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Servizi a Cagliari


Cagliari (Sardegna)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di CAGLIARI, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Cagliari (Sardegna)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di QUARTUCCIU, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Cagliari (Sardegna)
Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di figure da inserire presso il nostro store di CAGLIARI. Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un’attività di vendita diretta. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Ottime capacità comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco; Si richiede esperienza a contatto con il pubblico. Pregresse esperienze nella vendita in ambito telefonia e/o come Promoter/Animatore turistico o nei locali saranno considerate un plus. Si offre inserimento a contratto con regolare busta paga, senza provvigioni né partita IVA. Entra nel nostro team. Inviaci la tua candidatura!
Cagliari (Sardegna)
CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer  (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).
Cagliari (Sardegna)
Per nuovo ufficio su Cagliari si selezionano figure commerciali per il settore del caffè e per presidi e dispositivi medici. Sono richieste puntualità,correttezza etica e professionale Mensile da 750 a 1200 € più provvigioni. Minimo garantito. Formazione obbligatoria a carico dell’azienda Settori di business nella produzione di caffè e ridistribuzione su rete vendita del settore salute e benessere
Cagliari (Sardegna)
Si selezionano per nuovo ufficio su Cagliari: incaricato/a alle vendite per il settore del caffè e per presidi e dispositivi medici. Offriamo: Inserimento immediato Minimo garantito da €750 a €1.200 più provvigioni Formazione a carico aziendale
Cagliari (Sardegna)
Global apre le nuove selezioni invernali per inquadramento nel settore commerciale. L'azienda si riserva di selezionare personale dedito ad una crescita in struttura come: Commerciale | Venditore. Sono richieste puntualità,correttezza etica e professionale Mensile minimo garantito più provvigioni Formazione obbligatoria a carico dell’azienda Settori di business nella produzione di caffè e ridistribuzione su rete vendita del settore salute e benessere.
Cagliari (Sardegna)
Al fine di implementare il sistema dei social media già in uso e nell'ottica del miglioramento complessivo della comunicazione istituzionale dell'Ente, si intende affidare all'esterno l'incarico di SOCIAL MEDIA MANAGER. Scadenza presentazione domande: 26 ottobre 2020. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Cagliari (Sardegna)
CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).
Cagliari (Sardegna)
Primario Gruppo con 60 anni di storia alle spalle, in grado di gestire in autonomia l'intero ciclo produttivo in tutti i settori in cui opera. Analisi del progetto esecutivo e individuazione di criticità, carenze e individuazione di eventuali ottimizzazioni Analisi delle autorizzazioni e delle relative prescrizioni da rispettare durante la costruzione dell'impianto Elaborazione di un budget della commessa Ricerca e gestione dei rapporti con i fornitori per le componenti essenziali: inverter, pannelli, tracker, trasformatori BT/MT/AT, cavi Ricerca subappaltatori per le opere civili, elettromeccaniche, montaggi Coordinamento site manager Gestione dei cantieri coordinando i vari site manager sia per la costruzione dell'impianto e che per la connessione alla rete dell'impianto fotovoltaico Verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori, la qualità degli stessi, il rispetto delle prescrizioni dettate in fase autorizzativa ed il rispetto di tempistiche e costi preventivati, assicurando la predisposizione di adeguata reportistica Supervisionare le fasi di commissioning e start-up dell'impianto L'abilità del candidato starà nel coordinare al meglio le varie funzioni aziendali, forte di una solida competenza tecnica, doti manageriali e di leadership. Il candidato deve avere competenze tecniche e esperienza:nella realizzazione di progetti di impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (oltre 10 MW) in Italia e/o all'estero; nella connessione di detti impianti alla rete elettrica MT/AT nel coordinamento contemporaneo di diversi site manager per molteplici cantieri

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