-
loading
Solo con l'immagine

Camera doppia bagno soggiorno


Elenco delle migliori vendite camera doppia bagno soggiorno

BAGNO TAPPETINO TAPPETO, BANDA SUPER MICROFIBRA ASSORBENTE LAVABILE IN LAVATRICE INTERNO BAGNO MATS, SLITTAMENTO NON IGIENICI MATS BAGNO TAPPETO BAGNO TAPPETO PER BAGNO, SOGGIORNO,B,45 * 70CM
  • [Microfibra morbida] I tappetini da bagno sono realizzati in microfibra morbida e spessa. Quando esci dalla doccia o dalla vasca da bagno, puoi proteggere i piedi dal pavimento freddo e fornire tessuto morbido per aiutare a lenire i piedi stanchi ..
  • [Assorbimento Super Water] Utilizzando la tecnologia avanzata di bloccaggio delle fibre, un'offerta addio alla terribile caduta della fibra! I tappeti del bagno spesso sono progettati per assorbire rapidamente acqua, e la loro forte capacità di assorbimento d'acqua può mantenere i piedi asciutti e proteggere i piedi dai pavimenti freddi.
  • [Supporto antiscivolo] Il fondo è realizzato in materiale TPR resistente, che ha una pratica funzione antiscivolo, che può impedire che il tappetino da bagno scorreva sul pavimento dopo essere bagnato. Il supporto è progettato per migliorare l'attrito e la sicurezza ed è adatto per vari pavimenti tra cui legno e piastrelle. Pertanto, eviterà le ferite accidentali causate da cadute accidentali ..
  • [Sono possibili facili da pulire] sia lavare a mano che lavare a macchina. Basta lanciare il tappetino da bagno grigio nella lavatrice con detergente delicato sul ciclo delicato e lasciare asciugare l'aria. Con la tecnologia di bloccaggio in fibra premium, ogni fibra è saldamente attaccata sul sostegno in modo che il tappetino della doccia non possa versare e anti-slittamento. I tappetini sono testati per garantire che possano resistere frequenti lavaggi della macchina e ancora mantenere la form
  • [Ampiamente versatilità e servizio post-vendita] Questo tappeto lanuginoso antiscivolo può essere ampiamente utilizzato in bagno, camera da letto, soggiorno, cucina o porta. Design semplice ed elegante ti dà un'esperienza di vita più confortevole. Se hai qualche domanda o non soddisfatto del tappetino dopo averlo ricevuto, non esitate a contattarci in qualsiasi momento, offriremo il servizio di rimborso e sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAGNO SOGGIORNO PAVIMENTO GRANDI MURALES PAVIMENTAZIONE DELFINI MARINI CARTA DA PARATI 3D PAVIMENTI IMPERMEABILE ANTISCIVOLO DECORAZIONE DOMESTICA-430 * 300 CM PER BAMBINI CAMERE SOFFITTO TETTO ADES
  • ☆ Dimensioni: circa 430 cm * 300 cm (169,29 per 118,11 pollici)
  • ☆ Materiali di qualità murale per pavimenti autoadesivi : Realizzato in vinile sottile ma resistente, il pvc non strappa o solleva i bordi, quindi durerà a lungo; possono essere applicati su qualsiasi superficie piana e pulita , questi bellissimi adesivi peel-and-stick sono resistenti all'acqua e agli oli e sono sicuri per l'ambiente.
  • ☆ Scelte di design decorativo per adesivi per pavimenti 3D unici in HD: scegli tra molti modelli con un effetto visivo 3D vivido, i disegni squisitamente stampati hanno motivi sorprendenti e colorati che aggiungono in modo creativo scintilla a qualsiasi parete o superficie; è quello di elevare lo stile di vita dell'ambiente circostante di chiunque con la minor spesa possibile, rispettoso dell'ambiente e in grado di sopprimere gli odori, rendere la tua casa più bella.
