio, prezzi a partire da 5 Euro. Per i prezzi del singolo personaggio dovete chiedere. Lista riepilogativa soggetti: Dinosauro filoguida viola Personaggio Monster & co verde Tarzan meno giocato Tarzan piu giocato Biker mice moderno Biker mice viola/rosa China pilot Turtles tartaruga nemica King rat Turtles Infinity Mike Shrek Snoopy cuccia rossa Snoopy base azz Snoopy luce Infinity woman black Kung fu panda happy meal Ghostbuster head out Luigi Happy meal Mushroom Happy meal Yosemite sam Mario light Happy meal Robot w.wings Happy meal Power ranger red kick Cavaliere zodiaco Tutti i personaggi sono loose ovvero senza accessori e giocati, alcuni di piu' altri meno. Condizioni come da foto, visti e piaciuti, per dettagli contattatemi.
5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.