-
loading
Solo con l'immagine

Call center mandato vodafone


Elenco delle migliori vendite call center mandato vodafone

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cheagenti SRL, azienda leader nel mercato energetico, ricerca Call Center a cui affidare mandato di energia. Offriamo: - Compensi ai massimi livelli - Incentivi più premi al raggiungimento di target stabiliti - Formazione - CRM e back office dedicato - Pagamento mensile - Possibilità di lavorare la nostra customer base inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nei servizi di telemarketing telecomunicazione e contact center ricerca sul territorio di Milazzo operatori telemarketing, presa appuntamenti. Rierchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. OFFRIAMO: Fisso mensile 300 part time, 500 full time; Bonus extra su risultato mensile; Pagamento puntuale; Possibilità elevata di carriera; Programma formativo; Spiccato orientamento alle relazioni Predisposizione al rapporto col cliente; Motivazione; Dinamismo e voglia di affermazione; Appassionato di comunicazione; Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 13:00 14:30 18:30 da lunedì a venerdì. Per candidarti inviaci il tuo curriculum; non saranno valutate candidatura senza presentazione o numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante nel settore delle telecomunicazioni cerca operatori di call-center per vendita prodotti e servizi di telefonia anche prima esperienza per la sede di roma/frascati Si richiede: buona dialettica e conoscenza dei sistemi informatici basilari, empatia e cortesia con i clienti, buone capacità do vendita e forte motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita, incentivi e bonus. Possibilità di lavoro in modalità smart working e inoltre reali possibilita' di crescita all'interno dell'azienda. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Partita iva: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Vodafone One to One Stars, consumer e business, leader nel settore, ricerca in zona Milano e provincia per apertura nuova sede operativa, 30 operatori/ trici call center outbound e 10 Agenti.
Vista prodotto
Italia
Vodafone One to One Stars, consumer e business, leader nel settore, ricerca in zona Milano e provincia per apertura nuova sede operativa, 10 operatori/ trici call center outbound e 2 Agenti Commerciali Offresi: -fisso mensile -elevate provvigioni ai massimi livelli di mercato -forti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali -benefits aziendali -corso di formazione professionale teorico e pratico, affiancamenti, stage -sicura crescita professionale e carriera -contratto a norma di legge, inquadramento e contributi -puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità Richiedesi: -ottima parlantina e dialettica -forte volontà, ambizione e motivazione -spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali -intraprendenza, capacità di raggiungere obiettivi prefissati -reale voglia di crescere -disponibilità immediata full-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia curriculum su candidature@starssrls.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBELINE SRL azienda mandataria diretta VODAFONE con sede legale a Napoli e presente su tutto il territorio nazionale, ricerca per potenziamento aziendale strutture commerciali già avviate sviluppate nel canale call center e/o door to door e/o consulenza commerciale per offrire un mandato diretto ed esclusivo per la distribuzione dei servizi VODAFONE Consumer e Business. Si offre: -Affiancamento e supporto costante, -back-office centralizzato, -Certificazione per inserimento contratti, -liste profilate, -canvass ed incentivi, -assistenza diretta, -pagamenti precisi e puntuali, -gare personalizzate in funzione delle oggettive potenzialità dell'agenzia. Si richiede: -esperienza nel settore delle telecomunicazioni, -focus nel raggiungimento di obiettivi comuni, -capacità imprenditoriali. Sarà valutato requisito privilegiante una struttura con diverse postazioni funzionanti. Gli interessati possono inviare mail specificando nella lettera di presentazione per quale posizione si candidano e sarete successivamente contattati per un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Contatto 2 Agenzia Business e Consumer Vodafone, con sede a San Benedetto del Tronto e partner in tutto il territorio italiano, ricerca per la sede di San Benedetto del Tronto: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Requisiti richiesti: - Buona dialettica e capacità comunicative - Buona conoscenza dei sistemi informatici - Preferibilmente con esperienza nel mercato Si offre: - Fisso mensile garantito - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Formazione continua su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione obiezioni, privacy, ecc.. - Affiancamenti e supporto costante - Orario di lavoro- part time: 10.00/14.00- 14.00/18.00, oppure 12.00/18.00 Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae,
