-
loading
Solo con l'immagine

Buyer settore automotive


Elenco delle migliori vendite buyer settore automotive

IL SUBSISTEMA OPERATIVO NELLE AZIENDE DEL SETTORE AUTOMOTIVE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
    • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
    • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
    • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
    • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
    • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE INTERIEUR - SET DI 12 TAPPETINI INTERNI IN GOMMA ANTISCIVOLO PER PORTA INTERNA, PER VOLKSWAGEN POLO AUTOMOTIVE DECORATION 2018-2019
    • Materiale: il tappetino antiscivolo per interni è realizzato in gomma morbida ecologica, molto resistente, antiscivolo, atossica e insapore.
    • Caratteristiche di costruzione: il design della griglia del radiatore ha un buon effetto impermeabile e resistente agli urti che può prevenire le vibrazioni della strada. Il motivo antiscivolo sul retro ha una forte capacità di assorbimento e non scivola facilmente per ridurre il rumore causato dalla collisione degli oggetti con la custodia.
    • Facile da pulire: protegge la fessura originale della porta e del vassoio dell'acqua da polvere, macchie d'acqua e sporco. Basta rimuoverlo e scuoterlo o sciacquarlo con acqua. Mantenete gli angoli e le fessure pulite.
    • Facile da installare: facile da installare e rimuovere. Tagliare il disegno in base alle dimensioni dell'auto, basta posizionarlo nella posizione corretta.
    • Applicazione: questo tappetino interno antiscivolo da 12 pezzi include porta interna, tazza, bracciolo portaoggetti e tappetino in gomma per la porta interna. Compatibile con Volkswagen Polo 2018-2019.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per importante azienda cliente settore termotecnico, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un BUYER SETTORE METALMECCANICO: Il candidato si occuperà di pianificare gli acquisti, di garantire il costante approvvigionamento dei materiali diretti di produzione e collaborerà nel processo di ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti. Manterrà inoltre il costante rapporto con le società fornitrici e terrà monitorato l'andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di competenza. Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria per la conoscenza tecnica dei materiali e della componentistica, buona conoscenza della lingua inglese del gestionale SAP. Si richiede minima pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate settore metalmeccanico termotecnico. Si offre da subito contratto direttamente con azienda Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BUYER SETTORE FOOD per società operante nella distribuzione di prodotti alimentari con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza, di almeno 5 – 6 anni in ambito acquisiti, maturata nel settore alimentare -Ottima conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla titolarità si occuperà autonomamente di: -Gestire le richieste d’ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e garantendo i tempi di consegna -Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte -Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e ottimizzare il processo di acquisto di quelli esistenti -Gestione delle trattative economiche sia con fornitori nazionali che esteri -Analisi dell’andamento del mercato e controllo dei prezzi -Collaborazione ed interfaccia con le altre funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Azienda leader nel campo delle ricerche di mercato, con presenza capillare in tutta Italia, seleziona collaboratori con significativa esperienza nel settore Automotive per effettuare delle visite di mystery client. REQUISITI: - precedente esperienza lavorativa nel settore come area manager, venditore, coaching/trainer, responsabile di filiale o altre figure assimilabili; - ottima capacità organizzativa; - ottima capacità relazionale; - precisione e rispetto delle tempistiche; - ottima conoscenza dei sistemi informatici. Inviare curriculum SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda, attiva nel settore alimentare, ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato si occuperà dell'acquisto di particolari materie prime: surgelati. Egli ricercherà nuovi fornitori e manterrà i contatti con quelli già esistenti; richiederà le offerte e gestirà le trattative; eseguirà le relative analisi. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Orizor Srl, con sede a Messina, operante nel settore delle forniture di apparecchiature scientifiche di laboratorio e forniture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, cerca una figura professionale di buyer con esperienza nel settore biotecnologico. La figura richiesta dovrà avere una buona conoscenza dei macchinari scientifici di laboratorio (biologico e di analisi). Sarà considerata una condizione migliorativa la laurea in biologia e/o l'esperienza maturata presso un laboratorio scientifico. Il compito da svolgere è quello di perfezionare gare di appalto per la pubblica amministrazione, quindi provvedere alla esatta individuazione dei macchinari richiesti dal committente, all'approntamento della documentazione necessaria ed al perfezionamento delle gare. Sede lavorativa: Messina. Inquadramento come per legge.