-
loading
Solo con l'immagine

Buyer


Elenco delle migliori vendite buyer

BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE ORO ACCIAIO INOX POSATE SET VASELLAME RIUTILIZZABILE PER NOZZE FESTA CENA CUCCHIAIO DA DESSERT CUCCHIAINO COLTELLO FORCHETTA
  • Il pacchetto comprende posate da 4 pezzi, può servire una persona, che include forchetta da tavola, coltello da tavola, cucchiaio da dessert e cucchiaino.
  • Puoi goderti la cena con le posate di lusso riutilizzabili. Servire gli amici nel matrimonio, compleanno, festa, cena con bistecca e tempo del campeggio.
  • Prodotti di alta qualità realizzati in acciaio inossidabile, posate lucide. Facile da lavare, la tua cura può rendere questo set di utensili utilizzabile per molti anni.
  • Si sconsiglia di riscaldare il forno a microonde ma la lavastoviglie dello sterilizzatore è sicura. Il colore galvanico non si staccerebbe e si consiglia di lavarli a mano.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 16 PEZZI SET DI POSATE INOX POSATE D'ORO DI ALTA QUALITÀ ORO SERVIZIO DI POSATE STOVIGLIE PER 4 PERSONE UTENSILI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Il set di posate da 16 pezzi può servire 4 persone, include 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiaini da dessert e 4 cucchiaini. Ideale per cena, festa di compleanno e festival, celebrazioni e matrimoni.
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, la LFGB e il "Test EU Food Safe". Perfetto per la cena o per servire gli amici a nozze, compleanni, feste di carne e tempo del campeggio.
  • Forma di lusso e creativa. Realizzato in acciaio inossidabile, lucidato a specchio, resistente al calore, antiruggine, si abbina bene con altri articoli per la tavola. Usandoli a buffet, caffè, caffetteria, ristorante, festa, barbecue, Natale, festa di Capodanno e cena.
  • Lavastoviglie / Sterilizzatore è disponibile, ma il forno a microonde non è raccomandato. (È meglio lavarli a mano.) Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Il set di posate può essere utilizzato a lungo con la cura adeguata.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci :)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un BUYER: la persona, operando in autonomia e rispondendo al direttore acquisti si occuperà di pianificare gli acquisti, valutare le offerte, concordare i prezzi e definire i termini dei contratti do fornitura, valutare capacità e affidabilità delle consegne e la qualità dei beni acquistati. Dovrà tener monitorato le necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione produttiva e il livello delle scorte e farsi garante della qualità e quantità della merce e dei tempi di consegna. Si richiede Laurea preferibilmente in ambito tecnico, esperienza di almeno tre anni nel ruolo. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà interfacciarsi con fornitori esteri. Si offre contratto di assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per rinnomata azienda nel settore abbigliamento, ricerchiamo un/una BUYER La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà dell'acquisto di prodotti e attrezzature, della contrattazione con i fornitori e dell'inserimento dei nuovi ordini nel gestionale. Nel particolare le mansione saranno: -acquisto di materie prime; -acquisto attrezzature di lavorazione speciali e standard; -acquisti indiretti; -inserimento ordini; -selezione e scelta dei fornitori; -contrattazione con i fornitori; -gestione criticità in relazione con il reparto produttivo. Requisiti: esperienza nel ambito degli acquisti, preferebilimente nel settore abbigliamento; forte passione per la moda; buone doti relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Provincia di Venezia Orario: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Inhouse ricerca per importante azienda del settore meralmeccanico: buyer La risorsa inserita nel team acquisti dovrà occuparsi di:   · Individuare i fornitori / mercati   · Conoscere le capacità produttive disponibili del fornitore · Emettere le richieste d'offerta · Definire il target cost · Redigere bilancio economico con le offerte ricevute · Scegliere il fornitore · Definire le condizioni di fornitura (prezzi, pagamenti, resa, imballo, lead-time, stock, etc.) · Definire le tempistiche di fornitura delle campionature e verificare il rispetto delle scadenze · Emettere e controllare gli ordini in assoluta coerenza con le caratteristiche indicate nella documentazione tecnica · Rivedere le condizioni di fornitura (price negotiation) · Negoziare e definire le richieste di revisione prezzi · Definire i contenziosi con i fornitori (ritardi, non conformità, addebiti, etc) · Organizzare incontri, visite ai fornitori Si richiede una pregressa esperienza nella mansione in realtà strutturate e del settore metalmeccanico. Disponibilità a brevi trasferte.