-
loading
Solo con l'immagine

Cambio vasca doccia


Elenco delle migliori vendite cambio vasca doccia

CAMBIO VASCA BOX DOCCIA 3 LATI CON PORTA SCORREVOLE 4 ANTE CENTRALE + 2 PARETI FISSE CRISTALLO TEMPERATO ANTI GOCCIA (4 ANTE SCORREVOLE 132-138, 2 PARETI FISSE DA 70)
  • CABINA DOCCIA COMPETA : 2 PARETI FISSE + 1 PORTA CENTRALE A 4 ANTE (2 FISSE + 2 SCORREVOLI) COME DA FOTO
  • APERTURA CENTRALE SCORREVOLE , CHIUSURA A CALAMITA CENTRALE
  • cristallo temperato antinfortunistico da 6 mm con anticalcare easyclean
  • ante sganciabili , scorrimento su doppi cuscinetti a sfera
  • REGOLAGGIO SU FISSA 2.5 CM IN MENO // 5 CM SU PORTA CENTRALE (2.5 CM PER LATO)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMBIO VASCA BOX DOCCIA 3 LATI CON PORTA SCORREVOLE 4 ANTE CENTRALE + 2 PARETI FISSE CRISTALLO TEMPERATO ANTI GOCCIA (4 ANTE SCORREVOLE 198-203, 2 PARETI FISSE DA 90)
  • CABINA DOCCIA COMPETA : 2 PARETI FISSE + 1 PORTA CENTRALE A 4 ANTE (2 FISSE + 2 SCORREVOLI) COME DA FOTO
  • APERTURA CENTRALE SCORREVOLE , CHIUSURA A CALAMITA CENTRALE
  • cristallo temperato antinfortunistico da 6 mm con anticalcare easyclean
  • ante sganciabili , scorrimento su doppi cuscinetti a sfera
  • REGOLAGGIO SU FISSA 2.5 CM IN MENO // 5 CM SU PORTA CENTRALE (2.5 CM PER LATO)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEAL STANDARD A6939AA CERALINE MISCELATORE INCASSO VASCA DOCCIA, COMPLETO, CROMATO
  • Miscelatore monocomando ad incasso per vasca/doccia con deviatore
  • Dotato di attacchi di alimentazione scarico alla doccia e scarico alla vasca da g1/2"
  • Cartuccia da 47 mm con sistema eko
  • Corpo ad incasso incluso nella confezione
  • Non è corredato di componenti doccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Cambio Vasca con Doccia, varese,busto,cardano,besnate Sostituiamo la Vostra vecchia vasca con un nuovo, moderno sicuro box doccia/cabina doccia. Servizio b'"'chiavi in manob'"' Con intervento di idraulico, muratore, piastrellista. Tutti gli articoli e componenti “Made in Italy”, sono visibili presso la nostra ampia sala mostra Il personale qualificato è proprio dell'azienda e seguirà i lavori a perfetta regola d'arte. Preventivi senza impegno e gratuiti. Inserzionista: Gruppo Daverio Idroricambi S.r.l.
