-
loading
Solo con l'immagine

Ombrello portatile custodia


Elenco delle migliori vendite ombrello portatile custodia

OMBRELLO PORTATILE AUTOMATICO ANTIVENTO, OMBRELLO PIEGHEVOLE COMPATTO RESISTENTE LEGGERO CON CUSTODIA IMPERMEABILE E 10 STECCHE RINFORZATE IN TEFLON, OMBRELLO DA VIAGGIO PER UOMINI E DONN
  • FUNZIONALITÀ APERTO / CHIUSO AUTOMATICO: L'ombrello da viaggio può essere aperto e chiuso automaticamente, basta premere il pulsante con una mano, Lunghezza solo 33 cm. È facile da riporre in zaini, valigie, borse. Perfetto per viaggiare, all'aperto e benvenuto agli ospiti dalla macchina.
  • ANTIVENTO: la maggior parte degli ombrelli è costituita da 8 o 9 nervature in alluminio, ma aggiungiamo 10 nervature in fibra di vetro, che lo rendono più resistente ai forti venti e si piegherà leggermente senza rompersi e ribaltarsi.
  • IMPERMEABILE: Utilizziamo il tessuto di livellamento 210T con rivestimento - eccellente resistenza all'acqua, asciugatura rapida e prevenire la muffa. Chiudi l'ombrello, scuotilo dolcemente, l'acqua rotolerà, non bagnerà la tua auto, nei luoghi pubblici non darà altri problemi.Non è come l'ombrello da viaggio generale. Puoi assicurarti di non danneggiare l'uso a lungo termine, e non solo la pioggia può essere utilizzata anche Blocca il sole. È un ombrello indispensabile.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: triplo albero in metallo cromato e robusto design del telaio in metallo per una maggiore stabilità in caso di vento forte. Manico antiscivolo con cinturino da polso,non scivolerà fuori,facile da trasportare.
  • Ombrello Portatile Automatico Antivento: dobbiamo renderti un cliente felice come obiettivo principale. Si prega di restituire l'articolo per un rimborso completo se non siete soddisfatti del vostro acquisto. abbiamo fiducia nei nostri prodotti per proteggerti dalla pioggia e dalla neve, per favore fidati dei nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OMBRELLO PORTATILE ULTRALEGGERO OMBRELLO PIEGHEVOLE COMPATTO DA VIAGGIO ANTIVENTO OMBRELLO A CAPSULA PER PROTEZIONE SOLARE E PROTEZIONE ULTRAVIOLETTA CON RIVESTIMENTO IN VINILE / TELAIO / CUSTODIA ANT
  • OMBRELLO DURABILE: l'ombrello antivento ha un sistema di telaio unico realizzato in fibra di vetro di alta qualità e acciaio inossidabile di alta qualità che non si arrugginisce o si spezza. Il robusto albero in metallo nero e le 6 nervature in vetroresina lo rendono utilizzabile per diversi anni!
  • MANIGLIA CONFORTEVOLE: la nostra impugnatura in plastica con rivestimento in PU offre una presa comoda senza preoccuparti di attaccare le mani dopo un uso prolungato.
  • OMBRELLO PORTATILE: un ombrello leggero e resistente. Può fornirti due tipi di ombrelli. Il tessuto rivestito in teflon e le maniglie antiscivolo lo rendono il miglior ombrello sul mercato.
  • MANIGLIA CONFORTEVOLE: la nostra impugnatura piatta antiscivolo offre una presa comoda senza doversi preoccupare di attaccare le mani dopo un uso prolungato.
