-
loading
Solo con l'immagine

Ampia metratura alto luminoso


Elenco delle migliori vendite ampia metratura alto luminoso

CHENJIA PIANO MOP MOP MICROFIBRA SPREMERE PIANO MOP SECCHIO SET DUST MOP AMPIA METRATURA SISTEMA DI PULIZIA MOP GIRANTE TESTA BAGNATA MOP MOP A SECCO LAVARSI LE MANI GRATUITO SELF CON 6 MOP PADS
  • ★mani libere auto-squeeze piano Mop facile risciacquo ed asciutto facile:è sufficiente far scorrere la leva verso l'alto e verso il basso per spremere l'acqua e la polvere fuori facilmente
  • ★testa mop flessibile con snodo 360 °girevole,rende facile spingere stuoia microfibra negli angoli,gambe mobili,scanalature.facile da rimuovere la polvere e le macchie da ogni singolo angolo.
  • ★pastiglie microfibra mop lavabile e riutilizzabile:che assorbono l'acqua rapidamente.Profonda pulizia rimuove microfibra e assorbe lo sporco resistente e sporcizia
  • ★umido o secco Usage:Uso straccio bagnato per una pulizia profonda o uso a secco per pavimenti spolverare,soffitti,finestre e altre superfici.un pad mop può durare almeno 2-3 mesi,in modo da non dovete comprare quelli supplementari in 1-2 anni.
  • ★La nostra scopa e secchio è stato progettato per essere compatti per aiutarvi a risparmiare spazio,leggero e facile da usare,facilmente in grado di memorizzare in piccoli luoghi come un armadio o sotto il lavandino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5PCS FUMATO LUCI DI SEGNALAZIONE LED CAB LUCI LATERALI/INDICATORI 12 LED AMBRA TOP LUCI DI CLEARANCE LUCI DI ESECUZIONE PER FORD DODGE RAM TRUCKS LENTI AFFUMICATI ALTO LUMINOSO E IMPERMEABILE
  • 【LED super luminoso】 Ogni indicatore LED della cabina è dotato di 12 perline LED color ambra e il guscio esterno è realizzato con una lente affumicata in plastica super ABS, che ha un forte potere penetrante, più accattivante e non abbagliante, facile da avvertire di venire auto per ridurre il rischio di incidenti. Particolarmente adatto per la notte, la neve pesante, il tempo piovoso e nebbioso.
  • 【Alta qualità】 Design impermeabile, l'obiettivo e la custodia sono sigillati per evitare danni causati da umidità e corrosione. Può resistere a condizioni meteorologiche avverse e può sopravvivere anche in caso di continue forti piogge e forti venti. Resistente alla polvere e alle vibrazioni.
  • 【Ampia applicazione】 Adatto per 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 Dodge Ram 1500 2500 3500 4500 5500, 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 Ram 1500 2500 3500 4500 5500 Pick-up con luci di segnalazione cabina di serie, contrassegno cabina sul tetto, tetto Luce corrente, luce di ingombro superiore.
  • 【Facile da installare】 L'installazione del cablaggio può richiedere la perforazione, con un cuscinetto morbido incorporato per proteggere la superficie di installazione e impedire l'ingresso di acqua / umidità.
  • 【La confezione include】 5 luci di posizione a LED per cabina; 5 x cuscinetti morbidi; 10 x viti (2 per ogni componente). Periodo di garanzia: 1 anno, se hai problemi con la lampada, puoi scriverci per aiutarti a risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONDEVIEW 7" FARO LED MOTO 200W 20000LM ALTO LUMINOSO CROMATO DRL ANGEL EYE 6000K+4300K ​​AMBER ULTRA CLASSIC ELECTRA STREET BICICLETTA SUV FENDINEBBIA LENTICOLARI LED LUCE FARO SCOOTER
  • 【Potente faro a LED da 7"】 Eccellente compatibilità per questo faro a LED da 7" con 2 cavi (connettore H4 e trasferimento H4 a H13): Wrangler JK LJ TJ CJ Sahara Sport Rubicon/Yamaha/Honda/Kawasaki/Triumph e altri motocicli e SUV 4x4 con faro a led da 7 ", con la sua potente compatibilità, ti godrai la gioia della modifica con questo modello di faro a led.
