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Business development intern


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        Italia (Tutte le città)
        Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Torino per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Torino. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Torino. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a [nome città] per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Firenze. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Firenze. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Napoli per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Napoli. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Napoli. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Bologna per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Bologna. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Bologna. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Milano (Lombardia)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Il nostro cliente, è un’azienda multinazionale settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un Business Development Manager. La risorsa, riporterà direttamente al Sales Director, si occuperà della vendita di servizi, all’interno delle strutture ospedaliere, sia verso clienti dove tali servizi non sono ancora attivi, sia su nuovi clienti. Le sue responsabilità saranno: Approccio focalizzato al cliente; Mantenere stretto contatto con i clienti esistenti, ottenere nuovi ordini, individuare e acquisirne di nuovi; Mantenere informato il Management tramite continui report (pianificazione attività settimanale, analisi del territorio…); Indirizzare gli sforzi di vendita studiando i volumi di distributori esistenti e pontenziali Costruire una forte e duratura relazione con i clienti; Monitorare costantemente possibili sviluppi di mercato che possano suggerire nuove iniziative per battere la concorrenza Il candidato/a ideale possiede: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale nel settore ospedaliero; Precedente esperienza come Sales o Product Manager nel settore ospedaliero sui servizi; Abilità di riconoscere le priorità e capacità multitasking lavorando in un ambiente particolamente esigente, nonchè capacità ad operare in team; Capacità di creare e mantenere un network di supporto per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; Forte senso di appartenenza a un team e attitudine alla collaborazione; Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione interfunzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall’operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi. Sede di Lavoro: l’azienda ha sede a Milano
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        Starline Group Excellent Vodafone Partner da oltre 20 anni è leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate alle imprese. Nel potenziamento della propria rete commerciale nel Lazio seleziona n.7 Business Development Manager Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale con possibilità di carriera in azienda. I candidati ideali sono: Professionisti della vendita dotati di Partita Iva (verranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale). Con predisposizione ai rapporti interpersonali. Capaci di acquisire sempre nuova clientela, oltre a fidelizzare il proprio portafoglio clienti. Appassionati delle nuove tecnologie IOT Organizzati e automuniti L’Azienda offre: Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy Back office dedicato, supporto del call center specializzato, personale interno all'azienda a supporto degli agenti e dei clienti. Fisso mensile al raggiungimento degli obiettivi minimi aziendali, provvigioni di sicuro interesse, oltre a gare e bonus. Portafoglio clienti dell’azienda per azioni commerciali di sviluppo e fidelizzazione. Trattamento economico personalizzato valutabile in fase di colloquio Inviare curriculum con foto a selezione@starlinevodafone.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Vicenza (Veneto)
        SPRING PROFESSIONAL offre unâ€(TM)interessante opportunità per entrare in unâ€(TM)importante realtà industriale operante nel settore cartotecnico con un focus importante sul packaging di alta gamma. Responsabilità La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale e rispondendo direttamente al Direttore Vendite si occuperà di: • Monitorare lâ€(TM)andamento del mercato e individuare nuove opportunità di business in tutta Europa con un focus particolare sull'Est Europa; • Elaborare statistiche di vendita funzionali alla definizione di forecast e business plan; • Individuare nuove strategie commerciali; • Sviluppare la presenza, la positiva reputazione e il network aziendale nei suddetti territori; • Sviluppare i rapporti commerciali B2B con puntuali visite tecnico/commerciali ed offerte ad hoc; • Registrare puntualmente le attività di visita effettuate presso i clienti; • Monitorare il flusso di inserimento e avanzamento conferme dâ€(TM)ordine; • Recepire e gestire le richieste dei clienti; • Collaborare con la Direzione Vendite alla rielaborazione dei listini prezzi. Requisiti • Ottima padronanza della lingua Inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua; • Pluriennale esperienza maturata nel ruolo in aziende produttive e strutturate (es: mondo farmaceutico, automotive, packaging di prodotto); • Preferibile laurea in discipline tecnico e/o economiche; • Conoscenza dei territori di riferimento; • Disponibilità a frequenti trasferte (dal 40 al 50% del tempo) Completano il profilo un forte orientamento allo sviluppo commerciale e ad un lavoro basato su obiettivi di vendita sfidanti e kpi commerciali. Sede di lavoro: Vicenza Nord
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        Roma (Lazio)
        Business Development - marketing, prospecting and lead generation. Networking with International Marketing & Sales. NO Selling. Attention native English, German, Swedish, Dutch, and French speakers. We're Hiring! Dynamic international work environment! Have fun working with some of the most recognized high-tech companies in the world. Support our Clients sales and marketing teams with prospecting, database enriching and lead generation. Be part of our international team while enjoying competitive wages. 3-6 month contracts with roll-out to Long term contracts for the right candidates. Progetto, Indeterminato. Annual; 19K, 20K, 21K € based on skills, expertise. Flexible hours 35 hr week We will train. Must be excellent communicator with basic English and team player. Must enjoy and thrive in busy international atmosphere. Must have work or student visa for Italy. Send CVs asap! Other native languages feel free to apply
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        English Speaking Sales Rep for American Company - Work from Home. $700USD per month + 1.5 % commission. As Demand Generator at Barrister you can expect to: Be the first contact for prospects via Outbound sales calls. Qualifies prospects and produce quality leads for the Barrister Sales Team. Create Demand and Generate interest in cold prospects about Barrister services and value proposition. Performs database and record keeping activities. Basic Qualifications: Experience in B2B Sales, IT sales and/or technical background in English language. 0-2 years work experience Able to demonstrate time management, advanced telesales skills, knowledge of Barrister services (training provided) Desire for a long-term career in sales Demonstrated ability to manage customer relationships Able to demonstrate critical thinking skills to acquire a higher-level understanding of role, processes, and procedures BA/BS degree or relevant experience preferred Proficiency using CRM software, Outlook, Salesforce, VoIP, MS Office, etc. Your Responsibilities: Collaborate with the virtual sales team on account strategy, demand generation activities, and results Manage cold calls and e-mails Build sales pipeline using social selling, and cold calling methodologies Ensure all data is properly maintained and updated internally Coordinate sales efforts with both Inside and Field Sales reps Gain in-depth knowledge of Barrister Services and technologies, territories, accounts, competitors, industry trends, etc. reply with resume
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        Roma (Lazio)
        We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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