CALDAIA A CONDENSAZIONE RIELLO FAMILY AQUA CONDENS 3.5 COD. 20021509 CON BOLLITORE 60 LT COMPLETO DI KIT SCARICO FUMI IN ITALIA

Family Aqua Condens è la caldaia a condensazione che grazie al bollitore ad accumulo integrato in acciaio inox da 60 litri consente di avere una grande disponibilità di acqua calda sanitaria sempre pronta; coniuga il vantaggio di offrire immediatamente tanta acqua calda ad un risparmio energetico a cui solo la tecnologia a condensazione può arrivare garantendo alti rendimenti e basse emissioni inquinanti. Family Aqua Condens garantisce una grande disponibilità di acqua calda sanitaria e consente di soddisfare tutte le necessità di utenze domestiche di medie e grandi dimensioni, con due o più bagni, vasche idromassaggio e di gestire al meglio le richieste di prelievo simultaneo. Family Condens coniuga prestazioni eccellenti ad un design moderno e curato.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Caldaia a Condensazione Riello Family Aqua Condens 3.5 Cod. 20021509 Con Bollitore 60 Lt Completo di Kit Scarico Fumi
Caldaia a Condensazione Riello Family Aqua Condens 3.5 Cod. 20021509 Con Bollitore 60 Lt Completo di Kit Scarico Fumi 0
loading
Prezzo: 1.720,00
1.720,00
Vedere altri annunci di climando
105328764
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.