-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico elettrico meccanico


Elenco delle migliori vendite tecnico elettrico meccanico

HVAC TECNICO SERVIZIO HVACR TECNICO LAVORO MECCANICO INSTALLATORE MAGLIETTA
  • Tecnico HVAC I Chill You - Questo design divertente è ideale per i tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per un meccanico HVAC e chiunque cerchi abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per uomini e donne che installano, mantiene e ripara riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e sistemi di refrigerazione. Perfetto per installatori HVAC & R o manutenzione specializzata nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HVAC TECNICO MOGLIE MECCANICO INSTALLATORE SERVIZIO HVACR TECH MAGLIETTA
  • Moglie HVAC viziata - Questo design divertente è ideale per moglie o moglie di tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per le mogli di un meccanico HVAC in cerca di abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questo fantastico grafico del servizio tecnico HVAC è per il coniuge dei mariti che installa, mantiene, e ripara il riscaldamento, ventilazione, e sistemi di climatizzazione. Perfetto per i partner dell'installatore HVAC&R o della manutenzione specializzati nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HVAC TECNICO MOGLIE MECCANICO INSTALLATORE TECH SERVICE WIFEY MAGLIETTA
  • Prenditi cura di e rovinato da My HVAC Tech Husband - Questo divertente design è ideale per moglie o moglie di tecnici HVAC che lavorano per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottimo per le mogli di un meccanico HVAC in cerca di abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per i coniugi di mariti che installano, mantiene, e ripara il riscaldamento, la ventilazione e i sistemi di condizionamento d"aria. Perfetto per i partner dell'installatore HVAC&R o della manutenzione specializzati nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per incarichi in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO TRASFERTISTA MECCANICO per azienda di assistenza settore macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione scolastica ad indirizzo Tecnico Meccanico; -Precedente esperienza nel ruolo di tecnico Trasfertista su macchine utensili ed impianti automatizzati. In particolare di installazione, formazione, revisione, manutenzione macchine CNC, sistemi meccatronici; -Capacità relazionale verso il cliente; -Buon utilizzo del PC e dei sistemi informatici in generale; -Capacità di adattamento, buona manualità accompagnata da problem solving; -Disponibilità a trasferte in Italia/Estero e orari flessibili; -Gradita conoscenza di lingua Inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Installazione meccanica dei macchinari presso clienti Italia / estero; -Analisi e diagnosi dei problemi segnalati di natura meccatronica, pneumatica, meccanica; -Intervento Service presso il cliente, capacità di problem solving e decisionale, per fornire la soluzione al problema in tempi più rapidi possibili e convenienti per l’Azienda; -Completare il report sul servizio erogato. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIAMO ALLA RICERCA DI UN TECNICO ELETTRO MECCANICO: MESSA IN SERVIZIO SISTEMI AUTOMATICI ED ELEMENTI DI AUTOMAZIONE CON CONOSCENZA BASE MICROPROCESSORI E ANALOGICA, HW E SW EMBEDDED. RICERCHIAMO UNA FIGURA DI MAX 45 ANNI, DISPONIBILE SUBITO. OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. ZONA DI LAVORO MONTICHIARI/GHEDI INVIARE CURRICULIM ALL'INDIRIZZO INFO@TECNOSYSTEM.INFO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE MECCANICO MACCHINE settore alimentare Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in provincia di Bergamo, un perito meccanico con forte propensione ai contatti commerciali. Il candidato, dopo un adeguato percorso formativo, sarà incaricato di sviluppare la clientela rappresentata principalmente da aziende operanti nel settore alimentare, in Italia e nei principali mercati europei. Si richiede: • indispensabile provenienza dal settore meccanico; • conoscenza di base delle problematiche di progettazione; • attitudini personali richieste: buone capacità comunicative, ottime doti relazionali, dinamismo e intraprendenza; • buona conoscenza della lingua inglese; • residenza preferibilmente in Lombardia, per i contatti settimanali con la sede in provincia di Bergamo. Lâ€(TM)azienda offre autovettura aziendale, telefono cellulare e il rimborso delle spese di trasferta. Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Viatron Srl, è una società che da oltre 30 anni progetta, produce e vende parcometri e impianti di parcheggio per la gestione della sosta sia su strada che in struttura, Per la sede di Genova – zona Pegli si ricerca un/una: Tecnico Elettrico, Elettricista, Elettronico La persona prescelta farà parte della nostra squadra tecnica e svolgerà attività di montaggio, installazione, manutenzione, assistenza e riparazione tecnica sia sui parcometri che sui sistemi di parcheggio progettati e commercializzati dall’azienda. Svolgerà il suo lavoro seguendo le procedure codificate nel sistema di gestione qualità aziendale. Fornirà supporto al team di progettazione nella fase di prototipazione. Si richiedono i seguenti requisiti: • diploma tecnico come perito elettrico, elettronico o meccanico; • preferibile esperienza pregressa come elettricista e/o nell’elettrotecnica: • buona conoscenza delle tecniche di cablaggio; • conoscenza delle basi dell’impiantistica elettronica ed industriale; • disponibilità a brevi trasferte; • conoscenza di base dei più comuni pacchetti sw per PC; • gradita conoscenza lingua inglese. Completano il profilo del candidato buone capacità di team working, autonomia ed efficacia professionale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente un/una TECNICO ELETTRICO / ELETTRONICO. La risorsa inserita si occuperà di seguire impianti di riscaldo a induzione presso i clienti. Requisiti:Diploma Elettrico / Elettrotecnico e la conoscenza del disegno tecnico e schemi elettrici;Conoscenza di strumenti quali tester, oscilloscopio e similari;Esperienza pregressa nella mansione;Disponibilità a trasferte di 4 gg a settimana Italia ed estero. Contratto a retribuzione da definirsi in base al profilo.Orario: Full TimeLuogo di lavoro: Brunello (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Multinazionale tedesca, produttrice di impianti automatizzati, ci ha incaricati di selezionare, per la zona del Centro Italia, un tecnico elettrico elettronico. Il candidato avrà il compito di eseguire le manutenzioni, ordinarie e straordinarie presso i clienti della zona assegnata. Egli, per ciò che riguarda i componenti elettrici ed elettronici (plc) si occuperà di eseguire collaudi ed installazioni si nuovi impianti; eseguire le manutenzioni programmate e straordinarie; cercare i guasti e risolvere le problematiche. Il candidato si occuperà dei clienti situati nel Centro Italia. Si richiedono: diploma di perito elettrico o elettronico o similari; esperienza nell'installazione o manutenzione di impianti automatizzati; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a recarsi, due/tre volte all'anno, in Germania per i corsi di aggiornamento. I primi colloquio verranno fatti via skype. Sede di lavoro: Pescara Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata e cresciuta nell’AltoMilanese, l’Azienda che ci affida la Selezione da sempre si impegna ad innovare e a sviluppare soluzioni per la gestione dell’energia per edifici e impianti industriali. Ad ampliamento dell’organico sarà inserito un TECNICO ELETTRICO, con taglio tecnico su quadri elettrici per automazione e distribuzione energia. https://www.jobonair.com/joboffers/detail/248863-tecnico-elettrico-quadri-automazione-e-distribuzio #elettrico #automazione #fotovoltaico #sicurezza #speciali #domotica #energia #impianti #quadrielettrici #preventivi #automazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente operante del settore produzione timbri, cerchiamo un tecnico perito meccanico - meccatronico da inserire con obiettivo l’assunzione a tempo indeterminato. È richiesto come titolo di studio il diploma di perito meccanico oppure meccatronico. È richiesto il buon utilizzo del pc e la conoscenza, in particolare, del pacchetto ADOBE, di Photoshop e di Autocad. È richiesta l’esperienza di almeno 1 anno in mansioni assimilabili e il possesso della patente B. Sede di lavoro: Pero (MI) Si prega di inviare il curriculum aggiornato all’indirizzo mail monza@ideaagenziaperillavoro.it inserendo nell’oggetto o nel testo della e-mail il seguente codice LV001