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NOVA TLC SRLS società Partner VODAFONE Seleziona: TEAM-LEADER con precedente esperienza, da poter inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. OFFRIAMO: - Compenso fisso -gare sulla produzione - Serietà e ambiente dinamico. - Dopo un periodo di prova offriamo un contratto a norma di legge. REQUISITI: - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center, - Reale voglia di lavorare - Forte motivazione alla crescita. - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale -capacità di formare persone senza alcuna esperienza nel settore - Ottima capacità di problem solving; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office) - Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Sede di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIA VIA ROMA,47 LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA! Per candidarsi inviare CV al nostro indirizzo di posta elettronica o chiamare lo *vedi modalità di candidatura* Per fissare un colloquio con il responsabile delle risorse umane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cercasi operatori telefonici per campagna Vodafone web. Si richiede esperienza nell'ambito del call center, buona dialettica, ottimo utilizzo del pc e dei programmi Office, disponibilità a turnare soprattutto la sera. Offresi fisso più incentivi, ambiente di lavoro tranquillo e sereno, la sede si trova a Quartu vicino all'ufficio di collocamento. Per info contattare il numero dell'annuncio e inviare gentilmente il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cercasi operatori con esperienza per campagna Vodafone web. Si richiede esperienza nell'ambito del call center, buona dialettica e propensione al lavoro di squadra e un buon utilizzo del pc e dei programmi Office. Offresi fisso, più incentivi step by step. Disponibilità a turnare. La sede si trova a Monastir. Per chiarimenti ed info contattare il numero nell'inserzione, chiediamo di inviare curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader settore call center, con mandato diretto energetico ricerca 30 operatori da inserire nel proprio organico per ampliamento e gestione pacchetto clienti, si richiede buone capacità comunicative, uso basa del pc, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi 4 ore con possibilità di aumento Massima serietà Si offre: Paga oraria Corso di formazione; Affiancamento costante; Bonus Crescenti in base ai risultati; Orario part-time; Sede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI CONNETTO, Società distributrice di servizi di connettività, seleziona partner call center in Italia e all'estero a cui affidare il mandato di vendita di sim 4g con giga illimitati dedicata sia alla clientela business che consumer. L'acquisizione avviene tramite registrazione vocale. Attivazione certa e veloce con alta perfomance di velocità! Servizio particolarmente indicato alle zone di scarsa copertura adsl tradizionale e ottima alternativa ai ko di attivazione dei gestori tradizionali. Il compenso è formato da gettone di acquisizione e ricorrente mensile. Per approfondimenti, informazioni e candidature scrivere a partner@ticonnetto.it indicando nell'oggetto la provincia o lo Stato di attività
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda nel settore outbound ricerca figure come operatori telefonici per il turno della sera (15-21 dal lunedì al venerdì, 10-16 il sabato) che si occuperà di vendita servizi Vodafone. Requisiti: -disponibilità part time -residenza o domicilio su Cagliari e zone limitrofe - SERIETÀ, AMBIZIONE E DETERMINAZIONE. Si offre: - FORMAZIONE gratuita seguita da assunzione in azienda - regolare contratto di collaborazione -retribuzione FISSA CRESCENTE al raggiungimento dei target + bonus. Se si rispecchiano i requisiti mandare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali e informazioni anagrafiche anche al 3455048328
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo 15 operatori per le nostre campagne Enel/Vodafone. Per lavorare con noi NON è necessario avere esperienza pregressa, con un rapido corso gratuito la metteremo in condizione d'iniziare a lavorare e guadagnare. I giorni e gli orari di lavoro sono liberi ed a scelta dell'operatore. Non esistono limiti d'età. Il nostro lavoro consiste nel fissare appuntamenti per i nostri agenti. Per i compensi è previsto un Minimo Garantito e dei Bonus, i pagamenti sono SETTIMANALI. La sede si trova a 4 fermate di autobus dalla Metro A Laurentina. Siamo disponibili per incontrarla per un colloquio conoscitivo in qualsiasi giorno dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.