-
loading
Solo con l'immagine

Cameretta bubu erbesi


Elenco delle migliori vendite cameretta bubu erbesi

BUBU PIGIAMA PER DORMIRE PIGIAMA CAMICIA DA NOTTE SUSHI MAGLIETTA
  • Questo grazioso completo da notte Bubu è un pigiama divertente per uomini e donne che amano il loro letto. Regalo di compleanno divertente come biancheria da letto per tutti. Regalo divertente per ragazze o ragazzi che amano dormire troppo tardi.
  • Questo divertente vestito Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per il dormiglione, il brontolone mattutino o il nottambulo. Idea regalo divertente per donne e uomini che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBU - PIGIAMA DA NOTTE CON CONIGLIETTO MAGLIETTA
  • Questo simpatico pigiama a forma di coniglietto è un simpatico pigiama per le donne che amano il loro letto. Divertente regalo di compleanno come biancheria da letto per tutti. Divertente regalo per ragazze che amano dormire a lungo.
  • Questo divertente vestito Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per chi dorme a lungo, per il pomiccio o anche per la gita notturna. Divertente idea regalo per donne e bambini che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBU - PIGIAMA DA NOTTE CON PIGIAMA, MOTIVO: PECORA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questo simpatico pigiama a forma di pecorella è un simpatico pigiama per uomini e donne che amano il loro letto. Divertente regalo di compleanno come biancheria da letto per tutti. Divertente regalo per ragazzi o ragazze che amano dormire a lungo.
  • Questo divertente vestito da pecora Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per chi dorme a lungo, per il pomiccio o anche per la notte. Divertente idea regalo per uomini e donne che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Bubu è completa di Lettino, Bagnetto Fasciatoio, completo piumone (3 Pz) e in omaggio proponiamo un morbido materasso. La fantasia Bubu presenta un simpatico orsetto sagomato con fiocco che varia nella colorazione (rosa, azzurro, grigio o bianco) e delle rifiniture in coordinato con colore del fiocco Il set è interamente realizzato in legno massello di faggio. LETTINO ERBESI: E’ dotato di rete a doppia posizione, con doghe in massello di faggio. Presenta un comodo e ampio cassetto, ruote piroettanti con gomma anti-traccia di cui due con freno ed ogni suo spigolo presenta angoli arrotondati per una maggior sicurezza del bimbo. La rete del materasso è regolabile in due posizioni, quella più alta è adatta ai primi mesi per agevolare i movimenti della mamma. Misure: L 131,5 cm - P 72,5 cm - H 104 cm BAGNETTO/FASCIATOIO: il Bagnetto Fasciatoio è realizzato in truciolare di prima qualità classe E1 ed è rivestito in PVC. Presenta un coperchio fissato con delle cerniere per nascondere la vaschetta anatomica ed antiscivolo, le maniglie in legno di faggio, 4 ruote piroettanti con superficie di gomma anti traccia, due di cui hanno il freno. Misure: L 81 cm - P 49 cm - H 100,5 cm SET PIUMONE 3PZ: il corredino Timidone è completo di Piumone, Federa e Paracolpi della stessa fantasia del colore delle rifiniture e nella misura adatta a tutti i lettini Erbesi. Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Timidone è completa di Lettino, Bagnetto Fasciatoio,completo piumone (3 Pz) e in omaggio proponiamo un morbido materasso. La fantasia Timidone presenta un simpatico orsetto con coniglietto e delle rifiniture in color tortora su ogni pezzo coordinato. Il set è interamente realizzato in legno massello di faggio. LETTINO ERBESI: E’ dotato di rete a doppia posizione, con doghe in massello di faggio. Presenta un comodo e ampio cassetto, ruote piroettanti con gomma anti-traccia di cui due con freno ed ogni suo spigolo presenta angoli arrotondati per una maggior sicurezza del bimbo. La rete del materasso è regolabile in due posizioni, quella più alta è adatta ai primi mesi per agevolare i movimenti della mamma. Misure: L 131,5 cm - P 72,5 cm - H 104 cm BAGNETTO/FASCIATOIO: il Bagnetto Fasciatoio è realizzato in truciolare di prima qualità classe E1 ed è rivestito in PVC. Presenta un coperchio fissato con delle cerniere per nascondere la vaschetta anatomica ed antiscivolo, le maniglie in legno di faggio, 4 ruote piroettanti con superficie di gomma anti traccia, due di cui hanno il freno. Misure: L 81 cm - P 49 cm - H 100,5 cm SET PIUMONE 3PZ: il corredino Timidone è completo di Piumone, Federa e Paracolpi della stessa fantasia in color Tortora e nella misura adatta a tutti i lettini Erbesi. Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia
