-
loading
Solo con l'immagine

Disaster recovery system


Elenco delle migliori vendite disaster recovery system

NATIONAL DISASTER MEDICAL SYSTEM ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • National Disaster Medical System Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical National Disaster Medical System success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows your organization instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough National Disaster Medical System Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows your organization exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRO SQL SERVER DISASTER RECOVERY, HARDBACK
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECOVERY TRUCK WORLD 2019
  • Powerful machines and stunning environments
  • Realistic graphics with accuracy to detail
  • Advanced physics and interaction system
  • Highly detailed models of truck equipment
  • Tow and remove illegally parked cars
  • Recovery Truck World 2019
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DevOps & Cloud System Administrator – Azienda Internazionale – Internet Of Things Fino a €45,000 + Ottimi Benefits – Full Time Remote Working Localizzata in Friuli Venezia Giulia, quest'azienda leader nell'ambito dell'elettronica e delle soluzioni IoT è alla ricerca di un/a esperto/a DevOps & Cloud System Administrator in un'ottica di potenziamento del suo organico. Sei interessato? Come DevOps & Cloud System Administrator, entrerai a far parte di una squadra di specialisti di alto livello, dove focalizzerai i tuoi sforzi lavorativi nel gestire, monitorare ed espandere l'offerta aziendale di soluzioni ed infrastrutture Cloud, con un'attenzione particolare al punto di vista del cliente. Andrai a definire gli standard e le policy per un corretto ed efficiente funzionamento dei prodotti e delle infrastrutture, migliorando ed automatizzando i flussi di CI/CD, così come la configurazione ed il deploy delle piattaforme Cloud aziendali, seguendo ed implementando le corrette procedure anche a livello di security. Collaborando strettamente con un team a respiro internazionale, ti occuperai del Troubleshooting, Problem Solving, della customizzazione dei deployment per i clienti, del monitoraggio della relativa reportistica e della pianificazione del lavoro. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire a migliorare le pratiche di DevOps e Security presenti in azienda, ma avrai anche l'opportunità di interfacciarti con clienti nel prevenire o risolvere eventuali problematiche legate al prodotto. Competenze ed Esperienze Necessarie: - Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nel gestire più di 10 server all'interno di un'infrastruttura su Cloud. - Regressa esperienza in multi-site applications, disaster recovery e load-balancing. - Ottime skills tecniche nella gestione, networking e performance tuning di sistemi quali Ubuntu e CentOS. - Forte esperienza lavorativa su ambienti Cloud quali Azure e più particolarmente AWS ed i suoi relativi servizi (VPC, EC2, S3, Route 53, RDS, Elastic Beanstalk e AWS partnership). - Esperienza regressa nella gestione di cluster di grandi dimensioni su DB quali Cassandra, ElasticSearch e MySQL. - Buone competenze in ambito security. - Ottime competenze nell'utilizzo di Git, Java, Maven, Jenkins, Terraform, Ansible, SaltStack, Kubernetes/OpenShift, Prometheus, Grafana, ELK. - Esperienza nell'automatizzazione di flussi di Continuous Integration e Continuous Delivery. - Famigliarità con i processi ITIL e relative procedure sarà considerata un forte plus. - Forti capacità comunicative e spirito d'intraprendenza. - Capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e una forte motivazione personale. - Buone capacità nella lingua inglese (B2). In cambio, entrerai a far parte di una realtà solida e conosciuta a livello internazionale. Una realtà che ti offre fantastiche prospettive professionali, oltre alla possibilità di lavorare su progetti sfidanti, innovativi e con le ultime tecnologie sul mercato. Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. La risorsa, sarà inserita all’ interno del nostro team Managed Services, nel gruppo di Operations - Infrastructure. Si occuperà della gestione delle change e del supporto alla normale operatività dei sistemi dei clienti, delle implementazioni dei nuovi progetti, fino all'escalation da parte del team di Support e Monitoring. Hard Skill: Ottime competenze ambito networking (Switch, Firewall); Ottime competenze in ambito virtualizzazione su tecnologia VMware vSphere; Ottime conoscenze in soluzioni storage SAN e NAS; Buone conoscenze in soluzioni di Backup; Buone conoscenze in soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity Soft Skill: Ottime capacità di lavoro in team; Ottime doti di comunicazione, sia parlata che scritta; Buone doti organizzative e di rispetto delle deadline; Buona padronanza della lingua Inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità alla reperibilità e a turnazione (Festivi e Notturni). Nice to Have: Buone competenze in ambito sistemi operativi Server, Windows e Linux (CentOs/Redhat); Buone competenze in ambito virtualizzazione su tecnologia Microsoft Hyper-V; Competenze verticali in ambito Storage EMC-DELL e NetApp; Competenze verticali in ambito networking Fortinet, DELL, Huawei; La figura dovrà essere in possesso di Diploma Informatico o possedere cultura equivalente, con un’esperienza operativa di almeno 5 anni in aziende IT. Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Milano / Bergamo NOTA: Verranno prese in considerazione soltanto le candidature che rispondono alla descrizione dell'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento allâ€(TM)interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo DBA Oracle senior. Requisiti e competenze: Perform installation Oracle 10g, 11g Configurazione e monitoraggio dei backup Evoluzioni infrastruttura e gestione release Migrazioni Disaster recovery Troubleshooting Datawarehousing Tuning & Performance Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata • Realtà internazionale giovane e dinamica, con spirito di gruppo e attenzione alle esigenze personali Luogo di lavoro Milano Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento allâ€(TM)interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo DBA Oracle senior. Requisiti e competenze: Perform installation Oracle 10g, 11g Configurazione e monitoraggio dei backup Evoluzioni infrastruttura e gestione release Migrazioni Disaster recovery Troubleshooting Datawarehousing Tuning & Performance Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata • Realtà internazionale giovane e dinamica, con spirito di gruppo e attenzione alle esigenze personali Luogo di lavoro Torino Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting;; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione del release; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione delle releases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, buone capacità analitiche, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: SISTEMISTI Windows Senior La risorsa identificata si occuperà delle seguenti attività. - Installazione e amministrazione di Windows Server 2003-2008-2008 R2 - Windows 2012 - analisi di tuning e performance - test di disaster recovery - gestione e configurazione cluster, printer e caselle di posta Requisiti richiesti: - Esperienza pregresse di almeno 5 - 6 anni in un ruolo analogo in un contesto complesso, comunque di livello Enterprise - Esperienza su sistemi che utilizzano SAN storage in ambiente cluster - Esperienza operativa su windows 2003/ 2008 R2 Active Directory - Conoscenze core internal infrastructure (DNS, DHCP e WINS) - Conoscenze core internal infrastructure (Windows Clustering) - Esperienza in installazione, configurazione, gestione, update su piattaforma 2003-2008-2008 R2 - Windows 2012 - Gradita conoscenza Vmware Vsphere Luogo di lavoro: Monza Si offre contratto a t. indeterminato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società in Stezzano (BG) cerca tecnico informatico hardware / software con diploma/laurea informatico/a e conoscenza / esperienza: 1) sistema operativi Microsoft client / server 2) gestione struttura di rete dati /networking 3) conoscenza e gestione ambienti di sicurezza: firewall, backup, disaster recovery, antivirus 4) gestione Infrastrutture virtuali 5) riparazione pc Disponibilità immediata, conoscenza lingue Inglese, munito di patente B. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate in base alle reali competenze riscontrate in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: SISTEMISTI Storage La risorsa identificata si occuperà delle seguenti attività. Aggiunta/modifica/rimozione zoning dischi e tape Amministrazione, e troubleshooting storage IBM Analisi di tuning e performance Test di disaster recovery Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito Storage Emc - Conoscenza Storage Ds X00, Storewize 7000 - Conoscesnza Vmax, Vplex, Data domain - Ottima conoscenza SAN Cisco e Brocad Luogo di lavoro: Monza Si offre contratto a t. indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.