-
loading
Solo con l'immagine

Nuovo negozio garanzia


Elenco delle migliori vendite nuovo negozio garanzia

NETWORKSHOP© PS3 GRUPPO OTTICO COMPLETO KEM-410ACA NUOVO (NO GARANZIA) DI NETWORKSHOP
  • Gruppo ottico completo nuovo di ricambio KES 410 ACA per console Playstation 3. ATTENZIONE: Prodotto senza garanzia, leggere i dettagli prima dell'acquisto.
  • Brand new original replacement full optical block for PS3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NGW PICCHIO PB 440S + LAVAMATERASSI MR 440S ORIGINALI PER ASPIRAPOLVERE VORWERK FOLLETTO VK220 VK220S - NUOVO - GARANZIA UN ANNO
  • ?‍??‍⚕️ Il kit di pulizia per aiutarvi con le pulizie quotidiane in casa e per igienizzare tutte le superfici preservando la salute dei nostri piccoli
  • ?? Adatto soprattutto per la pulizia dei nostri animali domestici riducendo notevolmente la presenza di allergeni dovuti ai nostri pelosetti.
  • ?‍♂️?‍♀️ Con la formula "SODDISFATTI O RIMBORSATI" non avrete nulla da temere. Se l'oggetto non sara' di gradimento dei vostri bambini potrete restituirlo in ogni momento senza nessun costo aggiuntivo. La qualita' e la serieta' che contraddistingue la nostra azienda e' la garanzia della soddisfazione dei nostri clienti da oltre 10 anni.
  • ??‍? Spedizione : la consegna avviene in 24/48 ore lavorative , e la spedizione e' assicurata al 100% per danno o smarrimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RANA DI LEGNO, SQUISITA ED ELEGANTE PORTAFORTUNA DIPINTO RANA, PER IL NUOVO NEGOZIO APRE OGGETTI ANTICHI PER LA DECORAZIONE DEL BANCONE DELLA CASA (L, BLU)
  • Il materiale è realizzato in legno di mango tailandese intagliato a mano e scavato all'interno.
  • Ben fatto, l'aspetto è vivido e la qualità è elevata.
  • Fatto a mano, squisito ed elegante.
  • La rana significa raccogliere denaro, può portarti fortuna.
  • Utilizzando il bastone di legno abbinato per raschiare delicatamente la cresta sul retro della rana da dietro, sembrerà una rana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Nuovo negozio a Ladispoli, ricerca 4 ambosessi da inserire per completamento reparti nelle seguenti figure: -1 scaffalista; -1 addetto/a alle casse; -2 addetti alla logistica. Ai candidati non viene richiesta esperienza, in quanto è previsto affiancamento. Si richiede una buona propensione al lavoro in team, disponibilità immediata per orario full time. Ai candidati si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Inviare curriculum alla seguente mail per candidature: shop.candidatilad@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo negozio a Ciampino ricerca personale da inserire in organico per 3 ambosessi come: - 1 Addetto/a alla cassa - 2 Addetti al banco; Si richiede disponibilità per orario full time dal lunedì al sabato, e una buona propensione al lavoro in team. Ai candidati si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidature inviare curriculum alla seguente mail.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi per nuovo negozio 3 figure come commessi e smaltimento magazzino online. Si richiede disponibilita immediata full time e buona padronanza della lingua italiana.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Si ricercano per nuova apertura 3 commessi per negozio abbigliamento uomo/donna. anche prima esperienza massimo 35 anni full time dal lunedì al sabato allegare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVA START-UP A LADISPOLI SELEZIONA 6 AMBOSESSI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO COME ADDETTI AL NEGOZIO SI RICHIEDE: - BUONA PROPENSIONE AL LAVORO CON IL PUBBLICO; - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA; - BUONA PROPENSIONE AL LAVORO IN TEAM. SI OFFRE: - CONTRATTO NAZIONALE COME DA C.C.N.L; - FISSO MENSILE EURO 1200.00; - LAVORO FULL-TIME. LE RISORSE VERRANNO INSERITE IN ORGANICO A SEGUITO DI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO, PER CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per apertura nuovo negozio abbigliamento a settembre 2 ambosessi da inserire come commessi anche prima esperienza dai 18 anni ai 40 necessaria buona predisposizione con la clientela. full time no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali srl, partner Vodafone, per apertura nuovo negozio a Marghera (Ve), seleziona uno Store Manager al quale affidare la gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail -settore servizi- con una particolare specializzazione nella gestione globale dello Store (vendite e personale). Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità autonomia gestionale globale Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. I candidati in possesso di esperienza e requisiti interessati a partecipare alle selezioni possono inviare dettagliato curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: STORE MANAGER MARGHERA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova apertura a Ladispoli, presso il centro commerciale La Palma, ricerca 3 ambosessi da inserire nel proprio organico in mansioni di scaffalista, responsabile ordini e controllo merci, addetto alla cassa. L'azienda ricerca persone dinamiche con un buon impatto al lavoro con il pubblico, offrendo ai candidati regolare contratto di lavoro. Si richiede bella presenza, personale con età compresa dai 18 ai 40 anni, disponibilità immediata per orario full time. Anche prima esperienza. Inviare curriculum vitae per candidature.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
NEWTEL SRL negozio di telefonia ed elettrodomestici per nuova apertura in provincia NAPOLI cerca personale da assumere con contratti a tempo indeterminato per le mansioni di: COMMESSI, MAGAZZINIERI, ADDETTI AL REPARTO, CASSIERI/E, oltre a tali mansioni ricerca 3 segretarie per gli uffici amministrativi interni. Per le figure elencate è richiesta ottima organizzazione disponibilità al lavoro full time e buone doti relazionali. Per essere valutati e contattati per un colloquio conoscitivo allegare un curriculum vitae completo di numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore Retail e Vendita all'ingrosso ricerca addetti vendita per nuovo punto vendita dedicato al mondo degli animali (food e no food) in apertura a Gradisca d'Isonzo (GO). Si richiede personale con esperienza lavorativa già maturata nel settore del PET o persone con spiccata passione per gli animali. La ricerca è urgente ed è rivolta ad ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a Lavorate.con.noi@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER NUOVA APERTURA NEGOZIO ABBIGLIAMENTO A SETTEMBRE DA UOMO E DONNA CERCASI A BRESCIA CENTRO 3 AMBOSESSI DA INSERIRE IN QULITà DI COMMESI ANCHE PRIM ESPERIENZA DAI 18 ANNI AI 35 RICHIESTA Serietà E BUON APPROCCIO CON LA CLIENTELA FULL TIME DA LUNEDI A SABATO. mingonilory@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione 2/3 ambosessi per apertura nuovo GDO. I candidati saranno impiegati per le figure di: Reparto "riallestimento scaffali" Magazzino "inventario e rapporto con fornitori" Operazioni di cassa. Si richiede esperienza nel settore Residenza a Roma Età 35 anni max Zona lavoro Cinecitta 38 ore settimanali a turno anche nel week end Inviare C.V. con foto e esperienze per un colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apertura nuovo negozio, a Ciampino (RM), ricerca 3 ambosessi da inserire in organico come addetti alla cassa e addetti alla clientela. Le risorse dovranno avere disponibilità immediata per orario full-time. Si richiede inoltre bella presenza e una buona propensione al lavoro con la clientela. Inviare curriculum per candidature alla seguente mail.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per apertura nuovo negozio di abbigliamento Uomo/ Donna.Cerchiamo ambosessi, per lavoro Full- time Si cerca aiuto commessa/o nel nostro store con almeno diploma di maturità. Inviare curriculum SOLO SE SONO PRESENTI I REQUISITI RICHIESTIValutiamo anche prima esperienza. - Ricerchiamo massima serietà e disponibilità immediata.- Requisiti richiesti:- Buona conoscenza del pc- Ottime capacità di comunicazione- Propensione al rapporto con il pubblico- Organizzazione degli spazi e del magazzino Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI A BRESCIA CENTRO 2 COMMESSI PER NOTA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO. ANCHE PRIMA ESPERIENZA BUONA PREDISPOSIZIONE CON LE PERSONE FULL TIME DA MARTEDI A SABATO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.