-
loading
Solo con l'immagine

Buyer settore food


Elenco delle migliori vendite buyer settore food

BUYER STAR 16 PEZZI SET DI POSATE INOX POSATE D'ORO DI ALTA QUALITÀ ORO SERVIZIO DI POSATE STOVIGLIE PER 4 PERSONE UTENSILI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Il set di posate da 16 pezzi può servire 4 persone, include 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiaini da dessert e 4 cucchiaini. Ideale per cena, festa di compleanno e festival, celebrazioni e matrimoni.
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, la LFGB e il "Test EU Food Safe". Perfetto per la cena o per servire gli amici a nozze, compleanni, feste di carne e tempo del campeggio.
  • Forma di lusso e creativa. Realizzato in acciaio inossidabile, lucidato a specchio, resistente al calore, antiruggine, si abbina bene con altri articoli per la tavola. Usandoli a buffet, caffè, caffetteria, ristorante, festa, barbecue, Natale, festa di Capodanno e cena.
  • Lavastoviglie / Sterilizzatore è disponibile, ma il forno a microonde non è raccomandato. (È meglio lavarli a mano.) Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Il set di posate può essere utilizzato a lungo con la cura adeguata.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci :)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR POSATE 4 PEZZI ACCIAIO INOSSIDABILE POSATE VIOLA STOVIGLIE COLTELLO FORCHETTA CUCCHIAIO CUCCHIAINO
  • ◆ PACCHETTO: il set di posate da 4 pezzi può servire una persona, 1 coltello, 1 forchetta, 1 cucchiaio da dessert e 1 cucchiaino.
  • ◆ ALTA QUALITÀ: hanno superato il test FDA, LFGB e EU FOOD SAFE.
  • ◆ PROTEGGI: Meglio lavare a mano. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre. Mantieniti asciutto prima di riporlo.
  • ◆ UTILIZZO: perfetto per la cena o per servire gli amici in occasione di matrimoni, compleanni, buffet e tempo del campeggio. Usandoli al bar, al ristorante, al barbecue, al Natale, al capodanno e a tutte le cene.
  • ◆ NOTA: si prega di notare che il colore di ogni lotto di prodotti può essere diverso. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci via e-mail! Grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE INOX LUSSO POSATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE STOVIGLIE UTENSILI SET DI POSATE VIOLA BISTECCA COLTELLO E FORCHETTA
  • Set di posate 4 pezzi per 1 persona composto da 1 coltello da tavola, 1 forchetta da tavola, 1 cucchiaio da dessert e 1 cucchiaino. Oro, oro rosa, nero, blu, viola e molti colori per la vostra scelta!
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, LFGB e "Test EU Food Safe". Perfetto per la tua cena o per servire gli amici durante il matrimonio, il compleanno, la festa della bistecca e l'ora del campeggio.
  • Design semplice ed elegante in acciaio inossidabile, set di posate lucidati, resistenti al calore, antiruggine, resistenti e durevoli, semplici ed eleganti, adatti a tutti i piatti moderni di stoviglie.
  • Lavastoviglie / sterilizzatore è disponibile ma il forno a microonde non è raccomandato. Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Le posate possono essere utilizzate a lungo con la dovuta cura.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BUYER SETTORE FOOD per società operante nella distribuzione di prodotti alimentari con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza, di almeno 5 – 6 anni in ambito acquisiti, maturata nel settore alimentare -Ottima conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla titolarità si occuperà autonomamente di: -Gestire le richieste d’ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e garantendo i tempi di consegna -Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte -Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e ottimizzare il processo di acquisto di quelli esistenti -Gestione delle trattative economiche sia con fornitori nazionali che esteri -Analisi dell’andamento del mercato e controllo dei prezzi -Collaborazione ed interfaccia con le altre funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda cliente settore termotecnico, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un BUYER SETTORE METALMECCANICO: Il candidato si occuperà di pianificare gli acquisti, di garantire il costante approvvigionamento dei materiali diretti di produzione e collaborerà nel processo di ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti. Manterrà inoltre il costante rapporto con le società fornitrici e terrà monitorato l'andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di competenza. Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria per la conoscenza tecnica dei materiali e della componentistica, buona conoscenza della lingua inglese del gestionale SAP. Si richiede minima pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate settore metalmeccanico termotecnico. Si offre da subito contratto direttamente con azienda Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore alimentare, ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato si occuperà dell'acquisto di particolari materie prime: surgelati. Egli ricercherà nuovi fornitori e manterrà i contatti con quelli già esistenti; richiederà le offerte e gestirà le trattative; eseguirà le relative analisi. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La Orizor Srl, con sede a Messina, operante nel settore delle forniture di apparecchiature scientifiche di laboratorio e forniture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, cerca una figura professionale di buyer con esperienza nel settore biotecnologico. La figura richiesta dovrà avere una buona conoscenza dei macchinari scientifici di laboratorio (biologico e di analisi). Sarà considerata una condizione migliorativa la laurea in biologia e/o l'esperienza maturata presso un laboratorio scientifico. Il compito da svolgere è quello di perfezionare gare di appalto per la pubblica amministrazione, quindi provvedere alla esatta individuazione dei macchinari richiesti dal committente, all'approntamento della documentazione necessaria ed al perfezionamento delle gare. Sede lavorativa: Messina. Inquadramento come per legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Buyer. La risorsa si occuperà della gestione dei fornitori, dallo scouting alla negoziazione commerciale e al monitoraggio della qualità dell'Albo fornitori. Gestirà inoltre i contratti di subappalto ed acquisti di materiali di cantiere. Infine, dovrà verificare il rispetto del budget di funzione tramite la redazione di report in Excel. Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo economico - Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel - Forte predisposizione a ritmi di lavoro elevati - Precisione, ottime doti relazionali, serietà, orientamento all'obiettivo - esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni Altre informazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, prorogabili. Sede di lavoro: Roma SUD Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Love&Farina, azienda specializzata nella produzione artigianale di prodotti surgelati del settore pasticceria e rosticceria, tipici della tradizione salentina, per forte espansione commerciale ricerca e seleziona per LECCE CITTA’: 2 AGENTI ESPERTI NEL SETTORE FOOD Il candidato ideale è colui che possiede un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore dolciario / rosticceria / horeca ed essere automunito. L’agente dovrà svolgere le seguenti attività: supportare il portafoglio clienti già esistente; sviluppare ed individuare nuovi clienti e nuove trattative commerciali; ed utilizzare la reportistica e gli strumenti informatici messi a sua disposizione. Offerta: • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Portafoglio clienti già esistente; • Formazione continua e supporto costante; • Affiancamento sul campo. Se ritieni di poter esser il candidato ideale inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: selezioneagenti@lovefarina.it
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA La figura professionale ricercata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e coordinamento dei commerciali • Preparazione della documentazione commerciale • Predisposizione e analisi della reportistica • Supporto nell’analisi costi / prezzi / marginalità • Supporto nella selezione e gestione dei fornitori Competenze richieste: • Abilità nell’organizzazione e nella gestione delle attività • Ottime capacità nell’utilizzo del gestionale • Rispetto delle tempistiche e delle priorità • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: • Autonomia • Flessibilità e disponibilità • Capacità di analisi • Buona gestione dello stress • Doti relazionali Esperienza richiesta: Si richiedono diploma di istruzione superiore e pregressa e recente esperienza in ruoli analoghi (almeno 1 anno). Verranno tenuti in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 – BUYER SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SENIOR BUYER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma e/o Laurea in ambito meccanico o gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 6 - 7 anni maturata in ruolo analogo, in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate che operano su commessa; -Ottime conoscenze di acquisto di beni strumentali, materie prime e semi lavorati; -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero; -Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; -Ottime doti relazionali e negoziali, flessibilità, spirito di iniziativa, mentalità analitica e spiccato orientamento al problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Acquisti, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, si occuperà in autonomia di: -Gestire in autonomia gli acquisti; -Sviluppare nuovi fornitori sul mercato italiano ed europeo; -Definire le migliori condizioni di fornitura, nei tempi e nei modi concordati; -Si relazionerà con i Servizi Tecnici al fine di raccogliere le esigenze di acquisto; -Supportare la definizione dei target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore HORECA presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, conoscenza del settore Food&Beverage e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti, talvolta anche serali. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO VENDITORE SETTORE FOOD Per vendita liquirizia di altissima qualità ricerchiamo agente, procacciatore già inserito nel settore Food e Dolciumi. Opererai nella zona in cui sei già attivo e presente. Ti rivolgerai ai Grossisti, alle catene di Supermercati e alle catene di negozi che trattano prodotti alimentari al dettaglio. Verrai formato ed affiancato per poter inserire il prodotto nei canali esistenti e sui nuovi canali che andrà a sviluppare. L’azienda, presente a livello Europeo, sta attivamente promuovendo il prodotto con attività di marketing sul territorio nazionale e ti darà il supporto necessario. Il prodotto è di largo consumo, sta avendo ottimi riscontri commerciali riscontri ed è un’ottima fonte per un reddito aggiuntivo continuo. REQUISITI: Commerciale con esperienza nella vendita, già inserito nel settore Food, con contatti attivi presso Grossisti, catene di supermercati e di negozi di prodotti alimentari Libero professionista con partita IVA, automunito. Conosce la zona di pertinenza L’AZIENDA OFFRE Prodotto di consumo, con enorme potenziale commerciale. Produttore prestigioso e conosciuto a livello europeo. Potenzialità di costruzione reddito aggiuntivo crescente Compenso provvigionale di interesse Sostegno di marketing da parte dell'azienda, affiancamento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.