  • ANTIVENTO, DOPPIA VENTILATA, TENDA 8 RIB: il mini ombrellone è dotato di 8 nervature rinforzate con resina in fibra di vetro e doppie tende ventilate, che possono essere leggermente piegate per resistere a forti venti senza retrocedere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OMBRELLO PORTATILE AUTOMATICO ANTIVENTO, OMBRELLO PIEGHEVOLE COMPATTO RESISTENTE LEGGERO CON CUSTODIA IMPERMEABILE E 10 STECCHE RINFORZATE, OMBRELLO DA VIAGGIO PER UOMO E DONNA, NERO
  • ?Funzione di Apertura/Chiusura Automatica: L'ombrello portatile può essere aperto e chiuso automaticamente, solo premendo il pulsante con una mano, la lunghezza è di soli 33 cm. È facile da riporre in zaini, valigie e borse. È molto adatto a chi ama i viaggi e le attività all'aria aperta e soddisfa tutte le esigenze delle persone per l'uso quotidiano degli ombrelloni.
  • ?Ombrello Antivento: La maggior parte degli ombrelli è composta da 8 o 9 nervature in alluminio, ma abbiamo aggiunto 10 nervature in fibra di vetro, che lo rendono più resistente ai venti forti e ha una buona duttilità. Sarà leggermente piegato se esposto a forti venti Invece di romperà né si inclinerà .
  • ?Impermeabile: Utilizziamo un panno livellante 210T con rivestimento impermeabile, ad asciugatura rapida e a prova di muffa. Metti via l'ombrello, scuotilo delicatamente, l'acqua scorrerà via. Questo ombrello pieghevole non solo protegge dalla pioggia, ma anche ombreggia il sole. È un ombrellone indispensabile.
  • ☔Materiali di Alta Qualità: L'ombrello antivento ha una tripla asta in metallo cromato e robusto design del telaio in metallo per una maggiore stabilità in caso di vento forte. Manico antiscivolo con cinturino da polso,non scivolerà fuori,facile da trasportare.
  • ?Servizio Post-Vendita: Se non sei soddisfatto della merce acquistata, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per soddisfarti. Credo che i nostri prodotti possano proteggerti dalla pioggia e dalla neve. Per favore, fidati di noi e dei nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ombrello Portatile Trasparente Cane Animali Antivento Pioggia Guinzaglio Collare se Stai Cercando Uninnovativa Soluzione Per Proteggere Il Tuo Fedele Amico A Quattro Zampe Dalle Intemperie, Lombrello Portatile Trasparente Per Cane è La Scelta Ideale. Progettato Pensando Al Comfort E Al Benessere Degli Animali Domestici, Questo Ombrello Offre Una Protezione Completa Contro La Pioggia E Il Vento, Sostituendo Lingombrante Impermeabile. caratteristiche Principali: trasparenza Protettiva: La Copertura Trasparente Permette Al Tuo Cane Di Mantenere Una Visione Chiara Dellambiente Circostante, Riducendo Lo Stress Legato Alluso Di Coperture Opache. antivento E Antipioggia: La Struttura Resistente è Progettata Per Affrontare Venti Leggeri E Piogge Improvvise, Mantenendo Il Tuo Animale Domestico Al Sicuro E Asciutto. guinzaglio E Collare Integrati: Lombrello è Dotato Di Un Pratico Guinzaglio E Collare Incorporati, Assicurando Una Facile Gestione Durante Le Passeggiate Sotto La Pioggia. portatile E Leggero: Con Un Design Compatto E Peso Ridotto, Questo Ombrello è Facile Da Trasportare Ovunque Tu Vada, Garantendo Protezione In Ogni Situazione Meteorologica. contenuto Della Confezione: ombrello Portatile Trasparente Per Cane scegli La Comodità E La Protezione Per Il Tuo Amico Peloso. Acquista Subito Lombrello Portatile Trasparente E Trasforma Le Giornate Piovose In Piacevoli Passeggiate Senza Preoccupazioni.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
