-
loading
Solo con l'immagine

Cake designer


Elenco delle migliori vendite cake designer

21907 KIT DECORAZIONE TORTA TOPOLINO BABY MODECOR CAKE DESIGNER DECORO
  • 4 decorazioni in plastica
  • 96 x 205 x 52
  • plastica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECORAZIONI TORTE: TECNICHE PER DECORARE TORTE, CUPCAKE, CROSTATE E TANTO ALTRO IN PASTA DI ZUCCHERO. SEMPLICI E SCENOGRAFICHE, CON CIOCCOLATO, PANNA, ... FIORELLINI. DIVENTA UN VERO CAKE DESIGNER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAKE BOARD SOTTOTORTA ROTONDO,CAKE BOX BOARD CAKE BOARD SOTTILE PIATTI PER TORTE ROTONDI DECORA CAKEBOARD TONDO CAKE BOARD PER TORTA,SPESSORE 2 MM, 4 6 8 10 POLLICI
    • ?【Quattro taglie】Decora cakeboard tondo 4 diverse dimensioni graduate:15,2 ,20,3 ,25,4 und 30,4 cm,che può soddisfare le tue esigenze.
    • ?【La sicurezza alimentare】Sottotorta rotondo spessore è realizzato in cartone di carta biodegradabile,che è assolutamente flessibile e resistente allo strappo,sano,sicuro e non tossico, che puoi usare con sicurezza.
    • ?【Base spessa e forte】2 mm di spessore cartone vassoio offre una base forte per qualsiasi tipo di torta,perfetto per il trasporto di torte o cupcake e molto altro,e di sicuro non crollerà.
    • ?【Bello e decorativo】Cake Box Board Colore argento classica dei disegni eleganti,decorare pasticcini artigianati,tramezzino,pezzetti di frutta,ecc.davvero accattivante.
    • ?【Ampia gamma di usi】Sottotorta rotondo ​per conservare torte,torte,biscotti,gelati,e molto ​altro,muffin, brownies, fragole bagnate, mele caramellate e altri dolci.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per cake designer.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 350.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per cake designer.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Pasticceria di Prato specializzata nel Cake Design, ricerca: Decoratore/Decoratrice o Cake Designer per tirocinio (per legge età inferiore ai 30 anni) della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo contrattuale. Il candidato dovrà saper realizzare Personaggi 3d, oggetti, fiori, scritte dipinte a mano (come foto). Si predilige persone con studi artistici, ma anche autodidatti, purché con i requisiti richiesti, non necessariamente con studi relativi settore pasticceria e anche al primo impiego La persona dovrà essere intraprendente, con voglia di fare, pronta ad ascoltare gli insegnamenti, disponibile a inserirsi in uno staff. Si prega di inviare il proprio curriculum a pasticceriacurriculum@gmail.com, aggiungere foto di torte realizzate, di personaggi, fiori etc.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Singh G. ha fatto richiesta per cake designer a Novara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Elena C. ha fatto richiesta per cake designer a Piacenza. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Tommaso R. ha fatto richiesta per cake designer a Grosseto. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Salvatore Z. ha fatto richiesta per cake designer a Palermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Dalila D. ha fatto richiesta per cake designer a Lodi. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    George D. ha fatto richiesta per cake designer a Bergamo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Greta G. ha fatto richiesta per cake designer a Bergamo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Manuela L. ha fatto richiesta per cake designer a Palermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Selene ha fatto richiesta per cake designer a Massa-Carrara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Antonella ha fatto richiesta per cake designer a Asti. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Livia ha fatto richiesta per cake designer a Perugia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Miruna ha fatto richiesta per cake designer a Bologna. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Federico ha fatto richiesta per cake designer a Palermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Feste per bambini Padova, Party planner a Padova: organizzazione di feste chic per bambini. Feste a tema Unicorn Padova Vicenza. Feste a tema Pinkie pie Padova per bambini. Feste a tema Avengers per bambini Milano-Lugano. Feste per bambini Padova. Feste a tema Aladdin per bambini Padova. Feste Little pony Padova. Organizzazione feste a tema secondo le vostre esigenze, ponendo attenzione a tutti i dettagli: allestimenti, decorazioni, catering e buffet con cake designer, intrattenimento con animatori vestiti a tema, zucchero filato e musica per balli di gruppo. Organizziamo feste di compleanno per bambini di tutte le età proponendo temi ad hoc. Per i più piccoli festa con peppa, topolino, burattini e bolle giganti, per i più grandi pirati con scenari dell'isola che non c'è e cow boy nel far west con scenografie del deserto, cappelli e cavalli! Per le bambine più grandi proponiamo violetta, fashion party e disco party con gara di karaoke, balli e make up artist. Per i maschietti festa a tema super eroi con batman e spiderman nei grattaceli di new york. Creeremo atmosfere suggestive e uniche... i vostri bambini impazziranno di gioia!.... per una festa unica e indimenticabile! Cake design con personalizzazione del buffet: biscotti in pasta di zucchero, cake pops, macarons, torte in pasta di zucchero a Padova. Decorazione dei tavoli raffinata e particolareggiata, scenografie come mai l'avete viste... provare per credere! Organizzazione festa aziendali per famiglie con intrattenimento bambini: gonfiabili, spettacoli con maghi e giocolieri, animatori, laboratori creativi, trucca bimbi, scultori di palloncini e tantissimi altri servizi ad hoc progettati per il vostro evento. Operiamo a Padova e tutto il Veneto. Contattaci al +393289651345 oppure scrivici a info@lux-event.it www.lux-event.it/feste-bambini
