-
loading
Solo con l'immagine

Calzini spyder m pro


Elenco delle migliori vendite calzini spyder m pro

DATACOLOR SPYDER TRIPOD PRO – UN SUPPORTO PER VIDEOCAMERA E SMARTPHONE VERSATILE E FLESSIBILE CON TELECOMANDO UNIVERSALE PER IL MASSIMO IN TERMINI DI ACQUISIZIONE DI IMMAGINI E VIDEO A MANI LIBERE
  • Con un'altezza di 11 pollici e 0,344 libbre, lo Spyder Tripod Pro offre una grande versatilità e viene fornito con un supporto Go Pro, supporto per smartphone e telecomando universale Bluetooth per il massimo nell'acquisizione di immagini a mani libere e nel lavoro video..
  • Il design flessibile consente di montare la fotocamera o il telefono con la migliore angolazione, perfetta per la ripresa o il video senza dover fare affidamento sulla ricerca di una superficie piana, stare su una scala o sdraiarsi a terra.
  • Ideale per vlog e autoritratti, nonché per auto-bracketing per immagini HDR, scatti notturni, condizioni di scarsa illuminazione, paesaggi e panorami.
  • Può essere utilizzato con il calibratore SpyderX per una misurazione e un monitoraggio ottimali della luce ambientale quando impostato accanto a un monitor calibrato.
  • Utilizzare con SpyderCube, SpyderLensCal e SpyderCheckr come stabilizzatore e supporto verticale quando installato nel telaio per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPYDER SWEEP CALZINI, BLACK, M UOMO
  • Calze da sci
  • Tallone e punta rinforzati
  • Compressione della caviglia e dell'arcata plantare
  • Leggero ammortizzamento sulla tibia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAN 11 M PRO, 3X3 MAGNETICO CUBO VELOCITÀ, MAGICO GIOCATTOLO PUZZLE STICKERLESS CUBO PROFESSIONALE SUPERFICIE SATINATA (INTERNO NERO)
  • PRO TO THE CORE - L'ultima ammiraglia 3x3 di GAN, GAN 11 M Pro, si sta implementando in un nuovo sistema di denominazione e forse in una nuova era dell'industria del cubo. Essendo l'undicesima generazione del cubo GAN, viene fornito con un meccanismo innovativo chiamato Core Magnet System, che aumenta notevolmente la stabilità di un cubo della velocità al livello successivo.
  • NUCLEO MAGNETICO INNOVATIVO - È giunto il momento del sistema di posizionamento del nucleo magnetico! In GAN 11 M Pro Speed Cube, il nucleo del GAN ha un lato dei magneti e gli angoli dall'altro. Quando il cubo gira, la distanza dei magneti è sempre entro un certo intervallo, con conseguente bassa tattilità e migliore stabilità della forza del magnete. Sentirai quanto è incredibile questa miscela di velocità e controllo nelle primissime curve!
  • 4 VERSIONI DI LEGGERO - Per uno speed cube, crediamo che più leggero sia meglio. GAN 11 M Pro è un 3x3 con soli 63 grammi, ma fornisce comunque un controllo e una fluidità migliorati. Disponibile in 3 superfici: lucida / satinata / gommata, ognuna di esse ha il suo vantaggio. Inoltre, abbiamo aggiunto una versione con interno nero satinato per una scelta speciale!
  • IMPOSTAZIONI COMPLETAMENTE PERSONALIZZATE - La versatilità della messa a punto è sempre la caratteristica principale di GAN e GAN 11 M Pro rimane tale. È dotato di 7 livelli di forza del manget, 4 tipi di distanze dado e 6 livelli di elasticità. Complessivamente 168 configurazioni possono essere realizzate utilizzando i nostri accessori. Istruzioni dettagliate incluse!
  • CONNESSO CON GAN TEAM - Scegliendo GAN Cube Store, stai scegliendo il marchio 3x3 di maggior successo al mondo. Qui puoi avere le ultime notizie sui prodotti GAN, unirti al gruppo di fan o persino fare un suono ai modelli futuri. Nessuna preoccupazione per accessori mancanti o spiacevoli esperienze, il nostro team di assistenza clienti ti renderà soddisfatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Copleto Kipsta Calcio Maglia rosa Tag.M e pantaloncino Nero Tag. M nuovo senza confezione perche campionatura cedo ad euro 5.Copleto Kipsta Calcio Maglia nera Tag.M e pantaloncino Nero Tag. M nuovo senza confezione perche campionatura cedo ad euro 5.Calzini Errea tag. 35-38 colore rosso e blu 2 euro cadauno.Calzini Pro Touch tag. 39-42 colre nero e blu a 1 euro cadauno.Kway tag L,Scaldamuscoli a partre da 1 Euro cadauno...Borsone Calcio Pro Touch da 5 Euro...contattatemi per maggiori dettagli.Consegna in Zona.Prodotti Originali.
2 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo completino estivo nero/arancio. Marca Vejus, linea Team Pro. Il completino è in ottimo stato, usato poche volte. Vendo per cambio team. Sono 4 articoli: n.1 Maglia Manichecorte, taglia 5 n.1 salopette gambe corte, taglia 4 n.2 calzini n.2 manicotti Le taglie corrispondono ad una taglia M (medium) di altre marche.
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.