-
loading
Solo con l'immagine

Buyer category food


Elenco delle migliori vendite buyer category food

BUYER STAR 16 PEZZI SET DI POSATE INOX POSATE D'ORO DI ALTA QUALITÀ ORO SERVIZIO DI POSATE STOVIGLIE PER 4 PERSONE UTENSILI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Il set di posate da 16 pezzi può servire 4 persone, include 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiaini da dessert e 4 cucchiaini. Ideale per cena, festa di compleanno e festival, celebrazioni e matrimoni.
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, la LFGB e il "Test EU Food Safe". Perfetto per la cena o per servire gli amici a nozze, compleanni, feste di carne e tempo del campeggio.
  • Forma di lusso e creativa. Realizzato in acciaio inossidabile, lucidato a specchio, resistente al calore, antiruggine, si abbina bene con altri articoli per la tavola. Usandoli a buffet, caffè, caffetteria, ristorante, festa, barbecue, Natale, festa di Capodanno e cena.
  • Lavastoviglie / Sterilizzatore è disponibile, ma il forno a microonde non è raccomandato. (È meglio lavarli a mano.) Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Il set di posate può essere utilizzato a lungo con la cura adeguata.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci :)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR POSATE 4 PEZZI ACCIAIO INOSSIDABILE POSATE VIOLA STOVIGLIE COLTELLO FORCHETTA CUCCHIAIO CUCCHIAINO
  • ◆ PACCHETTO: il set di posate da 4 pezzi può servire una persona, 1 coltello, 1 forchetta, 1 cucchiaio da dessert e 1 cucchiaino.
  • ◆ ALTA QUALITÀ: hanno superato il test FDA, LFGB e EU FOOD SAFE.
  • ◆ PROTEGGI: Meglio lavare a mano. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre. Mantieniti asciutto prima di riporlo.
  • ◆ UTILIZZO: perfetto per la cena o per servire gli amici in occasione di matrimoni, compleanni, buffet e tempo del campeggio. Usandoli al bar, al ristorante, al barbecue, al Natale, al capodanno e a tutte le cene.
  • ◆ NOTA: si prega di notare che il colore di ogni lotto di prodotti può essere diverso. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci via e-mail! Grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE INOX LUSSO POSATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE STOVIGLIE UTENSILI SET DI POSATE VIOLA BISTECCA COLTELLO E FORCHETTA
  • Set di posate 4 pezzi per 1 persona composto da 1 coltello da tavola, 1 forchetta da tavola, 1 cucchiaio da dessert e 1 cucchiaino. Oro, oro rosa, nero, blu, viola e molti colori per la vostra scelta!
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, LFGB e "Test EU Food Safe". Perfetto per la tua cena o per servire gli amici durante il matrimonio, il compleanno, la festa della bistecca e l'ora del campeggio.
  • Design semplice ed elegante in acciaio inossidabile, set di posate lucidati, resistenti al calore, antiruggine, resistenti e durevoli, semplici ed eleganti, adatti a tutti i piatti moderni di stoviglie.
  • Lavastoviglie / sterilizzatore è disponibile ma il forno a microonde non è raccomandato. Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Le posate possono essere utilizzate a lungo con la dovuta cura.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BUYER SETTORE FOOD per società operante nella distribuzione di prodotti alimentari con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza, di almeno 5 – 6 anni in ambito acquisiti, maturata nel settore alimentare -Ottima conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla titolarità si occuperà autonomamente di: -Gestire le richieste d’ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e garantendo i tempi di consegna -Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte -Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e ottimizzare il processo di acquisto di quelli esistenti -Gestione delle trattative economiche sia con fornitori nazionali che esteri -Analisi dell’andamento del mercato e controllo dei prezzi -Collaborazione ed interfaccia con le altre funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un Buyer / Category Manager Informatica e Gaming. La risorsa si occuperà di: contatto con i fornitori; ampliamento costante dell'assortimento di prodotti, analisi del mercato e dei competitors; monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato; sviluppo dei processi ordinativi; monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza negli acquisti con buone conoscenze del settore informatico; possiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità e impegno nel proprio lavoro, orientamento al problem solving e buona dimestichezza con le operazioni numeriche. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BUYER FOOD per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha la responsabilità di assicurare l’approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore food. Segue l’intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione d’acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dell’esposizione del prodotto. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari all’interno della GDO. Ha una buona conoscenza del settore food e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BFC/19)
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell'ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: BUYER JUNIOR SETTORE TECNOLOGIA Rispondendo direttamente al Category Manager e al Direttore Commerciale, il candidato dovrà occuparsi di gestire i rapporti e le trattative con i principali fornitori, al fine di verificare la corretta applicazione degli accordi di fornitura in un'ottica di costante miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio. Competenze richieste: -Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, una laurea triennale costituisce un plus -Conoscenza approfondita e passione per la tecnologia -Utilizzo professionale degli applicativi MS Office Completano il profilo: -Elevata capacità di analisi -Attitudine alla negoziazione -Ottimo utilizzo del gestionale e facilità nell'apprenderlo -Buona gestione dello stress -Capacità organizzative, con attenzione alle scadenze ed alle priorità -Spiccate doti relazionali e capacità di interagire efficacemente con le varie funzioni aziendali Esperienza richiesta: -Si offre inserimento in un'azienda dinamica, con interessanti prospettive di crescita -Tipologia contrattuale: contratto di lavoro e retribuzione da definire in sede di colloquio, in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Verranno tenute in considerazione solamente le candidature che soddisferanno i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Scouting nuovi fornitori - Negoziazione - Monitoraggio dei livelli di stock - Riapprovvigionamento materiale nei punti vendita - ReportisticaBuyer food Milano Azienda in forte crescita- Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di buyer di almeno 2 anni - Provenienza dal settore FMCG - Inglese fluenteAzienda in forte crescitaOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
