-
loading
Solo con l'immagine

Illa


Elenco delle migliori vendite illa

ILLA GC8516 CASSERUOLA UN MANICO GOURMET CON RIVESTIMENTO ROCK 5 STRATI RINFORZATO CON PARTICELLE MINERALI, ALLUMINIO, BRONZO, SMALL
  • Rivestimento interno Illa Rock rinforzato con particelle minerali
  • Rivestimento esterno PTFE color cioccolato di facile pulizia
  • Spessore 3 mm
  • Manico e maniglie soft touch
  • Adatta a tutti i piani di cottura eccetto induzione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLA GC5328 TEGAME GOURMET CON RIVESTIMENTO ROCK 5 STRATI RINFORZATO CON PARTICELLE MINERALI, ALLUMINIO, BRONZO
  • Rivestimento interno Illa Rock rinforzato con particelle minerali
  • Rivestimento esterno PTFE color cioccolato di facile pulizia
  • Spessore 3 mm
  • Manico e maniglie soft touch
  • Adatta a tutti i piani di cottura eccetto induzione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLA OL6324 PADELLA ANTIADERENTE ALL'OLIO D'OLIVA 100% MADE IN ITALY, ALLUMINIO, VERDE, 24 CM
  • Rivestimento antiaderente all'olio d'oliva
  • Alto spessore per una perfetta distribuzione del calore
  • Adatta a tutte le fonti di calore (inclusa induzione)
  • Resistente ai graffi
  • Manico ergonomico soft touch per una perfetta impugnatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 32 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 36 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 20 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 24 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 16 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 30 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 26 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 28 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Consegna in 15 giorni NO Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 20 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Consegna in 15 giorni NO Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Consegna in 15 giorni NO Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 32 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Consegna in 15 giorni NO Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 28 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 28 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 20 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 32 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 24 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 26 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 30 Adatta anche per induzione NO Descrizione Pietra e Gusto è la linea ILLA che coniuga alte performance e massima convenienza. Il rivestimento interno antiaderente effetto pietra garantisce cotture leggere e naturali. Il manico in bachelite, il fondo rettificato e l'esterno effetto pietra, che richiama i toni dell'interno, rendono questa linea un'ottima soluzione per coloro che vogliono unire buone prestazioni di cottura a praticità e convenienza. Rivestimento: antiaderente effetto pietra Fondo: rettificato spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 36 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 40 Adatta anche per induzione NO Descrizione ILLA Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l’aspetto conviviale alla praticità, all’estetica e alla facilità di utilizzo. L’ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un’intelligente soluzione economica anche per l’utilizzo professionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio riciclato Marca Illa Diametro (cm) 24 Adatta anche per induzione SI Descrizione Rivestimento interno: antiaderente effetto pietra Manico: ergonomico Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero/Grigio Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 40 Adatta anche per induzione NO Descrizione Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: rivettato Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Materiale Alluminio riciclato Marca Illa Diametro (cm) 28 Adatta anche per induzione SI Descrizione Il progetto Planeta nasce per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole rispetto all'ambiente e alla sua salvaguardia. Applicando i principi cardine dell'ecosostenibilità - ridurre, riusare, riciclare - nasce la linea PLANETA, realizzata con materiali riciclati o provenienti da circoli virtuosi. In particolare la lega di alluminio è al 100% di materiale di riciclo. L'alluminio prodotto non differisce per nulla da quello ottenuto dal minerale originale poiché le caratteristiche fondamentali del metallo rimangono invariate e potrà essere nuovamente riciclato a fine utilizzo. Il riciclo di alluminio abbatte i costi energetici del 95%* rispetto alla produzione di alluminio primario, con una notevole diminuzione dello sfruttamento delle risorse ambientali. Rivestimento interno: antiaderente effetto pietra Manico: ergonomico Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 30 Adatta anche per induzione NO Descrizione Wellness è la linea pensata per chi è attento alla salute anche a tavola. Ideale per chi ama cucinare in modo naturale, sano e leggero, senza aggiunta di grassi. Pratica e funzionale! Rivestimento interno: antiaderente Teflon Classic Fondo: rettificato antiscivolo spessore 3 mm Manici: pieghevole salvaspazio Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Utilizzabile sui piani cottura in vetroceramica e alogeni. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Materiale Alluminio Marca Illa Adatta anche per induzione NO Descrizione Wellness è la linea pensata per chi è attento alla salute anche a tavola. Ideale per chi ama cucinare in modo naturale, sano e leggero, senza aggiunta di grassi. Pratica e funzionale! Rivestimento interno: antiaderente Teflon Classic Fondo: rettificato antiscivolo spessore 3 mm Manici: pieghevole salvaspazio Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Utilizzabile sui piani cottura in vetroceramica e alogeni. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 14 Adatta anche per induzione NO Descrizione Classica nelle forme, sicura nelle prestazioni, Classic è la linea tradizionale, destinata all'uso quotidiano. Pentole, padelle, casseruole e tegami della linea Classic sono ideali per chiunque voglia dilettarsi in cucina ed uniscono all'eccellenza del rivestimento antiaderente e alla praticità di utilizzo un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: Bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Materiale Alluminio Marca Illa Diametro (cm) 24 Adatta anche per induzione NO Descrizione Classica nelle forme, sicura nelle prestazioni, Classic è la linea tradizionale, destinata all'uso quotidiano. Pentole, padelle, casseruole e tegami della linea Classic sono ideali per chiunque voglia dilettarsi in cucina ed uniscono all'eccellenza del rivestimento antiaderente e alla praticità di utilizzo un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Rivestimento interno: antiaderente Whitford Fondo: rettificato a cerchi spessore 2,5 mm Manico: bachelite Consigli d'uso: E' possibile utilizzare la lavastoviglie. Utilizzabile sui piani cottura a gas. Utilizzabile sui piani cottura elettrici. Non utilizzare nel forno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.