STARTRC Borsa da spalla impermeabile portatile Custodia rigida valigetta per trasporto per DJI MINI 4 PRO RC2 RCN2 Controller Drone RCSpecifiche della scatola impermeabile:Marca prodotto: STARTRCModello prodotto: 1129359/1129687Modelli applicabili: Mini4 ProMateriale del prodotto: ABSColore prodotto: Arancio-Nero, Rosso-NeroPeso lordo del prodotto: 2435gDimensioni prodotto: 371*275*126mmPeso netto del prodotto: 2075gDimensioni confezione: 385*290*155mmTracolla:Lunghezza: più lungo 186cm / più corto 105cmLarghezza: 32 mmPeso: 97gSpecifiche della borsa per il trasporto:Marca prodotto: STARTRCNome prodotto: Borsa di stoccaggio RC2 / Borsa di stoccaggio standard N2 / Borsa di stoccaggio kit Fly FreelyModello di prodotto: 1129397/1129663/1129670Modelli applicabili: Mini4 ProMateriale: Tessuto in PUColore del prodotto: GrigioPeso del prodotto: Peso netto: 645gPeso lordo: 770gCaratteristiche:Design personalizzato per adattarsi al DJI Mini 4 Pro, compatibile con il controller RC 2/RC-N2 e altri accessori.- Realizzato in tessuto PU di alta qualità, leggero ma estremamente resistente per una protezione massima.La dimensione perfetta per viaggiare o conservare a casa, mantenendo il tuo drone e i suoi accessori organizzati e protetti.Viene con funzionalità antiurto e resistente allacqua per proteggere il tuo drone da danni accidentali e schizzi.Il design grigio elegante non solo offre funzionalità ma aggiunge anche un look alla moda alla tua esperienza di trasporto del drone.Pacchetto i
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Ombrello Lungo Golf Robusto Antivento 10 Stecche Apertura Automatico e Chiusura Manuale Nero Classico Copertura Ampia: Con un diametro di 123 cm, questo ombrello è perfetto per proteggere te e un compagno, assicurando che rimaniate asciutti anche nelle giornate più umide.Durabilità Antivento: Dotato di 10 stecche rinforzate, lombrello può affrontare raffiche di vento senza piegarsi o rompersi, garantendo una durata e una resistenza eccezionali.Facilità di Uso: Lapertura automatica permette un dispiegamento veloce e senza problemi, mentre la chiusura manuale ti offre controllo e sicurezza.Asciugatura Rapida: Non devi preoccuparti di riporre un ombrello bagnato; il nostro tessuto di alta qualità assicura unasciugatura rapidissima, evitando problemi di umidità o muffa.Design e Funzionalità: Il suo colore nero classico, abbinato al manico lineare rivestito in gomma, combina eleganza con comfort. Limpugnatura garantisce una presa sicura, anche con le mani bagnate.Custodia a Tracolla Inclusa: Oltre allombrello, riceverai anche una pratica custodia con tracolla, perfetta per portarlo con te in modo comodo e sicuro, ovunque tu vada.Applicazioni consigliate: Oltre ad essere perfetto per i giorni di pioggia in campo, questo ombrello è ideale per qualsiasi occasione allaperto o in città, garantendo sempre stile e protezione.Copertura Ampia: Con un diametro di 123 cm, questo ombrello è perfetto per proteggere te e un compagno, assicurando che rimaniate asciutti anche nelle giornate più umide.Durabilità Antivento: Dotato di 10 stecche rinforzate, lombrello può affrontare raffiche di vento senza piegarsi o rompersi, garantendo una durata e una resistenza eccezionali.Facilità di Uso: Lapertura automatica permette un dispiegamento veloce e senza problemi, mentre la chiusura manuale ti offre controllo e sicurezza.Asciugatura Rapida: Non devi preoccuparti di riporre un ombrello bagnato; il nostro tessuto di alta qualità assicura unasciugatura rapidissima, evitando problemi di umidità o muffa.Design e Funzionalità: Il suo colore nero classico, abbinato al manico lineare rivestito in gomma, combina eleganza con comfort. Limpugnatura garantisce una presa sicura, anche con le mani bagnate.Custodia a Tracolla Inclusa: Oltre allombrello, riceverai anche una pratica custodia con tracolla, perfetta per portarlo con te in modo comodo e sicuro, ovunque tu vada.Applicazioni consigliate: Oltre ad essere perfetto per i giorni di pioggia in campo, questo ombrello è ideale per qualsiasi occasione allaperto o in città, garantendo sempre stile e protezione.
