-
loading
Solo con l'immagine

Call center


Elenco delle migliori vendite call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Center con sede a Napoli (a pochi metri dalla metropolitana di Chiaiano), seleziona e assume immediatamente N.15 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per conto di Fastweb.I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito.Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Turno mattina: 11:00-14:10Turno pomeriggio: 15:00-18:10 Sede lavorativa: Via Emilio Scaglione 470Requisiti:- Buona dialettica- Conoscenza base dell'uso di un PC.Si offre:FISSO mensile 300euro (Turno Part Time)Forti incentivi settimanali e mensiliAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteContratto Co.Co.ProPossibilità di crescitaInviare CV dettagliato, oppure contattare il numero.Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroupIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Call center cerca centralinista, 25_55 enne per linea hot anche prima esperienza
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Call center per Pizzeria dalle 18:30 alle 23:00 contatto solo WhatsApp 3450816177
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SP CALL CENTER è alla ricerca di operatori call center per una mansione PART TIME o FULL TIME per vendita di prodotti e servizi a clienti privati per importante gestore della telefonia italiana. Di seguito trovate tutte le info per candidarvi. SI OFFRE: – Corso di formazione retribuito – Fisso Garantito + provvigioni ai massimi livelli del settore I REQUISITI RICHIESTI SONO: – Disponibilità immediata part-time su turno 9.00 – 13.00, 12.00 – 16.00, 14.00 -18.00 o 17.00 – 21.00 – NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE – Serietà – Buona dialettica (call center in lingua italiana) – Ottime doti comunicative e relazionali – Buon uso pc – Ambizione e determinazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un callcenter distribuito su tutto il territorio nazionale e ricerchiamo altri piccoli call center ai quali affidare IMPORTANTE lavoro di presa appuntamenti PER GRANDI SOCIETA CLIENTI. I call center in questione devono avere un minimo di 3 operatori già predisposti a questo tipo di attività. LAVORO GARANTITO Per informazioni chiama al 342-5015983 orario pranzo oppure dopo le 18
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
HICOMMUNICATION – DIRECT PHONE srl, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a Roma. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 8:45-12:45; 13:45-17:45
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
EsteticGroup è un'azienda presente nei centri commerciali di Treviglio e Verdello nel settore di Estetica e Solarium. Ricerchiamo call center con le seguenti caratteristiche: -vera capacità di gestione del planning aziendale -Buone capacità di vendita al telefono -dinamismo e buona elasticità mentale -disponibilità Full Time se interessate mandare curriculum con foto alla nostra casella mail
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per apertura nuova agenzia call center, si selezionano 10 ambosessi (anche prima esperienza) da inserire in organico presso le struttura di Casalnuovo di Napoli (c.so Umberto in pieno Centro cittadino). E' previsto corso di formazione gratuito. Si garantisce fisso mensile, più provvigioni e incentivi Disponibilità part time e full time. per info contattare al 3314515482 (Domenico) o inviare mail con CV allegato e preferenza in una delle due strutture.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede a Roma ricerca 5 figure part time da inserire immediatamente all'interno del proprio call center. Le figure dovranno occuparsi della ricerca di eventuali candidati per supportare il dipartimento risorse umane. NO VENDITA! Previsto fisso più incentivi. Astenersi perditempo. PER CANDIDARSI INVIARE TRAMITE EMAIL IL PROPRIO NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca 1 figura part time come centralinista call center per social recruiting.NO vendita! Per candidarsi inviare cv
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda cerca addetti al call center, diplomati e residenti a Taranto o provincia da inserire nellâ€(TM)immediato nella filiale di Taranto con orario full-time. Le risorse si occuperanno della gestione degli appuntamenti aziendali, fornitori e clienti, e dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono ottime capacità relazionali ed organizzative. Si offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico e residenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo operatrici call center da inserire nel proprio organico, per zona Milano navigli, vicinanza mezzi di trasporto. Non e' richiesta esperienza pregressa, orari full-time Dalle 11.30 alle 15 e dalle 17.30 alle 21. Nessun limite di età Buona possibilità di guadagno. Se interessati mandare C.V. all'indirizzo: mgk.milano@gmail.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore sanitario e benessere con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare, fisso mensile e provvigioni. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei uno studente universitario' Sei una mamma' Sei una persona che nella vita si da da fare facendo più di un lavoro nell'arco della giornata' Hai difficoltà a trovare un lavoro che possa incastrare tutti i tuoi impegni' Azienda seria, consolidata da anni nel settore, puntuale nei pagamenti, seleziona operatori call center outbound per importante campagna vendita. TURNI DISPONIBILI: -MATTINA DALLE 09:30 ALLE 12:45, OPPURE -POMERIGGIO DALLE 13:30 ALLE 16:45, OPPURE -SERA DALLE 16:50 ALLE 20:05. Offriamo fisso mensile 300.00, formazione gratuita, provvigioni e incentivi. Pagamento mensile. Sede di lavoro: Corso Umberto Per contatti: *vedi modalità di candidatura* (Luigi) anche tramite WhatsApp Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda Leader seleziona Operatori Call Center ambosessi per ampliamento organico. Si richiedono:- Capacità d'ascolto e di gestione del colloquio telefonico;- Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC;- Massima Serietà;- Ottime capacità relazionaliSi offre:- Fisso Mensile con contratto a norma- Corso Formativo per crescita professionale- Ambiente giovanile e dinamico- Strumenti lavorati professionaliSi offre la possibilità di avere una crescita all'interno della nostra azienda, qualsiasi ruolo ricoperto attualmente al BackOffice o in d'Amministrazione, hanno provato l'esperienza da operatore telefonico.PER CANDIDARSI INVIARE CV O RECAPITO TELEFONICO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la filiale di Civitavecchia, si seleziona una figura che ricopra la posizione di call center.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza e dell'orientamento dell'utenza, della comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti e della gestione dei reclami.Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative, utilizzo del pacchetto office, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe, disponibilità immediata, spiccate doti relazionali, precisione e affidabilità e alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di carriera.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a soggetti con alcuna esperienza in questo campo.Gli interessati ambosessi che rispecchiano i requisiti richiesti dall'azienda e sopraindicati, possono allegare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo due risorse da inserire all’interno del nostro CALL CENTER presso i nostri uffici di Napoli Si richiede: determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Aprilia, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Bari e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società che si occupa della vendita di servizi telefonici ricerca per un nuovo e ambizioso progetto URGENTEMENTE 2/3 collaboratori per supportare il proprio organico.  I candidati promuoveranno la vendita telefonica del servizio richiesto, verranno formati per un percorso di crescita professionale con possibilita' di guadagni elevati sulla base dei risultati ottenuti; non occorre avere p.iva.  Viene garantito un fisso mensile al raggiungimento di un target minimo. Il candidato/a ideale è:  persona solare intraprendente e capace di lavorare per obiettivi.  E' gradita esperienza in telemarketing /Call center.   Inviare C.V. per essere ricontattati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Tempo indeterminato, full time per le figure ricercate. Call center oer assistenza ai cliendi dai nostri uffici interni.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Agenzia che opera nel campo delle comunicazioni con sede a Comiso cerca OPERATRICE PER CALL CENTER (PROMOZIONI TELEFONICHE) con ottime doti comunicative e conoscenza base del computer. Requisiti: 18/30 anni - Residenza Comiso Per informazioni: cell. 366.4162288
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MagicStore S.r.l. è un'Azienda orientata alla realizzazione di soluzioni informatiche Cloud per il le aziende che si occupano di Fashion Retail. Ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER. Il candidato avrà il compito di contattare i potenziali clienti al fine di accrescere il numero di appuntamenti e vendite fissati per l’area sales. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Buone doti comunicative e relazionali - Attitudine commerciale e al contatto telefonico - Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo - Padronanza dei principali strumenti informatici - Aver maturato esperienza in mansioni analoghe Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Offriamo: - Piano Provvigionale - Contesto dinamico - Formazione in aula e training on the job - Strumenti informatici Tipo/Categoria lavoro Il candidato avrà il compito di contattare i potenziali clienti al fine di accrescere il numero di appuntamenti e vendite fissati per l’area sales
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA OPERANTE DAL 1999, PER AMPLIAMENTO RETE COMMERCIALE, CERCA CALL CENTER SERIO, PER TELEMARKETING b2b, POST-PAGATO. GARANTIAMO COLLABORAZIONE CONTINUATIVA, SERIETA', PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI. PER CONTATTO DIRETTO CELL 3485155979 OPPURE ALLA MAIL grazia@apinetonline.com
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L’operatore call center selezionato, inserito in ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, si occuperà del servizio di presa appuntamenti. Requisiti: Diploma di maturità Preferenziale esperienza nella posizione Orientamento al cliente Affidabilità Ottime capacità comunicative Disponibilità Tipologia contratto: tempo determinato full time Per candidarsi inviare CV aggiornato al nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
sanity bed srl cerca call center per lavoro di telemarketing. si offre fisso + provvigioni full time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per attività ricerchiamo operatori call center, anche prima esperienza. Si offre: Mensile + percentuale sul fatturato, Formazione e inquadramento secondo le norma di legge, Bonus su obiettivi. Il candidato deve essere una persona sveglia e determinata a raggiungere gli obiettivi da noi prefissati. Richiesto diploma di maturità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.