    Vista prodotto
    Italia
    ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: barista, catering e banqueting, corsi di cucina, torte nuziali, cake designer, pasticceria, chef a domicilio, sommelier. In particolare abbiamo bisogno di chef a domicilio e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca un/a Pasticcera/e decoratore a Manzano(UD) La risorsa si occuperà di supportare il team nel laboratorio di Pasticceria soprattutto nella decorazione di dolci, torte e cioccolato. Si richiede: -Esperienza in Pasticcerie nella mansione di Pasticcere e cake designer -Manualità nella decorazione di cioccolato e/o decorazioni di zucchero sul cioccolato -Possesso della Patente cat. B e l'essere Automuniti -Disponibilità Immediata 6 su 7, Lavoro Full-Time Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi comprensivo di tutti gli oneri di legge con serie prospettive di stabilizzazione. Si prenderanno in considerazione i candidati domiciliati esclusivamente in zona o zone lemitrofe se automuniti. Inviare CV con FOTO e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com indicando OBBLIGATORIAMENTE nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per incremento operatori del settore wedding il team di brideloveitaly.com cerca nuovi partner commerciali da proporre alle coppie di sposi: se siete titolari di atelier abiti da sposa, ristoranti e ville, fiorerie, noleggi auto nuziali, catering, bomboniere e confetti, oreficerie, studi truccatori e acconciatori, intrattenimento ospiti e bimbi, pasticcerie, o altre categorie inerenti. Il nuovo portale del wedding europeo si affaccia a matrimoni esigenti ed eleganti, con lo stile intramontabile del made in italy, dagli abiti alle location, dal fotografo al cake designer. La strategia di brideloveitaly.com punta su una vetrina dedicata ad ogni operatore senza costi annuali fissi, i nostri wedding planner con formazione interna proporranno le vostre idee e le vostre linee attraverso importanti strumenti di webmarketing, e non solo. Partendo da un servizio fotografico personale associato ad un articolo nel blog, intervista video, social media sempre aggiornati, contatto diretto con il nostro cliente e assistenza pre e postvendita. Non lasciate la qualità del vostro lavoro in pasto a un qualsiasi sito a pagamento, conglobati a centinaia di vostri concorrenti, scegliete brideloveitaly.com per la nostra affidabilità ed esperienza. Noi non siamo wedding planner come gli altri... perché lavoriamo per voi! Se desiderte dedicarvi alla vostra attività professionale, lasciate a noi il compito di cercare i 'vostri' clienti. Contattateci per una consulenza gratuita, sarete richiamati dai nostri wedding planner nel più breve tempo possibile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il tuo sogno è un matrimonio elegante e da favola? Brideloveitaly ti offre una selezionata lista di fornitori italiani per il tuo giorno di nozze: atelier abiti da sposa, ristoranti e ville, fiorerie, noleggi auto nuziali, catering, bomboniere e confetti, oreficerie, studi truccatori e acconciatori, intrattenimento ospiti e bimbi, pasticcerie, fotografi e videomaker, photo booth, e altro ancora. Il nuovo portale del wedding europeo si affaccia a matrimoni esigenti e personalizzati, con lo stile intramontabile del made in italy, dagli abiti alle location, dal fotografo al cake designer. Visita il nostro blog: www.brideloveitaly.com Organizziamo il tuo matrimonio e raccontiamo storie vere del giorno più emozionante della tua vita.
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    Il nostro corso pratico di pasticceria della durata di 12 lezioni 36 ore di formazione pratica, fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di pasticcere e cake designer: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore della produzione dolciaria. # offerta riservata a chi cita questo annuncio tel. Laura 3314344915#
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    "La scatola delle feste" apre i battenti e si inserisce tra i professionisti dell'organizzazione di eventi! All'interno del nostro team sono presenti grafici, event organiser, fotografi, animatrici, cake designer e tanti altri collaboratori che cooperano per trasformare il tuo evento dei sogni in realtà. • Basandoci sul tema da te prescelto creeremo insieme il tuo giorno speciale da zero. • Ricerca della location • Allestimenti a tema (sweet table, palloncini, grafiche a tema) • Animazione • Gifts per gli invitati sono le nostre specialità. • Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, sarà possibile anche ottenere (una volta confermata la prenotazione) un incontro con una grafica e l'event organiser per realizzare un esempio del tuo evento su carta. • Che stai aspettando? Chiama! 3206207443 ???? Ci puoi trovare anche su IG: lascatoladellefeste
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.