  • 【Faro a LED High Lumina】Questo faro a LED da 7" è dotato di 2 grandi chip CREE, che possono portare la luce fino a 20000 LM (full hi long beam), 8000LM (low beam), 200W, DOT SAE Approvato; Con il più nuovo chip LED CREE di alta qualità; Molto più luminoso del faro di serie e di altri fari, con il suo design e la sua tecnologia speciali che non accecano gli altri guidatori come gli altri fari. L'area di irradiazione effettiva è più concentrata in una come la linea "__" rispetto al normale bulbo.
  • 【Design Eccellente】Con la coppa riflettente separata in 2 mesi e mezzo dall'unica lampada DRL in forma di "-" , quindi impiantare attorno a questa forma "-" con gli eleganti occhi circolari ad angolo (temperatura di colore 4300K). Sostituendo direttamente il faro originale da 7" Ø180mm grazie al Plug & Play, questa lampadina a led per fari ha un abbagliante luminoso e un DRL. Dotato di un fascio luminoso 4 volte più lontano dell'originale e 3 volte più lontano di un faro a LED standard.
  • 【Super High Grade Dissipation System】Realizzato in alluminio pressofuso, questo faro a led ha un eccellente sistema di dissipazione di qualità, livello di impermeabilità IP67, la sua classica finitura cromata, abbinata a luci anabbaglianti a LED e luci lenticolari che producono una moderna illuminazione bianca pura , darà alla tua moto un aspetto neo-retrò molto trendy oggi. Bianco puro 6000K diffuso da 2 proiettori lenticolari oltre che da 4 riflettori laterali per eliminare ogni zona d'ombra.
  • 【Interruttore a 2 Colori per DRL/Angel Eyes】 Abbiamo aggiornato il DRL/Angel Eyes con 2 colori, il bianco puro 6000K diffonde la sua luce come un colore tenue e pieno, come la giada bianca; La luce ambra 4300K ​​è anche molto pura con il suo colore simile alla luce del sole del mattino, ci dà una calda luce ambientale e d'atmosfera. possiamo usarlo come DRL o angel eye lampe. questi 2 colori sono molto belli, un servizio professionale per ciascuno dei nostri clienti, 5 anni di garanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Rif: 42.18 (179085856) - In un palazzo in tinta signorile ristrutturato, proponiamo la vendita di un appartamento molto luminoso e silenzioso. È situato ad un piano alto e si compone di: ingresso, salone, 3 camere da letto, cucina abitabile e 3 servizi. È inoltre dotato di due balconi, dei quali uno vivibile. Le condizioni interne sono ottime. euro585.000 cl.G Ipe 175 rif. 42/18 RE ITALY 06/44292831 - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq annum
585.000 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Nel cuore di Sezze, precisamente in via Piagge Marine, una delle vie più centrale e signorili del quartiere, abbiamo il piacere di proporre la vendita di un Appartamento di ampia metratura, molto luminoso con quattro esposizioni e pronto per essere abitato. Collocato al secondo piano di una palazzina signorile di soli tre, presente nel centro più esclusivo della cittadina, l'immobile è composto da ingresso, salone doppio e cucina entrambi con accesso al balcone abitabile, quattro comode camere matrimoniali, due servizi e ripostiglio. L'ultimo piano della struttura è interamente dedicato al Terrazzo Perimetrale di ben 200 mq ad uso esclusivo della casa. L' affaccio è qualcosa di unico, panoramico e suggestivo su tutta la pianura pontina e sulle Isole. Un ulteriore valore dell'immobile è costituito da una comoda cantina. La casa è il posto ideale per famiglie numerose considerando la vicinanza dal centro, dalle scuole e dai servizi.