  • ☆ Decalcomanie murali rimovibili in vinile Decora in modo semplice: questo set di The 3D Art è il perfetto progetto decorativo fai-da-te per rendere elegante la tua casa; sono facili da applicare, pulire o rimuovere senza danneggiarne la superficie; disponibili in molte scelte, arrivano con istruzioni dettagliate di facile comprensione, possono essere utilizzati in soggiorno, camera da letto, bagno, camera dei bambini, sala da pranzo, ufficio, bar e altri spazi, adatto per superfici lisce.
  • ☆ Adesivo da parete 3D di comprovata qualità: siamo certi che amerai il nostro prodotto, siamo specializzati nella produzione di murales, è disponibile in molti bellissimi design che si adattano ai gusti di tutti i decoratori; ridipingere e aggiornare il tuo spazio applicando rapidamente questi adesivi unici, indipendentemente dalle dimensioni che desideri,personalizzeremo qualsiasi dimensione di sfondo che desideri.Se hai problemi, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
□□□ CAMERA DA LETTO SOGGIORNO LIBRERIA, ROBUSTO E RESISTENTE, ADATTO PER STUDIO, CUCINA, SOGGIORNO, BIBLIOTECA, UFFICIO, È UN MOBILE CHE PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER DECORAZIONE. PER CREARE UN AMBIENTE D
  • ★ 【Portaoggetti multifunzionale】 -Le librerie possono contenere qualsiasi oggetto, utilizzato per libri, CD, giocattoli, bambole, vasi, piante, modelli, musica, foto, lampade e molti altri oggetti. Gli scaffali angolari della libreria mantengono la tua casa pulita e ordinata.
  • ★ 【Design libreria girevole】 Libreria rotante creativa -360. Il fondo è in acciaio inossidabile, giradischi con cuscinetti a sfera in acciaio, solido e stabile, liscio e liscio, sicuro e silenzioso. Mezzo deflettore, design aperto, può impedire la caduta del ciondolo.
  • ★【Legno massiccio sano ed ecologico】 -Il ripiano a cubo naturale è realizzato in legno massello, la piccola libreria è sana ed ecologica senza vernice, è stabile e resistente e ha una buona resistenza agli agenti atmosferici. La libreria girevole è molto adatta alle famiglie.
  • ★【Unità di scaffali multifunzionali】 -I ripiani rotondi multistrato possono essere collocati in qualsiasi spazio come soggiorno, camera da letto, bagno, corridoio, cucina, studio, biblioteca, ufficio o balcone. Le librerie dal pavimento al soffitto sono ideali per decorare la tua casa o esporre opere d'arte.
  • ★【Servizio post-vendita】 -La soddisfazione del cliente è il nostro unico scopo. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo e risponderemo alla tua e-mail entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In alloggio sito in zona residenziale composto da 3 camere, doppi servizi antibagno open space soggiorno cucina e ripostiglio,affitto a studenti universitari o lavoratori ultima camera doppia con bagno interno a eur 255 a persona dal primo settembre 2018o 1 ottobre 2018 (contratto 18 mesi rinnovabile). l'affitto comprende le spese condominiali, il consumo di acqua, la tassa dei rifiuti e la rete internet fastweb in fibra ottica.Sono esclusi i consumi di energia elettrica e gas, il riscaldamento è autonomo (quindi gestito dagli affittuari dell'alloggio)con pannelli radianti a pavimento di nuova generazione (l'alloggio è stato completamente ristrutturato nel 2015).La camera é dotata di 2 armadi, 2 letti, 2 scrivanie,libreria e presa TV nonchè rete internet wifi fastweb nella dotazione dell'alloggio anche la lavatrice e ulteriore lavabo nell'antibagno, forno micronde e TV nel soggiorno cucina Si richiedono cura e pulizia dell'alloggio e rispetto delle regole contrattuali.
