-
loading
Solo con l'immagine

Nas terastation x 4tb


Elenco delle migliori vendite nas terastation x 4tb

SEAGATE TECHNOLOGY HDD SEAGATE NAS 3.5" 4TB 7200RPM 256MB IRONWOLF PRO, NERO, ESTANDAR
  • HDD SEAGATE NAS 3.5" 4TB 7200RPM 256MB IRONWOLF PRO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEAGATE NAS HDD IRONWOLF 4TB 4000GB SERIAL ATA III: 4TB SATAIII, 3.5'', 5900 RPM, 64MB CACHE (RICONDIZIONATO CERTIFICATO)
  • Un prodotto Ricondizionato Certificato è stato testato e certificato per apparire e funzionare come nuovo. Il prodotto è accompagnato da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori rilevanti.
  • Up to 10TB of storage - Optimized for NAS enclosures with AgileArray
  • 1M hours MTBF, 3-year limited warranty
  • 1M hours MTBF, 3-year limited warranty
  • Rotational vibration (RV) sensors - mitigate vibration in multi-drive NAS enclosures
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI BAY DESKTOP TURBO NAS QNAP 231P2 – 1 G 8TB BUNDLE 2 & 2 X 4TB HARD DISK
  • Memoria centralizzata file, condivisione e backup con eccezionale potenza
  • - Crittografia NAS completa di volumenbasierter tecnologia e hardware accelerazione
  • Supporta qmail Agent come mail Room Center e qcontactz per la centratura di contatto informazioni
  • SINCRONIZZAZIONE di file tra il TS-653 231p2, Computer, laptop e dispositivi mobili
  • Riproduci i multimediali biblioteca tramite DLNA, AirPlay e cromo Cast
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Vendo un NAS della NETGEAR quasi mai utliizzato. Confezione originale e tutti gli accessori in dotazione. Vendo per inutilizzo. ReadyNAS 104 dispone di 4 slot per una capacità massima di 16 TB. La serie è caratterizzata dall'utilizzo di processori Marvell Armada 370 da 1.2GHz e 512 MB di RAM. I dispositivi ReadyNAS garantiscono una protezione dei dati avanzata con le funzionalità di snapshot illimitata, replicazione cloud-managed ed espansione del volume automatica XRAID. È possibile condividere, archiviare e proteggere nella rete dati sensibili con la sicurezza conferita da Native Encryption. Gli storage ReadyNAS supportano hard disk SATA (fino a 4TB) e SSD. Dispongono di porte eSATA per collegare lo chassis d'espansione. È inoltre possibile personalizzare la soluzione di storage grazie a nuove applicazioni disponibili sul marketplace NETGEAR genie+. Offre inoltre anche la sincronizzazione file basata su cloud con l'integrazione dei servizi per il cloud-storage ReadyDROP e Dropbox. Interfacce: due porte Gigabit Ethernet, eSATA e tre USB di cui due 3.0. Dimensioni: 223 x 134 x 205.
250 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Buongiorno, Vendo un lenovo Nas ix4-300d in ottime condizioni. Ventola originale, ancora in mio possesso, è stata rimossa perché troppo rumorosa ed è stata montata una ventola noctua (potete vedere dalle foto), in questo modo ho potuto abbattere la rumorosità e migliorata la temperatura di esercizio del prodotto. Il prodotto vi verrà consegnato con scatola originale e con la ventola originale all'interno dello scatolo. Per chi volesse posso vendere 2 dischi da 4tb western digital red al prezzo di 90 euro a cadauno (a listino costano circa 140 euro l'uno). Ovviamente anche i dischi sono in ottime condizioni e tutt'ora montate all'interno del nas. Vendo questo prodotto perché sono passato ad un nas di categoria superiore. Di seguito le specifiche tecniche: Form FactorDesktop compact form factor ProcessorMarvell Armada XP 1.3 GHz Dual Core Memory 512 MB DDR3 RAM Hard Disk Drive4 x 3.5" SATA-II Hard configuration RAIDJBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 5 (Parity), RAID 10 (Mirroring) Ethernet Ports2 x RJ45 10/100/1000 Mb/s (GbE)LAN StandardsIEEE 802.3, IEEE 802.3u USB1 x USB 3.0 and 2 x USB 2.0 ports (to connect external HDD, UPS, Bluetooth dongle) Power ConsumptionMaximum: 60 W Minimum: 20 W (drives spun down) Peak: 80 W for 5 s Network File Protocols SupportedCIFS/SMB/Rally (Microsoft), NFS (Linux/UNIX), AFP/Bonjour (Apple), FTP, SFTP, TFTP, HTTP, HTTPS, WebDAV, Windows DFS, SNMP Vendo questo nas perchè sono passato ad un nas di categoria superiore.
125 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.