180.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prati Elegante e luminoso appartamento di ampia metratura nelle vicinanze di Viale Mazzini Posto ad un piano medio alto, in stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, l'appartamento si compone di salone doppio, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, doppi servizi e ripostiglio Ristrutturato Tripla esposizione Cantina e posto auto di pertinenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande e luminoso appartamento, ampia metratura, posizione panoramica, palazzo in cortina, termoautonomo. Disponibilit immediata. Ingresso, cucina abitabile con balcone, 1 camera da letto con finestra e balcone, 1 camera da letto con balcone, doppi servizi, doppio soggiorno con due finestre e un balcone, ripostiglio. Possibilit di posto auto o garage (Non compreso nel prezzo). No agenzie, no telemarketing!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via dei Lauri - proponiamo in vendita un ampio trilocale in buono stato interno posto al quarto piano con ascensore di un edificio in tinta. L'immobile risulta molto luminoso e soleggiato visto il piano alto e la presenza di due balconi. Comodo per gli spostamenti con i mezzi pubblici considerata l'immediata vicinanza alla fermata Gardenie della metro C e al capolinea dei tram 5 e 19. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TRILOCALE PIANO ALTO LUMINOSO Montagnola, nel quadrante adiacente le zone Ardeatina e Grotta Perfetta ed esattamente in viale Pico della Mirandola, abbiamo il piacere di proporre la vendita di un immobile molto luminoso e di comoda metratura posto al piano quarto di un edificio in tinta di complessivi sette piani, inserito in un condominio con giardini. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, camera, cameretta, cucina a vista, ripostiglio, bagno ed un balcone. Completa la proprietà una cantina posta al piano senminterrato dell'edificio. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e i pavimenti delle camere e del salone sono in parquet. Gli Infissi sono in PVC a doppio vetro. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi ed il quartiere offre ai suoi abitanti parchi pubblici, negozi, scuole. Inoltre, grazie al buon servizio dei trasporti pubblici, alla vicinanza della fermata Marconi della Metropolitana ed alla stazione ferroviaria Basilica San Paolo, il quartiere è ottimamente collegato con il centro della città. Il prezzo richiesto è di Euro 259.000,00 ce G Ipe 175,00 Kwh/m2 anno. Per maggiori informazioni e prenotazione visite potete contattare la nostra agenzia all0649776023, dove troverete un nostro consulente a Vostra completa disposizone. Vi esortiamo a guardare il ns Virtual Tour per avere una prima visione dell'immobile. Vi aspettiamo. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Viale Pico della Mirandola, 50 Montagnola, Roma, Roma CAP: 00142 Latitudine: 41.8458374 Logitudine: 12.484862 Piano: 4 Agenzia: Grimaldi Montagnola Mq: 75 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
259.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
(162234971)In Largo Magna Grecia, al 5° piano di uno stabile di tipo signorile con servizio di portineria, nelle immediate vicinanze della fermata metro San Giovanni, proponiamo in vendita un appartamento con superficie di 160 mq, composto da un ampio ingresso, un salone doppio divisibile con accesso a due balconi, tre camere da letto grandi, un disimpegno, una cucina abitabile, doppi servizi, quattro balconi, tre armadi a muro e tre soppalchi. L'appartamento espone su Largo Magna Grecia verso sud/ovest con il salone e una camera, sull'ampio cortile interno, verso nord/est, con le altre camere e la cucina mentre i servizi affacciano sulla chiostra. L'immobile risulta particolarmente arioso e luminoso ed è provvisto di impianto di riscaldamento con contabilizzatori. - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq annum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRASTEVERE / TESTACCIO, precisamente in Lungotevere degli Artigiani, in palazzo degli anni cinquanta ristrutturato recentemente, proponiamo un appartamento posto al primo piano alto, con esposizione tranquilla e luminosa e composto da: Salone, due camere, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi, ampio ripostiglio, due terrazzi, un balcone e soffitta. Il palazzo dispone di un area condominiale riservata solo ai residenti dove e' possibile parcheggiare, con posti non assegnati. L'appartamento si trova nelle immediate adiacenze di Ponte Testaccio e di Viale Trastevere, quindi in una zona ben collegata, data la vicinanza con la Stazione Trastevere, in una posizione molto allettante anche per i turisti. Il palazzo è attrezzato con montacarichi, per consentire l'accesso anche alle persone con disabilità  .