Vista prodotto
Italia
Nei pressi dell'Università di Tor Vergata, affittasi due posti letto in camera doppia (solo studenti/studentesse) con arredamento completamente nuovo e bagno interno privato. l'appartamento si trova al piano terra di una palazzina di 3 piani collocata vicino la fermata del pullman 500 che arriva alle facoltà e del pullman 502 che porta direttamente alla Metro Anagnina e sulla Tuscolana. La casa è composta da: cucina con lavastoviglie, due stanze, soggiorno con parete attrezzata e giardino. Il prezzo è 225 euro al mese, non vi è alcuna spesa condominiale. Regolare contratto d'affitto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro camera doppia uso singola con letto matrimoniale, bagno privato disponibile dal 1 Luglio 2018. La camera è grande, luminosa e completamente arredata in bell'appartamento ampio e confortevole ristrutturato l’anno scorso, comodo ai servizi. L’appartamento è composto da 4 camere, 4 bagni, la zona cucina molto ampia, il numero massimo di inquilini è 4 poiché le stanze sono tutte a uso singolo. L’appartamento è al piano primo ed è ubicato a 10 min. a piedi dalla Stazione Porta Nuova e a 5 min a piedi dal centro/P.zza Brà), a soli 300 metri dalla Facoltà di Giurisprudenza e 5 minuti di bicicletta dalle altre Facoltà in centro. La fermata del bus è appena fuori dal parcheggio condominiale. Questa stanza è corredata di: 1 Bagno privato con accesso privato dalla propria stanza, doccia, WC, Bidet, lavandino. 1 Camera completamente arredata con Aria condizionata AC, riscaldamento autonomo in ogni stanza, TV LCD 32” con presa HDMI, armadio, sedia, scrivania, cassettiera, luci da tavolo, comodini, letto matrimoniale, specchio intero, specchio piccolo, armadietto/specchio bagno. La superficie risulta quindi 20 metri quadri circa (Camera, bagno). La zona cucina è nuova così come tutti gli elettrodomestici ed è corredata di tutto il necessario per cucinare con frigorifero, congelatore, gas 4 fuochi, bollitore elettrico, forno, forno a microonde, lavastoviglie, cappa aspirante ecc. L’appartamento è stato ristrutturato l’anno scorso quindi è completamente nuovo come interni ed impianti, ben arredato, funzionale, finestre nuove, caldo d’inverno e fresco d’estate con riscaldamento termoautonomo per ogni stanza. Disponibile dal 1 Luglio 2018 AFFITTO + SPESE 450 Euro/mese affitto + spese mensili 85 Euro Le spese mensili sono un anticipo, calcolato sui consumi dell'anno precedente, da conguagliare una volta all‘anno sulla base dei consumi effettivi. Le spese mensili includono tutte le utenze, il riscaldamento, l‘acqua calda e fredda, il collegamento INTERNET su fibra, le spese condominiali e la tassa rifiuti(TARI). Per informazioni inviare una mail a gianluca.nordera@gmail.com poi possibilità di contatto telefonico o incontro con veri interessati. Le attuali inquiline sono tutte ragazze, quindi l’annuncio è rivolto solo a ragazze studenti o lavoratrici. Minimo 12 mesi.
Vista prodotto
Italia
Appartamento piano secondo, condiviso da maschi e femmine. Camera Doppia arredata come da foto. no fumatori. costo posto letto € 290,00. spese di gestione escluse circa € 30,00 WI-FI. Cucina in comune. Ampi Balconi, con affaccio su Parco Pubblico Luminoso Nelle vicinanze: Pub - negozi per Shopping - Parco pubblico 700mt. Stazione Tiburtina Metro B - 3 Fermate Autobus università. Solo con contratto.