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automotive e dell'elettronica un BUYER La persona verrà inserita in una realtà strutturata e lavorerà in team con altri colleghi dell'ufficio acquisti. La figura inserita si occuperà di: - assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle attrezzature e dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l'azienda tramite emissione degli ordini di acquisto in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi - analisi delle richieste di beni e servizi da acquistare - supporto alla selezione dei fornitori sulla base delle specifiche tecniche dei materiali e dei requisiti definiti nel sistema di qualità aziendale - definizione dei prezzi di acquisto, disposizione delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei lead time di approvvigionamento e altri aspetti contrattuali - riduzione costi - valutazione delle offerte e individuazione del fornitore adeguato - supporto alla predisposizione di contratti di beni e/o servizi nell'ambito delle deleghe ricevute - garantire il rispetto dei tempi e delle quantità consegnate e del livello qualitativo dei prodotti e servizi forniti Per un proficuo inserimento sono necessari: - diploma/laurea in discipline economiche e/o tecniche - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di buyer, possibilmente maturate all'interno di realtà operanti nel settore Automotive (preferibilmente TIER1 o TIER2) e/o verniciatura industriale - buona conoscenza del pacchetto Office - buona conoscenza dei sistemi ERP (possibilmente METODO/EMBYON) - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza delle principali condizioni di contrattualistica nazionale ed internazionale - conoscenza delle principali condizioni e termini di pagamento - capacità relazionali e comunicative congiuntamente alla capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Saronno (VA) Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA RAL commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo BUYER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un gruppo multinazionale. La posizione prevede la gestione degli acquisti di commodities elettromeccaniche quali magneti, cuscinetti, ecc, di macchine utensili e di altri materiali. Si interfaccia con gli uffici tecnici interni per la razionalizzazione degli acquisti di tutte le famiglie merceologiche di cui sopra e svolge inoltre attività di scouting di nuovi fornitori. Il/la candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/33 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e/o un diploma di scuola media superiore di tipo tecnico, ed ha maturato una precedente esperienza in posizione similare in aziende strutturate del settore industriale. Si richiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, orientato al raggiungimento del risultato e disponibile ad eventuali trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (BL/20)
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Buyer. La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà principalmente dell'intero ciclo di approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli verranno affidate.Si occuperà di organizzare e coordinare i processi interni con l'obiettivo di mettere a disposizione i materiali/servizi nei tempi e nei modi richiesti.Si interfaccerà principalmente con gli altri dipartimenti (IT, HR, Operations, Marketing, etc) mantenendo, al contempo, la gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti: • Laurea Triennale o Magistrale in Economia; • 1 - 2 anni di esperienza all'interno di Ufficio Acquisti; • Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); • Conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente di Microsoft Navision); • Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (scopo assunzione)Orario di lavoro full timeSede di lavoro Dalmine (BG)Inquadramento verrà definito in base all'effettiva esperienza del profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per importante azienda strutturata un   buyer   la società, ben radicata nel territorio, nasce a matrice imprenditoriale; negli anni si sviluppa fino a diventare una delle principali aziende del polo industriale di Padova, strutturando e sviluppandosi a tutti gli effetti come una realtà multinazionale. La risorsa riporterà al buyer senior e responsabile acquisti, si occuperà di scouting nazionale ed internazionale in ottica di ottimizzazione costi, tempi, qualità.   Interfacciandosi con l'ufficio prodotto assicurerà il miglior rendimento possibile in termini economici e qualitativi, attraverso anche proattività nel proporre nuove soluzioni per i processi di valutazione fornitori Responsabilità Dopo opportuna formazione seguirà:   parte amministrativa del processo d’acquisto scouting fornitori e reportistica negoziare le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche assegnate analisi disegni tecnici collaborazione con supply chain per assicurare la disponibilità materiali Competenze Il candidato ideale: ha diploma o laurea precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni propensione al lavoro per obiettivi buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta conoscenza di contrattualistica e processo di acquisto buone capacità di negoziazione disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed estero per conoscere i nuovi fornitori   Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavoro in team, curiosità e personalità eclettica. Si offre un inserimento in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 33-38K Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì    Sede di lavoro: Padova nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Openjobmetis ricerca e seleziona BUYER per azienda cliente di Prato.La figura richiesta, inserita nell'ufficio acquisti, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Ruolo:· Gestione degli approvvigionamenti;· Controllo dell'andamento delle consegne,· Gestione dei solleciti· gestione delle non conformità· Attività di scouting e selezione dei fornitori;· Negoziazione delle condizioni economiche commerciali e contrattuali· Introduzione di alternative di fornitura;· Ottimizzazione dei processi· Redazione reportistica di analisi e monitoraggio. Requisiti e competenze:· Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende manifatturiere· La precedente esperienza in ambito acquisto di materie prime chimiche o packaging costituirà un plus;· Diploma o laurea in materie tecniche;· Conoscenza logiche di MRP/ERP e pianificazione· Ottima conoscenza del pacchetto Office (son particolare riferimento ad Excel)· Dimestichezza nell'utilizzo di SW gestionali;· Capacità di scouting, negoziazione e conduzione trattative commerciali;· Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata· La conoscenza delle norme GMP costituirà un plusSi offre inserimento con assunzione diretta in azienda.Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza pregressa.Luogo di lavoro: Prato   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Buyer. Si richiede diploma tecnico e/o Laurea, anche breve, in Ingegneria meccanica/meccatronica/logistica e produzione. Richiesta esperienza maturata in area acquisti di aziende di produzione. Lettura del disegno meccanico e disponibilità ad effettuare brevi trasferte. Disponibilità full-time. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto
Italia
Strutturata e dinamica azienda ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato riporterà alla direzione acquisti ed avrà le seguenti mansioni: analisi dei fabbisogni in accordo con la pianificazione della produzione ed i commerciali; analisi dei consumi mensili; predisposizione dei volumi mensili di riordino; assegnazione e gestione delle vendite; scouting di mercato; ricerca nuovi fornitori; trattative con gli addetti alla logistica; stesura dei contratti di appalto per gli investimenti e trattativa commerciale. Si richiedono: conoscenza delle tipologie contrattuali; conoscenza delle tecniche di approvvigionamento; conoscenza delle analisi di mercato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore dell'automazione industriale in forte crescita, ricerca un buyer con esperienza per potenziamento proprio organico. Si richiedono: - diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico - basi di Inglese - ottima conoscenza del disegno tecnico - esperienza pregressa maturata in aziende del settore metalmeccanico / automazione - competenze nella preventivazione per pezzi a disegno - conoscenze di meccanica di precisione e carpenteria Il candidato avrà la responsabilità degli acquisti di pezzi a disegno e di tutti i componenti necessari per la realizzazione dei progetti sviluppato dall'ufficio tecnico per le aziende clienti, dovrà gestire il rapporto con i fornitori, l'ufficio tecnico e commerciale. Si rapporterà direttamente con la direzione. Si valutano anche candidati residenti fuori provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda situata in Provincia di Varese, che si occupa della progettazione e commercializzazione di gadget, per marchi di fama mondiale stiamo cercando un BUYER da inserire all’interno dell’ufficio acquisti nella sede operativa dell’azienda. Il candidato ideale ha: - Diploma o laurea; - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche se da settore differente; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte presso i fornitori, anche nel Far East; - Infine residenza nell’area di Varese o parte sud della provincia. Inserito in un ambiente dinamico, in un’azienda consolidata che opera a livello internazionale, con produzioni su commessa, il candidato scelto si occuperà di: - Scouting prodotto e fornitori; - Definizione costi e tempi di fornitura; - Trattative e negoziazioni con i fornitori; - Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di consegna; - Oltre a gestione di reclami e resi. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per rinnomata azienda nel settore automotive, ricerchiamo un/una BUYER La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà dell'acquisto di prodotti e attrezzature, della contrattazione con i fornitori e dell'inserimento dei nuovi ordini nel gestionale. Nel particolare le mansione saranno: -acquisto di materie prime; -acquisto attrezzature di lavorazione speciali e standard; -acquisti indiretti; -inserimento ordini; -selezione e scelta dei fornitori; -contrattazione con i fornitori; -gestione criticità in relazione con il reparto produttivo. Requisiti: -esperienza nel ambito degli acquisti, preferebilmente nel settore automotive; -buone doti relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La restribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Provincia di Venezia Orario: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una BUYER La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà dell'acquisto di prodotti e attrezzature, della contrattazione con i fornitori e dell'inserimento dei nuovi ordini nel gestionale. Nel particolare le mansione saranno: -acquisto di materie prime; -acquisto di utensili ed attrezzature di lavorazione speciali e standard; -acquisto di materiale meccanico; -acquisti indiretti; -inserimento ordini; -selezione e scelta dei fornitori; -contrattazione con i fornitori; -gestione criticità in relazione con il reparto produttivo. Requisiti: -esperienza nel ambito degli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -buona conoscenza della lingua inglese; -buone doti relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Provincia di Venezia