-
loading
Solo con l'immagine

Calcio joma propulsion fg


Elenco delle migliori vendite calcio joma propulsion fg

JOMA PROPULSION FG, SCARPE DA CALCIO, ORANGE, TAGLIA 35 (35 EU)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JOMA PROPULSION FG, SCARPE DA CALCIO, ORANGE, TAGLIA 37 (37 EU)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SCARPA CALCIO JOMA PROPULSION 3.0 408 ARANCIO ARTIFICIAL GRASS NUM.42
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Scarpa da calcio dal taglio classico, costruita con materiali di ultima generazione. Calcio classico con tecnologia all'avanguardia. Tecnologia 360: sistema di produzione che migliora la connessione tra suola e tomaia, facilitando la distribuzione naturale del peso ad ogni passo. La tomaia C(realizzata in FIBERTEC di buona qualità. Costruito con nylon interno con resistenza alla trazione 800 N / 50 mm trama e ordito 600 N / 50 mm. La soletta C(realizzata in EVA liscio e il plantare C(realizzato in materiale full texon e PVC nell'area centrale mantenere la struttura dei tacchetti. La suola C(realizzata in PU di buona qualità, con abrasione DIN-40.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JOMA SCARPA UOMO PROPULSION SR FG Le scarpe calcio Joma Propulsion sono pensate per i professionisti che cercano la massima leggerezza e la migliore vestibilità. Ogni elemento è stato creato con le ultime tecnologie. La tomaia è realizzata in Micro-Pu di alta qualità e costruita con nylon interno con resistenza alla trazione 800N / trama 50 mm e 600N / 50 mm ordito. Il sottopiede è in EVA liscia e il sottopiede è in PVC fino alla zona centrale per mantenere ferma la struttura dei tacchetti. La suola è realizzata in PU di alta qualità, con abrasione DIN-40.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JOMA SCARPE UOMO CHAMPIONSHIP 903 FG Scarpa da calcio dall'aspetto moderno senza cuciture, grazie a cui sembrerà di indossare un calzino. La reinvenzione di uno sport di tutta la vita. La tomaia è realizzata in Micro PU di alta qualità, in un unico pezzo, incorporando la tecnologia ONE PIECE che elimina le cuciture, facilitando l'adattamento al piede ed evitando l'aumento di peso. Con tecnologia WATER RESISTANT che previene l'assorbimento d'acqua, e M COUNTER che presenta un contrafforte nel tallone che offre maggiore protezione e comodità grazie alla sua forma ergonomica. Pezzo in PVC e Foam. Presenta nylon all'interno resistente alla trazione. Soletta realizzata in PVC fino alla zona centrale mantenendo così stabile la struttura dei tacchetti. Suola liscia in EVA che contribuisce all'ammortizzazione e assorbe l'impatto del piede quando viene appoggiato a terra. Suola TF: realizzata con una suola in caucciù, grazie a cui durerà nel tempo a contatto con il terreno. Tacchetti più grandi e più duri nelle aree di maggiore usura e più piccoli nella zona centrale per facilitare la flessione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JOMA SCARPE UOMO CHAMPIONSHIP 908 FG Scarpa da calcio dall'aspetto moderno senza cuciture, grazie a cui sembrerà di indossare un calzino. La reinvenzione di uno sport di tutta la vita. La tomaia è realizzata in Micro PU di alta qualità, in un unico pezzo, incorporando la tecnologia ONE PIECE che elimina le cuciture, facilitando l'adattamento al piede ed evitando l'aumento di peso. Con tecnologia WATER RESISTANT che previene l'assorbimento d'acqua, e M COUNTER che presenta un contrafforte nel tallone che offre maggiore protezione e comodità grazie alla sua forma ergonomica. Pezzo in PVC e Foam. Presenta nylon all'interno resistente alla trazione. Soletta realizzata in PVC fino alla zona centrale mantenendo così stabile la struttura dei tacchetti. Suola liscia in EVA che contribuisce all'ammortizzazione e assorbe l'impatto del piede quando viene appoggiato a terra. Suola TF: realizzata con una suola in caucciù, grazie a cui durerà nel tempo a contatto con il terreno. Tacchetti più grandi e più duri nelle aree di maggiore usura e più piccoli nella zona centrale per facilitare la flessione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JOMA SCARPE UOMO CHAMPIONSHIP 904 FG Scarpa da calcio dall'aspetto moderno senza cuciture, grazie a cui sembrerà di indossare un calzino. La reinvenzione di uno sport di tutta la vita. La tomaia è realizzata in Micro PU di alta qualità, in un unico pezzo, incorporando la tecnologia ONE PIECE che elimina le cuciture, facilitando l'adattamento al piede ed evitando l'aumento di peso. Con tecnologia WATER RESISTANT che previene l'assorbimento d'acqua, e M COUNTER che presenta un contrafforte nel tallone che offre maggiore protezione e comodità grazie alla sua forma ergonomica. Pezzo in PVC e Foam. Presenta nylon all'interno resistente alla trazione. Soletta realizzata in PVC fino alla zona centrale mantenendo così stabile la struttura dei tacchetti. Suola liscia in EVA che contribuisce all'ammortizzazione e assorbe l'impatto del piede quando viene appoggiato a terra. Suola TF: realizzata con una suola in caucciù, grazie a cui durerà nel tempo a contatto con il terreno. Tacchetti più grandi e più duri nelle aree di maggiore usura e più piccoli nella zona centrale per facilitare la flessione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le Águilas Pro sono le scarpette più classiche di Joma. Con materiali di ultima generazione continuano ad essere le preferite dai calciatori grazie, tra l'altro, al taglio in pelle impermeabile. Il calcio classico con la tecnologia di domani. Taglio in pelle di canguro idrofuga, con la qualità che non trattiene l'acqua, mantenendo la sua originale leggerezza, abbinata a fibre di alta qualità. Incorpora una tecnologia a 360º che migliora l'unione tra la suola e il taglio, facilitando la naturale distribuzione del peso nel passo. Con le tecnologie WATER RESISTANT che evita l'assorbimento d'acqua e M COUNTER, contrafforte nel tallone che garantisce maggiore protezione e comfort grazie alla sua forma ergonomica.   Sottopiede in EVA preformato regolato alla forma del piede. Suola in nylon di alta qualità, essendo la più leggera suola Joma progettata per il calcio d'élite su erba naturale.   UNIQUE è realizzata con due densità che permettono la torsione e la flessione dove il piede lo richiede, evitando deformazioni e possibili lesioni ai calciatori. 
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.