Vista prodotto
Italia
affitto camera doppia uso singolo per brevi periodi anche una settimana o dieci giorni, bagno privato appartamento ristrutturato, wifi illimitato, contesto signorile, nel verde. Salone cucina e terrazzi in condivisione. A venti minuti da Roma S Pietro, e Valle Aurelia. ottima posizione per servizi e mezzi pubblici.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Affittasi posto letto in Camera Doppia bagno privato a Siena, Via del Porrione 91 450 Euro al mese. NON è nesessario un contratto, affittacamere professionale pagamento mensile - richiesta caparra - Disponibile anche per brevi periodi. Ottimo per chi arriva a siena per la prima volta Sono disponibili i seguenti servizi: internet, televisione, lavatrice. Residence Ciompi, via del Porrione, 91 Se interessati residenceciompi su facebook Offriamo camere e posti letto di varia tipologia in formula “all inclusive” comprensiva di: a) - tutti i consumi / utenze b) - pulizia dei locali comuni per un minimo garantito di 3 volte a settimana c) - pulizia settimanale della stanza d)- n°2 kit biancheria da bagno e da letto e) - internet WI- FI f) - uso cucina completamente equipaggiata g)- lavanderia – lavatrice, asse ferro da stiro, uno stendibiancheria per camera h) piccole riparazioni manutenzioni -i) tassa di soggiorno ove necessario La camera dispone di cassaforte, televisione led frigorifero con congelatore, ogni studente avrà a disposizione un kit personale per cucinare Tariffe Residence in offerta per soggiorno minimo trimestrale
450 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
sesto fiorentino affitto anche per brevi periodi e anche uso singolo camera matrimoniale indipendente con bagno privato e angolo cottura, TV, WI-FI, lavatrice, vicino a centro, bus, treno. Costo tutto incluso 500 euro mensili - 150 settimanali - per una persona / 600 euro mensili – 180 settimanali - per due persone. tel 3335896226
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in alloggio sito in zona residenziale composto da 3 camere, doppi servizi open space soggiorno cucina e ripostiglio riscaldamento autonomo,affitto a studenti universitari dal primo settembre 2018 o 1 ottobre 2018 camera doppia a eur 255 a persona con con bagno di pertinenza completo di tutti i sanitari (contratto 18 mesi rinnovabile). l'affitto comprende le spese condominiali, il consumo di acqua, la tassa dei rifiuti e la rete internet wifi fastweb in fibra ottica.Sono esclusi i consumi di energia elettrica e gas, il riscaldamento è autonomo (quindi gestito dagli affittuari dell'alloggio)con pannelli radianti a pavimento di nuova generazione (l'alloggio è stato completamente ristrutturato nel 2015).le camera è dotata di 2 armadi,2 letti, 2 scrivanie libreria e presa TV e naturalmente rete wifi fastweb 100 mega, nella dotazione dell'alloggio anche la lavatrice nell'antibagno, forno micronde e TV nel soggiorno cucina Si richiedono cura e pulizia dell'alloggio e rispetto delle regole contrattuali. la camera si può vedere previo appuntamento dal lunedi al venerdi fascia 9:00-12:00 no perditempo
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Libero 1 OTTOBRE 2 posti letto in camera doppia, con accesso diretto al bagno che serve solo la stessa. La stanza è dotata di 2 letti singoli, scrivanie, armadi, zanzariere e cassaforte. La casa è composta da: cucina, sala e 4 camere ed è dotata di tutti i comfort: lavanderia, TV, ADSL, posti bici ed auto privati e nel parcheggio adiacente, pompe di calore (caldo/freddo) in ogni camera con relativo contatore (così da pagare i propri consumi). L' abitazione è situata in Via Quarantola 46 (zona Porta a Mare), vicino alla stazione centrale e al capolinea degli autobus. Si tratta di casa indipendente (senza spese condominiali) ristrutturata di recente, ammobiliata e con ampio giardino. Il prezzo di 225€ mensili è riferito ad un singolo posto letto. Contratto a singola persona per studenti, 1 mensilità di cauzione. Per info: Roberta 3408300516
225 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRIVATO affitta GRANDE camera DOPPIA con BAGNO PRIVATO. Libera da subito. L'appartamento ristrutturato e moderno si trova al 4° piano con ascensore, composto da 3 camere, ognuna con il suo bagno privato, ingresso con divano e scrivania, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici e utensili, ripostiglio con lavatrice e balcone. La camera dispone di letto con materasso Simmons, divano letto matrimoniale, tavolo, sedie, specchio, cassettiera, tv 42 pollici, internet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. L’appartamento è situato a pochi minuti dalla stazione Tiburtina. Ottimo collegamento per studenti Sapienza e Luiss. La zona è ricca di attività commerciali di ogni tipo, parchi e ristoranti. Contratto annuale rinnovabile, 2 depositi cauzionali. Prezzo di affitto al mese: - 690 euro + spese al mese. Per ricevere i video della camera e degli spazi comuni contattatemi gentilmente in privato via messaggio oppure direttamente al numero nell'annuncio, grazie.