Cameretta Erbesi Jack composta da: Lettino Erbesi Jack Bagnetto fasciatoio Erbesi Jack Set piumone Erbesi Jack Lettino con cassetto, struttura in legno di faggio. Cassetto con scorrimento su guide di metallo con un nuovo meccanismo per una facile e veloce regolazione. Piedini con rotelline a scomparsa che permettono lo scivolamento del letto in avanti e indietro. Dimensioni del lettino: 131,5 x 72 x 105 h cm.Tutti i bagnetti Erbesi sono fatti in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestiti in PVC; le maniglie sono in legno massello di faggio; le quattro ruote piroettanti hanno la superficie in gomma antitraccia e due di esse hanno il freno; la parte posteriore del bagnetto è in pannello truciolare di spessore importante e non in faesite quindi la struttura è più forte e stabile; la vaschetta anatomica e antiscivolo consente movimenti migliori e sono presenti comodi spazi per il sapone. Il coperchio è fissato con delle cerniere a Norma Europea con particolari molle che evitano la caduta accidentale dello stesso frenando il movimento. Il fasciatoio morbido è rivestito in PVC. Resistente all'acqua.Completo sfilabile ricamato composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Tutta la produzione tessile di Erbesi viene effettuata rigorosamente in Italia utilizzando le migliori materie prime. Le dimensioni possono variare a seconda della collezione, ma il piumone misura 150 x 200, federa 40 x 30, paracolpi 62+64+62 x 42 cm. Consigli per il lavaggio: sfilare l'imbottitura dal sacco piumone per il lavaggio in lavatrice a basse temperature; paracolpi: lavaggio a mano a basse temperature; federa: lavaggio in lavatrice a basse temperature.
803,70 €
Vista prodotto
Italia
Cameretta Erbesi Dudù composta da: Lettino Erbesi Dudù Bagnetto fasciatoio Erbesi Dudù Set piumone Erbesi Dudù Lettino con cassetto, struttura in legno di faggio. Cassetto con scorrimento su guide di metallo con un nuovo meccanismo per una facile e veloce regolazione. Piedini con rotelline a scomparsa che permettono lo scivolamento del letto in avanti e indietro. Dimensioni del lettino: 131,5 x 72,5 x 104 h cm.Tutti i bagnetti Erbesi sono fatti in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestiti in PVC; le maniglie sono in legno massello di faggio; le quattro ruote piroettanti hanno la superficie in gomma antitraccia e due di esse hanno il freno; la parte posteriore del bagnetto è in pannello truciolare di spessore importante e non in faesite quindi la struttura è più forte e stabile; la vaschetta anatomica e antiscivolo consente movimenti migliori e sono presenti comodi spazi per il sapone. Il coperchio è fissato con delle cerniere a Norma Europea con particolari molle che evitano la caduta accidentale dello stesso frenando il movimento. Il fasciatoio morbido è rivestito in PVC. Resistente allacqua.Completo sfilabile ricamato composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Tutta la produzione tessile di Erbesi viene effettuata rigorosamente in Italia utilizzando le migliori materie prime. Le dimensioni possono variare a seconda della collezione, ma il piumone misura 150 x 200, federa 40 x 30, paracolpi 62+64+62 x 42 cm. Consigli per il lavaggio: sfilare limbottitura dal sacco piumone per il lavaggio in lavatrice a basse temperature; paracolpi: lavaggio a mano a basse temperature; federa: lavaggio in lavatrice a basse temperature.
817,95 €
Vista prodotto
Italia
Cameretta Erbesi Jack composta da: Lettino Erbesi Lucky Bagnetto fasciatoio Erbesi Lucky Set piumone Erbesi Jack Lettino con cassetto, struttura in legno di faggio. Cassetto con scorrimento su guide di metallo con un nuovo meccanismo per una facile e veloce regolazione. Piedini con rotelline a scomparsa che permettono lo scivolamento del letto in avanti e indietro. Dimensioni del lettino: 131 x 71 x 104 h cm.Tutti i bagnetti Erbesi sono fatti in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestiti in PVC; le maniglie sono in legno massello di faggio; le quattro ruote piroettanti hanno la superficie in gomma antitraccia e due di esse hanno il freno; la parte posteriore del bagnetto è in pannello truciolare di spessore importante e non in faesite quindi la struttura è più forte e stabile; la vaschetta anatomica e antiscivolo consente movimenti migliori e sono presenti comodi spazi per il sapone. Il coperchio è fissato con delle cerniere a Norma Europea con particolari molle che evitano la caduta accidentale dello stesso frenando il movimento. Il fasciatoio morbido è rivestito in PVC. Resistente allacqua.Completo sfilabile ricamato composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Tutta la produzione tessile di Erbesi viene effettuata rigorosamente in Italia utilizzando le migliori materie prime. Le dimensioni possono variare a seconda della collezione, ma il piumone misura 150 x 200, federa 40 x 30, paracolpi 62+64+62 x 42 cm. Consigli per il lavaggio: sfilare limbottitura dal sacco piumone per il lavaggio in lavatrice a basse temperature; paracolpi: lavaggio a mano a basse temperature; federa: lavaggio in lavatrice a basse temperature.