Orario: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: BUYER / SUPPLY CHAIN Attività: la risorsa si occuperà di interpretazione e lâ€(TM)utilizzo di dati logistici al fine di organizzare processi di analisi di supporto in servizio secondo le necessità del programma specifico. In particolare si occuperà di: - Individuare e sviluppare nuove soluzioni di analisi LCC e Simulation; - Definizione delle liste di primo approvvigionamento ricambi; - Creazione e mantenimento in configurazione della banca dati ricambi; - Definizione della composizione, dimensionamento e priorità tecnica di distribuzione dei materiali di scorta. Requisiti: la risorsa ideale: - è laureata in Ingegneria Aerospaziale / Meccanica /Elettronica; - ha già operato in ambito aeronautico; - possiede una buona conoscenza dei software: OPUS 10, SIMLOX, CATLOC; - conosce varie strategie di approvvigionamento (es: Parametrico, Bottom-Up/ Ingegneristico, Montecarlo, etc.); - è in grado di gestire il dimensionamento delle risorse logistiche necessarie a supportare i sistemi del velivolo durante le fasi di servizio; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base allâ€(TM) esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base allâ€(TM) esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente allâ€(TM) avanguardia. Sede: Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda alimentare, situata nella Provincia di Ravenna, ricerca BUYER che supporterà il responsabile nella ricerca di nuovi fornitori e nella gestione delle trattative. Dovrà inoltre acquisire conoscenze sulle materie prime e gestire gli ordini in base alle giacenze di magazzino. Si richiedono: esperienza almeno triennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare, la conoscenza della lingua inglese a livello fluente e del Pacchetto Office. Sono graditi il possesso di una laurea e l’utilizzo del gestionale Harvard. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza in Provincia di Ravenna o nei Comuni di Imola, Forlì o Argenta. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 840 RK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, produttrice di macchine automatizzate con sede a Modena, ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato, inserito in ufficio acquisti, avrà l'incarico di acquisire i pezzi a disegno presso i fornitori. Egli cercherà e valuterà i nuovi fornitori; richiederà preventivi ed offerte; valuterà i costi; negozierà e gestirà i contratti; confermerà e solleciterà gli ordini; approverà i pagamenti. Il candidato si rapporterà costantemente con l'ufficio tecnico, con la programmazione della produzione e con i responsabili dei montaggi. Si richiedono: diploma di tipo meccanico; esperienza nel ruolo e nella gestone delle trattative; conoscenza del disegno tecnico; esperienza nella posizione di almeno 3 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Sede di lavoro: Modena Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BUYER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma e/o Laurea in ambito meccanico o gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 7 /8 anni maturata in ruolo analogo, in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate che operano su commessa; -Ottime conoscenze di acquisto di beni strumentali, materie prime e semi lavorati; -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero; -Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; -Ottime doti relazionali e negoziali, flessibilità, spirito di iniziativa, mentalità analitica e spiccato orientamento al problem solving ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Acquisti, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: Gestire in autonomia gli acquisti Sviluppare nuovi fornitori sul mercato italiano ed europeo Definire le migliori condizioni di fornitura, nei tempi e nei modi concordati Si relazionerà con i Servizi Tecnici al fine di raccogliere le esigenze di acquisto, il monitoraggio degli stock e la programmazione degli ordini. Supportare la definizione dei target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers ricerca, per strutturata azienda del territorio forlivese operante nel settore dell’impiantistica, la figura di un Buyer. La figura ricercata, con pregressa esperienza nel ruolo, risponderà direttamente al Procurement Manager e si occuperà nello specifico di: Gestire, In collaborazione con i Project Manager e con l’Ufficio Tecnico, le attività di acquisto e sub-appalto Definire la short-list dei fornitori Effettuare attività di negoziazione economica e contrattuale con i fornitori HARD SKILLS: -esperienza pregressa nel ruolo nel settore impiantistico, di almeno 3 anni - Laurea in ingegneria meccanica, gestionale o elettrica - Eccellente conoscenza della lingua inglese - conoscenza del gestionale SAP SOFT SKILLS: Eccellenti doti comunicative e negoziali Spiccate doti gestionali e manageriali Ottima capacità di gestire lo stress E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale Luogo di Lavoro: Comprensorio forlivese
