-
loading
Solo con l'immagine

Calze endura coolmax


Elenco delle migliori vendite calze endura coolmax

ENDURA COOLMAX STRIPE CALZE UOMO - 2 PAIA, KINGFISHER - L/XL, BLU
  • Calze CoolMax Race Stripe – Nero/Blu di Endura acquistare nel negozio Endura online ✓ acquisto su fattura ✓ Trusted Shops ✓ Ordinate ora da BMO Bike Mailorder
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENDURA COOLMAX RACE CALZE UOMO - 3 PAIA, BIANCO - L/XL, BIANCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ENDURA COOLMAX RACE CALZE UOMO - 3 PAIA, NERO - S/M, NERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Ispirati allo stile di vita degli sport estremi e alla cultura alternativa, i calzini americani sono progettati per l'azione e la resistenza. Il tallone, la suola e la punta sono rinforzati per offrire un passo confortevole e ammortizzato, nonché prestazioni elevate in qualsiasi stile di vita. Design unici per mostrare chi sei e come ti senti attraverso i tuoi piedi. Materiali avanzati che ti porteranno dove vuoi andare. Particolari: misura medio-alta due taglie s/m [eu 36-41 us 6-8.5] l/xl [eu 42-47 us 9-13] progettato per l'azione. Tecnologia humidity control, per la massima freschezza. Composizione: 55% coolmax, 13% cotone, 29% poliammide, 3% elastan.
      15,89 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traspirante e con buona traspirabilità. Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. Alta qualità. Traspirante. Le calze contengono Coolmax®, per offrire il massimo comfort quando fa caldo. La composizione del tessuto dona grande comfort e buona traspirabilità. Tallone e dita rinforzati. I morbidi rinforzi in poliammide sotto il piede rendono le calze ancora più comode. Adatto per utilizzo in scarpe robuste e chiuse, stivali robusti e stivali di gomma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Traspirante e con buona traspirabilità. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. I morbidi rinforzi sotto il piede rendono le calze ancora più comode. Tallone e dita rinforzati. Alta qualità. La composizione del tessuto dona grande comfort e buona traspirabilità. Le calze contengono Coolmax®, per offrire il massimo comfort quando fa caldo. Traspirante. Adatto per utilizzo in scarpe robuste e chiuse, stivali robusti e stivali di gomma.
      Vista prodotto
      Italia
      Calze americane impala 62 - mid alta as103 misura medio-alta - due taglie s/m[eu 38-41 us 6-8.5] l/xl[eu 42-47 us 9-13] progettato per l'azione tecnologia humidity control, per la massima freschezza. 55% coolmax, 13% cotone, 29% poliammide, 3% elastan. Lavare in lavatrice a 30ºc/86ºf.
      15,89 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Elastan dà stabilità e tiene la calza ferma sul piede. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. Le calze destra e sinistra hanno la loro forma speciale per dare un ottimo supporto al piede. I morbidi rinforzi sotto il piede rendono le calze ancora più comode. Elastan dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Calze con forma speciale per piede destro e sinistro per supporto ottimale al piede. Tallone e dita rinforzati. LYCRA® dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Il tessuto mantiene i piedi asciutti. Traspirante. Adatto per tutte le scarpe MASCOT® FOOTWEAR.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Elastan dà stabilità e tiene la calza ferma sul piede. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. Le calze destra e sinistra hanno la loro forma speciale per dare un ottimo supporto al piede. I morbidi rinforzi sotto il piede rendono le calze ancora più comode. Elastan dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Calze con forma speciale per piede destro e sinistro per supporto ottimale al piede. Tallone e dita rinforzati. Calza corta. LYCRA® dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Il tessuto mantiene i piedi asciutti. Traspirante. Adatto per utilizzo in sandali, stivali leggeri e scarpe da ginnastica.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Le calze destra e sinistra hanno la loro forma speciale per dare un ottimo supporto al piede. Elastan dà stabilità e tiene la calza ferma sul piede. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. Traspirante. Il tessuto mantiene i piedi asciutti. LYCRA® dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Calze con forma speciale per piede destro e sinistro per supporto ottimale al piede. Tallone e dita rinforzati. Adatto per tutte le scarpe MASCOT® FOOTWEAR.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il tessuto traspirante COOLMAX® assorbe l’umidità, mantiene il corpo asciutto e impedisce il raffreddamento. Elastan dà stabilità e tiene la calza ferma sul piede. Le calze destra e sinistra hanno la loro forma speciale per dare un ottimo supporto al piede. Rinforzi su punta e tallone per una maggiore resistenza e protezione. Calza corta. Traspirante. Il tessuto mantiene i piedi asciutti. LYCRA® dona stabilità ed evita che il calzino si sposti. Calze con forma speciale per piede destro e sinistro per supporto ottimale al piede. Tallone e dita rinforzati. Adatto per utilizzo in sandali, stivali leggeri e scarpe da ginnastica.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.