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Buyer. La risorsa si occuperà della gestione dei fornitori, dallo scouting alla negoziazione commerciale e al monitoraggio della qualità dell'Albo fornitori. Gestirà inoltre i contratti di subappalto ed acquisti di materiali di cantiere. Infine, dovrà verificare il rispetto del budget di funzione tramite la redazione di report in Excel. Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo economico - Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel - Forte predisposizione a ritmi di lavoro elevati - Precisione, ottime doti relazionali, serietà, orientamento all'obiettivo - esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni Altre informazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, prorogabili. Sede di lavoro: Roma SUD Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18
    Vista prodotto
    Italia
    FlashMap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di sviluppo e gestione software e dell'assistenza tecnica per la nostra rete di installatori. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria dell'automobile o informatica o elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza nella programmazione in C su microcontrollori a 16 e 32 bit - conoscenza nella progettazione hw di sistemi digitali a microcontrollore - passione per il settore automotive Si offre contratto di prova con finalità assuntiva. Completano il profilo autonomia, precisione e attitudine nel lavorare in team. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerca per Azienda cliente operante nel settore automotive:- Operai addetti a lucidatura e assemblaggio- Manutentori impianto verniciatura- Operai Verniciatori Requisiti necessari:- Disponibilità al lavoro su turni, anche sabato, domenica e festivi;- attenzione alla qualità e resistenza allo stress. Anche prima esperienza all'interno di fabbriche operanti nel settore automotive Si offre un contratto di tirocinio con successiva assunzione Sede di lavoro:Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Flashmap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione software e dell'assistenza tecnica per la nostra rete di installatori. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica o affine ottima conoscenza della lingua inglese capacità comunicative e relazionali passione per il settore automotive Si offre contratto di prova con finalità assuntiva. Completano il profilo autonomia, precisione e attitudine a lavorare in team.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/commerciale-settore-automotive_puglia-3172/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Ispettore settore Automotive Cagliari in possesso di Partita Iva Società di servizi ricerca collaboratori residenti in Trentino Alto Adige in possesso di Partita IVA. Il ruolo prevede attività di ispezione presso concessionarie Automotive. Ã^ richiesto il diploma di maturità e possibilità di lavorare in regime di plurimandato. L'attività consiste in visite periodiche presso le concessionarie indicate per la rilevazione di dati relativi a veicoli. Completano il profilo richiesto le seguenti qualità e competenze: -Indipendenza ed imparzialità -Capacità analitica -Obiettività ed integrità -Sicurezza e predisposizione alle relazioni -Organizzazione -Partita IVA (Indispensabile). Richiesti smartphone o tablet Automuniti Esperienza richiesta: 1 anno Zona Cagliari
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Si ricerca per importante azienda operante nel settore automotive, personale da inserire all'interno dei reparti fonderia, verniciatura e lavorazioni meccaniche. L'attività si svolgerà all'interno del reparto su macchinari automatici; l'orario di lavoro è su turni a ciclo continuo. Si valutano anche profili junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante nel ramo del noleggio a lungo termine, ricerca agenti da inserire nel settore automotive. Ottime provvigioni, affiancamento, sviluppo e corsi di formazione
    Vista prodotto
    Italia
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MATERIAL PLANNER – SETTORE AUTOMOTIVE Per importante azienda del settore automotive con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di buyer/ material planning presso realtà organizzate, preferibilmente del settore Metalmeccanico e/o Automotive; -Conoscenza basi della Lean production; -Ottima conoscenza di Excel; -Conoscenza del gestionale SAP è un Plus. -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Approvvigionare in modo efficiente/efficace quanto richiesto da vendite e produzione, in termini di quantità, qualità, tempi di consegna e costi; -Gestire stock e punti di riordino per i materiali di sua competenza; -Gestione e aggiornamento listini dei fornitori su SAP; -Collaborare e supportare la produzione per tutte le richieste di approvvigionamenti, con un focus sulla gestione del conto lavoro; -Coordinare in accordo alla produzione i trasporti dei materiali in ingresso; -Supportare il graduale processo di miglioramento continuo che prevede l’introduzione di strumenti Lean e Just in time per la consegna dei fornitori. Si offre inserimento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.