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LANCIANI - BOLOGNA - VIA COSTANTINO MAES Casa da ristrutturare in zona Lanciani Bologna: un'opportunità unica per personalizzare la vostra futura dimora! Siete alla ricerca di una casa da ristrutturare che possa diventare il vostro sogno realizzato? Vi presentiamo questa spaziosa casa di 195 mq situata in Via Costantino Maes, nel cuore della zona Lanciani-Bologna. Posta al 3° piano di un elegante condominio con servizio di portineria full time, questa soluzione offre un ottimo potenziale per diventare la casa perfetta per le vostre esigenze. Grazie al doppio accesso, l'immobile è facilmente divisibile in 2 unità abitative separate, ideale per chi desidera investire in un'opportunità immobiliare redditizia. Attualmente, la casa è composta da un ampio ingresso, un luminoso salone doppio, una cucina abitabile con balconcino, 3 ampie camere matrimoniali, 3 bagni, un comodo ripostiglio e un grazioso terrazzino. A completare la proprietà, una cantina per riporre oggetti e attrezzi. È anche possibile acquistare un box nella stessa via, garantendo un comodo parcheggio per il vostro veicolo. La posizione è invidiabile: nelle immediate vicinanze si trovano la metro "B" con le fermate Libia e Annibaliano, l'università Luiss, Villa Leopardi, Villa Blanc e la suggestiva piazza Giovanni Wincklemann. Questa casa offre un accesso facile e veloce a tutti i servizi e i principali punti di interesse. Approfittate di questa straordinaria occasione per trasformare questa casa da ristrutturare nella dimora dei vostri sogni o in un investimento immobiliare di successo. Contattateci subito per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare l'immobile. Affrettatevi! VUOI VISIONARE L'IMMOBILE COMODAMENTE DA CASA TUA? CLICCA IN ALTO SU VIRTUALTOUR! PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ASSOCIATI - LE PERSONE PRIMA DEGLI IMMOBILI Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Costantino Maes Bologna, Roma, Roma CAP: 00162 Latitudine: 41.9250227 Logitudine: 12.5252551 Piano: 3 Agenzia: PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ASSOCIATI Mq: 195 Camere: 4 Bagni: 3 Condizioni: Buono / Discreto
899.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Vaglio proposte di persone (sì privati, no intermediari!)seriamente interessate all'acquisto di un appartamento triesposto, piano alto silenzioso non esposto su strada, in stabile signorile in regola con la normativa. Possibilità ampio box/magazzino
Vista prodotto
Italia
Agenzia Frimm Immobiliare Pianura presenta un ampio appartamento in vendita nel quartiere Pianura, nelle immediate adiacenze di Via Montagna Spaccata, in contesto tranquillo e riservato, ma ben collegato con i principali centri di interesse del quartiere e da cui si raggiungono comodamente anche quartieri vicini. L’immobile gode di doppia esposizione esterna, pertanto molto luminoso, proposto in ottimo stato abitativo, con una superficie interna di oltre 100 metri quadri suddivisi in ampia zona giorno all’ingresso, cucina abitabile in muratura, due camere, corridoio e bagno. Inoltre dispone di un terrazzo a livello per altri 70 metri quadri di superficie. Considerate le ampie dimensioni dell’appartamento, risulterebbe ideale per famiglie numerose. Per informazioni e per visionare l’immobile, inviateci il vostro numero e vi telefoneremo entro 24 ore.