  Job Description - Buyer Facilities services - Plants Materials & Services (CAS00192) Job Description   Buyer Facilities services - Plants Materials & Services-CAS00192 Cargill provides food, agriculture, financial and industrial products and services to the world. Together with farmers, customers, governments and communities, we help people thrive by applying our insights and over 150 years of experience. We have 150,000 employees in 70 countries who are committed to feeding the world in a responsible way, reducing environmental impact and improving the communities where we live and work. Description   This position is responsible for coordination of tacti...
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca Richiesta esperienza pregressa nel settore food, preferibilmente in ambito ristorazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca Richiesta esperienza pregressa nel settore food, preferibilmente in ambito ristorazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un: Industrial Buyer (GDO) / Category (Junior) Responsabilità Il candidato, riportando direttamente al Direttore/Responsabile della Divisione acquisi, si occuperà delle seguenti mansioni: Definire la strategia di acquisto; Suggerisce miglioramenti e soluzioni innovative sulla categoria. Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda. Coordinare e controllare le attività di acquisto di alimenti scatolati/confezionati. Selezionare e gestire i fornitori e i prodotti. Ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio al fine di ridurre i costi. Gestione negoziazione con i fornitori con contrattazione di primo e secondo livello. Competenze La risorsa ideale: Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di Buyer Industriale o Category all'interno di complesse aziende della GDO o fornitori di gdo/similari. Ha ottime doti di negoziazione Ha ottime conoscenze di settore e analitiche. Contratto diretto con l'azienda cliente Ral commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, riportando direttamente alla Direzione Acquisti, si occuperà di: - Gestire e definire, in sinergia con la direzione, delle strategie di approvvigionamento per la commodity di riferimento (Packaging) - Negoziaziare le condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio - Scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali - Inserimento dell'ordine di acquisto e codifica dei materiali a gestionale - Pianificare in relazione ai lead time produttivi l'approvvigionamento dei materialiStorica realtà operante nel settore food (FMCG)Interessanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Ha maturato una solida esperienza all'interno di realtà produttive del settore Food (FMCG) nell'acquisto di packaging - Ha una conoscenza tecnica dei materiali relativi al packaging (primario, secondario) - Ha buone doti negoziali ed organizzative - Ha una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP o AS400) - Flessibilità e dinamicità completano il profiloPer il nostro cliente, nostro cliente è una storica azienda leader nel settore Food (FMCG), siamo alla ricerca, per la propria sede di Milano, di un Senior Buyer da inserire all'interno del team Procurement.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA La figura professionale ricercata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e coordinamento dei commerciali • Preparazione della documentazione commerciale • Predisposizione e analisi della reportistica • Supporto nell’analisi costi / prezzi / marginalità • Supporto nella selezione e gestione dei fornitori Competenze richieste: • Abilità nell’organizzazione e nella gestione delle attività • Ottime capacità nell’utilizzo del gestionale • Rispetto delle tempistiche e delle priorità • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: • Autonomia • Flessibilità e disponibilità • Capacità di analisi • Buona gestione dello stress • Doti relazionali Esperienza richiesta: Si richiedono diploma di istruzione superiore e pregressa e recente esperienza in ruoli analoghi (almeno 1 anno). Verranno tenuti in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
The tube è un pistone a pressione che ha la stessa funzione di una sac-a-poche ma più precisa, completa, evoluta. UTILIZZO Ogni volta che dovete riempire, guarnire, decorare dolci e dolcetti, piatti e finger food, col notevole vantaggio di dosare con precisione le quantità da utilizzare. Particolarmente indicata per preparazioni spesse come creme, schiume dense, pasta con cavolo e molto altro. SEMPLICE EROGAZIONE Semplicissima da usare: distribuisce una dose di preparazione tramite la pressione sul manico che si interrompe rilasciandolo. E' dotata inoltre di una manopola con graduazioni differenti (cl e oz) per distribuire con precisione la quantità erogata. La capienza massima è di 75 cl. FLESSIBILITA' Il sistema a siringa è flessibile e si adatta alla quantità di preparazione nel contenitore, arrestando il flusso tra 2 pressioni. Coperchi con sistema di chiusura a ¼ di giro per un montaggio semplice e rapido. KIT COMPLETO Fornito con un kit speciale composto da due coperchi ermetici, un coperchio per il coperchio e 13 dischi rimovibili in acciaio inossidabile per la produzione di frollini vari e originali e di pasta sfoglia. Fornito con 2 bocchette, una liscia e una smerigliata. TRATTAMENTO Totalmente smontabile e lavabile in lavastoviglie.
81,12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.