-
loading
Solo con l'immagine

Giocattoli sensoriali 20pcs


Elenco delle migliori vendite giocattoli sensoriali 20pcs

GIOCATTOLI SENSORIALI FIDGET GIOCATTOLI FIDGET PER BAMBINI E ADULTI, AUTISMO HA BISOGNO DI ALLEVIARE LO STRESS, ANSIA, GIOCATTOLI SPECIALI ASSORTITI PER BOMBONIERE DI COMPLEANNO (19 PEZZI)
  • Set di giocattoli sensoriali: allevia lo stress e l'ansia semplicemente giocando, spremendo, stirando e girando con questi giocattoli irrequietici. Ideale per bambini o adulti con ADD o ADHD e persone con OCD o alti livelli di stress/ansia. È perfetto come giocattolo per alleviare lo stress per esigenze speciali.
  • Facile da trasportare: i piccoli giocattoli possono essere tenuti in mano. La maggior parte dei giocattoli sono tascabili e altamente portatili, quindi i giocattoli sono perfetti per uffici, case, chiese, biblioteche, stazioni, aule scolastiche speciali, sale fisioterapiche e sale sensoriali e viaggi. Sono giocattoli molto interessanti per la famiglia e gli amici.
  • Materiale di alta qualità: tutti i giocattoli per l'ansia sono realizzati in silicone organico di alta qualità, acciaio inossidabile per uso alimentare, 100% atossico ed ecologico. Questi giocattoli sono sicuri per i bambini e sono più adatti ai bambini più grandi di 7 anni.
  • Set di giocattoli per alleviare lo stress: questo giocattolo sensoriale completo ha 19 pezzi, tra cui, 1 giocattolo sensoriale a bolle (forma casuale: quadrata o conchiglia), 1 cubo a sfera arcobaleno, 1 catena a scatto, 2 tracce strane (colore casuale), 4 giocattoli sensoriali a forma di rete e in marmo (colore casuale), 4 * corde elastiche (casuali Colore), 4 palline antistress (colore casuale), 2 x Squeeze-a-Bea (colore casuale)
  • Regalo meraviglioso: un ottimo regalo per familiari, amici o colleghi. È possibile condividere questi simpatici giocattoli con la famiglia e gli amici. È molto adatto per feste di compleanno dei bambini, premi in classe scolastica o riunioni per restituire regali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLI SENSORIALI MONTESSORI, GIOCATTOLO DEL LABIRINTO DI PERLINE DI LEGNO PER BAMBINI, GIOCATTOLI EDUCATIVI DEL CERCHIO DELLE MONTAGNE RUSSE, GIOCATTOLI EDUCATIVI IN ETÀ PRESCOLARE PER RAGAZZI E
  • Artigianato squisito: questo giocattolo labirinto di perline per bambini è unico nel design e nella squisita fattura. Tutte le perline hanno una superficie liscia e la dimensione è giusta per le mani piccole da afferrare. E le perline sono abbastanza grandi per il bambino in modo che il bambino non possa metterle in bocca, è sicuro.
  • Giocattolo Montessori: apprendimento in stile Montessori per la scuola materna per imparare a dire davvero il colore, la quantità e così via. Il simpatico motivo animale sembra realistico. Attira l'attenzione dei bambini.
  • Design con perline: impara a contare giocando con i giocattoli di perline. Ogni volta che fai scorrere il conteggio, aggiungi o sottrai un numero, consentendo ai bambini di imparare mentre giocano. Bead Maze Toy può aiutare i bambini a distinguere colori, lettere e animali fin dalla tenera età.
  • Buon regalo per i bambini: stai preparando regali per i tuoi bambini per il prossimo Natale I giocattoli sensoriali Montessori in legno sono un'ottima scelta per i compleanni e il Natale perché combinano apprendimento e divertimento in un semplice gioco. Non c'è dubbio che con perline è un grande regalo per i bambini.
  • Servizio clienti al 100: ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e a offrire la migliore esperienza di acquisto a ogni cliente. Se avete domande su Roller Coaster Abacus Toy, fatecelo sapere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GMAJTARS FIDGET SENSORY PACK SET DI GIOCATTOLI SENSORIALI ANTI-ANSIA ALLEVIA STRESS DISTENSIONE DELLA TENSIONE FIDGET SENSORY PUSH POP BUBBLE ANTISTRESS TOY PER BAMBINI ADULTI
  • Gmajtars Fidgetget Sensory Toy Box: diversi tipi di giochi sensoriali per autistici, coprire i giocattoli di decompressione più popolari.
  • Antistress Figitess Toys: Riduci lo stress e lansia.Questi giocattoli sensoriali sono i migliori giocattoli calmanti e antistress per adolescenti, bambini e persone con alti livelli di stress. È perfetto come gioco di decompressione per esigenze speciali.Divertiti e porta via lo stress per ore ..
  • Sensory Fidgetget Toy Set: questi Fillet pop Toys sono realizzati in silicone organico di alta qualità, acciaio inossidabile per uso alimentare, innocuo, atossico ed ecologico. Questo pacchetto di giocattoli Fillet è adatto a tutti gli adulti e i bambini.
  • Giocattoli Fillet Sensoriali Pack: Set di giocattoli sensoriali fillets possono essere tenuti tra le mani, molto facile da trasportare. Sono anche fantastici giocattoli.Puoi giocarci dovunque e in qualsiasi momento. Così puoi camminare in uffici, case, biblioteche, stazioni e persino come giocattoli da viaggio.
  • Bomboniere Fillers: con nuovi modelli e colori vivaci i giocattoli sensoriali sono ottimi regali per Feste di compleanno, Riempitivi di calza di Natale, Ringraziamento, Halloween, Riempitivi del calendario dell'avvento... Porta molto divertimento alla tua famiglia e ai tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Allevia lo stress,per leducazione scientifica,Alivio da Ansiedade e do Estresse,Sollievo dallansia; Genere:Ragazzi e ragazze,Da uomo; Quantità:2; Occasione:Interni,Regali di Natale,Esterno,Ufficio,Feste; Fascia detà:Teen,Per adulto; Categoria:Giocattolo sensoriale agitarsi,Giocattoli per dita,Anti-stress; Caratteristiche:Non tossico,Sollievo dallo stress e dallansia,Duraturo,Romantico,Regalo,Portatile,Mochi; Dimensioni del pacchetto:10.010.02.0; Data di quotazione:10/18/2022
28,06 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.