-
loading
Solo con l'immagine

Buyer settore servizi


Elenco delle migliori vendite buyer settore servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Per importante azienda cliente settore termotecnico, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un BUYER SETTORE METALMECCANICO: Il candidato si occuperà di pianificare gli acquisti, di garantire il costante approvvigionamento dei materiali diretti di produzione e collaborerà nel processo di ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti. Manterrà inoltre il costante rapporto con le società fornitrici e terrà monitorato l'andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di competenza. Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria per la conoscenza tecnica dei materiali e della componentistica, buona conoscenza della lingua inglese del gestionale SAP. Si richiede minima pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate settore metalmeccanico termotecnico. Si offre da subito contratto direttamente con azienda Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BUYER SETTORE FOOD per società operante nella distribuzione di prodotti alimentari con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza, di almeno 5 – 6 anni in ambito acquisiti, maturata nel settore alimentare -Ottima conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla titolarità si occuperà autonomamente di: -Gestire le richieste d’ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e garantendo i tempi di consegna -Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte -Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e ottimizzare il processo di acquisto di quelli esistenti -Gestione delle trattative economiche sia con fornitori nazionali che esteri -Analisi dell’andamento del mercato e controllo dei prezzi -Collaborazione ed interfaccia con le altre funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore alimentare, ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato si occuperà dell'acquisto di particolari materie prime: surgelati. Egli ricercherà nuovi fornitori e manterrà i contatti con quelli già esistenti; richiederà le offerte e gestirà le trattative; eseguirà le relative analisi. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La Orizor Srl, con sede a Messina, operante nel settore delle forniture di apparecchiature scientifiche di laboratorio e forniture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, cerca una figura professionale di buyer con esperienza nel settore biotecnologico. La figura richiesta dovrà avere una buona conoscenza dei macchinari scientifici di laboratorio (biologico e di analisi). Sarà considerata una condizione migliorativa la laurea in biologia e/o l'esperienza maturata presso un laboratorio scientifico. Il compito da svolgere è quello di perfezionare gare di appalto per la pubblica amministrazione, quindi provvedere alla esatta individuazione dei macchinari richiesti dal committente, all'approntamento della documentazione necessaria ed al perfezionamento delle gare. Sede lavorativa: Messina. Inquadramento come per legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Buyer. La risorsa si occuperà della gestione dei fornitori, dallo scouting alla negoziazione commerciale e al monitoraggio della qualità dell'Albo fornitori. Gestirà inoltre i contratti di subappalto ed acquisti di materiali di cantiere. Infine, dovrà verificare il rispetto del budget di funzione tramite la redazione di report in Excel. Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo economico - Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel - Forte predisposizione a ritmi di lavoro elevati - Precisione, ottime doti relazionali, serietà, orientamento all'obiettivo - esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni Altre informazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, prorogabili. Sede di lavoro: Roma SUD Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Selezioniamo un agente commerciale in possesso di p iva o possibilità di attivarla per azienda umbra operante nel settore delle soluzioni per l'ufficio; la risorsa si occuperà di gestire un portafoglio di clienti attivi e di sviluppo di potenziali. Retribuzione: fisso + provvigioni. Per candidarsi inviare cv via mail con rif "agente settore servizi"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STAGISTA SETTORE SERVIZI cercasi per Azienda operante nel settore Risorse Umane. La collaborazione prevede mansioni di Segreteria, approfondimento dell' aspetto Commerciale/Marketing e del Personale Età massima 25 anni ZOna di lavoro: TORINO
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita all'interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full -time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STAGISTA cercasi per Azienda operante nel settore Servizi. Richiesto Diploma o Laurea, presenza, ottima dialettica, doti organizzative. Età massima: 28 anni - Disponibilità full time Zona di lavoro: Torino Nord
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia per il Lavoro ricerca per propria azienda cliente un MAGAZZINIERE SETTORE SERVIZI La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda, si occuperà di attività di magazzino, predisposizione della merce per le commesse, verifica delle merci prima delle consegne ai clienti, controllo delle distinte. Il candidato ideale ha la residenza su Perugia e offre disponibilità immediata Zona di lavoro: Perugia Orario: a giornata, full time (08.00-17.00 con unâ€(TM)ora di pausa pranzo) Durata contratto: contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per propria azienda cliente un MAGAZZINIERE SETTORE SERVIZI. La risorsa, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà di attività di magazzino, predisposizione della merce per le commesse, verifica delle merci prima delle consegne ai clienti, controllo delle distinte. Il candidato ideale ha la residenza su Bari e offre disponibilità immediata.Zona di lavoro: BariOrario: a giornata, full time (09.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo)Durata contratto: contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia per il Lavoro ricerca per propria azienda cliente un MAGAZZINIERE SETTORE SERVIZI La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà di attività di magazzino, predisposizione della merce per le commesse, verifica delle merci prima delle consegne ai clienti, controllo delle distinte. Il candidato ideale ha la residenza su Perugia e offre disponibilità immediata Zona di lavoro: Perugia Orario: a giornata, full time (08.00-17.00 con un’ora di pausa pranzo) Durata contratto: contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco occupazione anche temporanea,per collaborazioni o sostituzioni nei settori commercio, consulenza e assistenza al pubblico, manutenzioni. Ho 51 anni, opero nel settore dei servizi e altro. Libero da subito.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MAGAZZINIERE SETTORE SERVIZI Si ricerca per propria azienda cliente un MAGAZZINIERE SETTORE SERVIZI. La risorsa, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà di attività di magazzino, predisposizione della merce per le commesse, verifica delle merci prima delle consegne ai clienti, controllo delle distinte. Il candidato ideale ha la residenza su Bari e offre disponibilità immediata.Zona di lavoro: BariOrario: a giornata, full time (09.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo)Durata contratto: contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 – BUYER SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.