-
loading
Solo con l'immagine

Business consultant vernici


Elenco delle migliori vendite business consultant vernici

CONSULTANT: CONSULTANT ROSIE THE RIVETER PIN UP NOTEBOOK, JOURNAL & DIARY - APPRECIATION GIFT IDEA - 120 LINED PAGES, 6X9 INCHES, MATTE SOFT COVER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VERNICI ACRILICHE KREVOART METALLIZZATE, 6 X 20 ML DI VERNICI METALLIZZATE SCINTILLANTI, OPACHE, AD ASCIUGATURA RAPIDA PER LEGNO, PIETRE, CARTA, CARTONE, TELA E ALTRE SUPERFICI
    • Colori metallici di alta qualità: i colori acrilici KrevoArt non lasciano nulla a desiderare. Offrono un perfetto splendore, hanno una buona consistenza che aiuta ad una facile applicazione e sono perfettamente coprenti.
    • Meravigliose tonalità: in questo set riceverete sei diversi colori. Bronzo, argento profondo, rame, luce argento, oro aztec e oro Inka. Con questi colori avrete una gamma cromatica ottimale per dare ai vostri progetti un meraviglioso effetto metallizzato.
    • Utilizzo: la vostra creatività non avrà limiti con questi colori. È possibile dipingere facilmente diverse superfici con un pennello e aggiungere un tocco personale. Legno, compensato, pannelli di fibra a media densità, carta, cartone, tele verniciate, pietre e mattoni. Anche lavorare con gli stencil non è un problema.
    • Pratico flacone: riceverete sei bottiglie da 20 ml ciascuno. È possibile richiudere più volte. La pratica dimensione consente inoltre un facile trasporto e si può riporre facilmente quando si è in viaggio. Inoltre proteggono i colori dalla secchezza e mantengono così la consistenza.
    • Caratteristiche: i colori acrilici a base d'acqua si distinguono per i loro colori ricchi, forte adesione e un rapido tempo di asciugatura. La consistenza cremosa dei colori consente una spazzolatura semplice e uniforme. I colori acrilici possono essere diluiti con acqua per ottenere nuove tonalità. Decorazioni, biglietti o decorazioni in legno per aggiungere un tocco personale.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La persona si occuperà di:Supervisione, gestione e sviluppo del team di Business Analyst Attività di front-office con clienti Supporto allo sviluppo di proposte progettuali Progettazione modelli analitici Primary e secondary research Estrazione, elaborazione e analisi dati provenienti da strumenti aziendali interni e banche dati esterne Predisposizione presentazioni di progetto Partecipazione a riunioni interne di team In funzione della seniority e delle capacità dimostrate affiancamento del Sr Partner nelle attività commerciali di business developmentEsperienza nel settore della consulenza HealthcareConsulenza strategica e direzionaleIl candidato deve avere esperienza pregressa come Business Consultant Healthcare Laurea in economia o ingegneria Esperienza massima di 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza della lingua ingleseSocietà che fa parte di un prestigioso gruppo operante nel farmaceutico e che si occupa di consulenza direzionaleTempo indeterminato Fisso + Variabile, fino ad un pack massimo di 50.000€Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
      Vista prodotto
      Italia
      Valuement Group, Dynamic International Company specialized in Management Consulting with offices in several European & CIS countries is looking for people with strong ability in analysis, resolute, reliable and wishful to confront and measure themselves to challenging working scenarios.Thanks to a strong expertise especially in international retail domain, Valuement can boast a great rise of its Advisory division, is looking for: a Business Consultant MAJOR RESPONSABILITIES: -Review and analys is of procedures and processes in order to identify issues; -Creation of detailed workplan which identifies and sequences the activities needed to successfully complete the project and determine the resources (time,money,equipment,etc) required to complete effectively the project,including ABC analysis; -Identification of operational KPI; -Drawing up of project documentation and files are properly maintained and kept confidential; -Creation benchmark,KPI and best practice analysis for retail andindustrial sector. Skill: -3/4 year of experience in the same rule -Strong ability to define an analysis approach and evaluate -Excellent MS Office skills in particular for Excel -Excellent communication skills both written and oral with flexibility -Ability to work on own initiative and to solve problem in order to reach with proactivitythe target -Ability to speak and write in English•Ability to travel in Italy
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Credi in te stesso e vuoi aprire la tua attività indipendente a costo zero? Mades Business è il tuo studio di comunicazione e design già avviato con un team di professionisti a disposizione ogni giorno per te e per i tuoi clienti. Posizioni aperte nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Toscana,Liguria, Veneto. Le selezioni si svolgeranno a Bologna tra fine febbraio e i primi di marzo, la data e il luogo saranno comunicati a mezzo mail ai candidati in possesso dei requisiti richiesti. Invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*]. Leggi la nostra proposta al link https://www.madesstudio.it/lavora-con-noi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      K&P Consulting è una società di consulenza direzionale specializzata in ambito risorse umane impegnata in particolare in progetti di ricerca e selezione di profili ad elevata professionalità. Il forte legame con il territorio emiliano, l’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionale permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come partner di valore, in grado di soddisfare le esigenze più importanti. Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un HR BUSINESS CONSULTANT Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, avrà la responsabilità di sviluppare un’attività commerciale e di account management operando per i massimi livelli di customer satisfaction. La persona avrà il compito di gestire in piena autonoma l’intero processo di Ricerca e Selezione (analisi del profilo, ideazione degli annunci, colloqui, presentazione dei profili idonei ai referenti aziendali). La persona supporta attivamente l’azienda nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e contribuisce direttamente a cogliere nuove opportunità di business contanttando e visitando direttamente new prospect. La persona sarà inoltre in grado di “dialogare” e tenere contatti con clienti e candidati tramite gli strumenti di Social Network, sarà attivo nella creazione di newsletter e articoli di settore per un aggiornamento vivace e costante del company branding K&P, in condivisone con il Team K&P. Il candidato ideale ha formazione universitaria, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in società di consulenza aziendale specializzate nella selezione di profili di middle e top management o in qualità di HR Specialist in aziende modernamente organizzate. Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali). La persona che ricerchiamo possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Uno “stile imprenditoriale”, una comprovata esperienza nell’attività commerciale, ottima cultura informatica e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si valutanno anche contratti di collaborazione. Sede di lavoro: Reggio Emilia - E’ richiesta la residenza in Emilia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoRealtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in ambiti STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics)1-3 anni di esperienza presso società di consulenza o aziende modernamente strutturateBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto MS Office Fondamentale è inoltre l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e Pianificazione delle strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale leader nella consulenza organizzativaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica in settore Ingegneristico, Economico, Statistico o InformaticoBuona conoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionali e di stress managementAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale leader nella consulenza organizzativaOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro in centro a Milano.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONSULTING CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP CS What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP CS da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato s...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Consultant BI - Qlikview: Al fine di estendere il nostro network di competenze e professionalità, per importante progetto in ambito Energy & Utilities, cerchiamo: Consultant BI - Qlikview La risorsa sarà coinvolta in attività Business Intelligence su piattaforma QlikView. Requisiti: ·  Preferibile laurea specialistica in materie tecnico-scientifiche ·  Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni ·  Ottima conoscenza dell'applicativo QlikView; ·  Consolidata esperienza nel settore della Business Intelligence; ·  Buona capacità di analisi funzionale della dashboard QlikView; ·  Capacità di gestione della reportistica QlikView di front end; ·  Buona conoscenza della lingua inglese; ·  Gradita la conoscenza di SAP BO. Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Milano Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Business Technology Consultant. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. La figura sarà autonoma nell’individuazione di potenziali clienti, rapportandosi con il manager nella gestione delle diverse richieste ricevute. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Analisi del fabbisogno del cliente •Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti •Rafforzamento del portafoglio clienti, attraverso attività commerciali mirate alla fidelizzazione dei clienti e all’individuazione di nuove opportunità di business Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Ottime doti comunicative •Background in ambito ICT •Conoscenza dei processi di digitalizzazione e dematerializzazione •Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale •Pregressa esperienza in rapporti commerciali con medie e grandi imprese Benefit: cellulare e macchina aziendale L’azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato, full time, con fisso più provvigione sui contratti stipulati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avanade Careers Business Intelligence Consultant - Milano Locations: Milan, Analytics Job Description Per potenziare il team di delivery, Avanade è alla ricerca di un brillante e motivato consulente con almeno 4 anni di esperienza in ambito Analytics. Il candidato prescelto si occuperà di - fornire supporto in qualità di SME (subject matter expert) alla delivery del progetto - partecipare a tutte le fasi del ciclo di vita di realizzazione del software - svolgere attività di coaching verso le figure più junior - interfacciarsi con il project manager e il cliente per fornire le indicazioni necessarie per la consegna del progetto nei termini stabiliti Per que...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Country/Region Italy State / Province: MILANO City / Township / Village: SEGRATE IBM Business Group: GBS Primary job category: Consultant Role (Job Role): Package Solution Consultant Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO St...
      Vista prodotto
      Italia
      DELOITTE RISK ADVISORY, OPERATIONAL RISK, REGULATORY RISK, STRATEGY RISK - PRODUCTS & SERVICES SENIOR CONSULTANT What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambito nazionale e internazional...
      Vista prodotto
      Italia
      Microsoft Power BI CONSULTANT Profilo: • Comprovata esperienza nella modellazione di dati complessi tramite Power BI e DAX • Elevata capacità di disegno e implementazione di report e dashborad tramite Power BI • Conoscenza delle architetture e del licensing di Power BI • Conoscenza del linguaggio Tsql; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving, creatività; • Completa il profilo la conoscenza base dello stack tecnologico Microsoft Business Intelligence (Microsoft SQL Server, Microsoft Analysis Services Multimensional/Tabular, Microsoft Reporting Services, MDX); in fase di colloquio verrà richiesto di mostrare alcuni lavori realizzati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.