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Mareno di Piave (TV) siamo alla ricerca di un BUYER proveniente dal mondo della metalmeccanica (possibilmente produttrici di macchinari industriali). Il candidato ideale avrà già maturato esperienza pluriennale nella stessa mansione, occupandosi sia della gestione di fornitori già acquisiti, sia della ricerca di potenziali nuovi contatti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di BUYER La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: • gestione di alcune tipologie di prodotto tra le compagnie del gruppo • Ricevere offerte dai fornitori e valutazione delle stesse su base TCO • Negoziazioni con i fornitori e gestione dei contratti • Preparazione ordini ed elaborazione di conferme d'ordine • Garantire il rispetto delle date di consegna richieste al fornitore • Gestione dei reclami • Stretta collaborazione con ufficio vendite / progettazione e sviluppo e logistica • Sviluppare e guidare strategie per gruppi di prodotti • Partecipare e guidare progetti specifici per l’ufficio acquisti Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese • Diploma di maturità tecnica industriale o diploma di maturità tecnico commerciale • Esperienza maturata in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico • Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio) • Conoscenza del pacchetto Office e di Navision • Intraprendenza • Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione • Disponibilità a viaggiare frequentemente. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico livello V – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per importante azienda di Faenza nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Buyer. La figura selezionata si occupa di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Provvede agli acquisti di tutti i materiali necessari alla produzione, incluso materiali di consumo e quant’altro indispensabile per gli uffici; richiede le offerte ai fornitori, effettua le trattative nei modi più opportuni ma sempre secondo le direttive aziendali. Retribuzione di sicuro interesse commisurato secondo l'esperienza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Buyer/ Impiegato Ufficio Acquisti Storico Gruppo veronese, con alle spalle oltre mezzo secolo di solida e continuativa attività. Il focus produttivo è la lavorazione dell'acciaio che vede il prodotto finale a diverso inserimento in vari settori merceologici. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Buyer (M/F), si occuperà di: Acquisti di prodotti relativi al business acciaio; Gestione pacchetto fornitori esistente; Scouting e qualificazione di nuovi fornitori in accordo con il Direttore Acquisti; Negoziazione tempi di consegna; Analisi e monitoraggio dei costi con l'obiettivo di ottimizzare gli stessi. Il Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Buyer (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea ad Indirizzo Tecnico; Esperienza pregressa, anche breve, negli acquisti di prodotti/materiali tecnici; Dimestichezza con il pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BUYER SENIOR: Direzione Lavoro  (Aut. min. 0007303), ricerca per azienda cliente, la figura di BUYER SENIOR Si richiede: -Laurea Magistrale o specialistica; -esperienza concreta nelle attività di acquisto delle merci e della gestione del prodotto/gamma di prodotti; -Esperienza nell'analisi dei competitor, pricing, gestione di azioni promozionali, scelta degli assortimenti -Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: spiccate doti organizzative e relazionali, capacità comunicative e di linguaggio. Si propone tempo indeterminato e RAL da valutare in base all'esperienza Sede di lavoro: Roma sud Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUYER MAGLIERIA Ricerchiamo per importante azienda tessile Buyer settore maglieria. La figura sarà responsabile degli acquisti e della pianificazione delle lavorazioni esterne, Sarà in stretta collaborazione con la Direzione per l’elaborazione e la definizione delle strategie di approvvigionamento per garantire l’evasione degli ordini di vendita, dovrà essere in grado di gestire le relazioni commerciali con i fornitori, la logistica degli acquisti e definirà il programma di produzione delle lavorazioni esterne. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BUYER ORTOFRUTTA per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha la responsabilità di assicurare lâ€(TM)approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore ortofrutta. Segue lâ€(TM)intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dâ€(TM)acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dellâ€(TM)esposizione del prodotto. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 35 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari allâ€(TM)interno della GDO. Ha una profonda conoscenza del settore merceologico specifico e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BOC/18)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BUYER FOOD per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha la responsabilità di assicurare l’approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore food. Segue l’intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione d’acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dell’esposizione del prodotto. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari all’interno della GDO. Ha una buona conoscenza del settore food e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BFC/19)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buyer Tecnico per ufficio Acquisti (Approvvigionamenti) con eccellente Inglese, Geometra con voto di diploma 86/100, Commercial Manager, Eccellente edilizia, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_ 371.42.93.657. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Italia
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.