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'immobile di c.ca 110 mq proposto in vendita fa parte di un costruzione d'epoca risalente al 1918 e composto da ambienti molto ampi e ben suddivisi, con la caratteristica principale della strategica posizione vicina alla famosa piazza Aubry, popolarmente detta 'piazza Conceria', dell'immediata fermata di mezzi pubblici e dei vari servizi che offre il circondariato:farmacia, supermarket, lavanderia, abbigliamento, ufficio postale, comune etc. Al secondo piano, non provvisto di acensore, l'appartamento ci accoglie in ampio disimpegno che ci accompagna in soggiorno doppio e luminoso, fornito di un caratteristico lucernario in vetrocemento, con accesso diretto in cucina abitabile. Due camere molto spaziose godono di uscita diretta su un unica balconata, mentre la terza camera, comprensiva di due ambienti, ha uscita diretta sulla seconda balconata. Doppio bagno di cui uno patronale. L'appartamento si presenta in buono stato e munito di riscaldamento autonomo. Inoltre al piano sottostante ritroviamo una  cantinola  con accesso diretto dalle scale principali. Vi aspettiamo in Gragnano presso Via Vittorio Veneto civ. 44 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Tel/Fax: 0818012784 - Cell.:3923173623   whatsapp: 3924136034 Facebook: Agenzia Tecnorete Gragnano  
95.000 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Al centro di Sezze in via Cappuccini, in uno stabile di recente ristrutturazione, adiacente parco, scuole, supermercati e servizi, proponiamo questo splendido Appartamento luminoso e dagli spazi comodi. E' posto a terzo ed ultimo piano ed è composto da: ingresso, salone doppio con balcone panoramico vista mare e centro storico, cucina abitabile, tre camere matrimoniali e un servizio finestrato. Completano l’immobile un garage di proprietà e due posti auto interni. L'immobile è ideale per chi cerca una casa dagli spazi comodi e funzionali, ben collegata e chiavi in mano.
160.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Giovanni: Via Imera, tra le fermate metro “Re di Roma” e “San Giovanni”, proponiamo in vendita ampia metratura di 170mq posto ad un piano alto in stabile d’epoca con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, ripostiglio, soppalco e balcone. Completa la proprietà una comoda cantina di 20q c.a. La notevole metratura permette una diversa distribuzione degli spazi interni. Lo stabile dell’immobile si presenta in buone condizioni ed inoltre, è fornito di montascale. La soluzione si presenta in buone condizioni interne; inoltre grazie alla sua doppia esposizione solare con affaccio a Via Etruria e sul giardino condominiale risulta essere molto luminoso. L’appartamento è ubicato in una zona servita da diversi servizi quali negozi di ogni genere, a pochi passi da Via Appia Nuova, e diverse linee autobus e fermate metro Re Di Roma e San Giovanni e linea C. Riscaldamento autonomo. Classe G. Richiesta €629.00,00 rif. 1653269
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella ricercata nuova zona residenziale di Gallipoli, proponiamo una luminosa villetta di ampia metratura (250 mq) distribuita su 4 livelli, facilmente disimpegnabile. L’immobile infatti può essere adibito facilmente come bifamiliare in quanto dotato di due ingressi indipendenti posti su due diverse strade. Al piano terra è composto da ampio salone con zone living e kitchen (questa con camino), bagno e un utile vano lavanderia adibibile come secondo bagno. Al piano primo troviamo tre ampie camere da letto e due bagni, forniscono luce e aria al piano due ampli e comodi balconi, di cui uno con meravigliosa vista mare. Salendo da scala interna ancora di un livello, spicca da posizione dominante un confortevole attico con stanza e bagno, circondato da grandissimo terrazzo a livello con meravigliosa vista mare. Ma non finisce qui…al piano sottoposto è disposto un ulteriore mini appartamento composto da ampia cucina con camino e delizioso angolo cottura, camera, ripostiglio e bagno. A completamento del tutto valorizzano l’immobile comodo garage e due deliziosi ortali a piano terra che costeggiano entrambi gli ingressi. Infissi e rifiniture di alto livello, distribuzione degli ambienti comoda e funzionale, luminosità e comfort, rendono questa soluzione la casa dei sogni! Eccezionale rapporto prezzo/metratura. PER INFO E VISITE 393284794831 RIF. GALEA-390
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.