654,54 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Mirtillo è costituita da Lettino Erbesi Mirtillo, Completo piumone, Materasso e bagnetto fasciatoio. La struttura del lettino Erbesi Mirtillo è in legno massello di faggio. Il lettino è dotato di un ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Kit alzata rete incluso. Dimensioni: L 131,5 cm P 71 cm H 105 cm La struttura del bagnetto fasciatoio Erbesi Mirtillo è in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC, la vaschetta per il bagnetto è anatomica e antiscivolo. Lo schienale è in pannello e non in faesite, le maniglie sono in legno e le 4 ruote sono piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Dimensioni: L 81 cm P 49 cm H 100,5 cm Il set piumone è composto da: - federa - paracolpi - trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni: L 77 P 53 H 20 Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia
La cameretta Erbesi Mirtillo e costituita da Lettino Erbesi Mirtillo, Completo piumone, Materasso e bagnetto fasciatoio. La struttura del lettino Erbesi Mirtillo e in legno massello di faggio. Il lettino e dotato di un ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Kit alzata rete incluso. Dimensioni: L 131,5 cm P 71 cm H 105 cm La struttura del bagnetto fasciatoio Erbesi Mirtillo e in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC, la vaschetta per il bagnetto e anatomica e antiscivolo. Lo schienale e in pannello e non in faesite, le maniglie sono in legno e le 4 ruote sono piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Dimensioni: L 81 cm P 49 cm H 100,5 cm Il set piumone e composto da: - federa - paracolpi - trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni: L 77 P 53 H 20
824,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Sandy è composta da: - lettino Sandy - comò Sandy - completo sfilabile ricamanto Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone è composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Nido è composta da: - lettino Nido - comò Nido - completo sfilabile ricamato Molly Caratteristiche tecniche del lettino Nido: • realizzato in legno massello di faggio • dotato di rete a doppia posizione • rete a doghe in massello di faggio • vernici atossiche • spigoli arrotondati per massima sicurezza • ampio e comodo cassetto • ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno • design e produzione Made in Italy Comò Nido: ampio comò in truciolare di prima qualità classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC. Parti posteriori dello stesso sempre in pannello di truciolare e non in faesite per una maggiore stabilità. Le maniglie sono in legno massello di faggio. Il completo sfilabile ricamato Molly è composto da: 1) federina 2) paracolpi 3) trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Molly è composta da: - lettino Molly - comò Molly - completo sfilabile ricamato Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone è composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Charly è composta da: - lettino Charly - comò Charly - piumone sfilabile ricamato Charly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. Il piumone è composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 131,5 cm P 71 cm H 102 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cameretta Erbesi Dado è composta da: - lettino Dado - comò Dado - piumone sfilabile Dado Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Comò: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato, tre ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. Piumone: composto da federina, paracolpi e trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 131,5 cm P 71 cm H 105 cm Dimensioni comò: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia
La cameretta Erbesi Nido e composta da: - lettino Nido - como Nido - completo sfilabile ricamato Molly Caratteristiche tecniche del lettino Nido: • realizzato in legno massello di faggio • dotato di rete a doppia posizione • rete a doghe in massello di faggio • vernici atossiche • spigoli arrotondati per massima sicurezza • ampio e comodo cassetto • ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno • design e produzione Made in Italy Como Nido: ampio como in truciolare di prima qualita classe E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC. Parti posteriori dello stesso sempre in pannello di truciolare e non in faesite per una maggiore stabilita. Le maniglie sono in legno massello di faggio. Il completo sfilabile ricamato Molly e composto da: 1) federina 2) paracolpi 3) trapunta con imbottitura estraibile Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni como: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm
590,90 €
Vista prodotto
Italia
La cameretta Erbesi Charly e composta da: - lettino Charly - como Charly - piumone sfilabile ricamato Charly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Como: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. Il piumone e composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 131,5 cm P 71 cm H 102 cm Dimensioni como: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm
777,09 €
Vista prodotto
Italia
La cameretta Erbesi Molly e composta da: - lettino Molly - como Molly - completo sfilabile ricamato Molly Lettino: struttura in legno massello di faggio. Ampio cassetto, 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno. Entrambe le sponde sono mobili con il sistema di movimento secur-baby azionabile in due movimenti susseguenti. Como: struttura in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide rivestito in PVC e verniciato. Ha 3 ampi cassetti. I piedi e le maniglie sono in legno. ll piumone e composto da: federina, paracolpi, trapunta con imbottitura estraibile. Dimensioni lettino: L 130,5 cm P 71,5 cm H 102,5 cm Dimensioni como: L 91 cm P 55 cm H 98,5 cm
605,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.