690 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Affittasi posto letto in camera doppia - dal 1° Novembre - A partire da €350,00 - Possibilità internet e pulizie
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camera doppia in appartamento arredato composto da cucina abitabile, balcone e altra camera doppia, bagno. Abitato da studenti Erasmus. Libero subito. Richiesta cauzione /caparra circa 2 mesi. Zona Mecenate/Rogoredo. € 300 ÷ 50 spese e utenze a Persona Per info 3465833701."
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si affittano camera singola e due posti letto in camera doppia in grazioso appartamento. Edificio signorile, portineria, quinto piano con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con aria condizionata, cucina non abitabile (dotata di forno, fornetto, microonde), camera doppia, bagno con doccia e lavatrice, camera singola (completa di: aria condizionata, due finestre, divano-letto matrimoniale in pelle, pavimento in parquet originale). Zona isola/zara. Servita da autobus (90,91,92, 60), tram (31 e 7), fermata metro gialla e lilla a pochi passi. A 5 minuti a piedi dal quartiere isola. Comoda per le università. Richiesti: -per la singola: 500 euro di canone + 100 € di spese condominiali -per posto letto: 320 € + 80 € spese condominiali Riscaldamento centralizzato. Sono escluse le utenze (luce, gas, internet). Cerchiamo qualcuno che si fermi almeno per un anno. Per info e appuntamenti 3894723249 (se non rispondo scrivete su whatsapp e verrete ricontattati) Da vedere!!!!!
320 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si affittano camera singola e posto letto in camera doppia in grazioso appartamento (solo inquiline donne). Edificio signorile, portineria, quinto piano con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con aria condizionata, cucina non abitabile (dotata di forno, fornetto, microonde), camera doppia, bagno con doccia e lavatrice, camera singola (completa di: aria condizionata, due finestre, divano-letto matrimoniale in pelle, pavimento in parquet originale). Zona isola/zara. Servita da autobus (90,91,92, 60), tram (31 e 7), fermata metro gialla e lilla a pochi passi. A 5 minuti a piedi dal quartiere isola. Comoda per le università. Richiesti: -per la singola: 500 euro di canone + 100 € di spese condominiali -per posto letto: 320 € + 80 € spese condominiali Riscaldamento centralizzato. Sono escluse le utenze (luce, gas, internet). Cerchiamo qualcuno che si fermi almeno per un anno. Per info e appuntamenti 3894723249 (anche whatsapp) Da vedere!!!!!
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cagliari, zona semi-centrale Fonsarda affitto a studenti(regolare contratto transitorio) camera doppia in bilocale arredato e costituito da: luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile, ampia camera doppia, bagno con doccia appena ristrutturato, zona lavanderia e ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo. Ci troviamo a due passi dal Thotel e da Piazza Giovanni XXIII, in zona servita dalle linee 3,13,23,29,5,M ed è possibile raggiungere a piedi (10 minuti) il Magistero e la Facoltà di Ingegneria. Comprese nel prezzo Tassa Rifiuti e spese condominiali straordinarie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.