-
loading
Solo con l'immagine

Bustina bauletto survival


Elenco delle migliori vendite bustina bauletto survival

BUSTINA DI TÈ VUOTA USA E GETTA 200PCS BUSTINE DA TÈ FILTRO BUSTINE CON COULISSE IN TESSUTO NON TESSUTO SACCHETTI DI TÈ CON COULISSE BUSTINA DI TÈ VUOTA PER TÈ SFUSO E TISANE E CAFFÈ 5X7 CM
  • ☕️Materiale alimentare: la bustina di tè vuota usa e getta è realizzata in tessuto non tessuto, che è sicuro ed ecologico, insapore e biodegradabile.
  • ☕️Alta qualità: le bustine da tè filtro sono resistenti agli strappi e alle alte temperature e non sono facili da rompere anche a temperature elevate come tè o zuppe; le bustine da tè filtro sono leggere e traspiranti e il tè penetra rapidamente senza scorie o polvere .
  • ☕️Design con coulisse: le Sacchetti di tè con Coulisse possono essere chiuse o aperte facilmente e comodamente.
  • ☕️L'imballaggio include: 200 bustina di tè vuota, la dimensione è 5 * 7 cm / 1,97 * 2,76 pollici, che può soddisfare tutte le tue esigenze, uso a lungo termine.
  • ☕️Ampia gamma di usi: Sacchetti Filtranti per Tè usa E Getta portatili, che possono essere portate con sé. La bustina di tè è adatta per tè sfuso, caffè, matcha, tè verde, tè alla frutta, ecc. È adatta anche per vaniglia, tè profumato fai-da-te, busta per erbe, borsa per pediluvi, borsa per hot pot, borsa per zuppa, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAULETTO DA 200 LITRI PER QUAD ATV, CON SCOMPARTO PER RIPORRE OGGETTI
  • Bauletto da 200 litri per quad ATV, con scomparto per riporre oggetti.
  • Bauletto ergonomico bello e di alta qualità, con grande aletta e scomparto extra grande, adatto a contenere più caschi e molti altri oggetti.
  • Bauletto per quad ATV, modello 8050, design di lusso con dimensioni perfette, contiene fino a 3 caschi e molto altro ancora.
  • Questo bauletto posteriore è richiudibile su entrambi i lati grazie alle serrature integrate.
  • Dimensioni: larghezza 990 mm, profondità 540 mm, altezza 400 mm. Nel bauletto è possibile riporre un massimo di 3 caschi e molto altro ancora. Il compagno ideale per chi viaggia. Montaggio rapido, set completo di componenti di montaggio, due serrature con chiave di ricambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAULETTO UNIVERSALE PER MOTO, BAULETTI PER MOTO BAULE POSTERIORE PER SCOOTER BAULE PER BAGAGLI PORTAOGGETTI PER CASCO BAULETTO POSTERIORE PER CICLOMOTORE CON SCHIENALE MORBIDO/ SPIA LUMINOSA NOTTURNA
  • [ Materiale di alta qualità]: il codone del tour del motociclo è realizzato con guscio in ABS + base in PP, impermeabile, resistente all' usura e agli urti, antisismico senza deformazioni, resistente alle collisioni, non facile da sbiadire, durevole, facile da pulire e mantenere.
  • [ Grande e spazioso]: grande capacità di archiviazione (misure: 15" L x 12,2" WX 9 "H) Il bauletto da mototurismo è estremamente spazioso per contenere abbastanza casco. Valigetta universale con schienale morbido. Ideale per riporre caschi, guanti, vestiti e accessori.
  • [ Chiudibile a chiave e sicurezza]: la custodia per il lucchetto del bagagliaio del bagagliaio dello scooter è chiudibile a chiave con 2 chiavi più sicura, che è forte contro il furto, protegge la tua proprietà e non è facile da arrugginire. Riflettori posteriori forti: ti mantiene visibile sulla strada di notte, rende più sicuro viaggiare di notte! antivibrazione e riduzione del rumore.
  • [ Facile da installare]: il bauletto posteriore universale per moto viene fornito con tutto l' hardware di montaggio. Basta attaccare e fissare. Può essere montato su qualsiasi rack standard con gli accessori inclusi. adattabile a qualsiasi supporto per scooter, biciclette, ciclomotori, moto o fuoristrada.
  • [ Facile da pulire]: il bagagliaio del bagagliaio del bauletto del bauletto del motociclo è una vernice fotopolimerizzabile, impermeabile e antipolvere, superficie facile da pulire, non facile da sbiadire, liscia e luminosa. permettendoti di mantenerlo nelle stesse ottime condizioni della tua moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bauletto SG All Day di Sprayground realizzata in eco pelle con fantasia monogram nei toni del grigio e del nero. Iconica bocca di squalo, simbolo del brand, cucita in eco pelle nera sul lato, e chiusura con zip. Tasche a bustina interne ed esterne, tasche con zip nascoste sul fondo. Manici superiori e tracolla in tessuto removibile e regolabile. Piedini di metallo sul fondo, misure 33x19x19 cm.
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.