Vista prodotto
Italia
Ombrello automatico "Apri & Chiudi" con custodia, asta in metallo, manico in plastica. Colori assortiti. Marca: Impression
Vista prodotto
Italia
Custodia a tasca per proteggere e trasportare in comoda sicurezza il vostro pc portatile, interno rivestito in morbido e soffice tessuto, trade shop traesio, propone questo nuovissimo e pratico prodotto di ottima qualità e grande durabilità, una protezione effettiva del vostro portatile. Con la doppia cerniera, sarà facile poter inserire il dispositivo all'interno della tasca. Caratteristiche: Compatibilità: MacBook Air, MacBook Pro Adattabilità: Adatto per i dispositivi portatili da 11,3 pollici fino a 15,4 pollici Dimensioni: 40x27,5x2 cm Materiale: Tessuto di lino Interno: Tessuto felpato Doppia cerniera zip Colori disponibili: Nero - Blu - Grigio La confezione contiene: 1 x Custodia a tasca per portatile 15' N.B.: Il colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzino
2,69 €
Vista prodotto
Italia
Custodia protettiva borsa portatile multifunzione per Nintendo Switch 1. Custodia antiurto e impermeabile.2. Ottima struttura con tessuto a maglia esagonale resistente.3. Progettazione multi griglia per migliorare lo spazio.
17,07 €
Vista prodotto
Italia
custodia borsa case rigida in eva deluxe da viaggio portatile spazio 5 cartucce card per console nintendo switch colore casuale
2,69 €
Vista prodotto
Italia
custodia borsa case rigida per console dock caricabatterie controller pro in eva deluxe da viaggio portatile per nintendo switch
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Custodia rigida Hifylux per ROG AllyModelli compatibili: ROG ALLYMateriale: Tessuto + flanellaPeso netto: 380gPeso lordo: 448gDimensioni della borsa: 310*150*86mmDimensioni del pacchetto: 310*152*87mmCaratteristiche:Protezione robusta: la custodia rigida Hifylux è progettata specificatamente per ROG ALLY, offrendo un'ottima protezione contro abrasioni e urti, garantendo la sicurezza del vostro prezioso dispositivo durante il trasporto e la conservazione.2. Ampia capacità di archiviazione: la custodia dispone di una grande tasca a rete e scomparti elastici per carte, che ti consentono di conservare e organizzare comodamente accessori come cavi, caricabatterie, schede di memoria e altro ancora, mantenendo tutto in ordine e facilmente accessibile.3. Materiali di alta qualità: Realizzato con tessuto e flanella di alta qualità, la custodia offre un rivestimento interno morbido per prevenire graffi e danni, mantenendo un esterno robusto e durevole.4. Vestibilità su misura: Progettata per adattarsi perfettamente al ROG ALLY, la custodia garantisce una vestibilità aderente e sicura, riducendo al minimo eventuali movimenti all'interno della custodia che potrebbero causare danni.5. Portatile e Compatto: Con le sue dimensioni compatte e design leggero, l'Hifylux Hard Carrying Case è facile da trasportare, rendendolo un compagno ideale per viaggi, viaggi di lavoro o uso quotidiano.Pacchetto Include:1x Custodia rigida per il trasporto1x Scatola Pacchetto
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione: - 100% nuovo e di alta qualità.-- Utilizzando materiale in EVA privo di PVC di alta qualità, non tossico, conforme agli standard di sicurezza alimentare.Facile da portare, portatile, con il ruolo di marchi popolari.-- Con la funzione di parentesi curva, stabile in piedi, facile da usare.Nome prodotto: Custodia protettivaMateriale: EVAColore: Rosso, rosa, blu, viola, arancione, verde, rosso rosaDimensione: Circa 21x21x2cm/8.26"x8.26"x0.78Stile: Cartone animato Adatto per: Tablet PC Amazon Kindle Fire 7" Edizione 2015 Nota:Si prega di consentire differenze di 0,5-1 cm a causa della misurazione manuale.2. A causa della differenza di luce e schermo, il colore dell'oggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.Pacchetto incluso:1x Custodia protettiva
10,10 €
Vista prodotto
Italia
La custodia per il trasporto PGYTECH per Mavic Air 2 è una custodia rigida elegante e portatile con la massima capacità di memoria. L'alloggiamento ben suddiviso può contenere Mavic Air 2, il...
