-
loading
Solo con l'immagine

Buyer sistemi


Elenco delle migliori vendite buyer sistemi

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE ORO ACCIAIO INOX POSATE SET VASELLAME RIUTILIZZABILE PER NOZZE FESTA CENA CUCCHIAIO DA DESSERT CUCCHIAINO COLTELLO FORCHETTA
  • Il pacchetto comprende posate da 4 pezzi, può servire una persona, che include forchetta da tavola, coltello da tavola, cucchiaio da dessert e cucchiaino.
  • Puoi goderti la cena con le posate di lusso riutilizzabili. Servire gli amici nel matrimonio, compleanno, festa, cena con bistecca e tempo del campeggio.
  • Prodotti di alta qualità realizzati in acciaio inossidabile, posate lucide. Facile da lavare, la tua cura può rendere questo set di utensili utilizzabile per molti anni.
  • Si sconsiglia di riscaldare il forno a microonde ma la lavastoviglie dello sterilizzatore è sicura. Il colore galvanico non si staccerebbe e si consiglia di lavarli a mano.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buyer Tecnico per ufficio Acquisti (Approvvigionamenti) con eccellente Inglese, Geometra con voto di diploma 86/100, Commercial Manager, Eccellente edilizia, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_ 371.42.93.657. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automotive e dell'elettronica un BUYER La persona verrà inserita in una realtà strutturata e lavorerà in team con altri colleghi dell'ufficio acquisti. La figura inserita si occuperà di: - assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle attrezzature e dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l'azienda tramite emissione degli ordini di acquisto in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi - analisi delle richieste di beni e servizi da acquistare - supporto alla selezione dei fornitori sulla base delle specifiche tecniche dei materiali e dei requisiti definiti nel sistema di qualità aziendale - definizione dei prezzi di acquisto, disposizione delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei lead time di approvvigionamento e altri aspetti contrattuali - riduzione costi - valutazione delle offerte e individuazione del fornitore adeguato - supporto alla predisposizione di contratti di beni e/o servizi nell'ambito delle deleghe ricevute - garantire il rispetto dei tempi e delle quantità consegnate e del livello qualitativo dei prodotti e servizi forniti Per un proficuo inserimento sono necessari: - diploma/laurea in discipline economiche e/o tecniche - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di buyer, possibilmente maturate all'interno di realtà operanti nel settore Automotive (preferibilmente TIER1 o TIER2) e/o verniciatura industriale - buona conoscenza del pacchetto Office - buona conoscenza dei sistemi ERP (possibilmente METODO/EMBYON) - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza delle principali condizioni di contrattualistica nazionale ed internazionale - conoscenza delle principali condizioni e termini di pagamento - capacità relazionali e comunicative congiuntamente alla capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Saronno (VA) Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA RAL commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Buyer. La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà principalmente dell'intero ciclo di approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli verranno affidate.Si occuperà di organizzare e coordinare i processi interni con l'obiettivo di mettere a disposizione i materiali/servizi nei tempi e nei modi richiesti.Si interfaccerà principalmente con gli altri dipartimenti (IT, HR, Operations, Marketing, etc) mantenendo, al contempo, la gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti: • Laurea Triennale o Magistrale in Economia; • 1 - 2 anni di esperienza all'interno di Ufficio Acquisti; • Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); • Conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente di Microsoft Navision); • Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (scopo assunzione)Orario di lavoro full timeSede di lavoro Dalmine (BG)Inquadramento verrà definito in base all'effettiva esperienza del profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: BUYER / SUPPLY CHAIN Attività: la risorsa si occuperà di interpretazione e lâ€(TM)utilizzo di dati logistici al fine di organizzare processi di analisi di supporto in servizio secondo le necessità del programma specifico. In particolare si occuperà di: - Individuare e sviluppare nuove soluzioni di analisi LCC e Simulation; - Definizione delle liste di primo approvvigionamento ricambi; - Creazione e mantenimento in configurazione della banca dati ricambi; - Definizione della composizione, dimensionamento e priorità tecnica di distribuzione dei materiali di scorta. Requisiti: la risorsa ideale: - è laureata in Ingegneria Aerospaziale / Meccanica /Elettronica; - ha già operato in ambito aeronautico; - possiede una buona conoscenza dei software: OPUS 10, SIMLOX, CATLOC; - conosce varie strategie di approvvigionamento (es: Parametrico, Bottom-Up/ Ingegneristico, Montecarlo, etc.); - è in grado di gestire il dimensionamento delle risorse logistiche necessarie a supportare i sistemi del velivolo durante le fasi di servizio; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base allâ€(TM) esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base allâ€(TM) esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente allâ€(TM) avanguardia. Sede: Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La divisione Randstad Talent Selection seleziona un buyer da inserire all'interno di una solida azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico/ siderurgico La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di pianificazione degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici/siderurgici in aziende mediamente strutturate, nel ruolo - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: Pavia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, riportando al Procurement Manager, si occuperà di: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI -Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). -Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. - Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA - Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. - Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. - Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. - Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI - Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) - Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza - Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. - Garantire le consegne per quantità e date stabilite - Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. - Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. - Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. - Gestione delle non conformità. Solida realtà operante nel settore LightingInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea tecnica - Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa - Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti - Lettura del disegno meccanico - Spiccate doti negoziali ed organizzative - Approccio metodologico ed analitico - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP - Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e WebIl nostro cliente è una solida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico: Buyer/Impiegato Ufficio acquisti Il candidato dovrà occuparsi di: Svolgere tutte le attività legate agli acquisti di materiali e componenti per le attività produttive della fabbrica rivolte ai prodotti diretti da assemblare, con particolare attenzione alle lavorazioni meccaniche, sia a costo pieno che in conto lavoro, a livello nazionale ed internazionale, specie in aria orientale Gestire il portafoglio fornitori Collaborare allo sviluppo del parco fornitori mediante l'analisi dei mercati Gestire le attività di scouting, gli incontri e la valutazione di nuovi possibili fornitori Gestire il processo di richiesta e valutare le offerte Trattare con clienti italiani ed esteri Emettere gli ordini di acquisto, preparare documentazione, follow-up ordini Implementare gestionale acquisti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza di 3-4 anni all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate Fluente conoscenza della lingua inglese Conoscenza del disegno tecnico, del pacchetto Office e dei sistemi gestionali Buone capacità relazionali e comunicative, abilità nella negoziazione, spiccate doti commerciali Motivazione al raggiungimento dei risultati  Capacità di lavorare in team Si offre: Contratto a tempo determinbato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SENIOR BUYER Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza della lingua francese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 – BUYER SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda multinazionale, che produce e commercializza prodotti elettronici ed automatismi di alto livello tecnologico, con sede nell’Alto Vicentino. La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà inizialmente degli approvvigionamenti di una sede estera (in Europa) recentemente acquisita, gestendo il parco fornitori nazionali ed internazionali, contrattazione e negoziazione, scouting nuovi fornitori, gestione di ottimizzazione della supply chain e di attività congiunte con la casa madre e altre società del gruppo. Il tutto interfacciandosi con le Business Unit locali ed estere del gruppo, l’Ufficio Pianificazione e Programmazione, Reparto Produzione e Magazzini. Il prodotto che andrà ad acquisire consiste in componenti elettro-meccaniche, sia a disegno sia a catalogo. La persona ricercata (M/F) possiede: - Una laurea in ambito tecnico: si valutano anche profili aventi un diploma, ma la mancanza della laurea dovrà essere sopperita da una importante esperienza sul campo. - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo (10 se non possiede la laurea), in aziende strutturate in cui l’Ufficio Acquisti operi in modalità ben definite e secondo le logiche della Lean Manufacturing. - Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office Automation e sistemi ERP. - Ottima conoscenza della lingua inglese: a parità di competenze si preferiranno candidati/e che posseggono buona conoscenza anche di una seconda lingua europea. - Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero, per circa un 30% del tempo. Completano il profilo buone capacità di relazione coi colleghi, clienti interni e fornitori esterni, buone capacità di analisi, attitudine alla negoziazione e buona dose di proattività e propositività. L’azienda offre un contesto di respiro internazionale, un pacchetto retributivo sicuramente interessante, e la volontà di investire sulla persona scelta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità della pianificazione dell'acquisto di package complessi, in accordo con le esigenza della programmazione - Responsabilità della gestione del parco fornitori del segmento assegnato e della individuazione e validazione di nuovi fornitori - Responsabilità della negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, in accordo con i KPI stabiliti dalla direzione Acquisti - Gestisce il flusso informatico degli acquisti sul sistema ERP aziendale - Predispone adeguati report che consentano al livello di riferimento un puntuale aggiornamento sulla attività svolta - Individua le problematiche che possono ostacolare il mantenimento degli obiettivi aziendali e le segnala solertemente al livello di riferimento Azienda Leader di SettoreZona NovaraIl candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Requisito preferenziale: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta di breve durata - Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati (Microsoft Office) - Conoscenza