Vista prodotto
Italia
Vendo per imminente cambio alloggio una vasca doccia angolare con idromassaggio sia in vasca che lombari,cromoterapia,aromaterapia,massaggio plantare,stereo e telefono. Ottime condizioni Prezzo euro 1000 Per info 3913590484
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda con esperienza trentennale nel settore, sostituisce la vostra vecchia vasca con un pratico e moderno box doccia, cabina doccia. Il lavoro avviene con la rimozione della vecchia vasca, senza particolari disagi per il cliente. Il lavoro viene svolto da nostro personale qualificato, NON SI INCOLLANO PANNELLI IN PLASTICA alle pareti, ma viene realizzato un rivestimento in vere piastrelle, tipo mosaico e comunque in perfetto abbinamento con il vostro bagno. Chiaramente è previsto lo spostamento del gruppo rubinetterie e dello scarico nella posizione più consona alle esigenze, inoltre possiamo installare il seggiolino,maniglioni o altri accessori. Tutto quanto proposto è visibile presso la nostra sala mostra,ove potrete scegliere ciò che più è di vostro gradimento, in merito a estetica,caratteristiche e prezzo. Al resto penseremo noi. Nessuna proposta o vendita su catalogo, ma gli articoli li sceglierete vedendoli dal vivo e toccando con mano la qualità del vero prodotto Made in Italy. ^ FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO PER TUTTI ^ POSSIBILITA' DI DETRAZIONE DEL 50% DELLA SPESA ^ GARANZIA DI UN LAVORO A REGOLA D'ARTE E DI ASSISTENZA POST VENDITA Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno, ed un successivo sopralluogo presso la vs. abitazione. CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Idroricambi Srl 21011 CASORATE SEMPIONE (Varese) Tel. 0331/295260 - centralino 345/4580800 info@centrocucineebagni.it - www.centrocucineebagni.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sostituiamo la Vostra vasca con un,moderno sicuro box doccia. Servizio
Vista prodotto
Italia
tappeto Antiscivolo Rettangolare Bagno Vasca Doccia Oggetti Marini 35x70cm 58452 il Tappeto Antiscivolo Rettangolare Bagno Vasca Doccia Oggetti Marini 35x70cm 58452 è Laccessorio Perfetto Per Garantire Sicurezza E Comfort Nel Tuo Bagno. Questo Tappetino, Appositamente Progettato Per Vasche Da Bagno E Docce, Offre Una Superficie Antiscivolo Grazie Alla Sua Struttura Appositamente Studiata. caratteristiche Principali: forma Rettangolare: Il Design Rettangolare Di Questo Tappeto Lo Rende Adatto A Una Varietà Di Spazi, Adattandosi Facilmente Alla Tua Vasca O Doccia. fori Per Il Drenaggio Dellacqua: Dotato Di Piccoli Fori Strategicamente Posizionati, Questo Tappeto Permette Un Efficace Drenaggio Dellacqua, Evitando Accumuli E Garantendo Un Ambiente Asciutto E Sicuro. contenuto Della Confezione: 1 Tappeto Antiscivolo Rettangolare Bagno Vasca Doccia Oggetti Marini 35x70cm 58452 il Tappeto Antiscivolo Rettangolare Bagno Vasca Doccia Oggetti Marini 35x70cm 58452 è La Soluzione Ideale Per Un Bagno Più Sicuro E Confortevole. Aggiungilo Al Tuo Carrello Oggi Stesso E Goditi La Tranquillità Di Un Ambiente Senza Rischi Di Scivolamenti.
7,94 €
Vista prodotto
Italia
tappeto Antiscivolo Rettangolare Bagno Vasca Doccia Stelle Marine 35x70cm 58451 il tappetino Da Bagno Antiscivolo Di Forma Rettangolare è Progettato Appositamente Per Adattarsi Sia Alla Vasca Che Alla Doccia, Offrendo Una Superficie Sicura E Confortevole Durante Il Bagno. Con I Suoi piccoli Fori Per Il Drenaggio Dellacqua, Questo Tappeto Assicura Che Lacqua Non Si Accumuli Sulla Sua Superficie, Riducendo Così Il Rischio Di Scivolamenti E Cadute. caratteristiche Principali: forma Rettangolare: Il Design Rettangolare Di Questo Tappetino Lo Rende Adatto Per Adattarsi Perfettamente Sia Alle Vasche Che Alle Docce, Fornendo Una Copertura Efficace Per La Maggior Parte Delle Superfici. fori Per Il Drenaggio Dellacqua: I Piccoli Fori Distribuiti Uniformemente Sulla Superficie Consentono Allacqua Di Drenare Rapidamente, Mantenendo Il Tappeto Asciutto E Riducendo Il Rischio Di Accumulo Di Acqua Stagnante. contenuto Della Confezione: 1 Tappetino Antiscivolo Rettangolare Per Bagno Vasca Doccia Stelle Marine, Dimensioni 35x70 Cm. proteggi Te Stesso E La Tua Famiglia Con Questo Tappetino Antiscivolo Di Alta Qualità. Sia Che Si Tratti Di Una Doccia Veloce Al Mattino O Di Un Bagno Rilassante Alla Sera, Goditi La Tranquillità Sapendo Che Hai Una Superficie Sicura Su Cui Appoggiarti.
7,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit Rubinetto Vasca Doccia Miscelatore A Muro Monoleva Acqua Calda e Fredda Argento Cromato 180x170x150mm Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x150mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x150mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.