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore elettrico, metallurgico e meccanico. Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nella progettazione e costruzione di macchine a controllo numerico. In un’ottica di potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare dei tecnici trasfertisti elettrici ed elettronici       Responsabilità La risorsa si occuperà, in team, dell'installazione e messa in funzione di macchinari complessi presso il cliente, svolgendo brevi ma frequenti trasferte in Italia e all'estero Competenze Requisiti richiesti: pluriennale esperienza come tecnico Messa in funzione, collaudo ed installazione di macchinari a controllo numerico. Risoluzione dei problemi, diagnostica e riparazione di apparecchiature elettriche (Servo azionamenti, PLC, schede elettroniche, cablaggi) Controllo di funzionalità, efficienza e sicurezze delle apparecchiature basandosi su diagrammi, procedure, ispezioni e rapporti di lavoro diploma di Perito elettrico o Elettronico disponibilità immediata e ad effettuare trasferte medio-brevi e frequenti in Italia e all'estero   Si offre: contratto iniziale in somministrazione fino a fine anno con buone prospettive di continuità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale tedesca produttrice di impianti automatizzati, un tecnico trasfertista Italia elettrico/elettronico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: valutazione dei problemi tecnici degli impianti; manutenzione, ordinaria e straordinaria, delle componenti elettriche ed elettroniche; installazioni nuove; elaborazione dei report; gestione dei contatti con i clienti; partecipazione alla formazione in Germania 2-3 volte nel corso dell'anno. Si richiedono: diploma elettrico/elettronico; esperienza nella manutenzione e nell'installazione delle componenti elettriche / elettroniche; conoscenza, almeno base, del PLC; disponibilità a muoversi sul territorio nel Centro/Nord Italia; buona conoscenza dell'Inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filaile di Rho, ricerca per azienda operantenel settore dei metalli:   Manutentore elettrico/meccanico La risorsa inserita si occuperà di: - manutenzioni su impianti ad aria ed  acqua Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - disponibilità a lavorare su 2 turni  - dinamicità  - autonomi    Si offre contratto iniziale di somministrazione, inquadramento in base all'esperienza Sede di lavoro: Rho  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda elettromeccanica ricerca un perito elettronico, elettrico o diplomi affini, anche neodiplomato o con esperienza, da inserire come impiegato tecnico nel laboratorio prove. Dopo un periodo di formazione interna si occuperà di prove ambientali e di sicurezza elettrica. Effettuerà prove di laboratorio utilizzando, oscilloscopi, banchi vibranti, camere climatiche, con software dedicati e seguirà l’analisi dei dati per relazionare i cliente sui risultati. Dovrà documentarsi e tenersi aggiornato sulle normative tecniche. La posizione risponde alla direzione tecnica e prevede un inquadramento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Thiene (VI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti meccanici automatizzati, un trasfertista elettrico. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni sia in sede sia presso i clienti: installazione dei componenti elettrici; installazione del bordo macchina; esecuzione dei cablaggi; esecuzione delle prove di funzionamento degli impianti. Il candidato ideale un perito elettrico/elettronico, esperienza nella posizione di quattro/cinque anni, conoscenza e lettura dei disegni elettrici; discreta conoscenza dell'Inglese; disponibilità ad effettuare, circa, 100 gg di trasferta. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico, un Operaio Elettromeccanico/Meccanico da inserire in Produzione, che si occupi di manutenzioni macchinari industriali parte elettrica, meccanica ed elettromeccanica. Luogo di lavoro: Verona Est (VR) Al candidato si richiede: - Esperienza pluriennale nella manutenzione di impianti di produzione; - Conoscenze in ambito elettronico, meccanico e elettromeccanico; - Esperienza nel settore metalmeccanico; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero; - Conoscenza base lingua inglese. Si propone contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.