operativa di sistemi ERP - Capacità di gestione di condizioni contrattuali complesse - In possesso di ottime capacità negoziali - Almeno 4/5 anni di esperienza in posizione equivalente Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda multinazionale, che produce e commercializza prodotti elettronici ed automatismi di alto livello tecnologico, con sede nell’Alto Vicentino. La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà inizialmente degli approvvigionamenti di una sede estera (in Europa) recentemente acquisita, gestendo il parco fornitori nazionali ed internazionali, contrattazione e negoziazione, scouting nuovi fornitori, gestione di ottimizzazione della supply chain e di attività congiunte con la casa madre e altre società del gruppo. Il tutto interfacciandosi con le Business Unit locali ed estere del gruppo, l’Ufficio Pianificazione e Programmazione, Reparto Produzione e Magazzini. Il prodotto che andrà ad acquisire consiste in componenti elettro-meccaniche, sia a disegno sia a catalogo. La persona ricercata (M/F) possiede: - Una laurea in ambito tecnico: si valutano anche profili aventi un diploma, ma la mancanza della laurea dovrà essere sopperita da una importante esperienza sul campo. - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo (10 se non possiede la laurea), in aziende strutturate in cui l’Ufficio Acquisti operi in modalità ben definite e secondo le logiche della Lean Manufacturing. - Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office Automation e sistemi ERP. - Ottima conoscenza della lingua inglese: a parità di competenze si preferiranno candidati/e che posseggono buona conoscenza anche di una seconda lingua europea. - Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero, per circa un 30% del tempo. Completano il profilo buone capacità di relazione coi colleghi, clienti interni e fornitori esterni, buone capacità di analisi, attitudine alla negoziazione e buona dose di proattività e propositività. L’azienda offre un contesto di respiro internazionale, un pacchetto retributivo sicuramente interessante, e la volontà di investire sulla persona scelta.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 BUYER TECNICO La figura professionale ricercata si occuperà della gestione degli acquisti nel settore della carpenteria pesante, della negoziazione delle condizioni contrattuali di acquisti e della gestione relazionale con i fornitori. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma tecnico o laurea ad indirizzo meccanico; - pregressa e comprovata esperienza in ruoli analoghi; - ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; - padronanza dei principali sistemi informatici; - autonomia gestionale; - buone doti relazionali e propensione commerciale; - costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutate in fase di colloquio. Sede di lavoro: provincia di Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Talent Selection ricerca per multinazionale operante nel settore farmaceutico una figura di Procurement Support da inserire a diretto riporto del Group Procurement Director. Il cliente è un'azienda multinazionale di matrice tedesca con più sedi in Italia, a Roma viene centralizzata tutta la divisione commerciale, tra cui il procurement department e il team di buyer che rispondono unilateralmente al Group Procurement Director. E' un ambiente giovane e dinamico con forte orientamento al risultato e attenzione al team working. La persona supporterà il Group Procurement Director in tutte le funzioni di gestione della struttura acquisti occupandosi di: · Garantire supporto nell'esecuzione operativa di tutte le attività di coordinamento e controllo, con lo sviluppo di analisi ad hoc; · Supportare nella preparazione degli incontri di allineamento interni alla struttura organizzativa attraverso la predisposizione di presentazioni e reportistica; · Predisporre, verificare e correggere relazioni e report in modo accurato e nel rispetto dei tempi. Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di procurement anche di solo 1 anno, preferibilmente che abbia visto processi e report sia in ambito servizi che prodotti. Indispensabile per l'inserimento in un environment e in processi internazionali, la conoscenza fluente della lingua inglese e l'approfondita conoscenza di excel (tabelle pivot), oltre che la dimestichezza con i sistemi di gestione ERP e ERM. Cerchiamo una persona con importanti doti analitiche e organizzative, che riesce bene ad interfacciarsi con i vari dipartimenti via via coinvolti nei processi di procurement. Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione o direttamente a tempo indeterminato con una RAL intorno ai 30.000€ + benefits.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona JZ1014 - SENIOR BUYER Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza della lingua francese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona JZ1014 - BUYER JUNIOR Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto,dopo un periodo di affiancamento, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1101 - BUYER – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Geometra Commerciale con Inglese fluente, Disponibile per Lavoro. - Tecnico Geometra per Ufficio Commerciale, Buyer per ufficio Acquisti con Inglese Fluente, eccellenti capacità di trattative commerciali e ricerche delle migliori forniture al miglior prezzo, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluri-ventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Eccellente edilizia, Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Diploma di Geometra con voto 86/100, Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per lavoro con inquadramento e retribuzione commisurato alle presenti qualità offerte. Per informazioni e richiesta invio CV chiamare per favore il numero:(+39)-371-429-3657. Grazie! Si garantisce Massima affidabilità e serietà.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.