Vista prodotto
Italia
Kit Rubinetto Vasca Doccia Miscelatore A Muro Monoleva Acqua Calda e Fredda Argento Cromato 180x150x105mm Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x150x105mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x150x105mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.
Vista prodotto
Italia
Kit Rubinetto Per Vasca Doccia Da Bagno Miscelatore Monocomando Misura 180x170x120mm Argento Cromato Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x120mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x120mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.
Vista prodotto
Italia
scopri Il rubinetto Bagno Vasca Doccia Con miscelatore Doppia Manopola In ottone Bronzo Satinato: Un Capolavoro Di Design E Funzionalità perché Scegliere Il Nostro rubinetto Da Bagno? nel Cuore Della Tua Casa, Dove Ogni Dettaglio Conta, Il rubinetto Da Bagno Vasca Doccia Emerge Come Una Scelta Impeccabile Per Chi Desidera Unire Estetica E Praticità. Realizzato In ottone Bronzo Satinato, Non Solo Aggiunge Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Bagno, Ma Assicura Anche Durabilità E Resistenza Nel Tempo. principali Caratteristiche: design Innovativo: Unisce Il Classico Allinnovazione, Perfetto Per Ogni Stile Di Bagno. materiali Di Qualità: Realizzato In Ottone Di Alta Qualità Con Finitura In Bronzo Satinato. facilità Di Uso: Doppia Manopola Per Un Controllo Preciso Della Temperatura Dellacqua. installazione Semplificata: Distanza Standard Tra I Fori Per Un Montaggio Senza Problemi. cosa Include La Confezione? rubinetto Vasca Completo Di Doccetta (codice: 59466) dimensioni Del Rubinetto: 21x15 Cm distanza Tra I Due Fori Di Installazione: 18 Cm dimensione Della Doccetta: 18 Cm fai Delleleganza E Della Funzionalità Le Colonne Portanti Del Tuo Bagno. Scopri Ora Il Nostro Rubinetto E Trasforma Il Tuo Bagno In Unoasi Di Comfort E Stile. domande Frequenti: cosa Rende Unico Il Vostro Rubinetto? La Combinazione Di Design Classico Ed Innovativo, Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Come Lottone Bronzo Satinato, Lo Rende Unico Nel Suo Genere. dove Posso Installare Questo Rubinetto? Ideale Per Qualsiasi Bagno, Sia In Ambienti Domestici Che Commerciali, Grazie Al Suo Design Versatile. quali Sono I Principali Benefici Di Questo Rubinetto? Offre Uneccellente Resistenza Alla Corrosione, Facilità Di Uso Grazie Alle Sue Manopole Per Il Controllo Della Temperatura E Un Design Che Si Adatta A Qualsiasi Stile Di Bagno.
118,80 €
Vista prodotto
Italia
il Piattino Porta Sapone Da Appoggio Per Lavabo In Vetro è Comodo Da Appoggiare In Bagno, Ma Anche In Cucina Alloccorrenza. Il Piattino è Comodo Per Evitare Che Dalla Saponetta Possano Cadere Acqua E Residui Di Sapone Sul Lavabo. Molto Utile Inoltre Per Doccia, Vasca Ecc. caratteristiche: 10.5x14.5x2.5 Cm materiale: Vetro la Confezione Include: 1 * Porta Sapone In Vetro Ovale Da Appoggio Lavabo Bagno Vasca Doccia 10.5x14.5x2.5
2,76 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Doccetta Soffione Vasca Doccia Monogetto Anticalcare Abs Cromato Materiale: Abs Cromato Anticalcare con Ugelli Autopulenti che impediscono la formazione del Calcare Diametro 10 Cm Monogetto
8 €
Vista prodotto
Italia
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Gruppo Miscelatore Esterno per Vasca/Doccia DUPLEX Ceramica Dolomite BASE
73,5 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO RIPARAZIONE DEL TUBO TUBI RESINA PERDITE BAGNO VASCA DOCCIA FACILE VELOCE 30 MINUTI TEMPERATURE 10-24° C.
1 €
Vista prodotto
Italia
FILTRO 3 PEZZI COLINO TAPPO 6 CM DIAMETRO TRAPPOLA COPERTURA PER SCARICO LAVELLO BAGNO BIDET VASCA DOCCIA PER CAPELLI.
0,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.