35,99 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: EAGETModello: E60Interfaccia: Micro-BCavo dati: Micro-B a USB-AVelocità di trasmissione teorica: 5 GbpsAdatto per dispositivi: desktop, laptop, router, smart TV, per PS4Capacità supportata: fino a 6TBDisco rigido supportato: Disco rigido SATA da 2,5 polliciMateriale: ABS + PCColore: NeroPotenza: Non è necessaria energia aggiuntivaDimensioni: 118x76,6x145 mmSistema compatibile: Windows / per MacOS / LinuxCaratteristiche:Trasmissione ad alta velocità: USB 3.0 fornisce una velocità di trasmissione dati di 5 Gbps.Supporto di grande capacità: supporta hard disk SATA da 2,5 pollici fino a 6 TB.3. Ampia compatibilità: compatibile con desktop, laptop, smart TV, per PS4, router e altri dispositivi che supportano Windows, MacOS e Linux.4. Plug and Play: Non è necessario alcun alimentatore esterno, rendendolo estremamente portatile e facile da usare.5. Resistente: Realizzato con resistente materiale ABS + PC per un uso duraturo.Pacchetto Include:1x Custodia per hard disk1x Cavo
13,77 €
Vista prodotto
Italia
ombrello Di Varie Fantasie E Vari Colori. Realizzato Con Telaio In Alluminio A 8 Stecche E Copertura In Poliestere è Leggero E Maneggevole Grazie Alle Sue Forme Ridotte. E' Comodo Da Trasportare In Borsa, Moto, Valigie E Altro. Apertura Manuale Con Custodia. specifiche Prodotto: telaio: Alluminio copertura: Poliestere struttura: 8 Stecche diametro Di Tetto: 97 Cm dimensioni Chiuso: 23,5 Cm peso: 295 Gr Circa apertura: Manuale con Custodia contenuto Della Confezione 1 X Ombrello 1 X Custodia n.b.: Il Colore E La Fantasia Sarà Spedita In Base Alla Disponibilità A Magazzino rif. Trade02
3,97 €
Vista prodotto
Italia
ombrello Stars Super Mini Vari Colori E Tramature. Realizzato Con Telaio In Alluminio A 8 Stecche E Copertura In Poliestere è Leggero E Maneggevole Grazie Alle Sue Forme Ridotte. E Comodo Da Trasportare In Borsa, Moto, Valigie E Altro. Apertura Automatica Con Custodia. specifiche Prodotto: telaio: Alluminio copertura: Poliestere struttura: 8 Stecche diametro Di Tetto: 97 Cm dimensioni Chiuso: 23,5 Cm peso: 295 Gr Circa apertura: Automatica con Custodia contenuto Della Confezione 1 X Ombrello Pieghevole Automatico 1 X Custodia n.b.: Il Colore E La Fantasia Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino rif. Trade02
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Custodia Protettiva Portatile Universale per Tablet PC 15 pollici Caratteristiche:1. Tessuto antipolvere e idrorepellente, resistente all'usura, durevole, antigraffio e protegge l'attrezzatura da eventuali danni2. La morbida fodera in velluto può alleviare i danni provocati da forze esterne accidentali al computer3. Adatto per la maggior parte dei laptop4. Grande capacità, può contenere una varietà di oggetti5. Chiusura lampo di metallo, apertura e chiusura regolari6. Semplice e suggestivoParametri del prodotto:1. Materiale: panno per formiche2. Dimensioni: (15 pollici) 38x28x2 cm
14 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.